View Full Version : ma che cazzo fate pd
Pazzo
18th August 2005, 23:03
ai TA: pd vi passo di fianco e non vi inco che siete ingaggiati e voi per tutta risposta ce mezzate e bombate di pbae dopo che pure il vostro vampiro stava in mezzo a noi e non lo menavamo anche se menava helro? lol. ok.
a humir e co&: non vi inco che avevate appena finito e vi appostate dietro al wall co st e twf? gg.
pd e dateve na regolata.
Pioggia
18th August 2005, 23:10
asd asd asd
grazie durand, mi hai regalato un duel stupendo :), sto ancora ridendo :rotfl:!!!
Lastdruid
18th August 2005, 23:24
pazzo, ultimamente è l'ultima moda assjammare, credo che sia diventato + lecito aspettarsi una jammata e come tale meglio prendersi precauzioni
il discorso è questo
purtroppo
Vindicare
18th August 2005, 23:33
asd bo ma guardate che non sono tutti TA, io sono a casa con dei miei cuggini a cena e non sto giocando (c'è loggato il mio pg? bo non sono cmq io), idem dur non è il vero dur :p
scusate se vi han incato così ^^
Pioggia
19th August 2005, 00:01
asd bo ma guardate che non sono tutti TA, io sono a casa con dei miei cuggini a cena e non sto giocando (c'è loggato il mio pg? bo non sono cmq io), idem dur non è il vero dur :p
scusate se vi han incato così ^^
si vede che nn era il vero durand, asd se messo a duellare con me che mi ero infrattato a fuma' na canna dietro il pino, e me so messo a menarlo con 2 mob in aggro, ho visto che andava giu, e GG ho preso quei 501 punti reame in piu ch emi avvicinano al 9L :D
decj
19th August 2005, 00:08
pazzo, ultimamente è l'ultima moda assjammare, credo che sia diventato + lecito aspettarsi una jammata e come tale meglio prendersi precauzioni
il discorso è questo
purtroppo
Non postare perche non hai niente da fare....
Se leggi noi abbiamo incato un party. poi arrivato pazzo dietro il gate e ci si aspettava che lui incava.
Non c'e stato nessun assjam in quell'inc.
Lastdruid
19th August 2005, 00:11
Non postare perche non hai niente da fare....
Se leggi noi abbiamo incato un party. poi arrivato pazzo dietro il gate e ci si aspettava che lui incava.
Non c'e stato nessun assjam in quell'inc.
io non vi ho mica accusato, sto semplicemente dicendo come sta andando in generale
neanche c'ero
:(
Milker
19th August 2005, 00:14
ai TA:
a humir e co&: non vi inco che avevate appena finito e vi appostate dietro al wall co st e twf? gg.
pd e dateve na regolata.
Stavamo reccando in casetta gate e Decj vi ha visto dall'alto dall'altra parte siete passati e vi abbiamo incato cosa dovevamo fare salutarvi?......non capisco che regolata mi dovrei dare visto che son 4 sere che mi becco inc a 2k di loc uno dall'altro....per quanto riguarda assjam caro Last inutile che iniziamo con i post generalisti moda di quà moda di là.....bah contento tu. :wave:
Slash
19th August 2005, 00:18
si vede che si riavvicina settembre ... si stan gia scaldando i motori ! :)
e' per sdrammatizzare eh buon gioco a tutti ;)
Lastdruid
19th August 2005, 00:27
Stavamo reccando in casetta gate e Decj vi ha visto dall'alto dall'altra parte siete passati e vi abbiamo incato cosa dovevamo fare salutarvi?......non capisco che regolata mi dovrei dare visto che son 4 sere che mi becco inc a 2k di loc uno dall'altro....per quanto riguarda assjam caro Last inutile che iniziamo con i post generalisti moda di quà moda di là.....bah contento tu. :wave:
pensala come vuoi, io stavo generalizzando
Pazzo
19th August 2005, 00:29
mah, io cmq non assjammo nessuno, quindi se vedete che vi passo di fianco, lasciateme stare che io me ne vado dritto. btw ho detto TA che i nomi che letto erano durand cribil mosina, gli altri non ricordo.
teo, recchi in casetta sticcati dietro la colonna del cancello? che appena passo partono ista le RA? mh. a me suona strana, ragiono da driver, se vedo un party che si gira e mi lascia stare non recco a 5 m da quel punto. poi bho.
amen, alla fine eravamo troppo puggosi cmq stasera, mejo aver chiuso prima. dalla sett prossima forse veniamo fuori col nuovo party, accorrete numerosi!!!1!!!1!
decj
19th August 2005, 00:31
si vede che si riavvicina settembre ... si stan gia scaldando i motori ! :)
e' per sdrammatizzare eh buon gioco a tutti ;)
Salutami joyce e lestatd che mi hanno detto che sono con te.
Ciao CuGggGino :wave:
Milker
19th August 2005, 00:57
teo, recchi in casetta sticcati dietro la colonna del cancello? che appena passo partono ista le RA? mh. a me suona strana, ragiono da driver, se vedo un party che si gira e mi lascia stare non recco a 5 m da quel punto. poi bho.
Nu Fede...eravamo saliti sopra dopo inc vi hanno visti dall'alto e dato che mi fai sempre tanto male ci siamo appostati stile imboscata....mossa abbastanza infida è vero ma pensavo che mi saresti venuto a prendere cattiffooo....cmque sorry amore! :rolleyes:
Salutami anche il tuo socio che è un po' che non si fa sentire ;)
Pazzo
19th August 2005, 01:03
zcoppia teuccio :love:
dalla sett prossima te targhetto per primo!!!
Drako
19th August 2005, 04:30
Sempre a flammare o !
Pioggia
19th August 2005, 07:59
zcoppia teuccio :love:
dalla sett prossima te targhetto per primo!!!
la prox volta l'st la buttera via :laugh:
cmq e' stato un po infimo , apriamo le porte, sembrava di stare a emain 3 anni fa, appena aperte le porte 2 o 1 mago mana sbolla, settano campo di rovi ecc.. asdasd
poi noi che nn vogliamo assjammare, allora gl hibby che fanno, siccome non hanno abbastanza nemici, ce sparano prima malattia aoe , e nn ce attaccano, poi viene uno vampirla ad attaccarci, dopo di che il tutto completato da mezz aoe asdadds logico siete voi che vi assjamate da soli, poi vi lamentate :rotfl:
Darkmind
19th August 2005, 10:11
Uff e gia finito tutto :(
Shalee
19th August 2005, 11:49
ehhh io alla loro eta' facevo certi flame....non ci sono piu' i flame di una volta :rofl"
Pioggia
19th August 2005, 11:55
ehhh io alla loro eta' facevo certi flame....non ci sono piu' i flame di una volta :rofl"
ma va a dar via il culo :rotfl:
FLAME !!
jsv1984
19th August 2005, 17:09
te pyo sempre a fuma le canne :rotfl:
Axemor
19th August 2005, 18:30
:sneer: Mammmmmmma ke Rosik :sneer:
susu noon ti preoccupare pazzo setembre e vicino e le tue Ista rellate anke ,ma mi sa ke non ci serve nemmeno la gank :( :( :(
bha migliorate susu ke riuscite :nod:
Ciao Ciao /rel ........... ops scusate mi stave venendo la sindrome di pazzo ( /REL !!!! )
AUauauauau
Pioggia
19th August 2005, 18:35
susu noon ti preoccupare pazzo setembre e vicino e le tue Ista rellate anke ,ma mi sa ke non ci serve nemmeno la gank :( :( :(
Ciao Ciao /rel ........... ops scusate mi stave venendo la sindrome di pazzo ( /REL !!!! )
AUauauauau
mostruoso :shocked:
Axemor
19th August 2005, 18:41
era tanto per attizzare Pyo :)
Pazzo
19th August 2005, 18:45
AUauauauau
no dai è uno scherzo asd, non posso credere che parli sul serio lol
Pioggia
19th August 2005, 18:46
era tanto per attizzare Pyo :)
infatti non ce l'ho con te:) piuttosto ce l'ho con pazzo, che nn mi regala mai questi flame giornalieri... :(
Pazzo
19th August 2005, 18:55
è che sto diventando vecchio pz >_<
Pioggia
19th August 2005, 19:08
è che sto diventando vecchio pz >_< :gha:
e' che sei vecchio nel cervello :rotfl:
Pazzo
19th August 2005, 19:10
parla chi il cervello se lo è bruciato :gha:
:sneer:
Pioggia
19th August 2005, 19:12
parla chi il cervello se lo è bruciato :gha:
mah, da certi comportamenti non saprei proprio....
universita'.... esami.... ehm ehm :rotfl:
Pazzo
19th August 2005, 19:13
si effettivamente sono un fottuto masochista. deve essere per questo che te tengo in gilda ah 'nfame :nod:
Luceen
19th August 2005, 19:20
imo diceva seriamente!!! :confused:
Pioggia
19th August 2005, 19:29
imo diceva seriamente!!! :confused:
lo credo anche io .....
che facciamo ?? come la mettiamo?? :shocked:
Pazzo :bleach:
Pazzo
19th August 2005, 19:43
in questo caso si devono preparare booster e catene :sneer:
Darkmind
19th August 2005, 20:35
in questo caso si devono preparare booster e catene :sneer:
No nn ti portiamo al parco giochi smettila di chiederlo !!!!
:nono:
Hagnar
20th August 2005, 00:28
A decj e compagnia bella : i vostri discorsi del caxxo su 8vs8 e il fare gli splendidi andate a raccontarli a qualcun'altro , 2p stickati in roaming , bravi /clap /clap
Denny
20th August 2005, 04:47
minchia regà ebbasta co sti flame :D
mi sento generoso, lo lascio aperto ma niente nerchiate pls ;)
Razj
20th August 2005, 10:43
i flame sono la linfa vitale di daoc !
Hagnar
20th August 2005, 12:22
Era solo 1 osservazione su chi predica bene e razzola male..... :look:
MBK
20th August 2005, 17:23
Era solo 1 osservazione su chi predica bene e razzola male..... :look:
:nod:
Pazzo
20th August 2005, 20:03
non che sull'attuale panorama middo di rvr senta voci migliori eh....
Lastdruid
21st August 2005, 00:30
è quello che dico da inizio post, ma nessuno ne ha colpe, è una conseguenza
MBK
21st August 2005, 21:51
...cut...
Complimenti per l'add mentre incavamo i TK, peccato che siete esplosi =. Ti sono piaciuti i miei shear? :)
Hagnar
21st August 2005, 22:32
Complimenti per l'add mentre incavamo i TK, peccato che siete esplosi =. Ti sono piaciuti i miei shear? :)
Abbiamo addato tanto nn c'era altro da fare , cmq siete uber a segarci , che il rank medio nostro è 4L , ed io son 3L
Edito : chi di add ferisce di add perisce , beccato un "gruppo " di hibby... ma eran molti di più di 8..... senza rancore , stiamo addando come porci stase :sneer:
MBK
22nd August 2005, 00:25
@ Lupi di Wotan 3fg contro 1 e la metà di voi è andata giù, GG.
