PDA

View Full Version : Tomba dei re...



9-3v4iM-9
20th August 2005, 21:28
... bella, simpatica... ma perchè ogni volta appena finito il filmato mi riavvia il pc? :(

ps: le risposte di razj&family non contano é_é

Kaluisurrr
20th August 2005, 22:19
...gli scarsi non possono giocare alla tomba...altrimenti troppa free fame!

















no sinceramente...risolvetegli sto problema che ogni volta non possiamo giocare in 7 e con 2 monk :cry:

Razj
20th August 2005, 22:27
niubbo del casso ti scrivo qualche quote di alcuni forum di gw...


- Anche voi avete problemi entrando nelle catacombe? Per esempio le prime volte dopo 5 min era sicuro 100% un crash del gioco o riavvio del PC causa surriscaldamento. Dopo aver installato gli ultimi driver della sk video mi crasha il gioco solamente ogni tanto (sempre e solo nelle catacombe).
Cmq per il fatto del surriscaldamento era pazzesco. Gioco ad America's Army e Battlefield 2 con dettagli medi per ore e non mi è mai capitato il riavvio del PC causa caldo. (addirittura ho messo dettagli bassi e 800x600 solo per entrare nelle catacombe ma niente)

---------------------------


...dunque quello che mi succede è che mentre gioco dopo 3 max 5 min che avvio GW succede che il monitor mi va come in standby ovvero mi diventa tutto nero e il led del monitor che indica acceso o spendo da verde (acceso) mi diventa arancio (il colore di quando il pc è spendo o va in standby) e dopo qualke minuto si riavvia.

io ho un p4 2GHZ 512 di ram una gforce 4mx 440 windowa xp Pro sp2 direct x 9.0c....

/cut......ragazzi ho trovato ho risolto, ho fatto come mi hai detto te ...blabla... ho aperto il case e ciò sparato sopra non uno ma ben 2 ventilatori e ora non mi succede + thx mille


1) installa driver nuovi e directx nuove
2) controlla la temperatura e al limite /buy ventilatore ftw
3) anche se hai gia detto di no(:rolleyes:) controlla se hai qualche overclock che GW non ci va daccordo
4) sbrigate a risolve

Kaluisurrr
20th August 2005, 22:46
4) sbrigate a risolve


UP! :sneer:

Jiinn
26th August 2005, 10:27
... bella, simpatica... ma perchè ogni volta appena finito il filmato mi riavvia il pc? :(

ps: le risposte di razj&family non contano é_é


spendi 50 euro e metti come ho fatto io un case con ventola anche laterale dal processore e un display frontale per la visualizzazione della temp della CPU :)


altro consiglio, apri il case, stacca la CPU e il dissipatore e passaci un dito di pasta siliconata (non mi ricordo se si chiama esattamente così).


alla peggio prendi un iceberg e mettilo dentro il pc.....unico problema quando si scioglie :D

9-3v4iM-9
26th August 2005, 14:08
ma che... driver nuovi nvidia e GG... ora mi si pianta 10 sec a inizio mappa, poi tutto bene :)

ps: razj soka colpa tua se abbiamo perso alla hoh oggi é_é

Razj
26th August 2005, 17:09
ma che... driver nuovi nvidia e GG... ora mi si pianta 10 sec a inizio mappa, poi tutto bene :)

ps: razj soka colpa tua se abbiamo perso alla hoh oggi é_é

a ste mappe del cazzo perdiamo sempre per pochi secondi :madd:

Uriel
31st August 2005, 18:31
Perchè bianco viene insultato sempre e ovunque :sneer:

9-3v4iM-9
31st August 2005, 23:50
soka :gha:

Uriel
1st September 2005, 10:38
soka :gha:


nu non fare cosi soprattutto dopo quello che c'è stato tra noi :( :love:

9-3v4iM-9
1st September 2005, 11:04
zitto ed expa.