PDA

View Full Version : domanda seria



galazon
20th February 2004, 16:10
mi rivolgo a chiunque conosca bene la classe..perche' l'ha giocata su vortigern(professori delle mie palle che parlano per sentito dire ASTENETEVI)

oggi mi sono fatto un inc al WA di emain con il mio NS....ora premmetto che ero buffato come un porco australiano..con armi 100% e armour 99-100% spellata alche..etc etc......cmq trovo un SB .....liscio PA(dio can quanto sono niubbo)lui ovviamente lo lisca pure(nella mia niubezza almeno l'ho destelthato)...qui arrivano i cazzi.........mi ha aperto come una cozza di messina......io usavo garrote e azzoppamento..ma lui mi ha tirato mazzate da 250/300 danni(bastardo spero gli venga lo scolo).....ora apparte la mia niubbezza.....il NS e' destinato a sukare come eva hengher..oppure c'è qualche cosa che sbaglio(e quindi posso correggere)?
Grazie
Gala

Arakno
20th February 2004, 16:34
deleta asdas

Khè_éld
20th February 2004, 17:11
con l'infi dual gli ns li tritavo in 2v1 su cerid restando a 50% life vero che avevo set 100% armi 100% full buffato ma pure loro nn erano messi male . Morale della storia l'ns è una classe del cazzo

Jingle
20th February 2004, 17:21
che rank aveva quel SB??? :gha:

Sylent
20th February 2004, 17:48
mi rivolgo a chiunque conosca bene la classe..perche' l'ha giocata su vortigern(professori delle mie palle che parlano per sentito dire ASTENETEVI)

oggi mi sono fatto un inc al WA di emain con il mio NS....ora premmetto che ero buffato come un porco australiano..con armi 100% e armour 99-100% spellata alche..etc etc......cmq trovo un SB .....liscio PA(dio can quanto sono niubbo)lui ovviamente lo lisca pure(nella mia niubezza almeno l'ho destelthato)...qui arrivano i cazzi.........mi ha aperto come una cozza di messina......io usavo garrote e azzoppamento..ma lui mi ha tirato mazzate da 250/300 danni(bastardo spero gli venga lo scolo).....ora apparte la mia niubbezza.....il NS e' destinato a sukare come eva hengher..oppure c'è qualche cosa che sbaglio(e quindi posso correggere)?
Grazie
Gala

ok parlo da ombra di Vorti.
1 vs 1 in melee parte leggermente avvantaggiato lo sb...ma molto dipende dal tp..se hai affrontato 1 tizio speccato 50LA 44AXE normale ke suki è 1 tank...considera ke poteva avere artefatti maxati con +25% melee speed +25% dmg +25% danno stile ecc...tu niente ... ovvio ke ti massacra...
come primo stile di evade io usavo SERPE DI DIAMANTE (nn so il nome inglese) ke stunna 5 sec...poi azzoppamento e la combo da 3 su evade ke da stunnato a speed 1.5 entrava sempre e gli levi TANTI pf...conta ke lui ha almeno 200pf + di te...se non lo stunni è dura..
p.s:discorso molto generalizzato xke ti puo andar di culo ke ti entrano 5 evade di fila e gli fai perfect...

in ogni caso se inki di PA non c'e tp ke tenga (con la patch attuale) x gli sb...mentre su Vorti almeno col mio rank3 non c'era quasi mai verso di segarli neanke entrando di PA e con AP attivo...troppi danni di LA allora...