Darkmind
22nd August 2005, 00:38
mmm si prospetta una "stagione" ricca di movimento :angel:
nortis
22nd August 2005, 00:40
siamo 14... è no skifo ma oggi è andata kosì... kiedo scusa io siamo in pieno torto ma oh
Milker
22nd August 2005, 00:45
mmm si prospetta una "stagione" ricca di movimento :angel:
Marco io aspetto solo te......peccato che nello zerg di sti giorni dovremo trovarci fuori dall'isola dei famosi.... :sneer:
Lastdruid
22nd August 2005, 00:55
siamo 14... è no skifo ma oggi è andata kosì... kiedo scusa io siamo in pieno torto ma oh
lol e poi mi venite a dire...
visto :)?
nortis
22nd August 2005, 01:00
oggi sono il primo a dire che stiamo facendo skifo... ma ti posso altrettanto assikurare ke kon me in gruppo è la prima volta :P
/kiss
jsv1984
22nd August 2005, 01:18
Abbiamo addato tanto nn c'era altro da fare , cmq siete uber a segarci , che il rank medio nostro è 4L , ed io son 3L
Edito : chi di add ferisce di add perisce , beccato un "gruppo " di hibby... ma eran molti di più di 8..... senza rancore , stiamo addando come porci stase :sneer:
io direi uberi voi a schioppare arrivando a inc inoltrato tra 2 gruppi abbastanza scarichi :nod: ( c ero pure io stavo usando fabiossjj ) almeno stando zitti si fa piu bella figura... prima addate 2gruppi che si menano, rellate, e dici forti voi a segarci noi rank medio 4l :nod: intanto c avete provato poi la scusa eccola :confused:
Hagnar
22nd August 2005, 01:32
io direi uberi voi a schioppare arrivando a inc inoltrato tra 2 gruppi abbastanza scarichi :nod: ( c ero pure io stavo usando fabiossjj ) almeno stando zitti si fa piu bella figura... prima addate 2gruppi che si menano, rellate, e dici forti voi a segarci noi rank medio 4l :nod: intanto c avete provato poi la scusa eccola :confused:
la differenza di rank si sente eccome ,cmq si ci abbiam provato e allora? ci è andata male , ma nn sarebbe stato stupido nn provarci , che senso ha scappare in 1 inc così..... io fossi in te lascerei stare , visto che siamo così stupidi da regalarvi pr , almeno state zitti e nn lamentatevi...... quando c'è un inc , nn posso far finta di niente e tirare dritto .... si combatte e stop , anche se c'è 1 altro grp dei nostri.... nessuna scusa, man :oro:
jsv1984
22nd August 2005, 02:11
la differenza di rank si sente eccome ,cmq si ci abbiam provato e allora? ci è andata male , ma nn sarebbe stato stupido nn provarci , che senso ha scappare in 1 inc così..... io fossi in te lascerei stare , visto che siamo così stupidi da regalarvi pr , almeno state zitti e nn lamentatevi...... quando c'è un inc , nn posso far finta di niente e tirare dritto .... si combatte e stop , anche se c'è 1 altro grp dei nostri.... nessuna scusa, man :oro:
la differenza di rank si sente si,(era un pug senza SW tra l altro, non era fg di gilda, se era fg TA penso duravate 1\4 di quanto siete durati) ma quando arrivi da terzo, in inc gia inoltrato, hai tutti i vantaggi del caso.
io fossi in te lascerei stare ??? spiega che nn capisco.
almeno state zitti non lamentatevi ??? chi si lamenta...si fa per parlare... mi sembra che tu ti lamentavi voi forti e pro rr alti noi media 4l ecc.
bello vantarsi di jammare, vabbe con gente che ha fatto il 7l in 3grp mi sembra abbastanza normale.(spero non sia anche il pensiero di adra questo, sennò rimango abbastanza deluso.)
sarebbe da firma :nod: anzi la metto :nod:
Lastdruid
22nd August 2005, 02:43
quando c'è un inc , nn posso far finta di niente e tirare dritto .... si combatte e stop , anche se c'è 1 altro grp dei nostri.... nessuna scusa, man :oro:
è questa la differenza della gente che rovina i server
amen
Brendoh
22nd August 2005, 09:30
ohh back!
crimson@lol
rileggetevi tutto wayne2k1 da quando è stato concepito, si sa mai che prima di loggare daoc e prima di girare in 12 o addare ogni cosa, ci pensiate 2 volte..
nortis
sai che girate in 14, che <avete fatto schifo> come dici te,
e non fai niente x impedirlo?
P.S. continuo a leggere di gente che vede 2 party in roaming..oltretutto italiani, e addirittura miei ex gildani. posso vedere qualche screen gentilmente di questi fantomatici 2 party in roaming? visto che se ci fossero, sarei il primo a offenderli in game..se non li avete come credo sia, evitate..
Shalee
22nd August 2005, 09:48
ohh back!
crimson@lol
rileggetevi tutto wayne2k1 da quando è stato concepito, si sa mai che prima di loggare daoc e prima di girare in 12 o addare ogni cosa, ci pensiate 2 volte..
nortis
P.S. continuo a leggere di gente che vede 2 party in roaming..oltretutto italiani, e addirittura miei ex gildani. posso vedere qualche screen gentilmente di questi fantomatici 2 party in roaming? visto che se ci fossero, sarei il primo a offenderli in game..se non li avete come credo sia, evitate..
Brendah Is Back for Good :sneer:
Pioggia
22nd August 2005, 10:17
la differenza di rank si sente si,(era un pug senza SW tra l altro, non era fg di gilda, se era fg TA penso duravate 1\4 di quanto siete durati) ma quando arrivi da terzo, in inc gia inoltrato, hai tutti i vantaggi del caso.
non lodarli troppo!
Darkmind
22nd August 2005, 10:22
Marco io aspetto solo te......
:love:
Pioggia
22nd August 2005, 10:23
Marco io aspetto solo te......peccato che nello zerg di sti giorni dovremo trovarci fuori dall'isola dei famosi.... :sneer:
aspetta e spera, questi vogliono giocare solo 3 volte in settimana dalle 21.30 (che poi sono sempr ele 10) fino a mezzanotte!!
Nonono
A ki server un Healer Aug su lancelot ??? :nod:
Zaukher
22nd August 2005, 10:37
@ Brenda
ieri abbiamo (ho) scelto di girare in 8 LDW + 4/6 MR per il semplice fatto che 4 volte ci hanno steso 3p hib sticcati...
in 8 possiamo avere pure il rispetto vs ma per noi divertimento 0 se veniamo sempre arati dallo zerg
/kiss all ^^
Pioggia
22nd August 2005, 10:45
@ Brenda
ieri abbiamo (ho) scelto di girare in 8 LDW + 4/6 MR per il semplice fatto che 4 volte ci hanno steso 3p hib sticcati...
in 8 possiamo avere pure il rispetto vs ma per noi divertimento 0 se veniamo sempre arati dallo zerg
/kiss all ^^
e io so anche che vi sta bene,
l'altro ieri sera o cmq settimana scorsa vi ho visto camperare in uno dei 2 gate ad agramon, poi mi vieni a postare sul forum tutte ste stronzate dei 3p hibbY? dove li hai trovati per caso? sul gate che ti venivano addosso??
ogni tanto non capisco, ora non sto parlando a te, ma alla tua gilda e a chi era li ... abbiamo visto 2 3 mine convoker in mezzo alle due porte del gate, ma pensate d divertirvi cosi??
cioe' se volete fa gioco de strategia, vai a gioca' a campo minato che quando finisci su una mina manco c'hai la preoccupazione de curarti xche gia sei morto :rotfl:
Zaukher
22nd August 2005, 10:51
io so tornato ieri dalle ferie, non sono cosa hanno fatto i miei in questi giorni.
cmq dei 3/4p stikkati te lo può confermare muccolo che usava fabiosssj
per le mine convoker non pensavo fossero firmate "ldw"... uaz abbiamo le mine griffate ^^
Pioggia
22nd August 2005, 10:54
io so tornato ieri dalle ferie, non sono cosa hanno fatto i miei in questi giorni.
cmq dei 3/4p stikkati te lo può confermare muccolo che usava fabiosssj
per le mine convoker non pensavo fossero firmate "ldw"... uaz abbiamo le mine griffate ^^
piglia pure per il culo quanto vuoi, io racconto la verita', credevo che nonostante non foste cosi organizzati, cmq almeno un po di briciolo d testa lo avevate, ma siccome anche a leggere dal tuo reply, mi sembra che le vacanze a te ti abbiano fatto solo ke male, allora np, non ne vale la pena discutere.
Personalmente a me non tocca un cazzo se mi zergano o no, tanto x quel che gioco ultimamente sono piu contento se mi vedo 3 party hibby addosso, almeno so che ci sono!!
Gl x la vostra colezzione di mine firmate..
Vindicare
22nd August 2005, 11:10
ah si assjammare 1 party albion e uno hibbo che si combattono è na cosa normale ^^
cmq tanto alla fine abbiamo mandato tutti al bind quasi in perfect (è morto solo aver) :sneer:
piuttosto ieri sera c'era un party caster middo veramente tosto
Zaukher
22nd August 2005, 11:14
pioggia io non voglio prendere per il culo nessuno e non mi permetterei mai, era una battuta ironica.
dico solo che le mine possono averle messe tutti in quel punto no?
se poi hai visto i miei che le mettevano e camperavo ti chiedo scusa
Vindicare
22nd August 2005, 11:18
non lodarli troppo!
suka pyo :lick:
cmq avviso tutti gli hibby di non gruppare mai con i 2 druidi rank alto charlatan, erano uno più afk dell'altro... vi avviso per evitare spiacevoli episodi come distruzione di tastiere ed affini stile doug :sneer:
Pioggia
22nd August 2005, 11:18
pioggia io non voglio prendere per il culo nessuno e non mi permetterei mai, era una battuta ironica.
dico solo che le mine possono averle messe tutti in quel punto no?
non devi chiedere scusa a me, ma a chi vuole fare rvr contro di voi, io sono su mid ;)
Brendoh
22nd August 2005, 11:29
suka pyo :lick:
cmq avviso tutti gli hibby di non gruppare mai con i 2 druidi rank alto charlatan, erano uno più afk dell'altro... vi avviso per evitare spiacevoli episodi come distruzione di tastiere ed affini stile doug :sneer:
CHARLATAN? lpl
ricordo il loro custode.. appena gruppato ha chiesto chi fosse l'ma..e ha fatto presente che lui non era un bg bot, ma un "custode d'attacco"
io di mio gli ho fatto notare quanto fosse utile, disbandandolo.
poi è seguito qc augurio di morte prematura..:D
nortis
22nd August 2005, 11:43
ohh back!
crimson@lol
nortis
allora io ieri ero tutto contento di aver fatto il 6L allo sb, aavevo una simpatica colezione di diversi tipi di acidità di stomaco date da altrettanti vini di qualità altrettanto scadenti(e un paio si fanno ancora sentire) più che buttare li 2-3 volte che eravamo troppi e a fine nottata decidere che era la prima e l'ultima volta... non avevo ste gran forze di fare...
2 x pyo... ieri sono finite le vacanze.. da quando c'è l'isola dei famosi è stato il primo giorno che eravamo + di 4 loggati, quindi venirmi a dire che camperavamo qua la e la via ancora mi fa un pò senso visto che ben che mal che vada avrai visto farky uzz e eravas che cercavano in 3 di fare 2 PR prendendoli almeno da dietro.... btw coerenza ftw
ieri eravamo tanti lo si dice, si dice le cause, le conseguenze, fine della storia se vogliamo starci a rosicare una sett a me forumare non è che mi dia sto gran divertimento e kmq non ne vedo l'utilità. ciao all
nortis
22nd August 2005, 11:45
sono appena svegliato dopo qualcosa come 5 ore di sonno.. ci sono qualkosa kome 20 errori grammaticali la sopra ma sinceramente voglia di editare 0...
