PDA

View Full Version : POM ??............mhhh



Juzah
19th August 2005, 14:23
Raga se pom agisce sulle magie minori di 10 secondi....................ma perke ec lo scrivono ?............il mago ho controllato ora non ha cast maggiori di 10 secondi o pari........................fosse stato un warlock capivo................ma cosi non capisco......................


domanda 2 : :)
su WOW esistono i cap(punteggi massimi) che si possono avere delle stats e delle skill (per esempio fuoco+4) ??


grazie mille....... :)

Juzah
25th August 2005, 08:38
ammazza ke domandona non pensavo di mettere in difficolta' ben 23 utenti.................:)

CrescentMoon
25th August 2005, 10:52
x quanto riguarda la domanda su pom in effetti non si capisce il perche'...forse(e dico forse) quando vieni debuffato sul tempo di cast conta...e se vai a piu' di 10 sec(praticamente impossibile imho) non puoi usarlo...altri menti non saprei...

per le skill...no...non esiste un cap alle stat(tranne spirito che SEMBRA cappi intorno a 300), mentre il +4 a skill di fuoco su wow non esiste in quanto non alleni la spec come su daoc, ma le magie le prendi tutte e le modifiche che puoi fare sono ai talenti...se invece ti riferivi al +xxx dmg fire che trovi su alcuni oggetti nemmeno quello e' cappato, ma ricordati che il +xxx dmg e' basato su di un tempo di cast di 3,5 secondi...per tutte le magie inferiori devi ridurre il bonus della giusta proporzione, mentre per gli istant se non ricorod male si applica il 40% del bonus(es. hai equip per un tot di +100 dmg di fire...solo gli spell che hanno 3,5 sec di cast aumentano effettivamente di 100 punti, mentre gli istant di 40 e spell con tempo di cast di 2 sec ad es di circa 56 punti.

Juzah
30th August 2005, 12:22
AAHHHHH ecco ora gia quadra qualkosa ........
una cosa, per cui non avendo i cap (tranne spirito) posso tranquillamente cambiar oggetti quando ne trovo di migliori non curandomi di pensare..........(cioe' di fare tutti i calcoli ke si fanno a daoc per avere tutto cappato ecc ecc artefatti cazz e mazzi vari)

poi tanto con i set il problem non te lo poni no ? cioe' se ho il set migliore che esiste su wow per il mio mago......devo curarmi solo dell'arma no ?



grazie mille sei stato veramente gentile :)

Mosaik
30th August 2005, 13:54
I teleport e i gate hanno tempo di cast 10 secondi...

Onestamente non l'ho mai provato ma credo che sia legato a questo :)

CrescentMoon
30th August 2005, 14:26
I teleport e i gate hanno tempo di cast 10 secondi...

Onestamente non l'ho mai provato ma credo che sia legato a questo :)

ecco c'e' gia la spiegazione :D



AAHHHHH ecco ora gia quadra qualkosa ........
una cosa, per cui non avendo i cap (tranne spirito) posso tranquillamente cambiar oggetti quando ne trovo di migliori non curandomi di pensare..........(cioe' di fare tutti i calcoli ke si fanno a daoc per avere tutto cappato ecc ecc artefatti cazz e mazzi vari)

poi tanto con i set il problem non te lo poni no ? cioe' se ho il set migliore che esiste su wow per il mio mago......devo curarmi solo dell'arma no ?



grazie mille sei stato veramente gentile :)

si esatto non esistono calcoli da fare come su daoc...anche perche' il potenziamento del pg e' potenzialmente infinito...facendo un giretto sui char info che trovi nei vari siti mi e' capitato di trovare un war con 7k di pf(anche se facendo i vari calcoli con la stamina che aveva(786 mi pare, il conto non torna )) o un mage gnomo con 14k di mana :gha:

http://www.wowrankings.com/viewb.htm?id=47855

http://www.wowrankings.com/viewb.htm?id=3093

ora il sito e' down pero' tra qualche ora penso si possano vedere :gha:

blaze
30th August 2005, 17:10
WoWRankings non è attendibile

Anche perchè il sito registra i dati sul pg nel momento in cui il programma entra in funzione, per cui se slogghi senza che salvi nuovamente può registrare i dati del tuo pg mentre tutti i buff sono attivi

Senza contare gli errori veri e propri :D

CrescentMoon
31st August 2005, 07:42
WoWRankings non è attendibile

Anche perchè il sito registra i dati sul pg nel momento in cui il programma entra in funzione, per cui se slogghi senza che salvi nuovamente può registrare i dati del tuo pg mentre tutti i buff sono attivi

Senza contare gli errori veri e propri :D
per quanto riguarda il war sono d'accordo...togliendo gli oggetti risulterebbe una stamina base di circa 300...ma il mage se fai i conti gli 800 e passa di int che ha son tutti dati dagli oggetti:\

blaze
31st August 2005, 09:28
Non ho calcolato, comunque conta che ad 1 int corrisponde 15 mana per cui ci vorrebbe circa 933 int per 14k