PDA

View Full Version : domanda seria



galazon
20th February 2004, 16:10
mi rivolgo a chiunque conosca bene la classe..perche' l'ha giocata su vortigern(professori delle mie palle che parlano per sentito dire ASTENETEVI)

oggi mi sono fatto un inc al WA di emain con il mio NS....ora premmetto che ero buffato come un porco australiano..con armi 100% e armour 99-100% spellata alche..etc etc......cmq trovo un SB .....liscio PA(dio can quanto sono niubbo)lui ovviamente lo lisca pure(nella mia niubezza almeno l'ho destelthato)...qui arrivano i cazzi.........mi ha aperto come una cozza di messina......io usavo garrote e azzoppamento..ma lui mi ha tirato mazzate da 250/300 danni(bastardo spero gli venga lo scolo).....ora apparte la mia niubbezza.....il NS e' destinato a sukare come eva hengher..oppure c'è qualche cosa che sbaglio(e quindi posso correggere)?
Grazie
Gala

Arakno
20th February 2004, 16:34
deleta asdas

Khè_éld
20th February 2004, 17:11
con l'infi dual gli ns li tritavo in 2v1 su cerid restando a 50% life vero che avevo set 100% armi 100% full buffato ma pure loro nn erano messi male . Morale della storia l'ns è una classe del cazzo

Jingle
20th February 2004, 17:21
che rank aveva quel SB??? :gha:

Sylent
20th February 2004, 17:48
mi rivolgo a chiunque conosca bene la classe..perche' l'ha giocata su vortigern(professori delle mie palle che parlano per sentito dire ASTENETEVI)