Pioggia
22nd August 2005, 11:47
nortis, si vede che ti sei svegliato ora... leggiti bene i post, io nn stavo parlando di IERI SERA! ma di 2 3 GIORNI FA
nortis
22nd August 2005, 12:15
manco te li leggi tanto bene se pure 6 sveglio da un pò...
causa:
"da quando c'è l'isola dei famosi è stato il primo giorno che eravamo + di 4 loggati"
conseguenza?
si puo chiamare camperare 3 pg in un posto zerghoso kome l'isola? non direi... più di 4 (con me che nel pome uso sb) non eravamo loggati===> non puoi aver visto + di 3 ppl a un muro....
Luceen
22nd August 2005, 12:18
le mine quando esplodono dice: tizio ti da xxx danni... quindi puoi risalire a chi le ha messe...
Vindicare
22nd August 2005, 12:20
è bello quando ti mettono tipo 3 mine e ti ritrovi a metà pf :|
Vindicare
22nd August 2005, 12:26
CHARLATAN? lpl
ricordo il loro custode.. appena gruppato ha chiesto chi fosse l'ma..e ha fatto presente che lui non era un bg bot, ma un "custode d'attacco"
io di mio gli ho fatto notare quanto fosse utile, disbandandolo.
poi è seguito qc augurio di morte prematura..:D
guarda ieri sti 2 druidi si davano il cambio per andare afk durante l'inc... e una volta suonavano alla porta e un'altra i figli telefonavano al 911 ... sembrava ci prendessero per il culo lol :ach:
nortis
22nd August 2005, 12:27
le mine quando esplodono dice: tizio ti da xxx danni... quindi puoi risalire a chi le ha messe...
peccato che è pyo a aver tirato fuori sta storia delle mine(guarderò l'araldo ma mi sa che di gente che le mette non ne abbiamo proprio...) che giocava su mid...
mi dicono che le mine midde non scoppiano in faccia ai middi indi o come diceva zau c'era un bel LDW sopra il cerchietto xterra o non saprei con quale arcano metodo sostiene sia nostra.... ora se posso sembrare un tantino sarcastico e pure fastidiono sinceramente è xke sono stanco di gente che non ha niente da fare e al primo che dice qualcosa su un pg/gilda gli si accanisce contro con cose che non stanno ne in celo ne in terra x far salire il contatore o fare il grande e grosso forumer... mi sono abbastanza rotto
coerenza e appena ho 2 min controllo veramente l'araldo che rune non ne abbiamo giocanti....
manchrebbe solo che non abbiamo nessuno con la mina in gilda poi... abbiamo fatto per niente le mine griffate! :elfhat:
Hagnar
22nd August 2005, 12:29
non mi permetterei mai
azz , ma con chi stai parlando, con il Papa? io nn chiedo scusa a nessuno , i parti hibby che girano sticckati ci sono e allora addiamo , tanto più che nn sono di rank basso , nn me ne frega niente ............ e nn rompete le palle , tanto siete tutti bravi skilled e proh ..... però chissà come mai siete sempre più di 8..... :fuck:
Pioggia
22nd August 2005, 12:30
manco te li leggi tanto bene se pure 6 sveglio da un pò...
causa:
"da quando c'è l'isola dei famosi è stato il primo giorno che eravamo + di 4 loggati"
conseguenza?
si puo chiamare camperare 3 pg in un posto zerghoso kome l'isola? non direi... più di 4 (con me che nel pome uso sb) non eravamo loggati===> non puoi aver visto + di 3 ppl a un muro....
amico mio, non ero solo quel pomeriggio, cerano anche 4 5 BT insieme a me, io ho visto 4 5 pg li, e tra quei pg ho visto dei lupi di wotan, ora non sta venire a menarmela xche erano 3 e nn 4 e che prima d oggi erano 2 perche ieri erano tutti in ferie... che io nn abbocco!
Ti ho detto semplicemente, SEMPLICEMENTE, che ho visto ALCUNI lupi (alcuni vuol dire da 1 in su) ke camperavano!
azz , ma con chi stai parlando, con il Papa? io nn chiedo scusa a nessuno , i parti hibby che girano sticckati ci sono e allora addiamo , tanto più che nn sono di rank basso , nn me ne frega niente ............ e nn rompete le palle , tanto siete tutti bravi skilled e proh ..... però chissà come mai siete sempre più di 8..... :fuck:
basta che nn addi me , se no vengo a prenderti !!
nortis
22nd August 2005, 12:37
e io so anche che vi sta bene,
l'altro ieri sera o cmq settimana scorsa vi ho visto camperare in uno dei 2 gate ad agramon, poi mi vieni a postare sul forum tutte ste stronzate dei 3p hibbY? dove li hai trovati per caso? sul gate che ti venivano addosso??
ogni tanto non capisco, ora non sto parlando a te, ma alla tua gilda e a chi era li ... abbiamo visto 2 3 mine convoker in mezzo alle due porte del gate, ma pensate d divertirvi cosi??
cioe' se volete fa gioco de strategia, vai a gioca' a campo minato che quando finisci su una mina manco c'hai la preoccupazione de curarti xche gia sei morto :rotfl:
non mi pare i toni siano nel ambito del "dagli 1 in su" anzi sembra fossero un treno di 180 xsone dalla foga....
quindi fammi capire.. 3-4LDW si uniscono a u pug probabilmente di un altra gilda.. fin qui ci siamo tutti ok...
chi guida(non credo nessuno dei 3 citati xke non ne sono capaci :oro: )decide di fermarsi a un muro .... e anche qua ci siamo...
a questo punto gli LDW dovevano dire "brutti camperatori noi ce en andiamo a fare rvr in 3!" oppure non possono parlare dei 3p hibby? non è che i conti mi tornano moltissimo...
sarò lento... mi aiutate?
Luceen
22nd August 2005, 12:43
minchia tu si che sei proh
Hagnar
22nd August 2005, 12:44
La vera rovina di sto gioco sono i forum e il fatto di aver trasformato un di tipo di pvp da RvR a 8vs8 , se volete giocare in 8 senza addare compratevi guild wars , dai , siete fuori di testa completi , e cmq ieri sera nn c'e' sta UN solo inc pulito tra quelli che ho fatto ed ho visto..... :madd:
Pioggia
22nd August 2005, 12:51
non mi pare i toni siano nel ambito del "dagli 1 in su" anzi sembra fossero un treno di 180 xsone dalla foga....
quindi fammi capire.. 3-4LDW si uniscono a u pug probabilmente di un altra gilda.. fin qui ci siamo tutti ok...
chi guida(non credo nessuno dei 3 citati xke non ne sono capaci :oro: )decide di fermarsi a un muro .... e anche qua ci siamo...
a questo punto gli LDW dovevano dire "brutti camperatori noi ce en andiamo a fare rvr in 3!" oppure non possono parlare dei 3p hibby? non è che i conti mi tornano moltissimo...
sarò lento... mi aiutate?
io non intendo quello... non sto parlando che i LDW si sono aggregati a un party, ma lo hanno CREATO e sono aandati DOPO IL WALL AD ASPETTARE CHI PASSAVA!!!
se non hai ancora capito, verso le 14 loggo e te lo sendo in pvt se ce bisogno...
Darkmind
22nd August 2005, 12:52
La vera rovina di sto gioco sono i forum e il fatto di aver trasformato un di tipo di pvp da RvR a 8vs8 , se volete giocare in 8 senza addare compratevi guild wars , dai , siete fuori di testa completi , e cmq ieri sera nn c'e' sta UN solo inc pulito tra quelli che ho fatto ed ho visto..... :madd:
Prima di rollare un server e abbastanza buona come abitudine quella di informarsi su quali siano le sue abitudini di gioco , Lancelot ha quasi sempre vantato un gioco basato su piccoli scontri 8Vs8 con buona presenza di fair play ora che ognuno faccia quello che vuole e ne sia padrone e la cosa piu sacrosanta al mondo pero deve anche mettere in preventivo che si attirera addosso le lamentele di chi ha sempre giocato in un certo modo completamente diverso da quello che si trova a dover subire .
Hagnar
22nd August 2005, 12:53
minchia tu si che sei proh
E tu parli xchè stai dietro ad 1 monitor
Luceen
22nd August 2005, 12:55
E tu parli xchè stai dietro ad 1 monitor
eccerto nn avrei il coraggio altrimenti :nod:
Pioggia
22nd August 2005, 12:59
x me puoi controllare quel che vuoi, ti ripeto, se ti attacchi al discorso mine, allora sei un pazzo, xche io sto parlando dei pg che erano li, abbiamo visto delle mine blu, potevano essere anche dei powertrap, non sono stato li a targettare!!
Noto con ironia, che i tuoi modi molto garbati x offendere o cmq giudicare chi posta piu di te su un forum sono davvero degni di un attestato!!!
nortis
22nd August 2005, 13:01
io non intendo quello... non sto parlando che i LDW si sono aggregati a un party, ma lo hanno CREATO e sono aandati DOPO IL WALL AD ASPETTARE CHI PASSAVA!!!
se non hai ancora capito, verso le 14 loggo e te lo sendo in pvt se ce bisogno...
nono vabbe te hai sputtanato in pubblico per fare il pro adesso continuiamo in publico facile lanciare i panni sporchi degli altri in piazza e lavare i propri in cantina... ripeto puo darsi che io sia piuttosto ritardato ma.. te esattamente.. com'è che fai a sapere che quel party lo avevano fatto i LDW? no xhe se erano solo 3-4 non vedo cosa ci sia di male a stare a un muro.. che fai te roami in 3? se erano un pug... come fai a sapere che lo avevano iniziato i LDW?
Hagnar
22nd August 2005, 13:02
eccerto nn avrei il coraggio altrimenti :nod:
In real ho rischiato più volte di prendermi delle botte xchè dico sempre quello che penso....... nn mi interessa se x voi sono 1 adder , io gioco punto e basta e se vedo dei nemici li attacco , stop , e cmq voi non siete dei santi anzi tutt'altro , ho cominciato ad addare xchè ho sukato contro il vostro zerg , stop
nortis
22nd August 2005, 13:04
x me puoi controllare quel che vuoi, ti ripeto, se ti attacchi al discorso mine, allora sei un pazzo, xche io sto parlando dei pg che erano li, abbiamo visto delle mine blu, potevano essere anche dei powertrap, non sono stato li a targettare!!
Noto con ironia, che i tuoi modi molto garbati x offendere o cmq giudicare chi posta piu di te su un forum sono davvero degni di un attestato!!!
stai dicendo che dovrei rispettarti e venerarti per un numerino su un contatore? dalle mie parti funziona diversamente...
Luceen
22nd August 2005, 13:05
In real ho rischiato più volte di prendermi delle botte xchè dico sempre quello che penso....... nn mi interessa se x voi sono 1 adder , io gioco punto e basta e se vedo dei nemici li attacco , stop , e cmq voi non siete dei santi anzi tutt'altro , ho cominciato ad addare xchè ho sukato contro il vostro zerg , stop
uhm intanto inizia a pensare prima di scrivere... "vostro zerg" quotando me nn ha senso ne in cielo ne in terra.... poi mi spieghi pls a che pro addi qualcuno che gira sempre in 8 e che nn ha mai addato(tu dici che addi quello che ti pare quindi anche chi nn se lo merita...)?
