PDA

View Full Version : Sosia



Mellen
19th August 2005, 15:31
Come fare ad ucciderlo?
sono monk/necro
Ho letto sui forum di non mettere nessuna cura quindi eliminata tutta la serie di skill del monk ma cmq o usa un'ascia o un arco e menano di più a parità di uso di skill del necro.

Uno mi ha consigliato di maxare 2 abilità e di usare solo magie legato a quelle ma temo di aver fatto una cazzata perchè ora ho sprecato i rimborsi.

Adesso ho 20 in maledizioni,20 in Preghiere Punitive e 5 in Magie del Sangue.

Vi prego datemi consigli.Ho sentito che è meglio usare skill da combo che il sosia non usa combo,ma non ho grosse cose e quindi mi frega lo stesso.

Razj
19th August 2005, 15:53
lal@maledizioni e punitive :D

il sosia col monk dovrebbe essere una cazzata da killare, equippa in barra brezza che qualcuno mi ha detto che non la usa :look: e magari equippati anche qualche skill maledizione che consuma hp, ovviamente te non usarle...btw sta tutto nelle skill in barra, prova diverse combinazioni e al limite se proprio non riesci respecca warrior che con difesa di bonetti è tutto + isy...

Mellen
19th August 2005, 16:14
Ho trovato la via più semplice.
Sto andando all'oasi di Maguuma a prendere Collera Sacra:combinato con Punizione va giu in maniera esemplare.Bastano qst due cose.
Eventualmente provo la tua tattica.

Unica cosa che mi rompe:devo rifare il lv per respeccare,bastardo il tizio che mi ha detto ql così :fuck:

9-3v4iM-9
19th August 2005, 16:18
non devi fare il livello, solo 250 pe ogni punto respec. io con monk/mesmer l'ho segato respeccando punitive solo che con arco mi faceva N mila danni, in melee faceva un casso... ho equippato i 2 DD (bando e sigillo della collera) i 2 pbaoe pulsanti e mi tenevi in piedi con brezza... combat velocissimo lui morto io rimasto con 30% circa... quando ero cure sukavo veramente tanto qq
edit: quando ero cure sono andato fuori tempo ma non mi ha sbattuto fuori... dopo circa 35 minuti di fight mi sono detto che non era fattibile :gha:

Kaluisurrr
19th August 2005, 16:18
Adesso ho 20 in maledizioni,20 in Preghiere Punitive e 5 in Magie del Sangue.

20 maledizioni?
20 punitive?

echeccazzo :oro:

Mellen
19th August 2005, 16:59
edit:errore

Galandil
29th August 2005, 01:02
Se ancora non ci sei riuscito, ti consiglio di sfruttare la tua classe secondaria.

Metti in barra solo spells del necro che sacrificano HP, il tuo Doppelganger (sosia) li sparerà praticamente ammazzandosi da solo. ;)

Wolfo
30th August 2005, 13:21
collera sacra e punizione , metti in barra solo queste due , te le casti prima di entrare e appena entri lo targhetti e gli dai due botte , poi praticamente si suicidia:)