PDA

View Full Version : Help files Daoc



Necker
19th August 2005, 11:15
Mi sapreste dire quali sono i files nella dir di Daoc da mettere da parte per poter salvare le impostazioni della tastiera e dei colori/impostazioni della chat ?

Devo formattare e volevo tenermi da parte i files in cui sono salvate queste impostazioni!

Quali altri files dovrei metter via che voi sappiate? Ho gia salvato quelli relativi alle barre... nonchè la directory della skin custom.

ahzael
19th August 2005, 12:11
ma scusa salvare il tutto su cd no ?

Razj
19th August 2005, 12:26
dovresti salvare i file .ini

Necker
24th August 2005, 13:41
dunque non ce l'ho fatta.. quindi riprendo a chiedere lumi.

Qual'è sto simpatico file che contiene le impostazioni della tastiera?

dire i file *.ini è un po pochino xkè nn so quali sono e soprattutto non ce ne sta mica uno soltanto nelle directory di daoc...

Ho provato col file keyboard.dat ma non è servito ad un tubo... qualcuno saprebbe aiutarmi?

Tibù
24th August 2005, 14:15
nn sono quelli con scritto il nome del pg?

tipo Elvis141.ini....di solito quando formattavo e reinserivo quelli mi tornava tutto ok

Necker
26th August 2005, 11:14
ho avuto la risposta da altri... dunque, x salvare il layout delle barre, della schermata, con le posizioni di tutti gli elementi dell'interfaccia, si deve salvare il file nomepgXXX.ini (XXX = numero)

X quanto riguarda invece le impostazioni della tastiera e quelle settabili fuori dal gioco... beh nn sono ancora riuscito a capire dove sia locato il file.. morale salvo la dir intera di Daoc e sono tranquillo :D

NoeX
26th August 2005, 22:51
file keyboard.dat ? ,)

prova eh

Necker
27th August 2005, 11:52
file keyboard.dat ? ,)

prova eh

gia provato non è lui.. mi ero dimenticato di scriverlo.