Hagnar
22nd August 2005, 13:21
uhm intanto inizia a pensare prima di scrivere... "vostro zerg" quotando me nn ha senso ne in cielo ne in terra.... poi mi spieghi pls a che pro addi qualcuno che gira sempre in 8 e che nn ha mai addato(tu dici che addi quello che ti pare quindi anche chi nn se lo merita...)?
Il quote era riferito alla tua frase , nn mi faccio problemi a dire le cose come stanno , IO nn dico che nn ho mai addato , ma questa è proprio lollosa "qualcuno che gira sempre in 8 " ......... ma giochi su lance o su 1 altro server ?
Lo screen è 1 merda ma se ne contano 10 , più gli altri dietro la pianta
Luceen
22nd August 2005, 13:29
Il quote era riferito alla tua frase , nn mi faccio problemi a dire le cose come stanno , IO nn dico che nn ho mai addato , ma questa è proprio lollosa "qualcuno che gira sempre in 8 " ......... ma giochi su lance o su 1 altro server ?
Lo screen è 1 merda ma se ne contano 10 , più gli altri dietro la pianta
oltre ad essere arrogante nn conosci neanche l'italiano a quanto pare...
1. gioco su lancelot alb e giocavo su lance hib...
2. giro in 8 o meno... MAI di +...
3. tu hai detto che addi e nn te frega niente... quindi addi anche chi gioca pulito(me ad esempio)... quindi ti ho chiesto x quale motivo adderesti anche chi gioca pulito...
:rolleyes:
Pioggia
22nd August 2005, 13:33
stai dicendo che dovrei rispettarti e venerarti per un numerino su un contatore? dalle mie parti funziona diversamente...
:shocked: non capisco davvero che vuoi dire....
ho scritto una cosa simile???
lal, mi sa che ti sbagli sai..
jsv1984
22nd August 2005, 13:34
hagnar adda quanto ti pare, non è un problema tanto i risultati si vedono, se fate come ieri :nod:.
io lodo i TA xche son bravi, prima della pausa era uno dei gruppi piu forti di lance xche dovrei dire il contrario pyo scusa ?
lo zerg hibbo c era lo confermo zau, ma dove ? all' hibernian bridgehead, ovvero sotto il crau, vuoi dire che non è logico che, sotto il MK, non ci siano i camperatori? oppure chi scende dopo che ha rellato passa per il ponte dell isola ? poi vi siete messi a prendere una torre del crau in non so quanti forse meno di un gruppo... sembra che giochiate da 2giorni però... lo sanno pure i muri che a certi orari c sono i camperatori in certi posti :look:
up vindi il grp middo con 3caster era duro cavolo... vabbe è vero pure che quei drood eran penosi lool :D
edito. hag se jammi poi nn puoi pretendere di non essere jammato scusami... :nod:
ps. lux zerga, è vero... peccato c era solo il pug TK in giro di albion... :nod:
Hagnar
22nd August 2005, 13:49
oltre ad essere arrogante nn conosci neanche l'italiano a quanto pare...
1. gioco su lancelot alb e giocavo su lance hib...
2. giro in 8 o meno... MAI di +...
3. tu hai detto che addi e nn te frega niente... quindi addi anche chi gioca pulito(me ad esempio)... quindi ti ho chiesto x quale motivo adderesti anche chi gioca pulito...
:rolleyes:
io nn ti ho mai attaccato sul piano personale e mi sa che sei tu che mi prendi x il culo , ma sopratutto : tu ieri hai giocato o no? no , perchè se nn c'entri niente , allora cosa caxxo parli a fare? io ce l'ho con quelli che predicano di girare in 8 e poi trovo 2 grp stickati , se hai risposto allora vuol dire che ti senti chiamato in causa , se tu giochi in 8 allora xchè hai cominciato a postare? IO ADDO SE GLI ALTRI ADDANO , E VISTO CHE LO FANNO ALLORA LO FACCIO ANCH'IO , MA COSA CREDI , CHE GLI HIBBY NN ADDINO QUANDO NOI SIAMO IN 8 ? IERI ERAVAM SUL PONTE DI AGRAMON DI HIBERNIA E SIAMO STATI INCATI DA 1 MAREA DI HIBBY ,MA ERVAMO IN 8 EH.....
jsv1984
22nd August 2005, 13:54
IERI ERAVAM SUL PONTE DI AGRAMON DI HIBERNIA E SIAMO STATI INCATI DA 1 MAREA DI HIBBY ,MA ERVAMO IN 8 EH.....
:gha: spero che scherzi, xche senno è grave... ma sul ponte di agramon di hib cosa vuoi che ci sia ? ci passano i gruppi che rellano - gente in solo - camperatori - ombre... vuoi inc pulito la ? noi pure siam morti 2 volte vicino al ponte middo di agramon... ma è normale se tutti passan di li capita che vieni zergato-.-
nortis
22nd August 2005, 13:57
"...chi posta più di te su un forum..."
:shocked: non capisco davvero che vuoi dire....
ho scritto una cosa simile???
lal, mi sa che ti sbagli sai..
non saprei davvero come altro interpretarlo...
Luceen
22nd August 2005, 14:00
io nn ti ho mai attaccato sul piano personale e mi sa che sei tu che mi prendi x il culo , ma sopratutto : tu ieri hai giocato o no? no , perchè se nn c'entri niente , allora cosa caxxo parli a fare? io ce l'ho con quelli che predicano di girare in 8 e poi trovo 2 grp stickati , se hai risposto allora vuol dire che ti senti chiamato in causa , se tu giochi in 8 allora xchè hai cominciato a postare? IO ADDO SE GLI ALTRI ADDANO , E VISTO CHE LO FANNO ALLORA LO FACCIO ANCH'IO , MA COSA CREDI , CHE GLI HIBBY NN ADDINO QUANDO NOI SIAMO IN 8 ? IERI ERAVAM SUL PONTE DI AGRAMON DI HIBERNIA E SIAMO STATI INCATI DA 1 MAREA DI HIBBY ,MA ERVAMO IN 8 EH.....
da quello che scrivi sembrava tu avessi intenzione di addare chiunque... vabbè vedremo in rvr ciau :wave:
Hagnar
22nd August 2005, 14:07
da quello che scrivi sembrava tu avessi intenzione di addare chiunque... vabbè vedremo in rvr ciau :wave:
I Crimson girano in 8 .......... l'addare o meno è causato dal fatto che se veniamo arati da gente che è più di 8.... allora IO perdo la pazienza e addo ..... bon ..... :wave:
jsv1984
22nd August 2005, 14:14
I Crimson girano in 8 .......... l'addare o meno è causato dal fatto che se veniamo arati da gente che è più di 8.... allora IO perdo la pazienza e addo ..... bon ..... :wave:
quando c'è un inc , nn posso far finta di niente e tirare dritto .... si combatte e stop , anche se c'è 1 altro grp dei nostri.... nessuna scusa, man :oro:
vabbe sorvoliamo lol :rotfl:
ps. lux logga che c e coccy famo un giro.
pps. pyo logga il cleric se vuoi andiamo in 4.
edit. che tristezza... ore 14.20italiane piu di 2gruppi middi a prendere torri al berk... che schifo :nod: soliti mr e scarsi vari sossano per 2pg mahuahua oddio quanto vorrei il fg x farmarli :nod:
Hagnar
22nd August 2005, 14:47
vabbe sorvoliamo lol
Ero incazzato nero quando l'ho scritto :bleach:
Brendoh
22nd August 2005, 15:47
Ero incazzato nero quando l'ho scritto :bleach:
tranquillo hai solo fatto una figura di merda, e l'hai fatta fare alla tua gilda..np-
ma probabilmente non è nemmeno colpa tua se in 60k fatti non hai capito che se vuoi 8vs8 eviti ponti, torri e keep..
io di hibby che roamano in 2fg non ne vedo
i <force of nature> ? forse loro..altri non ne conosco..dai illuminaci col tuo zerg di hibby "alto rank" e bada che nello screen non compaiano ne ponti ne keep..
coccy
22nd August 2005, 16:07
tranquillo hai solo fatto una figura di merda, e l'hai fatta fare alla tua gilda..np-
ma probabilmente non è nemmeno colpa tua se in 60k fatti non hai capito che se vuoi 8vs8 eviti ponti, torri e keep..
i <force of nature> ? forse loro..altri non ne conosco..dai illuminaci col tuo zerg di hibby "alto rank" e bada che nello screen non compaiano ne ponti ne keep..
bentornato dalle ferie culo :P.....
mi mancava 1 flammatore DOC con cui duettare ^^
ciao coccy
Brendoh
22nd August 2005, 16:21
bentornato dalle ferie culo :P.....
mi mancava 1 flammatore DOC con cui duettare ^^
ciao coccy
ciau coccy, grassie :D
purtroppo ferie di 2 settimane, e ora al lavoro pz :(
jsv1984
22nd August 2005, 16:38
io dopo ferie di anni, preso diploma ora tocca pure a me QQ :cry:
Shalee
22nd August 2005, 17:00
io dopo ferie di anni, preso diploma ora tocca pure a me QQ :cry:
Azz...quanto hai fatto di ferie? Anni? :rofl:
jsv1984
22nd August 2005, 17:05
Azz...quanto hai fatto di ferie? Anni? :rofl:
beh scuola = ferie piu o meno :laugh:
Hagnar
22nd August 2005, 18:52
Figura di merda? detto da 1 zerger come te , mi entra da 1 orecchio e mi esce dall'altro , quelli che giocano 8vs8 nn appartengono a questo forum , cya :sleep:
MBK
22nd August 2005, 19:55
Figura di merda? detto da 1 zerger come te , mi entra da 1 orecchio e mi esce dall'altro , quelli che giocano 8vs8 nn appartengono a questo forum , cya :sleep:
Complimenti! :rotfl:
Mi posti uno screen dove noi Exit giriamo con 2 party sticcati? Hai mai pensato che qualche ombra e/o soloer adda un inc in corso? Incare sui ponti (di qualsiasi reame) comporta sempre un add schifoso di SB, Ombre e stealthers in generale. Burrpy per esempio -.-, :swear: .
Noi si è cercato di non addare nessun inc, il più delle volte ci ritroviamo a subire gli add non viceversa.
Invece di whinare sul forum di un nostro presunto zerg, organizziamo uno scontro e vediamo come finisce, ok? :) (Se vedete una barda 7L o una druida 5L è come se giriamo in 7 :sneer: )
CYa. :wave:
P.s: Mi sono svegliato solo 30 minuti fa, :rotfl: .
Hagnar
22nd August 2005, 20:02
Complimenti! :rotfl:
Mi posti uno screen dove noi Exit giriamo con 2 party sticcati? Hai mai pensato che qualche ombra e/o soloer adda un inc in corso? Incare sui ponti (di qualsiasi reame) comporta sempre un add schifoso di SB, Ombre e stealthers in generale. Burrpy per esempio -.-, :swear: .
Noi si è cercato di non addare nessun inc, il più delle volte ci ritroviamo a subire gli add non viceversa.
Invece di whinare sul forum di un nostro presunto zerg, organizziamo uno scontro e vediamo come finisce, ok? :) (Se vedete una barda 7L o una druida 5L è come se giriamo in 7 :sneer: )
CYa. :wave:
P.s: Mi sono svegliato solo 30 minuti fa, :rotfl: .
