Log in

View Full Version : Ma sto Ozn che fa i post..

Kali
19th August 2005, 15:06
Sull' 8vs8 :rotfl:
E sto Zounama do che uovo esce che si permette di lauggare LAL e' un derelitto di vorti ? :rotfl:

Ozn ZzZ
19th August 2005, 15:13
Me lo aspettavo :) 10min prima eravate il terzo party che ci addava vicino al wall.Alla fine in questo tipo di discussione va a finire che nessuno ha ragione Kali.
Come siete zergati voi,siamo zergati noi.
Se vuoi, di screen che documentano ne ho tanti :)

Kali
19th August 2005, 15:14
eggia ma sono giusto 3 gg che c'e' gente che parla di voi ...eggiaessieggia

Xenoz
19th August 2005, 15:19

fammi capire ci addi spammi laugh x 3 quarti d'ora e ti lamenti quando ti si ripaga con la stessa moneta?
bella faccia tosta:)

Ozn ZzZ
19th August 2005, 15:25

Avessi dovuto fare un post per ogni add che mi e' stato fatto girando in 8 avrei intasato il forum ^^.
Al primo add che vi fanno, fai un post accusando?Sia chiaro Kali,ci vuole la maturita' di ammettere che da parte di tutti c'e' 0 voglia di lasciar finire un inc.Non penso che nessuno sia martire su lamorak.

Da parte mia spero che ci saranno parecchi 8v8 tra noi visto che conosco come player sia te che tuo fratello e son sicuro che ci sara' occasione per divertirsi :)

Per il resto,tutti hanno addato e tutti vengono zergati.
Come ultima cosa vorrei dirti che se faccio un emote /kis e' per salutare chi conosco,se la cosa infastidisce evitero' di farlo ;)

Pioggia
19th August 2005, 15:33
solito post de rosik... si sa che in questo periodo d inizio server e' difficile fare un 8vs8, soprattuto se ci metti il culo nelle pedate andando nell'isola....

HaWk
19th August 2005, 15:43
zounama era l'healer dei SO su vorti

Kali
19th August 2005, 15:56
Si me l'ha detto che lui essendo SO puo fare /dire quello che vuole LAL

Gramas
19th August 2005, 15:57
fico,tra poco finiamo i pg,vediamo ke rispetto ci meritiamo!!!addate tutti così a vena je parte qualcosa!

Ozn ZzZ
19th August 2005, 16:32
Si me l'ha detto che lui essendo SO puo fare /dire quello che vuole LAL

Non mi interessa cosa ti ha detto zounama :)
Ho frappato l'inc di 2 secondi fa in cui morivate e ci hanno addato altri middi
Sarebbe stato utile un mio post?No :) Perche' come vedi capita a tutti Kali.
Sarebbe piu' istruttivo per tutti ammettere che ti sei fatto prendere dal momento.
Evita di mettere il mio nome nel titolo la prox volta pls ;)

Kali
19th August 2005, 16:38
Non fare il fenomeno come l'idiota che e' entrato in ts.
Forse non hai capito xche e' troppo difficile,NOI vi abbiamo incato sempre in 8,voi sono 3 gg che vi si becca o in 2fg stikkati o dentro 2fg o in add con 1fg ma e' ovviamente sempre 1 caso....inoltre se siete in grado contate nel video quanti eravamo visto che ci e' crahato l'ma 1 min prima dell'inc :)
Poi Ozn uno come te dopo tutta la merda che ha fatto su Lancelot deve proprio solo stare muto.
Per la cronaca hanno addato hibbi nell'inc che dici tu e cmq eravamo tutti vivi quando hanno incato quindi mi sa che ti stai inventado scuse come al solito(com'era quella della scuola? LOL)
Per me potete anche girare in 40 ma evitate le skillate come il tuo post sul forum e gli emote da pro player,se non ti fidi puoi chiedere a Penny che lo conosci se io ho mai anche solo accennato a girare in 2fg o addare apposta...cosa che invece zounama sempre prediligere.

Pazzo
19th August 2005, 17:09
e cu minchia era Ozn su Lance?

btw fra poco flammo pure io su Lamerak e poi si che ci si diverte bahahahha

Luceen
19th August 2005, 17:12
e cu minchia era Ozn su Lance?

bardo degli ZerO

Kali
19th August 2005, 17:15
Ozn era il simpatico bardo che era gildato Zero che si e' fatto expare pg/artefatti si e' fatto fare ml e rp pure TUTTO dagli altri con la scusa da povero demente che poi giocava finita la scuola o cazzate del genere e poi ha cambiato password(mentre giocava su vorti e ha fatto pure 10 Ml) fottendosi anche dei gran bei item,cosi tanto per farvi intendere il tipo :)

Pazzo tornatene nel tuo flame ,questo l'ho avviato io >_< scio'

ReXel
19th August 2005, 17:15
i soliti bambocci che straparlano sul forum e pure in ts a quanto pare.

pioggia se impari a farti i cazzi tuoi ogni tanto campi cent'anni e magari ci fai piu bella figura

Zi Piè
19th August 2005, 17:22
Incredibile cosa possa generare un emote su Daoc :sneer:

jsv1984
19th August 2005, 17:23
scusate se vado un po ot...
kiliz che skin usi ? dove si scarica ? thx :)

Kali
19th August 2005, 17:27
Ghost Ui se trovo il link te lo metto qui se no mandami 1 pm che te la passo via mail

Semplice
19th August 2005, 17:32
Zounama chi ??? :sneer:

:wave:

Kali
19th August 2005, 17:34
http://tknd.phpwebhosting.com/ghostui/ghostui.xml

Ozn ZzZ
19th August 2005, 17:35
Non fare il fenomeno come l'idiota che e' entrato in ts.
Forse non hai capito xche e' troppo difficile,NOI vi abbiamo incato sempre in 8,voi sono 3 gg che vi si becca o in 2fg stikkati o dentro 2fg o in add con 1fg ma e' ovviamente sempre 1 caso....inoltre se siete in grado contate nel video quanti eravamo visto che ci e' crahato l'ma 1 min prima dell'inc :)
Poi Ozn uno come te dopo tutta la merda che ha fatto su Lancelot deve proprio solo stare muto.
Per la cronaca hanno addato hibbi nell'inc che dici tu e cmq eravamo tutti vivi quando hanno incato quindi mi sa che ti stai inventado scuse come al solito(com'era quella della scuola? LOL)
Per me potete anche girare in 40 ma evitate le skillate come il tuo post sul forum e gli emote da pro player,se non ti fidi puoi chiedere a Penny che lo conosci se io ho mai anche solo accennato a girare in 2fg o addare apposta...cosa che invece zounama sempre prediligere.

Mi vuoi offendere pure la mamma per sentirti piu' felice?
Solitamente chi offende e' sempre in torto Kali.
Per il resto e' stato divertente fare gli 8v8 al ponte :) Alla prox

Kali
19th August 2005, 17:49
pim

Jarsil
19th August 2005, 18:18
Bah...