Shadyr
27th March 2004, 17:33
mi rivolgo a chiunque conosca bene la classe..perche' l'ha giocata su vortigern(professori delle mie palle che parlano per sentito dire ASTENETEVI)

oggi mi sono fatto un inc al WA di emain con il mio NS....ora premmetto che ero buffato come un porco australiano..con armi 100% e armour 99-100% spellata alche..etc etc......cmq trovo un SB .....liscio PA(dio can quanto sono niubbo)lui ovviamente lo lisca pure(nella mia niubezza almeno l'ho destelthato)...qui arrivano i cazzi.........mi ha aperto come una cozza di messina......io usavo garrote e azzoppamento..ma lui mi ha tirato mazzate da 250/300 danni(bastardo spero gli venga lo scolo).....ora apparte la mia niubbezza.....il NS e' destinato a sukare come eva hengher..oppure c'è qualche cosa che sbaglio(e quindi posso correggere)?
Grazie
Gala

il ns e' quello che tra i 3 assassini specca forzatamente critic mediamente alto, indi per cui sarebbe cosa buona e giusta non mancarlo il PA :> ; pero' visto e considerato che spesso e' questione di un sec, di un filo di lag, di un pc mal messo di niubezza o quello che vuoi... tra stealth non e' cosi' semplice..

quelle mazzate, non te le tirava per il template, perche' bene o male tutti gli sb ( e infi taglio ) hanno un output molto alto, ma secondo me perche' aveva resistito al debuff del 47 ( un must per il ns)

my 2 cents

Fioer
29th March 2004, 18:51
il ns e' quello che tra i 3 assassini specca forzatamente critic mediamente alto, indi per cui sarebbe cosa buona e giusta non mancarlo il PA :> ; pero' visto e considerato che spesso e' questione di un sec, di un filo di lag, di un pc mal messo di niubezza o quello che vuoi... tra stealth non e' cosi' semplice..

quelle mazzate, non te le tirava per il template, perche' bene o male tutti gli sb ( e infi taglio ) hanno un output molto alto, ma secondo me perche' aveva resistito al debuff del 47 ( un must per il ns)

my 2 cents


Shaddo Ubah :D

Tutto verissimo, soprattutto il discorso del debuff.. se non entra son cazzi da cagare.. la differenza spesso e' tutta li' (senza contare che un SB buffato passa i 2000pf tranquillamente.. un NS se li scorda.. vuol dire quasi 2 colpi in piu' da dare per segarlo)

Zurlaccio è_é
30th March 2004, 01:01
Come sono messe le relic delal forza?
di che rank 6 tu?
come sei templatato tu?
Che equip hai?
Che rank era lui?


Imho bisogna rispondere a queste prima di fare qualunque ipotesi.


(Al dila di questo cmq il Ns mi è sempre parso il peggiore dei 3 assassini ^_^ )

Kadmillos
1st April 2004, 13:55
(Al dila di questo cmq il Ns mi è sempre parso il peggiore dei 3 assassini ^_^ )
Beh dipende sai , con sta patch poi io l'ho rivalutato di brutto ...Specie dopo che un lurikino mi ha aperto come un casello dell'autostrada nonostante avessi inkato io di PA...

Stavo per deletare l'infi... mi ha proprio aperto senza possibilita' ... io gli avro' tolto un 40% di HP , considerando che ho aperto con un PA riuscito ho fatto una bella figura di merda mica da ridere....

A mia discolpa posso dire che era effettivamente di RR piu' alto , ma soppala che male..

( Poi che tristezza leggere il Log , DF gli faceva tipo 80 danni)

Estrema
3rd April 2004, 12:05
Secondo me state tutti ad esagera su quello che dite l'unica cosa giusta che ho letto è che tra 2 ombre la vittoria al 90% scaturisce da chi riesce a fare pa o debuff per primo parlando di pg con simili livelli reame e simili artefatti equip ecc.


Sicuramente il NS e più orientato verso un combattimento vs maghi healer che vs ombre dato che tolti i classici stili di critico che so uguali per tutti in media gli stili di taglio alb e di left mid ( anche se è stata rivista dopo la 1.60 ) sono migliori a quelli di Hibernia.


Ps per fare un paragone io su vortigern sognavo ogni minuto d'incontrare un ombra hibba con il mio scout erano le uniche con cui avevo un buon 60% di possibilita di vincere.