La cosa divertente è che nn faccio mai riferimenti a nessuno , però si sentono tutti in dovere di rispondere ...
MBK
22nd August 2005, 20:07
A decj e compagnia bella : i vostri discorsi del caxxo su 8vs8 e il fare gli splendidi andate a raccontarli a qualcun'altro , 2p stickati in roaming , bravi /clap /clap
:angel:
jsv1984
22nd August 2005, 20:14
hagnar sei uno spasso lol... giochi da 2giorni su lance ( 60k di pr so 2giorni piu o meno ) e spari sentenze :rotfl:
Hagnar
22nd August 2005, 20:41
hagnar sei uno spasso lol... giochi da 2giorni su lance ( 60k di pr so 2giorni piu o meno ) e spari sentenze :rotfl:
Anche tu sei 1 spasso , ma nn sei mica Dio in terra , e cmq dei tuoi e dei commenti degli altri me ne sbatto ampiamente , :sleep:
jsv1984
22nd August 2005, 21:10
Anche tu sei 1 spasso , ma nn sei mica Dio in terra , e cmq dei tuoi e dei commenti degli altri me ne sbatto ampiamente , :sleep:
nono che Dio, quello è uno e non sono io :nono:
però almeno non dire che chi gioca in 8 non appartiene a questo forum, xche non lo puoi sapere quindi spari a caso :nod:
Hagnar
22nd August 2005, 21:13
nono che Dio, quello è uno e non sono io :nono:
però almeno non dire che chi gioca in 8 non appartiene a questo forum, xche non lo puoi sapere quindi spari a caso :nod:
vabbè , ci si becca in game eh.... BRENDAH :oro:
Vindicare
22nd August 2005, 21:15
hmbo sinceramente hai 80k settimanali su un totale di 90k (vedo dalla tua firma)
non è un po presto cominciare a sparare sentenze? soprattutto visto che praticamente fai rvr da quando è uscita l'isola ed è ovvio che i pg per effetto novità si concentrino laggiù...
frenz79
22nd August 2005, 21:45
giusto continua cosi
a dimenticavo
benvenuto su lancelot
:wave:
coccy
22nd August 2005, 22:54
aoh ma questo da dove esce fuori LOL..........negli ultimi 10 interventi ha sparato na serie de cagate allucinanti!!! di qs passo vedremo battutto il record di cicul :P
ciao coccy
Brendoh
23rd August 2005, 08:39
fammi capire..xkè questa risposta al quote di guurash? forse credi che siam la stessa persona? o semplicemente che cazzo vuoi ?
c'è gente su sto forum che ha dimostrato di giocare. tu e la tua gilda x ora avete dimostrato solo quello che dicono di voi sulle vn. niente di +.
e mi parli dall'alto dei tuoi 90k? rofl..non sopravvalutarti..
sei mister nessuno..sei arrivato da poco su lance e ti permetti di giudicare? ma chi lol..gli unici che zergano siete voi.(oltre i noti), che addano siete voi.
e parlate di altri LOL
io che zergo..boh solita minestra riscaldata non ti rispondo nemmeno..
che ti sto dando sin troppa importanza..non conti un cazzo..e inoltre dici cose incoerenti con quello che hai detto 5 minuti prima..lol..vabbeh avrai 11-12 anni np. fossi in te chiederei scusa a tutti..ed eviterei di postare in futuro..
spesso il silenzio aiuta ^^
Hagnar
23rd August 2005, 10:53
fammi capire..xkè questa risposta al quote di guurash? forse credi che siam la stessa persona? o semplicemente che cazzo vuoi ?
c'è gente su sto forum che ha dimostrato di giocare. tu e la tua gilda x ora avete dimostrato solo quello che dicono di voi sulle vn. niente di +.
e mi parli dall'alto dei tuoi 90k? rofl..non sopravvalutarti..
sei mister nessuno..sei arrivato da poco su lance e ti permetti di giudicare? ma chi lol..gli unici che zergano siete voi.(oltre i noti), che addano siete voi.
e parlate di altri LOL
io che zergo..boh solita minestra riscaldata non ti rispondo nemmeno..
che ti sto dando sin troppa importanza..non conti un cazzo..e inoltre dici cose incoerenti con quello che hai detto 5 minuti prima..lol..vabbeh avrai 11-12 anni np. fossi in te chiederei scusa a tutti..ed eviterei di postare in futuro..
spesso il silenzio aiuta ^^
hai ragione , hai proprio ragione , cmq i pr nn dimostrano la skill di una persona , specialmente se fatti zergando , ciao ciao :wave:
Pioggia
23rd August 2005, 11:12
hai ragione , hai proprio ragione , cmq i pr nn dimostrano la skill di una persona , specialmente se fatti zergando , ciao ciao :wave:
fermo restando che non voglio assolutamente difendere nessuno....
ma sinceramente non parliamo di rp ok... xche fare una scala sociale in base agli RP? e' vero hai ragione...
quindi te lo dico in parole che spero non ti giungano offensive!
Ce gente che su questo server ce qui da quando tu ancora magari sognavi di rollarci un pg, quindi porta rispetto non solo alla gente, ma alla comunita' che cerca di impostare delle regole (ovviamente non obbligatorie) e a queste attenersi, poi vabbeh se vuoi fare la pecora nera o cmq sollevare polveroni x nulla (dare dello zerger a brendah io sinceramente e' l'ultima cosa che farei, xche e' capitato RARISSIMAMENTE che per sbaglio magari ci addavano ecc), fai pure, nessuno te lo vieta, ma poi si pagano le conseguenze.
Verci
23rd August 2005, 11:20
(dare dello zerger a brendah io sinceramente e' l'ultima cosa che farei, xche e' capitato RARISSIMAMENTE che per sbaglio magari ci addavano ecc)
err, coff coff, ...
diciamo che Branda ha il vizietto di addare se vede alb+mid che se le danno, ma vabbè ha già spiegato + volte il suo punto di vista ed in fondo gioco a 3 reami ci stà
Zerger branda... mmm al max lo definirei camper, zerger devo dargli atto che raramento lo ha fatto.
Che poi abbia 8M pr solo perchè se la fa con un csr è un altro conto... :oro:
Pioggia
23rd August 2005, 11:24
io sono favorevole all'add hib/alb!
jsv1984
23rd August 2005, 11:34
kley culo pyo frocio brendah zerger :nod:
btw io non sono favorevole a nessun add... xche si rovina un 8vs8 e cmq il terzo che arriva è chiaramente molto piu avvantaggiato, poi dipende anche chi è il terzo :rolleyes:
kraus
23rd August 2005, 11:53
Really really powa!!!!
Verci
23rd August 2005, 11:55
se l'add è un party di warder/brehon e non sono in inc vs party RR10 che ben venga, sono pr in più :devil:
se l'add è il party ZerO al completo (media rank circa 8L) in ogni caso fa malino beccarselo inaspettato nel culetto :cry:
Pioggia
23rd August 2005, 11:57
kley culo pyo frocio brendah zerger :nod:
btw io non sono favorevole a nessun add... xche si rovina un 8vs8 e cmq il terzo che arriva è chiaramente molto piu avvantaggiato, poi dipende anche chi è il terzo :rolleyes:
io invece la penso cosi
son favorevole all'8vs8, ma non sono favorevole all'8vs8 organizzato (cioe' quello in cui si dice in mIRC, siamo al maze ecc ecc)
sono favorevole all'add durante gli inc nel caso in cui siano 8+vs8+ cioe' zerg o ancke 16vs16, non mi interessa se parto piu o meno avvantaggiato, ieri i legio stavano x farci dopo aver segato mezo party middo che ci aveva addato l'inc... x farti un esempio....
Sono favorevole inoltre alle droghe leggere, all'aborto, alle droghe pesanti, alla decapitazione dei vari : Fini, Berlusconi, Moratti, Veltroni, Castagner
e alla lode dei vari : EMMA BONINO, MARCO PANNELLA!!!
LAL
Brendoh
23rd August 2005, 11:59
hai ragione , hai proprio ragione , cmq i pr nn dimostrano la skill di una persona , specialmente se fatti zergando , ciao ciao :wave:BUAHUHASUHASUHASUASHUASHUASHUASHUASHUAS
lol
wow
mi impressioni! lel che è una frase presa da un cioccolatino?
pare uno di quei luoghi comuni, del tipo non ci sono + mezzestagioni,
ehh strana la vita, da quando sono su lanc emi son sempre scagliato contro chiunque volesse stikkare..inventandomi nuove bestemmie, e nuove offese al genere umano..e ricevendo un bel po di appeal colorati.. e ora mi sento dare dello zerger dal primo pupazzetto che esce fuori lol.. in base a cosa dici che tutti i miei 8 mil di pr li ho fatti zergando? giocavi gia 2 anni fa? mi spiavi ^_^
lol che tipo..mi fai sorridere..
beata e fottuta ignoranza..
P.S. in 8 mil di pr, l'unica "skill" puoi vantare è la costanza..
kraus
23rd August 2005, 12:00
se adesso di pure che Luce gira in piu di 8 :confused: come e' strano il mondo.
Ti faccio un appuntino, dici ce so 2 party allora addo/zergo complimenti ti rispondo.
Mai addato (se nn per sbaglio può succedere), mai zergato eppure di rank ne abbiamo fatti siamo partiti da 1L merda e abbiamo sempre girato in 8contro zerg contro rank piu alti abbiamo rellato tanto ma alla fine i risultati se sovisti. Ovvio che se entri in RvR soki 2 volte poi piangi e te devi sticca altri N pg per far pr perchè manca la skill nn so che dirti se ti diverti e vedi la potenzialità del tuo setup/pg in zerg/add sei bravo
Hagnar
23rd August 2005, 12:31
BUAHUHASUHASUHASUASHUASHUASHUASHUASHUAS
lol
wow
mi impressioni! lel che è una frase presa da un cioccolatino?
pare uno di quei luoghi comuni, del tipo non ci sono + mezzestagioni,
ehh strana la vita, da quando sono su lanc emi son sempre scagliato contro chiunque volesse stikkare..inventandomi nuove bestemmie, e nuove offese al genere umano..e ricevendo un bel po di appeal colorati.. e ora mi sento dare dello zerger dal primo pupazzetto che esce fuori lol.. in base a cosa dici che tutti i miei 8 mil di pr li ho fatti zergando? giocavi gia 2 anni fa? mi spiavi ^_^
lol che tipo..mi fai sorridere..
beata e fottuta ignoranza..
P.S. in 8 mil di pr, l'unica "skill" puoi vantare è la costanza..
Sai , meno male che hanno inventato daoc , così almeno certe persone come te possono sentirsi realizzate nella vita..... :wave:
jsv1984
23rd August 2005, 12:49
Sai , meno male che hanno inventato daoc , così almeno certe persone come te possono sentirsi realizzate nella vita..... :wave:
puhhuahuahuahau risposta classica di chi ha finito le cartucce :clap:
Brendoh
23rd August 2005, 12:52
ecco altra celebre frase coniata nell'era vortigeriana dal 1L, che non riusciva a fare pr..e mosso da invidia guardando uno con + pr di lui..se ne veniva fuori con certe perle!
ripeto la figura di merda la stai facendo fare alla tua gilda..se fossi io il tuo gm, /gc remove ma non lo sono.., e difatti si vedono certe genialate sulle vn da voi che fanno rabbrividire..un americano apre un post, e gli si risponde in ITALIANO lol
vabbeh..
