PDA

View Full Version : [Info] Mene Classic che overcappo?



Nuvola
18th August 2005, 15:04
Il 50 e' arrivato ed ora nn so che overcappare :P
sono slash e girero' spesso in solo
Io avevo pensato in un primo momento a Forza e Dex da portare a 101 (difficilissimo)
Ho messo su un TP quasi full DS di prova giusto per vedere cosa si riusciva a fare e mi e' uscito:
Statistics
STR:123/101 CON:75/75 DEX:101/101
QUI:0/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:340/296
Power:0/25
AF:44/50

Resistances
Body: 24
Cold: 21+5
Heat: 26
Energy: 13
Matter: 26
Spirit: 12
Crush: 19+3
Slash: 29+2
Thrust: 26

Skills
Instruments: 11
Stealth: 11
Slash: 11

Ovviamente sara' da modificare molto ma ho prima bisogno di alcune info sul mene (classe a me totalmente sconosciuta) per capire quali stat hanno bisogno della priorita'
- Dex ovviamente mi occorre per i mez ma per un mene che gira con un sorcio in grp necessita realmente di alzarla?
(per mia veduta di gioco il mio Mene nn si stikkera' al treno assist ma fara' da interrupt quindi mi chiedevo se solo per castare Mezz aoe e un purge mi conveniva alzare un tale overcap)
- Cha quanto influisce sul danno DD (che e' la mia piu' grande risorsa di dps)?
Ora come ora e' a 0 ma ovviamente lo porterei minimo a 75 ma volevo sapere se realmente conviene
- Agi anche qui che mi conviene fare?

Le Res a cui gli albion possono rinunciare quali sono? io vedo inutile solo spirito e forse si potrebbe rinunciare ad un minimo di energia. Voi che ne dite?

Bon le domande erano queste, se nn mi aiutate nn so dove metter mano :P

9-3v4iM-9
18th August 2005, 15:30
dex serve per mezz aoe e per smezz, se giri in solo io non la toccherei manco di un punto. carisma io ho sempre voluto capparla/overcapparla (in solo mica vorrai ammazzare la gente con 100 danni di spada)
agi cappata.
energy considera che vestendo chain hai giĆ  un malus naturale.

Nuvola
19th August 2005, 14:49
Quindi metto Forza e agilita' a 75minimo e provo ad overcappare charisma?
mmmm nn ho visto molti item con charisma in overcap...dopo mi fo un giro sui database

grazie