:gha:
Hagnar
23rd August 2005, 13:24
ecco altra celebre frase coniata nell'era vortigeriana dal 1L, che non riusciva a fare pr..e mosso da invidia guardando uno con + pr di lui..se ne veniva fuori con certe perle!
ripeto la figura di merda la stai facendo fare alla tua gilda..se fossi io il tuo gm, /gc remove ma non lo sono.., e difatti si vedono certe genialate sulle vn da voi che fanno rabbrividire..un americano apre un post, e gli si risponde in ITALIANO lol
vabbeh..
:gha:
La mia gilda nn partecipa a nessun forum , tranne il nostro privato , e cmq sono più furbi di me , xchè nn danno peso e neanche leggono le stronzate che scrivete , ergo vi saluto :fuck:
Vindicare
23rd August 2005, 13:26
sisi anche se non ci leggi ce ne frega un cazzo, basta che ti attieni alle "regole" del server dove tu e la "tua" gilda vi siete trasferiti :)
Exxe
23rd August 2005, 13:46
sisi anche se non ci leggi ce ne frega un cazzo, basta che ti attieni alle "regole" del server dove tu e la "tua" gilda vi siete trasferiti :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
se poi dai vostri compagni di reame (inclusi noi :D ) vi arrivano delle frasi nn troppo gentili ed educate quando addate nn chiedetevi il perche' :wave:
Vindicare
23rd August 2005, 14:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
se poi dai vostri compagni di reame (inclusi noi :D ) vi arrivano delle frasi nn troppo gentili ed educate quando addate nn chiedetevi il perche' :wave:
? che vuoi? -_-' non abbiamo mai addato apposta, se è successo sarà capitato per caso, anche se queste sere non mi ricordo proprio :look:
anche a noi è capitato di venire addati ma mica abbiamo detto qualcosa... mah :look:
-edit- la frase non troppo gentile è arrivata dopo innumerevoli tentativi di far capire ad hagn che su lance c'è un certo tipo di gioco...
Pazzo
23rd August 2005, 14:11
lamorak? che porcaio lol.
Exxe
23rd August 2005, 14:20
? che vuoi? -_-' non abbiamo mai addato apposta, se è successo sarà capitato per caso, anche se queste sere non mi ricordo proprio :look:
anche a noi è capitato di venire addati ma mica abbiamo detto qualcosa... mah :look:
-edit- la frase non troppo gentile è arrivata dopo innumerevoli tentativi di far capire ad hagn che su lance c'è un certo tipo di gioco...
sorry, ho quotato te xche mi ha fatto ridere quello che hai scritto.
la seconda frase era x hag
Vindicare
23rd August 2005, 14:21
ah credevo dicessi a me ^^' sry sono nervosetto in sti giorni :)
Exxe
23rd August 2005, 14:24
ah credevo dicessi a me ^^' sry sono nervosetto in sti giorni :)
brutta cosa il ciclo :rotfl: :rotfl:
Vindicare
23rd August 2005, 14:26
brutta cosa il ciclo :rotfl: :rotfl:
:bleach: stamattina ti ho visto insieme a un gruppetto di middy li sull'isola e tra tutti (eravamo fg) vai a targhettare me -_- 454 danni fissi con res cappata -_-
Exxe
23rd August 2005, 14:28
:bleach: stamattina ti ho visto insieme a un gruppetto di middy li sull'isola e tra tutti (eravamo fg) vai a targhettare me -_- 454 danni fissi con res cappata -_-
:angel: volevo fare un kill almeno, ho cercato il piu' facile :rotfl: :rotfl:
Vindicare
23rd August 2005, 14:28
:bleach: tanto non sono morto gnegne :elfhat:
fabssj
23rd August 2005, 14:29
e logga ts scarsoooo!!
Brendoh
23rd August 2005, 14:30
lamorak? che porcaio lol.
8vs8 a manetta? spiega lol, è nato come server delle gank..è cosi?
Vindicare
23rd August 2005, 14:30
e logga ts scarsoooo!!
no o litigo con qualcuno asd
fabssj
23rd August 2005, 14:32
siamo io cribbo ave -.-
jsv1984
23rd August 2005, 16:11
up up ! vindi esplode isi :oro:
nortis
23rd August 2005, 16:14
io mi sveglio tutto rinco alle 4 del pome cazeggio mi metto al pc con quella che mi dovrò sorbire 2 paag minimo di puro inglese sulla VN e poi mi becco sta roba e capisco che prima toccano altre 4 pag minimo...
gli date il link al post analogo di 1 mese fa? gli dite di immedesemirsi nel "simpatico" di turno che per il resto è palesemente la stessa cosa.
però c'è da chiedersi perche si sfoga semrpe su brendah la gente... scondo me hai scelto un nome che da ai nervi...
jsv1984
23rd August 2005, 16:22
:scratch:
Gramas
23rd August 2005, 16:59
8vs8 a manetta? spiega lol, è nato come server delle gank..è cosi?
si...delle gank ke addano
Brendoh
23rd August 2005, 17:07
si...delle gank ke addano
quindi x ora non il max come rvr ? zerg?
Gramas
23rd August 2005, 17:11
quindi x ora non il max come rvr ? zerg?
non è ke è zerg,è tutto 8v8 solo ke nn riesci a finire un inc,sei sempre ajjammato da 1-2-3 etc party...na volta capitato 1 inc ke ci so passati sopra di seguito 5p lol sembrava vorti
Kali
23rd August 2005, 17:13
Per forza i geni hanno fatto l'isola di sta minchia con 2500 persone in rvr 8vs8 lo vai a fare solo nelle frontiere normali se no e' come andare sotto il pk e pretendere di non essere zegato
Gramas
23rd August 2005, 17:14
Per forza i geni hanno fatto l'isola di sta minchia con 2500 persone in rvr 8vs8 lo vai a fare solo nelle frontiere normali se no e' come andare sotto il pk e pretendere di non essere zegato
che centra...se nn vuoi addare nn addi.Ci abbiam provato a girare le front normali nn cera un cane
Kali
23rd August 2005, 17:15
Se vuoi addare non addi ma non ci sono solo gank e l'isola e' la patria di quelli che si divertono anche a girare in 20 :)
Io girando a albion le ultime sere ho fatto 8vs8 decente senza add,appena smette 1 po di gente puo solo migliorare.
Brendoh
23rd August 2005, 17:21
che centra...se nn vuoi addare nn addi.Ci abbiam provato a girare le front normali nn cera un caneil tuo giudizio mi pare obiettivo, non come "qc" che deve difendere lamorak a tutti i costi..
Gramas
23rd August 2005, 17:28
il tuo giudizio mi pare obiettivo, non come "qc" che deve difendere lamorak a tutti i costi..
vabbhè ke centra mo nn flammare rofl.Lamorak è un server così,addano tutti e nelle front normali gira poca gente..il gioco è un po monotono senza toa..ci gioco solo xkè ci sn gli altri rush..onestamente proverei i nuovi cluster ma tra gente ke nn ha + il pg e cazzi vari nn so se ci riuscirò,mi manca tanto il mio bm
Zi Piè
23rd August 2005, 17:35
vabbhè ke centra mo nn flammare rofl.Lamorak è un server così,addano tutti e nelle front normali gira poca gente..il gioco è un po monotono senza toa..ci gioco solo xkè ci sn gli altri rush..onestamente proverei i nuovi cluster ma tra gente ke nn ha + il pg e cazzi vari nn so se ci riuscirò,mi manca tanto il mio bm
Puoi pure loggarlo qualche volta :)
Brendoh
23rd August 2005, 17:37
vabbhè ke centra mo nn flammare rofl.Lamorak è un server così,addano tutti e nelle front normali gira poca gente..il gioco è un po monotono senza toa..ci gioco solo xkè ci sn gli altri rush..onestamente proverei i nuovi cluster ma tra gente ke nn ha + il pg e cazzi vari nn so se ci riuscirò,mi manca tanto il mio bmc'entra, moltissimi mi han detto che al momento l'rvr è una merda..mentre a leggere "qc" pare il server definitivo..
MBK
23rd August 2005, 18:10
up up ! vindi esplode isi :oro:
Ci penso io a far schiattare Vindi. :sneer:
Fabio gay imo, :look: .
Vindicare
23rd August 2005, 18:30
se qualcosa mi esplode quelli sono i nervi :look:
Lastdruid
23rd August 2005, 19:06
rotfl @ hagnar
lamorak se giri su agramon è diventato normale aspettarsi zerg e assjam, l'ultima sera che ho giocato con gli a5d eravamo a hadrian e giravano tutti in 8
ps:kley il gruppo ZerO non esiste più
Verci
23rd August 2005, 19:37
ps:kley il gruppo ZerO non esiste più
erano 2 mesi che non facevo RvR su Lance... :D
p.s. oggi fatti 64k pr in poco + di 4 ore su Lance, con RvR giocabile e tutto sommato anche stimolante.
Vedremo con i cluster se conviene restare su Lance o stabilirsi su Lamo :rolleyes:
Pazzo
23rd August 2005, 19:41
minchia c'è così tanta gente al pome???
qua sorge un problema:
laurearsi o sgravare il RR? :sneer:
kraus
23rd August 2005, 19:46
minchia c'è così tanta gente al pome???
qua sorge un problema:
laurearsi o sgravare il RR? :sneer:
pz nn me ne parlare ho l'esame di filosofia i primi di settembre >.<
-cico-
Hagnar
23rd August 2005, 23:26
mosina & co.... :nod: , a sinistra c'era il rimanente del grp .
elroniel
23rd August 2005, 23:37
mosina & co.... :nod: , a sinistra c'era il rimanente del grp .
non che fossero necessari screens eh :nod:
Ingirird[KL]
23rd August 2005, 23:45
lol al crimson thunder che fa sti post :rotfl:
MBK
23rd August 2005, 23:46
']lol al crimson thunder che fa sti post :rotfl:
Vindicare
23rd August 2005, 23:49
da quel che mi pare di vedere è praticamente un inc poco sotto la zona del ponte del crau... stasera non ci sono, ma se non volete che qualcuno addi non rommate li, è un consiglio che vi do da hibbo ^^
Hagnar
23rd August 2005, 23:49
E tu spammi :oro:
Vindicare
23rd August 2005, 23:54
a proposito ma mica avevi detto che tu qui non volevi più leggere/postare ed affini?
Ingirird[KL]
23rd August 2005, 23:56
che spammo lol sono li in primo piano nella foto :)
Hagnar
23rd August 2005, 23:58
a proposito ma mica avevi detto che tu qui non volevi più leggere/postare ed affini?
Beh , la coerenza nn è una mia dote :nod:
Vindicare
24th August 2005, 00:09
cmq dai avrai subito un add piccolino, siamo ancora lontani dai tempi di vorti :elfhat: cmq evita il ponte crau :)
questo era zerg :sneer:
notare che bello il mio schifosissimo arcipacco :sneer:
Hagnar
24th August 2005, 00:10
Edito : nn ne vale la pena
Reverant
24th August 2005, 00:11
quelli erano bei tempi lol
Vindicare
24th August 2005, 00:12
eh va bene:wave:
che sia la volta buona? :wave:
-edit- xchè editi? mica avevi offeso qualcuno -_-
Ingirird[KL]
24th August 2005, 00:13
Edito : nn ne vale la pena
we signor figo guarda che sei propio sempre piu lol... qui noi abbiamo stakkato :rotfl:
Razj
24th August 2005, 00:22
cmq dai avrai subito un add piccolino, siamo ancora lontani dai tempi di vorti :elfhat: cmq evita il ponte crau :)
questo era zerg :sneer:
notare che bello il mio schifosissimo arcipacco :sneer:
bei tempi QQ :cry:
Alexon
24th August 2005, 00:43
W i KaosLords BuhauUAHuH :elfhat:
Pioggia
24th August 2005, 08:52
AHAHHAAHah senti chi parla va.....
Rizla, non fa lo sborone qui, che ieri sera sei stato fortunato a non venire nastropiallato, col nostro UBER PUG!!
sisisisi ahhhahahaah tanto tanto tanto tanto tanto !!! :laugh:
p.s. oggi fatti 64k pr in poco + di 4 ore su Lance, con RvR giocabile e tutto sommato anche stimolante.
Vedremo con i cluster se conviene restare su Lance o stabilirsi su Lamo :rolleyes:
ti dico io, se famo sempre il party pomeridiano come quello...
205k in 2 giorni ... :rotfl:
Ingirird[KL]
24th August 2005, 09:12
[QUOTE=Pioggia]AHAHHAAHah senti chi parla va.....
Rizla, non fa lo sborone qui, che ieri sera sei stato fortunato a non venire nastropiallato, col nostro UBER PUG!!
. mi pare che avevo chiarito ieri no? :wave:
Pioggia
24th August 2005, 09:15
'][QUOTE=Pioggia]AHAHHAAHah senti chi parla va.....
. mi pare che avevo chiarito ieri no? :wave:
si, ma manca la penitenza!! :rotfl:
Ingirird[KL]
24th August 2005, 09:16
minkia si vede che sei a lavoro e nn c'hai niente da fare :sneer:
PS: minkia se so scarso nn so fare manco i quote :cry:
Pioggia
24th August 2005, 09:33
']minkia si vede che sei a lavoro e nn c'hai niente da fare :sneer:
PS: minkia se so scarso nn so fare manco i quote :cry:
no, non e' per quello, e' che ci metto 5 ore a costruire la centrale solare su ogame, quindi non so che fare ghgh
Verci
24th August 2005, 09:50
no, non e' per quello, e' che ci metto 5 ore a costruire la centrale solare su ogame, quindi non so che fare ghgh
PZ, ieri per segare il party di Ritzla non ho cagato Ogame e mi han fottuto meza flotta... :swear: :swear:
Ingirird[KL]
24th August 2005, 10:36
PZ, ieri per segare il party di Ritzla non ho cagato Ogame e mi han fottuto meza flotta... :swear: :swear:
:cry:
jsv1984
24th August 2005, 13:43
hagnaar per me fai apposta xche sennò non si spiega... prendete keep a nastro --> hib che si accumulano per difendere, farmate 50k di pr poi vieni killato sotto il crau, e ti lamenti... vai a agramon a cercare gli scontri alla pari non sotto i ponti dei mk :nod:
ps. kley ma xche ci addate sempre quando siamo in 2 - 3 vs altri pochi middi ?( oramai quasi impossibile pure alle 2 pomeridiane ita ci so i gruppi full ) cioè se non fate sti 600pr nn fate il rank ?successo un paio di volte eh, ma veramente triste sti giorni.( dico bt xche guidava keope... ma era pug credo )
edit. capisco che in sti giorni alb ce ne so veramente pochi, e la trolla abbia la bava alla bocca, ma rompe il cax così, capisci gia sei costretto ad andare in pochi xche a cs ci sono 20buffbot 20infi su 50pg in NF, poi riesci a beccare qlc mid in giro per fa un inc e ti arriva il gruppo full di lato e ti implode 2 volte di fila ( gente che conosci tra l altro ) giran le balle :D
Pioggia
24th August 2005, 17:37
ps. kley ma xche ci addate sempre quando siamo in 2 - 3 vs altri pochi middi ?( oramai quasi impossibile pure alle 2 pomeridiane ita ci so i gruppi full ) cioè se non fate sti 600pr nn fate il rank ?successo un paio di volte eh, ma veramente triste sti giorni.( dico bt xche guidava keope... ma era pug credo )
infatti a me mancano pochi k e faccio rank, x questo ho detto di incare tutto :rotfl:
Exxe
24th August 2005, 19:31
se abbiamo addato un vs scontro sorry e' stata di sicuro un malinteso, noi si cerca di fare attenzione a nn killare i soloer italiani e non che si incontrano e che se lo meritano a volte tutelandoli anche troppo; purtroppo nn sempre si riesce
jsv1984
24th August 2005, 20:27
se abbiamo addato un vs scontro sorry e' stata di sicuro un malinteso, noi si cerca di fare attenzione a nn killare i soloer italiani e non che si incontrano e che se lo meritano a volte tutelandoli anche troppo; purtroppo nn sempre si riesce
a me ha dato fastidio xche erano gli unici 2inc alla pari con altri 4 - 5 mids e puntuale arrivava il gruppo... cmq no problem exxxe, mi fido di quello che dici... se mi beccate killatemi lo dovete fare ci mancherebbe :D non pretendo la grazia :D
ps. pyo implodi sei un ebayer :oro:
Vindicare
24th August 2005, 22:05
we bt cazzoni vengo a vedermi il vostro inc alla crim guardtower me ne sto fermo seduto, vi spammo emote e mi segate? -_-
prossima volta vengo li, vi sparo il mio twf e scappo QQ
-edit- dico bt visto che ho visto lo spam di exxe col rune :p
Hador
24th August 2005, 23:21
belli gli aj di sta sera ;)
Brendoh
25th August 2005, 08:36
io non ho capito exxe invece..
quando ci siamo incontrati davanti al crim..
Pioggia
25th August 2005, 08:41
a me ha dato fastidio xche erano gli unici 2inc alla pari con altri 4 - 5 mids e puntuale arrivava il gruppo... cmq no problem exxxe, mi fido di quello che dici... se mi beccate killatemi lo dovete fare ci mancherebbe :D non pretendo la grazia :D
ps. pyo implodi sei un ebayer :oro:
hai anche rotto il cazzo a continuare a dirmi sta menata! non e' ebay ke mi gioca il pg!
Pensa invece a trovare gente ke venga a fa party invece che lamentarti sempre con me che sei stufo de girare in 4 xche nn ce nessuno!!
@chi ha giocato ieri sera: avro' fatto 3 inc puliti su 10, add di hibby di tutte le razze e nazionalita', ieri sera non si e' fermato proprio nessuno!! bello schifo, complimenti come sempre...
Verci
25th August 2005, 09:47
Ieri giornata no decisamente...
a parte il pome che ha guidato pazzo (= zero nemici trovati per 3 ore :gha: ) la sera ci siamo beccati vari AJ, soprattutto forti i TA che stiamo incando un party e rivano a speed6 dall'acqua per segarci al volo... Siete alti di rank e bravi nel gioco, non avete bisogno di sti mezzucci imho...
@Branda ti ho già spiegato in msn la questione del giocare presso keep, avevamo appena finito un inc quando ci siete saltati addosso, eravamo scarichi e vicini al ns keep, lo abbiamo usato per pararci un po' il culetto :D
Piuttosto ho rosikato quando ci avete addato vicino alla torre3 del Crim che stavamo finendo degli altri hibby :(
Brendoh
25th August 2005, 10:15
prima col rune e poi col sm? 2 occasioni differenti dove eravate cosi scarichi da non riuscire a buttare giu un pug rr3-6?
anche voi ci avete addato contro i gimps al mk..
vabbeh np in un fazzoletto di terra come ieri, capita..
unico rammarico e' stato appunto al crim, potevamo giocare decentemente, anziche' cercare le guardie a tutti i costi, o ripararsi ..boh vabbeh np
Verci
25th August 2005, 10:18
io rammico che ho è che pur con pochi player i middi coglioni giocano sempre al ponte, creando masse di zergume hibbo che magari roamarebbero un po', invece di giocare a space invaders :(
Pioggia
25th August 2005, 10:50
inizio a nutrire un profondo odio per tutti i middy della razza : Wotan / Losty Vikings / i quali, da quando sono toranto a giocare , sono SEMPRE al ponte, e se non lo sono e' xche hanno rellato!
Ci ho pensato su prima di accusare cosi, ma vi posso dire ke in 3 giorni di gioco, pomeriggio/sera, non ho MAI e dico MAI visto il ponte del crau libero!
Questo mi ferma un po sui miei progetti futuri, xche se col cluster avremo ancora middy da questa parte, sara' la fine!
e mi spiace sopratutto x i TA, i quali avendoci killato un paio di volte in 8vs8, molto bravi ecc bla, poi non si vedono x 20 min, escono dal crau incano il ponte e vengono zergati!
Ed e' qui che mi sorge un dubbio: se ce un party middo che ti aspetta x incare 8vs8 e tu invece tenti di farti lo zergume su un ponte perche poi mi predichi l'8vs8?... queste sono le cose che nn capisco,es: io giro con RA o senza, artefatti up o down, a me non me ne frega, ma vedo ke x saper giocare bene e vincere ce chi ha bisogno di tutto up!! (peccato)!
Hador
25th August 2005, 11:20
prima col rune e poi col sm? 2 occasioni differenti dove eravate cosi scarichi da non riuscire a buttare giu un pug rr3-6?
anche voi ci avete addato contro i gimps al mk..
vabbeh np in un fazzoletto di terra come ieri, capita..
unico rammarico e' stato appunto al crim, potevamo giocare decentemente, anziche' cercare le guardie a tutti i costi, o ripararsi ..boh vabbeh np
e scusa perchè ci incate ai keep? anche voi bei geni...
su usaste un po' irc (vecchio chan lancelot) o msn magari si eviterebbe di vedere gente che ci inca al keep o leggere gli spam dei TA ogni 10 minuti che incavano come polli il ponte...
Brendoh
25th August 2005, 11:57
su usaste un po' irc (vecchio chan lancelot) o msn magari si eviterebbe di vedere gente che ci inca al keep o leggere gli spam dei TA ogni 10 minuti che incavano come polli il ponte...esattamente quello che ho detto io a chi guidava, gli faccio in ts, non incare al keep, che poi lo sfruttano e siamo fottuti,
non incaree..
okkio stai largo,
fermo..
ma nooo ***** pddd **** pmmm *****allah dde fihjif sdfijsdfijajijads..questo è stato grosso modo il mio commento in ts x metà inc (2 min. di imprecazioni c.ca)
Axemor
25th August 2005, 12:21
su usaste un po' irc (vecchio chan lancelot) o msn magari si eviterebbe di vedere gente che ci inca al keep o leggere gli spam dei TA ogni 10 minuti che incavano come polli il ponte...
Senti a Coso facciamo il possibile , polli sarete voi giokiamo kon durand usato da un Pll ke non lo sa usare aspetta ke arriva durand the original e vedi Istant-rellate di tutto sto cazzo di zerg :)
Bye bye
Pioggia
25th August 2005, 12:28
Senti a Coso facciamo il possibile , polli sarete voi giokiamo kon durand usato da un Pll ke non lo sa usare aspetta ke arriva durand the original e vedi Istant-rellate di tutto sto cazzo di zerg :)
Bye bye
ho notato una cosa, 99% della gente che rella posta dicendo questo:
- lui, non era lui, quando arriva lui vedrai che vi owniamo bla....
- voi zergate!!
- che asjamer d merda che siete!!
- ero scarico :rotfl:
- eravamo in 5 (io ho girato 1 pome con coccy, in 4 ce siamo fatti ripetutamente 1 party middo che girava)
- i middy zergano come si fa a uscire dal keep?
- ah ma noi nn avevamo il bot, quindi dovevamo buffarci da soli
- mi e' crashato il buffer
- mi e' crashato l'healer
aoh siamo capaci d nn trovare una scusa ogni volta?
ma perche bisogna sempre giustificarsi in QUALSIASI occasione, con un gioco nn si deve dimostrare nulla a nessuno, tranne a quelli che piu la persona in questione e' uber, piu diventa simpatica, piu diventa skillata ecc...
finiamola pls...
Hador
25th August 2005, 12:59
Bye bye
liberissimi di schiantarvi al ponte tutte le volte che volete (ieri quante? 3? 4?), se vi divertire a rellà... personalmente troverei più stimolante fare 8v8, magari se ci sono molti mid/hib che assjammano si va in zona agramon... basterebbe, ripeto, irc o msn. E un driver decente.
Fjalar
25th August 2005, 13:45
Mmmmm, ok .. hai gia pensato chi mettere al posto di Pazzo :sneer: :sneer:
P.S.
:kiss:
jsv1984
25th August 2005, 13:50
hai anche rotto il cazzo a continuare a dirmi sta menata! non e' ebay ke mi gioca il pg!
Pensa invece a trovare gente ke venga a fa party invece che lamentarti sempre con me che sei stufo de girare in 4 xche nn ce nessuno!!
@chi ha giocato ieri sera: avro' fatto 3 inc puliti su 10, add di hibby di tutte le razze e nazionalita', ieri sera non si e' fermato proprio nessuno!! bello schifo, complimenti come sempre...
we fenomeno impara a capire quando uno scherza. fallo te il gruppo con i negromanti e la gente non 50 con armor dei pesci... se non c e nessuno con chi lo fai il party con l'aria ? a pyo ma baffanculo. per fortuna dalla prox settimana non ci sara sto problema spero.
kley forti voi a incare con le guardie della torre aggrate, dopo un inc vs 2party mids... han fatto bene a incarvi dopo... poi ancora con la storia dello sparire per 20minuti... a pyo l altro gruppo non potrebbe dire la stessa cosa che non vi vede per i famosi 20min ? e durand lo usava fabiossjj si, e lo sai benissimo xche ti dissi che usavo il champ io quindi sei un doppio cazzaro... stai a perde punti.
x4d00m
25th August 2005, 13:53
Bye bye
certo certo e le mucche volano e pazzo scopa almeno una volta nella sua vita :sneer: vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene :rotfl:
Pioggia
25th August 2005, 13:54
we fenomeno impara a capire quando uno scherza. fallo te il gruppo con i negromanti e la gente non 50 con armor dei pesci... se non c e nessuno con chi lo fai il party con l'aria ? a pyo ma baffanculo. per fortuna dalla prox settimana non ci sara sto problema spero.
kley forti voi a incare con le guardie della torre aggrate, dopo un inc vs 2party mids... han fatto bene a incarvi dopo... poi ancora con la storia dello sparire per 20minuti... a pyo l altro gruppo non potrebbe dire la stessa cosa che non vi vede per i famosi 20min ? e durand lo usava fabiossjj si, e lo sai benissimo xche ti dissi che usavo il champ io quindi sei un doppio cazzaro... stai a perde punti.
ma ke stai a di?
punti di cosa? che mi frega su fabio usa durand e fiz usa il gin, vedi che dovete SEMPRE trovare una giustificazione, le prime volte che io usavo healer, mica dicevo sul forum " ah ma guarda e' la prima volta" ...
nn vedo l'ora che sia la prox settimana, cosi finalmente potremo fare degli scontri, anziche girare nella zona ponte x cercare di vedere se qualcuno esce fuori da quella marmaglia!
jsv1984
25th August 2005, 14:10
be sicuramente durand e un po meglio di fabio col bardo lol do sta la scusa è la verità ma giravano uguale nn stavano al pk xche nn era il vero a giocarlo... poi ieri se ben ti ricordi l inc che abbiam fatto e avete perso, che hai detto ? e ma nn c e il paci blabliblu ... quindi vedi che pure tu trovi sempre le scusine ? bello parlare degli altri senza guardarsi in casa eh.
edito va... ld :O
Pioggia
25th August 2005, 14:25
be sicuramente durand e un po meglio di fabio col bardo lol do sta la scusa è la verità ma giravano uguale nn stavano al pk xche nn era il vero a giocarlo... poi ieri se ben ti ricordi l inc che abbiam fatto e avete perso, che hai detto ? e ma nn c e il paci blabliblu ... quindi vedi che pure tu trovi sempre le scusine ? bello parlare degli altri senza guardarsi in casa eh.
ps. e non quittare msn mentre uno ti scrive dopo che inizi a spalare merda addosso sii educato.
non ho quittato l'msn, sono semplicemente crashato, x il resto abbiamo gia chiarito mi sembra in msn!
Vindicare
25th August 2005, 14:26
si ricordo quella volta che vi abbiamo incato usciti dall'acqua ma ci avevate rotto il cazzo l'inc precedente... stavate combattendo contro altri hibby, durand ve ne mezza per errore uno (massimo 2) a inc praticamente finito, stiamo per andarcene vi voltiamo le spalle, entriamo in acqua e ci incate? ma siete fuori? -_-
senza contare poi che avete pullato alcuni del nostri tank sulle guardie della torre li accanto e ci avete fatto aggrare 6-7 guardie -_-
per il fatto che usciamo solo a ra cariche... be questo è l'unico commento :laugh: mai sentito parlare di rec mana? e visto che spesso non abbiamo il druid col fop siamo costretti a tornare al crau perchè con mana song ci metti un po di minuti a reccare...
-edit- fabio col bardo fa quel che può, ma è talmente pacco che quasi sempre si dimentica addirittura ub :rotfl: kiz fabbbbio :p
Hador
25th August 2005, 14:27
ma qua i discorsi so inutili, a me basta che la gente nn si schianti ai ponti ma inchi noi, per il resto potete spalarvi addosso tutta la merda che volete
coccy
25th August 2005, 14:30
ma ke stai a di?
punti di cosa? che mi frega su fabio usa durand e fiz usa il gin, vedi che dovete SEMPRE trovare una giustificazione, le prime volte che io usavo healer, mica dicevo sul forum " ah ma guarda e' la prima volta" ...
nn vedo l'ora che sia la prox settimana, cosi finalmente potremo fare degli scontri, anziche girare nella zona ponte x cercare di vedere se qualcuno esce fuori da quella marmaglia!
ah pio io non voglio difendere nessuno. però una cosa pro TA posso dirla. qs ultimi 2 gg son stato in ts da loro (da noi non c'è 1 cane pd) e posso confermare ke roammavano sempre...anke con pug vari. e non mi sembra si fermassero a reccare RA. tutto qui
ciao coccy :)
Vindicare
25th August 2005, 14:30
ponte? ma non hai mai notato che abbiamo preso la torre rasa al suolo del crim con claim per farvi venire li? poi che si passi un paio di volte sul ponte e ti becchi li 1-2 party middy è un altro discorso ma per favore non spariamo stronzate come quella che passiamo solo su ponti -_-
Hador
25th August 2005, 14:40
ponte? ma non hai mai notato che abbiamo preso la torre rasa al suolo del crim con claim per farvi venire li? poi che si passi un paio di volte sul ponte e ti becchi li 1-2 party middy è un altro discorso ma per favore non spariamo stronzate come quella che passiamo solo su ponti -_-
si vi abbiam visti, eccome, eravamo in 7 perchè l'ottavo era a svasud e doveva gatare, stavamo aspettando che vi levaste dalle palle per riprenderla -_-
fattostà che abbiamo fatto quanti inc ieri sera? 1? e poi siete sempre morti li prima di ribeccarci... bho...
Vindicare
25th August 2005, 14:44
morti? :sneer: sisi proprio peccato che ho finito la serata con 2 death per mano di add di middy durante gli inc e basta :p
cmq noi che ne sapevamo che dovevate far gatare un tizio :\ infatti arrivavano solo i gimp o i crimson (mi pare fossero loro) :p
Gramas
25th August 2005, 15:34
certo certo e le mucche volano e pazzo scopa almeno una volta nella sua vita :sneer: vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene :rotfl:
cattivo sto xad ahuhuasd
Pazzo
25th August 2005, 16:13
noto che qua non mi si apprezza -.-°
edit: lol @ cazzata dei 15 minuti per reccare mana bhahaa, anche con manasong in 2 min sei full
Vindicare
25th August 2005, 16:20
ho detto 15 minuti? vabbè leggi quel che ti pare
-edit- sicuramente non sto fermo tanti minuti nello stesso posto per farmi trovare da te :rolleyes:
Pioggia
25th August 2005, 19:54
ho detto 15 minuti? vabbè leggi quel che ti pare
-edit- sicuramente non sto fermo tanti minuti nello stesso posto per farmi trovare da te :rolleyes:
si vede che hai capito tutto :rotfl: !!
Vindicare
25th August 2005, 20:13
si vede che hai capito tutto :rotfl: !!
spiegamelo te allora :bored:
Pazzo
25th August 2005, 20:19
che se uno ti dice che siete fuori ogni 15 minuti perchè dovete reccare le RA (accusa) e te rispondi che dovete reccare mana (difesa) io dico che è una stronzata perchè il mana lo recchi in 2 min (sentenza). claro?
non entro nel merito dei 15 min o meno o piu, contro voi ho giocato troppo poco, il mio era un commento alla tua risposta e basta, i fatti li conosco poco, non giudico su un giorno solo.
Vindicare
25th August 2005, 20:28
infatti per il mana senza il fop ora che arriviamo a reccare siamo già pronti in un paio di minuti, per il fatto ra queste sere può capitare che sembra che spariamo per un po, non tanto per le ra ma xchè ci manca un secondo druido e facciamo sempre fatica a trovarlo... o magari lo gruppiamo si fa 2 giri e poi deve andare con party gilda... quindi poi siamo ancora nella cacca QQ
elroniel
25th August 2005, 20:42
magari teleportano semplicemente per ribuffarsi dopo un inc
Vindicare
25th August 2005, 20:50
stasera siamo in 4 gatti .\
Pioggia
25th August 2005, 20:54
come dice giustamente pazzo..
ma poi mi tu mi dici cosi : sicuramente non sto fermo tanti minuti nello stesso posto per farmi trovare da te
mi coinfondi... xche io se ho un gruppo da 8, me la gioco contro un'altro gruppo!!
E poi per cortesia vindi, lo sappiamo bene sia io che te, il mana, ti tiri una pozza, un mcl, becchi un fop da qualche parte (visto e considerato che stiamo parlando di ieri, e ieri i fop sul ponte piovevano :) ), riesci a reccare il mana, nn dirmi che e' una questione di mana, xche veramente e' quasi ridicola!!
Vindicare
25th August 2005, 21:23
mlc un ce l'ho :D pozza non la spreco così che andare a ricomprarla è na rottura :p
cmq io ho parlato di pochi minuti per reccare, mica una vita lol -_-
e secondo te ieri mi mettevo a reccare sul ponte? ma per piacere ><
@kley siamo io e corti che stavamo girando mi spiace che è arrivato l'altro party senno ci facevate :p cmq non riuscivi a castare perchè il powerleak interrupta :elfhat: