Log in

View Full Version : FantaNba

ihc'naib
21st August 2005, 22:37
lega: Wayne2k1 & the nba playoffs

password: wayne

sito: hoops.sports.ws

siete i benvenuti. vediamo di accendere un po' la competizione, dopo la passata stagione _STRADOMINATA_ dagli orangutangs!!!

ihc

BlackCOSO
22nd August 2005, 08:27
uff la cosa mi piacerebbe provarla :( , ma di basket , e sopratutto di giocatori , non so molto :(

Sakugochi
22nd August 2005, 10:39
lega: Wayne2k1 & the nba playoffs

password: wayne

sito: hoops.sports.ws

Ci si riprova?
Vai, alla grande.
E vediamo se a 'sto giro mi se ne rompono meno di tre a partita!
:confused:

siete i benvenuti. vediamo di accendere un po' la competizione, dopo la passata stagione _STRADOMINATA_ dagli orangutangs!!!

ihc

:fuck:
Qualche volte il sole batte anche sul culo di un cane
:sneer:

ihc'naib
22nd August 2005, 12:22
quest'anno hoops fornisce gratuitamente gli upgrade: controllate il disclaimer a proposito che sta sul sito..
Saku: hai usato l'utenza dello scorso anno? con quella dovresti avere diritto a un upgrade tosto..
non sono sicuro.

beh, controllate. cmq, quest'anno il limite max di giocatori e' a piacere.nn che ci riguardi, mah...

black: prova, al limite farai la squadra materasso! :) in ogni caso, e' stata proprio la fantanba che mi ha permesso di stare dietro e conoscere bene o male tutti i giocatori... piu' o meno...

ihc

BlackCOSO
22nd August 2005, 12:47
ok mi sono iscritto ... :look: ...squadra materasso :gha:

Ovviamente non ho capito come prendere i giocatori , o se ci sara un asta boh... :gha:

Sakugochi
22nd August 2005, 13:05
Saku: hai usato l'utenza dello scorso anno? con quella dovresti avere diritto a un upgrade tosto..
non sono sicuro.

Per ora mi fa fare solo l'upgrade gold, per il platinum bisogna essere iscritti almeno da un anno (You need to have been a registered Sports.ws for more than 12 months to upgrade to Platinum for free. Your first 12 months ends 9/21 2005. Try again after that.). Quindi a fine settembre upgrado ancora, grazie per la dritta Ihc
:D

Drugnon
22nd August 2005, 16:54
Mi sono iscritto :)
Per i giocatori ci sara qualche sorta di asta ???

ihc'naib
22nd August 2005, 17:49
per i giocatori non c'e' l'asta come nel fantacalcio.. c'e' il draft, come nel basket.
mettiamo che siamo 10 squadre (da A a L). ogni squadra deve essere formata da 12 giocatori. server di hoops genera automaticamente l'elenco di scelte.. per esempio: prima squadra sorteggiata:
C
poi
DGHABILEF

sono le prime dieci scelte. le successive sono invertite.. quindi le prime venti diventano:
CDGHABILEFFELIBAHGDC..
questo giochino viene ripetuto 6 volte, e abbiamo le 120 scelte..

io (il commisioner) impostero' i tempi perche' ognuno possa effettuare la propria scelta con calma (ci sara' un tempo per ogni scelta, e cmq anche una lista di preferenze da cui il server seleziona automaticamente)...

ci metteremo qualche giorno.. ma tanto non c'e' fretta.. il campionato inizia i primi di novembre.

poi vi spieghero' anche il calcolo del punteggio e come fare la formazione..(piu' complicato)

BlackCOSO
23rd August 2005, 09:04
ok Ihc fammi sapere bene :P e porta pazienza , nel frattempo sto cercando di farmi una cultura sui giocatori del basket in 4 giorni -.-

Whattie
23rd August 2005, 09:47
è W2k1 nn wayne cmq

nati i Rizla Smoker :-)

Sakugochi
23rd August 2005, 09:55
Non male, siamo già 6 come lo scorso anno ed ancora mancano 4 all'appello: uno giustificato perchè in mezzo ai lupi del Casentino, uno a combattere con gli spacciatori del Bronx, due senza giustificazioni, iscrivetevi!

ihc'naib
23rd August 2005, 09:58
beh. hai piu' tempo. cmq, su hoops dovresti trovare le statistiche degli anni passati.
guardale in modo indicativo, perche' poi i valori cambieranno un poco quando capirai come si determina il punteggio...

Nefion
23rd August 2005, 15:04
raga, mi sembra figo.. mi sono anche iscritto!! ma come funziona?? :P

Gilles
23rd August 2005, 15:10
lal!

i vice-campioni non potevano mancare ^^

MiLLenTeX
23rd August 2005, 16:14
Boh, mi sono iscritto anche io... La passione per l'NBA è sempre stata tanta... peccato non abbia mai avuto grandi possibilità di seguirla a pieno (escluse le volte che nerdizzavo con qualche nba live della EA ^^)

PS: ora devo sola capire cosa devo fare :P

ihc'naib
23rd August 2005, 18:57
Allora.. visto che c'e' un po' di gente, parto con una prima guida.. anche perche' pare che il forum sia rinvivuto (grazie Jarsil se ci leggi) e posso permettermelo..

..dunque.. gli americani amano i numeri. Quello che nel nostro fantacalcio e' solo contorno (+3 punti per il gol, etc .etc. ) per il voto della Gazzetta, per gli americani e' il succo principale della faccenda.

Quindi tutto quello che conta sono le statistiche che ogni giocatore raccatta a fine partita.

Molto probabilmente vi sara' capitato di leggere un box score americano fatto a modo..se non e' cosi', questo e' un box score:
http://www.nba.com/games/20050429/DETPHI/boxscore.html
i primi cinque giocatori sono i titolari (che in USA si chiamano partenti) e gli altri i panchinari. come vedete ci sono indicati i minuti di gioco, i tiri totali fatti-tentati, i tiri da tre fatti-tentati, i tiri liberi fatti-tentati, i rimbalzi off, dif e totali, gli assist, i falli, le rubate, le palle perse, le stoppate e infine ovviamente i punti.
Tutte quelle statistiche (o qualcuna di piu' o qualcuna di meno, a seconda del tipo di conteggio che scegliero', contribuiscono a determinare il conteggio di Punti per Minuto (PPM) di ogni giocatore in ogni partita)
Quando voi avrete la vostra rosa di 12 giocatori, la schiererete in ordine di vostra preferenza e di ruolo. Mi spiego con un esempio:

Iverson G
Pierce FG
Billups G
O'Neal C
Duncan CF
Hamilton GF
Okur FC

.etc fino a 12

le lettere accanto, ovviamente, sono la posizione: Guardia, Forward(ala), Centro.
Voi avete a disposizione 96 minuti per le G, 96 per le F e 48 per i C
cosa fa il pc? guarda il primo giocatore, vede che e' una G, e "impegna" i minuti che ha giocato. Mettiamo che Iverson abbia giocato 34 minuti. (totalizzando 45 fantapunti in tutto).. bene, dei 96 minuti disponibili ne rimangono 62, e alla squadra vengono assegnati 45 punti. Poi si passa a Pierce. La prima lettera per Pierce che ha doppio ruolo e' una F. significa che conta prima come F e poi, se sono finiti i minuti disponibili come F, come G. Nel nostro caso, non essendoci F prima di Pierce, ci sara' sicuramente spazio per tutti i suoi minuti: (40 con 10 punti)
alla squadra ora rimangono 62 minuti di G, 56 di F e 48 di C
Billups spende 40 minuti di G.. ne rimangono 22. Billups fa 20 punti. Siamo a 75.
O'Neal gioca 30 minuti centro, con 25 punti. I punti passano a 100, i minuti disponibili in C, 18.
Duncan gioca 48 minuti.. viene prima usato come C, dove consuma gli ultimi 18 minuti disponibili, e poi come F, dove consuma 30 (per arrivare a 48) dei 56 disponibili. Fa 40 punti.
siamo a 140 punti, con minuti:
22 G, 26 F, 0 C
Hamilton gioca 30 minuti. conta prima come G. quindi finisce i 22 minuti, e ne toglie altri 8 dai 26. rimangono 18 min in F. Infine, Okur gioca 34 minuti e fa 17 punti. Ma ci sono disponibili solo gli ultimi 18 minuti in F. si calcola la media punti al minuto (viene 0.5) e si consumano tutti i minuti rimasti . quindi Okur porta alla squadra 9 punti.

E questo per determinare il punteggio di ogni partita.
La domanda che vi dovrebbe venire in mente se avete presente quanto siano incasinati i calendari nba, sara', come si assegnano i turni reali a quelli fanta? come si ottengono gli scontri diretti?
Bene.. per quanto incasinati siano i calendari (una sera potrebbero giocare una contro l'altra squadre che sono una alla 23esima, l'altra alla 28 partita, per esempio..) tutte le squadre (e quindi tutti i giocatori) giocano 82 partite.
Ogni vostro giocatore portera' il punteggio della sua 1^ partita, alla vostra prima partita, la sua seconda partita alla vostra seconda etc. etc. .. fino ad 82.

Proprio per l'incasinamento, una volta che e' stato creato il nostro calendario, dunque, i risultati di ogni giocatore arrivano scaglionati: magari il primo punteggio per la partita.. che so.. 25.. arriva oggi, ma la partita avra' il suo risultato definitivo solo fra una settimana, perche' e' fra una settimana che l'ultima squadra di tutta la nba gioca la propria 25esima partita. Ovviamente durante questo periodo non si puo' cambiare la lista giocatori. Esiste una cosa che si chiama deadline, per ogni partita fanta, e scatta la sera prima della prima partita reale che porta un punteggio alla partita fanta. a quella data, la formazione presente nella vostra pagina "lineup", che potete cambiare continuamente, viene salvata e memorizzata. sara' quella a fare fede. Successivi cambiamenti varranno per partite successive.
Tutto chiaro, no?
E' evidente che questo fa traballare e rende avvincente molte partite. magari a me oggi gioca benissimo uno, e vo in vantaggio, ma domani al mio avversario gioca benissimo un altro, e recupera.. capito no?

Infine, per il draft vale quello che ho detto: come si fa? Beh ,il computer seleziona l'ordine con un sorteggio, e in ogni turno pari le scelte sono invertite rispetto al precedente dispari, cosi' chi era svantaggiato prima e' avvantaggiato nella stessa misura adesso, e alla fine si fa piu' o meno pari.
Come vedrete, si potranno fare offerte di mercato folli quanto vorrete.. non ci sono soldi o budget da rispettare. Gli altri sono gonzi e voi vi fate nel draft una squadra di all star? meglio cosi'! l'altro e gonzo e vuole scambiare Kobe per Calvin Booth? meglio cosi'.

capito tutto?

Questo, vedrete, sara' uno stimolo per stare dietro ai risultati notturni.. una tappa a nba.com per scorrere velocemente i boxscore e vedere come vanno i vostri pupilli non ve la togliera' nessuno. per statistiche piu' dettagliate di quelle del sito nba, ci sono quelle della pagina toys del sito di hoops.

dubbi? domande?

ihc

ihc'naib
23rd August 2005, 19:03
se avro' tempo (e sottolineo se) potro' anche preparare delle approssimative depth chart, che sono delle tabelline che mostrano i giocatori di ogni squadra e "l'ordine di preferenza " in ogni ruolo. una cosa del genere per i sixers:

PG SG SF PF C
Iverson Iguodala Korver Webber Dalembert
Williams Salmons Bradley Gai Hunter
Ollie Randolph

Buttata un po' a caso per i panchinari, cmq.

ovviamente Hoops non distingue fra Point e Shooting Guard, e non distingue fra Small e Power Forward

Sakugochi
24th August 2005, 09:28
...questo e' un box score:
http://www.nba.com/games/20050429/DETPHI/boxscore.html...

LOL, grande e prezioso come sempre per le spiegazioni e la chiarezza con cui esponi i fatti, ma vergognoso nella scelta del Box score da mettere come esempio!
:rotfl:

ihc'naib
24th August 2005, 10:51
tu non capisci.. quella partita rappresenta la speranza per un popolo....!

ihc

ihc'naib
24th August 2005, 11:01
ma chi e' superj?

Sakugochi
24th August 2005, 11:15
E' arrivato anche il Nonno GOLD edition, evvai!

Nefion
24th August 2005, 12:38
raga + o meno abbiamo idea di quando si inizia?

i basei raven si devono regolare con la preparazione :D

ihc'naib
24th August 2005, 12:41
hm.. i roster delle squadre ancora non sono definiti.. .insomma, c'e' un sacco di mercato, ancora. il campionato inizia i primi giorni di novembre. credo che fine settembre, inizio ottobre sia ragionevole...

Gilles
24th August 2005, 13:48
ma vergognoso nella scelta del Box score da mettere come esempio!

sisi pensate a voi va che rischiate di fare la fine di atlanta l'anno scorso :D

Whattie
24th August 2005, 15:01
superj è un amico mio, nn frequenta il forum spero nn ci sian problemi, nn credo vero?

ihc'naib
24th August 2005, 15:57
nessun problema. era per sapere.

a tutti : se infilaste la mail nel profilo non sarebbe male, cosi' potrei starvi dietro da hoops invece che inseguirvi sul forum e varie, se ci fosse bisogno...

MiLLenTeX
24th August 2005, 16:31
ok capo :bow:

Sir Phava
24th August 2005, 16:50
Intanto... tanti saluti a tutti e benvenuti ai nuovi... da 6 a mille mila mi sembra un bel miglioramento... e vediamo quante squadre corrazzate avremo :sneer: :rotfl:

E' arrivato anche il Nonno GOLD edition, evvai!

Ma ci pensi io che arrivo con una tutina attillata colore ORO... :rotfl:

Sakugochi
25th August 2005, 09:32
Ma ci pensi io che arrivo con una tutina attillata colore ORO... :rotfl:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Darkzinger
25th August 2005, 23:07
Joinato anch'io (Appena rientrato dalle ferie :P)

Sakugochi
2nd September 2005, 11:10
sisi pensate a voi va che rischiate di fare la fine di atlanta l'anno scorso :D

Sept. 1
Chicago re-signs Tyson Chandler.

E andiamo!!!
:clap:

Gilles
2nd September 2005, 15:20
Sept. 1
Chicago re-signs Tyson Chandler.

E andiamo!!!

:/

ma Curry?

Boroming
2nd September 2005, 17:46
Larry Hughes a cleveland... con lebron è un ottima accoppiata di guardie....
magari quest'anno ci arrivano ai playoff...
se nn si suicidano le ultime 20 partite -.-

Sakugochi
5th September 2005, 10:09
ma Curry?

No grazie, il piccante non mi piace...
(e vai con le battute da Bagaglino! :D )

Fino a che non hanno una sicurezza per quello che riguarda le analisi non credo se ne faccia di nulla. IMO tra i due il più avanti è sicuramente Curry ma, mentre per le mancanze in attacco di Chandler ci si può lavorare sopra, il rimbalzo, le stoppate e la difesa che mancano a Curry o ce l'hai oppure è più difficile cambiare mentalità a 23 anni.
Comunque assurdo dare millemila milioni di dollari a Ilgaurskas (che mi piace, ma ha più di 30 anni e parecchi infortuni alle spalle) e altri centri di medio livello ed ignorare un giovane dal rendimento già discreto come Chandler, non capisco i GM NBA.

Boroming
8th September 2005, 20:22
Cleveland signs Damon Jones
mmm 2 acquisti nn male da parte dei cavs

Sakugochi
9th September 2005, 09:49
Cleveland IMO ha fatto un ottimo mercato, ma è mancata proprio su quello che era il suo obiettivo primario: mettere un tiratore affidabile dalla lunga accanto a James (Redd e Allen). Hugues se è veramente quello dell'anno scorso è un ottimo difensore in una squadra non particolarmente propensa a questo fondamentale ma non un tiratore e per D.Jones bisogna vedere quanto ha beneficiato della presenza di Wade e O'neal che gli hanno permesso di tirare spesso con quei 2/3 secondi di libertà. Comunque un mercato indubbiamente positivo: Ferry meglio da GM che da giocatore per ora :)

Darkzinger
9th September 2005, 13:49
. Comunque un mercato indubbiamente positivo: Ferry meglio da GM che da giocatore per ora :)

anche perchè peggio ci voleva tanto impegno.. ^^

Drugnon
7th October 2005, 18:23
Lunedi incomincia la preseason, Quando cominciano i draf per fantaNBA???

ihc'naib
7th October 2005, 19:15
sto aspettando che si iscriva wayne, che batte la fiacca, e poi mi do' da fare per trovare uno che ci metta in condizioni di pari.. poi si parte.. metto il draft con massimo tempo per ogni pick, cosi' facciamo tutti con calma. :)

ihc

Nefion
7th October 2005, 19:31
sto aspettando che si iscriva wayne, che batte la fiacca, e poi mi do' da fare per trovare uno che ci metta in condizioni di pari.. poi si parte.. metto il draft con massimo tempo per ogni pick, cosi' facciamo tutti con calma. :)

ihc

dai che scalpito :D

Kith
7th October 2005, 21:23
se cè ancora posto nella lega wayne mi iscrivo :D , fatemi sapere asd

ihc'naib
7th October 2005, 23:42
kith: si' che c'e' posto...

Ache: iscriviti comunque anche se siamo dispari, se vuoi. ihc

Whattie
7th October 2005, 23:56
io parto x la cina domenica prox e sto via 15gg, dal 17 al 31, mi perdo qualcosa? -.-

ihc'naib
8th October 2005, 00:11
spero di no. cerco di forzare un po' i tempi per far si' che finiamo prima.--

Kith
8th October 2005, 11:04
oggi pome lavoro spero di ricordarmi quando torno asd

ihc'naib
8th October 2005, 12:27
vorrei una conferma veloce da parte di tutti quelli che si sono iscritti del fatto che sono attenti e pronti ai nastri di partenza. vorrei partire lunedi'...

Whattie
8th October 2005, 12:31
whattie e superj si

LuKas
8th October 2005, 16:10
:nod: :devil:

Drugnon
8th October 2005, 17:52
Ci sono :look: ....basta che mi spiegate per bene come si fara il draft (a turni, ad asta, random, ecc) :)

Acheron
8th October 2005, 19:15
sisi ce so squadra materasso inc!

Nefion
8th October 2005, 23:03
ce so

Raudo
9th October 2005, 01:35
ready

ihc'naib
9th October 2005, 10:16
saku, millentex, Gilles, Darkzinger, Phava, lans_na, black?

Kith e Wayne e Jeff?

Jeff
9th October 2005, 23:37
Io c'ho provato... tacci tua, mi sono pure alzato dal letto (dove mi apprestavo a godermi il mio meritatissimo riposo) perche' ti avevo promesso che mi sarei iscritto, e dopo aver spippolato un'ora (con il sonno sono piu' rinco del solito) scopro che siete pure pieni!

Ma vaff....

;)

ihc'naib
10th October 2005, 00:32
scusa. avevo dimenticato. ho sistemato.. adesso aspetto te e kith, quando siete iscritti lancio il draft.

MiLLenTeX
10th October 2005, 10:15
ci sono pur non essendo assolutamente preparato ^^

materasso2 ready :)

LuKas
10th October 2005, 10:29
Mi si è incasinato :O volevo cambiare il nome ma mi è scomparsa la squadra da log in anche se è rimasta nella lista dei team -.-°
Ne ho creata un altra che adesso mi fa vedere nel log in quindi... boh cancella la prima "Team Mac" :look:

Jeff
10th October 2005, 10:49
Squadra registrata... intendiamoci: durante il giorno non posso giocare, quindi l'ideale sarebbe draftare la sera.
Peraltro, parlo come se sapessi qualcosa del gioco, ma non avendo ancora letto regole od altro... :angel:

BlackCOSO
10th October 2005, 11:12
Non so cosa devo fare ma sono ready :gha:

ihc'naib
10th October 2005, 12:36
darkzinger, lans_na (<- ma chi e'?) e Gilles all'appello. poi si parte.. adelante, boys!

Wayne
10th October 2005, 12:54
Squadra registrata... intendiamoci: durante il giorno non posso giocare, quindi l'ideale sarebbe draftare la sera.

Non c'e' un "tempo" di draft.

Quando tocca a te, hai un tot di tempo per poter scegliere... finche' non scegli, non va avanti... oppure, se hai compilato la lista dei giocatori che ti interessano, ti va automaticamente a draftare il primo ancora libero della tua lista... e cosi' via :D

MiLLenTeX
10th October 2005, 13:31
mannaggia però, un tempo dei roster nba ero un mostro... ora a malapena so che gioca lebron james >_<

Vabbeh, in qualche modo mi saprò arrangiare lil ^^

Jeff
10th October 2005, 13:46
Piu' che altro vedo che manca quel giovane... quel... come si chiama... Kareem Abdul qualcosa... pare prometta bene... e sto tenendo d'occhio un certo Michael J, universitario della North Carolina...

Boh, si vede che non e' aggiornato 'sto gioco... :nono: :nono:

ihc'naib
10th October 2005, 15:30
stasera rimuovo chi non si fa sentire e parto..

Nefion
10th October 2005, 16:59

evvai si parte!!
ps non penso riuscirò a mettere in piedi una squadra decente.. però che bello iniziare un giochigno nuovo :D

Lans_NA
10th October 2005, 19:14

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! :oro: :oro:

E un mese che aspetto aggiornamentiii !! :lick:

Lans_NA
10th October 2005, 19:18
darkzinger, lans_na (<- ma chi e'?) e Gilles all'appello. poi si parte.. adelante, boys!

Noooo non avevo letto ahahahah ! So 2-3 giorni che non mi collego e stavo per perdere tutto....
Sono uno a cui piace molto di più ascoltare ( leggere in questo caso ) che parlare eheheh !!
Comunque ci sono !

Drugnon
10th October 2005, 20:02
Non vedo l'ora di cominciare :mad:

Mi spiegate per bene come verra effettuato il calcolo dei punti del singolo giocatore durante la stagione (cioè se va per punti segnati o per "efficency")

Drugnon

ihc'naib
10th October 2005, 20:42
mi spiace per darkzinger e kith.. ma purtroppo i tempi di whattie sono impellenti..sono costretto a eliminare la squadra di dark e partire con il draft... di gilles mi fido perche' anno scorso era presente e costante.. se anche lui non si fa vedere trasformo la sua squadre in bot..

ihc'naib
10th October 2005, 20:45
il draft e' partito. ora non c'e' tempo limite.. ma muovetevi comunque :)
buona fortuna a tutti.

ihc'naib
10th October 2005, 22:43
allora.. sul calcolo dei punti c'e' un mio messaggio precedente abbastanza chiaro,in breve:

viene calcolatla media FPPM cioe' fantasy points per minute, ovvero quanti "fantasy" point un giocatore totalizza al minuto (il totale diviso i minuti che ha giocato). Quella cifra viene moltiplicata per il numero di minuti con cui contribuisce alla tua squadra, ed ecco i Fantasy Point che ti ha fornito.
per la precisione, i FP sono:
Punti+Rimbalzi+Assist+Rubate+Stoppate-Palleperse-Fallitecnici

Whattie
10th October 2005, 22:59
kevin mioioioioio :D

Acheron
10th October 2005, 23:14
una domanda che non mi e' chiaro dall'anno scorso i giocatori con doppio ruolo come funziona?

Gilles
10th October 2005, 23:24
eccomi scusa ich ma sto senza adsl da 1 mese e mi collego solo la sera con una 56k dalla mia ragazza,cmq ce la dovrei fare a seguire il draft.

ihc'naib
10th October 2005, 23:28
allora:

G1: G
G2: G
G3: GF
G4: FG
G5: CF
G6: C

... etc.

questo puo' essere un esempio di lineup. Il computer cosa fa? assegna i minuti disponibili (96 g 96 F 48 C) scorrendo il lineup cosi' come lo trova. per cui assegnera' i minuti del primo giocatore per intero..magari lui ha giocato 40 minuti, e avanzano 56 minuti nello spazio Guardie. Il secondo giocatore uguale: rimangono 16 minuti in guardie. Il terzo giocatore ha giocato 30 minuti.. allora ne consuma 16 come guardia (perche' e' Prima G e poi F, se no era FG) e poi 14 in ala. (f) .se fosse stato FG avrebbe consumato tutti e 30 i minuti in F e i 14 minuti di G sarebbero rimasti liberi. Capito?
in pratica: il lineup puo' essere disordinato quanto vuoi.. non deve essere GGFFC.. il fatto e' che il computer scorre i ruoli, e assegna i minuti dei tuoi giocatori se c'e' posto, valutando prima la prima lettera nel caso di doppi ruoli...

ihc

ihc'naib
10th October 2005, 23:31
gilles: non ti preoccupare, mi fidavo di te: per le emergenze: 389 8055022.. e' il mio cell.. se non ce la fai a fare la contingency, o si consuma troppo presto, puoi contattarmi e scelgo per te.

(vale per tutti quanti).

Allora.. Wayne e' fuori.. dovrebbe scegliere fra circa mezz'ora.. quando torna a casa.. Sakugochi invece si connette solo dal lavoro, quindi anche dopo Wayne non si va piu' giu' della 15, nel migliore dei casi. Ci vediamo domani mattina.

BlackCOSO
11th October 2005, 09:05
..dunque ho un paio di domande e scusate la niubbagibe....

Devo fare una lista completa , salvarla e ci pensera' lui ?...o devo ogni volta scegliere quello che preferisco?

I ruoli/rosa ...-.-° , com'e la selezione ?...C , F, F , G, G e cosi andando avanti ?..spiegatemi -.-°

ihc'naib
11th October 2005, 09:25
allora.. la lista non deve essere completa.. puo' esserlo, o puo' essere vuota.. o ameta'. ovviamente, piu' gente c'e', piu' e' difficile che il draft si fermi perche' tu non sei online a scegliere. Se quando sta a te c'e' qualcuno nella tua lista, infatti, il pc sceglie il primo giocatore e passa oltre.
Ovviamente, se per le prime scelte puoi anche mettere 20 giocatori ordinati per come li preferisci e basta, piu' avanti la lista sara' piu' corta, perche' vuoi avere un qualche controllo sui ruoli che scegli.
per i ruoli, leggi l'ultimo messaggio della pagina precedente.. non c'e' da fare il lineup i modo rigoroso.. possono anche esserci 3 C in cima al tuo lineup. Ovviamente devi cercare di prendere giocatori che coprano tutti i minutiche hai a disposizione.. o ne andranno sprecati e sarai svantaggiato.

Sakugochi
11th October 2005, 09:50
.. Sakugochi invece si connette solo dal lavoro, quindi anche dopo Wayne non si va piu' giu' della 15, nel migliore dei casi. Ci vediamo domani mattina.

Bah, sembra che dobbiate aspettare me e siamo alla 3 per colpa di Ueinghei!!!

Cmq ottimo: alla 15esima forse Wang Zhi Zhi ce la faccio a prenderlo... :madd: + :rotfl:

Wayne
11th October 2005, 09:53
Bah, sembra che dobbiate aspettare me e siamo alla 3 per colpa di Ueinghei!!!

'zzovuoidamme'? :D

MiLLenTeX
11th October 2005, 09:59
uff uff 3 gustosissimi draft già assegnati... ho già finito i nomi che conoscevo uhauhauha :nod:

BlackCOSO
11th October 2005, 13:13
uff uff 3 gustosissimi draft già assegnati... ho già finito i nomi che conoscevo uhauhauha :nod:

Io sono riuscito a prendere uno dei pochi che conoscevo :gha: , ai tempi quando seguivo il basket , era famoso perche bravino mi pare ...adesso penso sia un nonno , ..bah speriamo in bene , ( e Kobi bryant ... :awk: )

Nefion
11th October 2005, 13:49
raga un'info al volo.. io mi sono segnato 5 nomi come contingency..

sono a posto per una mezza giornata o devo fare altro?

scusate ma è la prima volta..

Sakugochi
11th October 2005, 14:00
Io sono riuscito a prendere uno dei pochi che conoscevo :gha: , ai tempi quando seguivo il basket , era famoso perche bravino mi pare ...adesso penso sia un nonno , ..bah speriamo in bene , ( e Kobi bryant ... :awk: )

Bill Russel? No, dovrebbe aver smesso... :D

Sakugochi
11th October 2005, 14:03
raga un'info al volo.. io mi sono segnato 5 nomi come contingency..

sono a posto per una mezza giornata o devo fare altro?

scusate ma è la prima volta..

Dipende, se quelli prima di te scelgono esattamente tutti e cinque quelli della lista non ti è servito a nulla. Per essere sicuro al 100% dovresti mettere in lista almeno un nome in più rispetto al numero di persone che ti precedono nella scelta (es. scelgono 5 prima di te, ne metti in lista 6)

Jeff scegli che aspettiamo te!

Jeff
11th October 2005, 20:23
Jeff scegli che aspettiamo te!

Faciuto. :D

P.S. Sakugochi: complimenti per la citazio "A volte il sole batte anche sul culo di un cane"... e' difficile trovare qualcuno che la indovini, ed ancor di piu' qualcuno che la usi :D

Kith
11th October 2005, 21:41
uyazz mi ero proprio dimenticato scusatemi :|, cmq vai tra ich che tanto non riuscirei a starci dietro :\

ihc'naib
11th October 2005, 22:17
nel caso non dovessimo finire prima che parta whattie metto il draft time infinito e aspettiamo di concludere quando torna..ma vorrei evitarlo.

Gilles
11th October 2005, 23:07
ok fatto,volevo prendere amare ma poverino,anzi poveri suns, si è rotto x qualche mese e pensare che aveva appena firmato,ho ripiegato su dirkone,speriamo bene xche non e che mi fa impazzire^^

Drugnon
12th October 2005, 08:26
ok fatto,volevo prendere amare ma poverino,anzi poveri suns, si è rotto x qualche mese e pensare che aveva appena firmato,ho ripiegato su dirkone,speriamo bene xche non e che mi fa impazzire^^

Maledettooohh :mad: Avevo messo Amare quinto e Dirk primooh... mi tocca incominciare la stagione con un panchinaro :madd: ... vorra dire che ripieghero tutte le mie forse su Darkoo "PotevoavereWadeBoshMelomahosceltolui" Milicic :shocked:

Sakugochi
12th October 2005, 09:32
...ho ripiegato su dirkone,speriamo bene xche non e che mi fa impazzire^^

TOC TOC, c'è nessuno?
Buongiorno, vorrei proporle una permuta tra questi ottimo set di coltelli Miracle Blade III, capaci di affettare anche il cane del majale, per quell'inutile crucco che tanto non le piace nemmeno: è daccordo?

PS Grazie Jeff ;)

PPS NONNOOOOOOOOOO!!!! e s'aspetta te!!!!

Whattie
12th October 2005, 09:40
ma tanto ho scoperto che sto 1week a hong kong e da li riesco ogni tanto a connettermi, tranquilli

MiLLenTeX
12th October 2005, 11:16
Steve Nash firma per i San Trentino :D

(mo si spacca se nn è già rotto ihihhiih ^^)

Nefion
12th October 2005, 11:33
daiii rega, fatevi le liste se no non finiamo + :D

cmq i miei primi 2 acquisti sono entrati!

Wayne
12th October 2005, 11:41
Intervistiamo il giocatore dell'Olimpia Pistoia Allen Iverson, scelto - ironie della sorte - proprio al numero 3.

"Yo,G! What up? The draft? I dig dat. For sure it ain't one of dat mo'fuckin' teams. In dat shitty place I'm goin' there better be some McD's or some shit, otherwise me and my bros will bust a cap in every ass until someone gives up the bling-bling to help a poor nigga eat, y'know what I mean? Respect to the owner, the big dawg Wayne. Peace Out.".

[traduzione]

"Si, sono molto soddisfatto di come sono andati questi draft, non potrei essere capitato in una squadra migliore. Di certo spero che Pistoia, tra le altre cose, abbia anche qualche McDonald's o qualche Burger King, perche' tutto il mio staff, di oltre 100 persone, verra' con me e li aiuterebbe certamente a integrarsi con la cultura locale.
Vorrei anche ringraziare il proprietario Wayne, e sono sicuro che non deludero' le aspettative"

Vediamo il giocatore con la maglia della sua nuova squadra.

Sakugochi
12th October 2005, 11:49
Che ordine di scelta del cazzo mi è capitato...

Whattie
12th October 2005, 11:58
y'know what I mean?

lol

ihc'naib
12th October 2005, 12:33
chiedo scusa se ho fatto tappo.. non pensavo si arrivasse alle seconda mia scelta cosi' in fretta.. ora fo una contingency bella nutrita..

Sakugochi
12th October 2005, 12:42
Se tu dovevi pigliammi Gesonchidde, e tu potevi fare a meno di stappare!

ANch'io ho fatto un listone da 10, vediamo se riesco a beccare tutti quelli che verranno scelti prima che tocchi a me: in quel caso pretendo che il commisioner mi dia la bambolina!

ihc'naib
12th October 2005, 12:50
io veramente ne ho messi 30.. che sono appena diventati 29...

MiLLenTeX
12th October 2005, 13:24
stica 30... la contingency + lunga che son riuscito a produrre (velocemente) è stata di 8... diventati 4 >_<

Whattie
12th October 2005, 15:38
TUTTI quelli presi finora erano della mia lista tranne 1 -.-

Nefion
12th October 2005, 16:08
TUTTI quelli presi finora erano della mia lista tranne 1 -.-

dai dimmi chi era quell'1.. l'ho preso io al 1000%

Whattie
12th October 2005, 17:31
brad miller :D

Nefion
12th October 2005, 17:42
miooooo!!! :D

ps lo sapevo che compravo un carciofo -.-

Whattie
13th October 2005, 09:16
ao fate ste liste da 30pg sennò finiamo nel 2010

Sakugochi
13th October 2005, 09:36
miooooo!!! :D

ps lo sapevo che compravo un carciofo -.-

Miller è un bel cavallo, altro che carciofo!

Maledetto Gilles, stai facendo la squadra che volevo io!!!
Ieri quando ho fatto la lista ho messo primo Arenas, poi ho guardato chi sceglieva dopo di me e ho detto "vuoi vedere che me lo piglia il Gillo"... :madd: + :sneer:

Uein scegli 'sto pippone che abbiamo fretta :rotfl:

Wayne
13th October 2005, 09:39
O cosa volete tutti da me?

Whattie
13th October 2005, 09:41
<-- Bogut

Sakugochi
13th October 2005, 09:43
<-- Bogut

Volevo fare il chiappo brillante all'ultimo giro per poi bullarmi con tutti perchè non l'avevate preso, ma mi hai tolto 'sta soddisfazione, maledetto!

Wayne
13th October 2005, 10:43
Esclusivo!
Allan Houston firma con l'Olimpia Pistoia.
Vediamo il giocatore, un po' riservato, posare con la jersey della sua nuova squadra...

Wayne
13th October 2005, 10:46
...e la terza pick del draft dell'Olimpia Pistoia e' per un giocatore che, siamo sicuri, portera' una ventata di cultura e buone maniere all'interno dello spogliatoio.

Dall'intervista dopo il draft

"White man, whatcha wanna? Somebody kick his white <beep> outta here before... what the <beep>! You son of a <beep>! Who?! Who the <beep> is Olimpa? And where the <beep> is Pistoia? God<beep>it!"

Signore e signori: DA SHEEEEEEEEED!

Sakugochi
13th October 2005, 10:48
Ehm...Acheron, yuhuuu!

Whattie
13th October 2005, 11:09
mi hai rubato da sheeeeeeeedddddddddd nn ti perdonerò mai

Sakugochi
13th October 2005, 11:17
IMO, quest'anno non c'è Larry Brown quindi i casi sono due: o, grazie alla presenza di schemi meno rigidi, fa il Garnett della situazione (in fondo l'allenatore è lo stesso) o va completamente fuori controllo ed esplode disintegrando tutto il midwest e buona parte del Canada che si affaccia sul lago Michigan...

Gilles
13th October 2005, 14:34
Maledetto Gilles, stai facendo la squadra che volevo io!!!

o mio dio mo ricominciamo come l'anno scorso che mi gufi x tutta la stagione xche ti ho scippato i giocatori :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sakugochi
13th October 2005, 14:39
o mio dio mo ricominciamo come l'anno scorso che mi gufi x tutta la stagione xche ti ho scippato i giocatori :rotfl: :rotfl: :rotfl:

T'avessi portato male! :D
E scegli che s'aspetta te invece di ragionare!!! :D
Tanto poi si sa che vince Uein: contro il culo non si va!
:nod:

Nefion
13th October 2005, 14:50
jason richardson firma per i basei... preferivo micheal reed.. ma qualche str..amichevole sciocchino, ha scippato

Gilles
13th October 2005, 15:08
jason richardson firma per i basei... preferivo micheal reed.. ma qualche str..amichevole sciocchino, ha scippato

daje,eccone nantro -_- gufate forte è_é

vince wayne cmq :rotfl:

Sakugochi
13th October 2005, 16:40
E' un'agonia 'sto draft, non ci siamo mossi di un centimetro in tutta la giornata :sleep:

Wayne
13th October 2005, 16:50
vince wayne cmq :rotfl:

Ripicchiace :ach:

Sakugochi
13th October 2005, 16:54
Non per insistere Gilles, ma lo Sceriffo lo volevo prendere io... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nefion
13th October 2005, 17:16
e anche jalen rose si unisce ai basei !!!

Drugnon
13th October 2005, 20:44
Che bello Amare fuori 4 mesi Boozer incomincia la preseason infortunato...mi manca solo che Ron Artest alla quinta sesta partita fara rissa con <suadra_random>/<pubblicorandom> e poi sono apposto :cool:
Cmq secondo me la suadra + forte per ora è quella di Acheron wade brand e gasol rullano!!

Whattie
13th October 2005, 21:54
la + forte di acheron sisi gufiamo!!! :D

Acheron
13th October 2005, 23:55
nooooooo non dovete dirlooooooooooooo :>

Whattie
14th October 2005, 00:05
pz Lukas è un tappo -.-

Nefion
14th October 2005, 09:09
bloccatissimi da quasi un giorno intero

Sakugochi
14th October 2005, 09:15
Ma come, siamo sempre dove ieri sera?????????
PD, io il fine settimana non posso toccare boccino, così non si finisce più.... :(

ihc'naib
14th October 2005, 10:24
stappato.. ma ora c'e' wayne.. :)

Nefion
14th October 2005, 10:27

wayne tappoooooooooooooooooooo

Sakugochi
14th October 2005, 10:28

E a me non apre più il sito, zio bestia :mad:

Edit: scusate, ma sono l'unico a cui non funziona il sito?
Mi dice che è impossibile connetersi: è in crisi internet da me o funziona male anche a voi?

Nefion
14th October 2005, 10:49
E a me non apre più il sito, zio bestia :mad:

Edit: scusate, ma sono l'unico a cui non funziona il sito?
Mi dice che è impossibile connetersi: è in crisi internet da me o funziona male anche a voi?

a me va.. e vedo wayne che tappaaaaa :D

Wayne
14th October 2005, 10:49
e vedo wayne che tappaaaaa :D

Ci vedi male, allora :D

Sakugochi
14th October 2005, 11:00
a me va.. e vedo wayne che tappaaaaa :D

Se continua così vedrai me tappare fino a lunedì

Sir Phava
14th October 2005, 11:08
Tappami Levante! Tappami...

Nefion
14th October 2005, 11:10
azz ha stappato nel frattempo..
cmq non ha sbloccato molto :(

mi sa che le contingency sono finite per quasi tutti..

sagu: non riesci a fare una contingency di 30 prima di abbandonare il pc per il we?

Wayne
14th October 2005, 11:11
Tappami Levante! Tappami...

O che posso ragionare co' uno in una bara, io?

Sakugochi
14th October 2005, 11:11
sagu: non riesci a fare una contingency di 30 prima di abbandonare il pc per il we?

Se riuscissi ad entrare nel sito la farei anche di millemila, se non entro è un po' dura

Nefion
14th October 2005, 11:18
Se riuscissi ad entrare nel sito la farei anche di millemila, se non entro è un po' dura

se i mi dai i dati te la faccio io..
nomi random ovviamente :D

Sakugochi
14th October 2005, 11:31
se i mi dai i dati te la faccio io..
nomi random ovviamente :D

Scherzi a parte, grazie per l'offerta ma adesso non so in base a quale congiunzione astrale ha deciso di ricominciare a funzionare...e c'è raudo che tappa :D

Whattie
14th October 2005, 11:36
ho una cont di 29 io... qualcuno mi ha inculato hughes e ROSIKO

Sir Phava
14th October 2005, 11:42
...qualcuno mi ha inculato hughes e ROSIKO

:lick: :lick: :sneer:

Sakugochi
14th October 2005, 11:47
ho una cont di 29 io... qualcuno mi ha inculato hughes e ROSIKO

Vabbè dai, è già un miracolo che sia arrivato alla 63esima senza essere stato preso.
Diciamo :swear: a LuKas, che tiene bloccati tutti e poi mi ciula Marcus Camby come se nulla fosse!
Non ti dico nulla, solo: complimenti, hai la squadra migliore, hai già vinto sicuramente!

PS: non so se avete letto http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ap-cavaliers-jameshospitalized&prov=ap&type=lgns

LuKas
14th October 2005, 12:23
Non l ho preso io huges solo perchè mi servia un centro decente prima che finissero tutti come stat era nettamente meglio huges -.-°

Nefion
14th October 2005, 13:42
raga io sono niubbo

pertanto su una scala da 1 a 10 vi chiedo di dare una valutazione alle mie scelte fatte sinora. io da profano mi do 3,5 :D

C - Brad Miller (SAC)
G - Stephon Marbury (NYK)
GF - Jason Richardson (GSW)
GF - Jalen Rose (TOR)
GF - Ricky Davis (BOS)
GF - Wally Szczerbiak (MIN)

Whattie
14th October 2005, 16:05
io ho preso N rookies
speriamo li facciano giocare, e bene -.-

Whattie
14th October 2005, 17:02
ORANGUTANGS [Ihcnaib]
FC - Jermaine Oneal (IND)
G - Jason Kidd (NJN)
GF - Joe Johnson (ATL)
FC - Emeka Okafor (CHA)
F - Richard Jefferson (NJN)

SLANGEVAR [Sakugochi]
F - Andrei Kirilenko (UTA)
GF - Vince Carter (NJN)
G - Mike Bibby (SAC)
FC - Zach Randolph (POR)
F - Kenyon Martin (DEN)
F - Troy Murphy (GSW)

XxX [Black_cosetto]
G - Kobe Bryant (LAL)
F - Al Harrington (ATL)
FC - Brian Grant (PHO)
F - Mike Sweetney (NYK)
FC - Vladimir Radmanovic (SEA)

Satana [Drugnon]
FC - Amare Stoudemire (PHO)
GF - Ron Artest (IND)
GF - Corey Maggette (LAC)
FC - Carlos Boozer (UTA)
F - Dwight Howard (ORL)

Smokers [Whattie]
F - Kevin Garnett (MIN)
C - Andrew Bogut (MIL)
G - Chauncey Billups (DET)
G - Deron Williams (UTA)
F - Marvin Williams (ATL)
F - Charlie Villanueva (TOR)

Raven [Nefion]
C - Brad Miller (SAC)
GF - Jalen Rose (TOR)
GF - Ricky Davis (BOS)

76ers [Gilles]
FC - Dirk Nowitzki (DAL)
G - Gilbert Arenas (WAS)
G - Michael Redd (MIL)
F - Shareef Abdur-Rahim (SAC)
F - Antawn Jamison (WAS)

Scars [Millentex]
G - Steve Nash (PHO)
C - Yao Ming (HOU)
FC - Chris Bosh (TOR)
F - Antoine Walker (MIA)
G - Sarunas Jasikevicius (IND)
G - Jason Williams (MIA)

Malakas [SuperJ]
FC - Tim Duncan (SAS)
F - Carmelo Anthony (DEN)
G - Tony Parker (SAS)
GF - Desmond Mason (MIL)
G - Kirk Hinrich (CHI)

Gello [nonno]
F - Shawn Marion (PHO)
G - Ray Allen (SEA)
C - Zydrunas Ilgauskas (CLE)
G - Larry Hughes (CLE)
F - Drew Gooden (CLE)

Napoletani [Lans_na]
GF - LeBron James (CLE)
GF - Michael Finley (SAS)
GF - Peja Stojakovic (SAC)
C - Erick Dampier (DAL)
F - Chris Webber (PHI)

Fagianos [Raudo]
C - Shaquille Oneal (MIA)
G - Steve Francis (ORL)
F - Lamar Odom (LAL)
F - Rashard Lewis (SEA)
GF - Richard Hamilton (DET)

Gnudi [Acheron]
G - Dwyane Wade (MIA)
FC - Elton Brand (LAC)
FC - Ben Wallace (DET)
F - Pau Gasol (MEM)
G - Andre Miller (DEN)
F - Kyle Korver (PHI)

Pistoia [Wayne 977]
G - Allen Iverson (PHI)
G - Allan Houston (NYK)
FC - Rasheed Wallace (DET)
F - Grant Hill (ORL)
FC - Pat Burke (PHO)

T-Mac [Lukas]
GF - Tracy McGrady (HOU)
GF - Paul Pierce (BOS)
G - Baron Davis (GSW)
FC - Marcus Camby (DEN)
GF - Rasual Butler (NOR)

Wolf [Airjeff]
G - Manu Ginobili (SAS)
C - Shawn Bradley (DAL)
F - Josh Smith (ATL)
FC - Antonio Davis (NYK)
G - Quentin Richardson (NYK)

Whattie
14th October 2005, 17:12
Smokers [Whattie]
F - Kevin Garnett (MIN)
C - Andrew Bogut (MIL)
G - Chauncey Billups (DET)
G - Deron Williams (UTA)
F - Marvin Williams (ATL)
F - Charlie Villanueva (TOR)

Parlando di me stesso,
KG prima scelta assoluta ci stava tutta. Poi ho puntato sui rookie, visto che molta roba buona se n'era già andata, che giocano in squadre medio-basse, dove cioè hanno buone possibilità di giocare e fare qualcosa. Ho preso infatti le prime 3 scelte NBA+ la 7a. Un G di esperienza come Chauncey serviva, anche se avrei preferito altri già scelti. Ora mi manca un 2o C, una 2a G, e poi riserve riserve riserve :D

Nefion
14th October 2005, 17:33
il fatto che nessuno commenti mi preoccupa un po..
mi sa che devo scendere da 3,5 a 1,5 :D :D :D

Drugnon
14th October 2005, 18:48
raga io sono niubbo

pertanto su una scala da 1 a 10 vi chiedo di dare una valutazione alle mie scelte fatte sinora. io da profano mi do 3,5 :D

C - Brad Miller (SAC)
GF - Jalen Rose (TOR)
GF - Ricky Davis (BOS)

Mmm vediamo:
-Brad Miller buonissimo giocatore, mo bisogna vedere come coesistera con shareef cmq buon giocatore, ha fatto scuola con Vlade quindi fa un po' di tutto. Una sedicesima scelta di lusso!! Voto 7

-Marbury buona guardia se continua a fare 20 punti e 8 assist anche quest'anno è veramente ottimo. Voto 8

-jason Richardson lo volevo io :mad: quindi ti meriti uno ZERO (scerzi a parte è un buon giocatore fa punti e tanto altro) voto 7

-Jalen Rose mmm secondo me è un po' vecchitto ormai, sinceramente a me non piace tantissimo, poi a quel punto potevi prenderti un centro buono visto che avevi gia 2 guardie, cmq gioca a toronto che non è che sia il massimo, qualche punticino lo puo ancora fare. Voto 5

- Ricky Davis buon giocatore anche se ha Pierce che gioca in un ruolo simile con lui può far bene a Boston. Voto 6

-Wallino ottima scelta l'avrei voluto prendere io:fuck: visto che a Minnesota se ne sono andati sia Cassel che Sprewell il buon Wallino dovrebbe avere un notevole incremento nei minuti di gioco e quindi potrebbe fare buoni punti. Voto 8

Tutto cio almeno secondo me... cmq io non seguirei cio che dice uno che al primo giro ha preso un giocatore che sara out per i prossimi 4 mesi:madd: :madd:

Jeff
14th October 2005, 19:54
Io sto seguendo due semplici criteri per inserire giocatori nella mia contigency:

1. Se li ho visti giocare con/contro His Airness :bow: :bow: :bow: sono troppo vecchi, quindi non li inserisco

2. Dei rimanenti, inserisco tutti quelli di cui ho sentito parlare in questi anni in cui ho smesso di seguire il basket per lutto...

Curiosamente, la mia lista e' praticamente vuota... e nessuno mi invidia le scelte... :D

LuKas
14th October 2005, 20:34
A me bastava avere T-Mac :P

anche se sta uscendo una squadra carina ( forse era mejo arenas a pierce ma va beh) vediamo come andrà :D

Acheron
14th October 2005, 21:07
io rompo il cazzo alla gente invece :nod:

Gilles
14th October 2005, 21:24
inutile commentare,wayne ha gia vinto.

Gilles
14th October 2005, 22:51
PS: non so se avete letto http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ap-cavaliers-jameshospitalized&prov=ap&type=lgns

si avevo letto,ma ancora non ho capito come ha fatto a stirarsi i pettorali-.-

il primo che dice che è passato in tintoria è ghei!

Acheron
15th October 2005, 03:51
ho una domanda che domani se c'e' ihc mi spieghera' per bene, essendo 12 i giocatori, nel momento in cui c'e' il conteggio dei minuti, il gioco andra' scorrendo i player usandoli tutti e 12 o ne usera' solo per esempio 6?

se non e' chiaro succhiate aoe che so le 4 :>

Gilles
15th October 2005, 15:50
sto draft sa di tappo^^

Whattie
15th October 2005, 15:59
sempre colpa di wayne

Gilles
15th October 2005, 16:11
sempre colpa di wayne

Acheron
16th October 2005, 01:27
Sux.

(Wayne da casa di Paccheron)

Sakugochi
17th October 2005, 09:46
inutile commentare,wayne ha gia vinto.

Inutile scegliere: Uein ha già stravinto!

Sakugochi
17th October 2005, 10:04
IMO la migliore squadra almeno per ora ce l'ha l'Innominabile da Roma (che altrimenti dice che lo gufo :D ), buone squadre anche quelle di Ihc, Raudo e Acheron. Di quelli che volevo io, almeno per il quintetto, ne sono riuscito a prendere solo 2 (Kirilenko e Bibby), per il resto ho scelto quelli che al momento di scegliere mi sembravano i migliori rimasti sulla piazza, a prescindere dal ruolo. Come lo scorso anno sono carente nel settore guardie, anche se spero nell'esplosione di Felton (Tar heels rules! :D ) e di Swift accanto a T-mac e Yao. Mi fa incazzare non avere Capitan Kirk :mad: e Klasse Dirk, ma sul secondo non avevo dubbi scegliendo alla 15...

Whattie
17th October 2005, 10:32
nn capite un casso :D

la + forte è un'altra e nn è la mia

Wayne
17th October 2005, 10:57
la + forte è un'altra e nn è la mia

<---- :nod:

Sakugochi
17th October 2005, 11:42
Forza tappo alè alè, forza tappo alè alè!

BlackCOSO
17th October 2005, 12:03
Boh io a parte Kobi qualcosa....gli altri praticamente li ho scelti a Muzzo ( in italiano alla " cazzo " :gha: )

Gilles
17th October 2005, 15:30
Boh io a parte Kobi qualcosa....gli altri praticamente li ho scelti a Muzzo ( in italiano alla " cazzo " :gha: )

ho visto-.- abdul-wahad l'hai preso te eh ^^(non gioca solo da 3 anni)un altra pick "strana" è quella di mashburn -.-

andate qui prima di pickare http://www.nba.com/players/ è aggiornata. Controllate le stat dei giocatori,i minutaggi,le percentuali,i progressi e soprattutto con chi giocano...ad esempio iguodala secondo me è un giocatore straordinario ma giocando con ai, webber e korver ha pochi palloni da sfruttare.

Gilles
17th October 2005, 15:33
IMO la migliore squadra almeno per ora ce l'ha l'Innominabile da Roma (che altrimenti dice che lo gufo :D ), buone squadre anche quelle di Ihc, Raudo e Acheron. Di quelli che volevo io, almeno per il quintetto, ne sono riuscito a prendere solo 2 (Kirilenko e Bibby), per il resto ho scelto quelli che al momento di scegliere mi sembravano i migliori rimasti sulla piazza, a prescindere dal ruolo. Come lo scorso anno sono carente nel settore guardie, anche se spero nell'esplosione di Felton (Tar heels rules! :D ) e di Swift accanto a T-mac e Yao. Mi fa incazzare non avere Capitan Kirk :mad: e Klasse Dirk, ma sul secondo non avevo dubbi scegliendo alla 15...

nono ma la migliore è la tua eh,di gran lunga.....

p.s. mi hai fregato deng maledetto! son sicuro che st'anno spacca:nod:

Drugnon
17th October 2005, 19:08
Io per il draft mi sono "ispirato" qua http://www.nba.com/fantasy/

Cmq il miglior giocatore di Chicago e Chandler, quest'anno non ci sono piu nè Curry nè Davis C'è solo lui a dominare sotto canestro (almeno spero:p )

Sakugochi
18th October 2005, 09:50
ho visto-.- abdul-wahad l'hai preso te eh ^^(non gioca solo da 3 anni)un altra pick "strana" è quella di mashburn -.-

Io non ho capito un granchè la scelta di qualcuno di Reggie Miller: a questo punto mi aspetto a momenti anche Karl Malone...:awk:
Anche il Pat Burke di Wayne mi lascia perplesso, ma lui sa cose che noi non sappiamo e ha culo, quindi sono tranquillo!

nono ma la migliore è la tua eh,di gran lunga.....

Bastardo Gilles, io almeno il tuo nome non l'ho messo!

Il Nonno è vecchio, sa di tappo!

Nefion
18th October 2005, 09:52
mi pare di percepire un piccolissimo TAPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Sakugochi
18th October 2005, 10:09
raga io sono niubbo

C - Brad Miller (SAC)
GF - Jalen Rose (TOR)
GF - Ricky Davis (BOS)

3,5 assolutamente no, sei un pessimista!
Brad Miller prima scelta è un rischio ma lo scorso anno è stato il secondo centro per FP e il terzo per FPPM dietro Shaq e Yao quindi una sicurezza. Marbury non lo vorresti mai nella tua squadra ma come FP va alla grande, anche se l'unica incognita può essere Larry Brown in panchina a frenare i singoli a favore del gruppo (ma ha avuto anche AI e non mi pare che fosse timido in quel periodo). Richardson è molto buono e accanto a Davis può fare bene, lo stesso anche Wally seconda opzione dei Wolves. Rose e Davis non mi convincono granchè ma almeno il secondo può essere un buon elemento dalla panca.
La sufficenza te la meriti tranquillamente, dai!

BlackCOSO
18th October 2005, 10:14

andate qui prima di pickare http://www.nba.com/players/ è aggiornata. Controllate le stat dei giocatori,i minutaggi,le percentuali,i progressi e soprattutto con chi giocano...ad esempio iguodala secondo me è un giocatore straordinario ma giocando con ai, webber e korver ha pochi palloni da sfruttare.

Vedrai che il kobi e Grant terranno su la squadra :D :gha: :gha:

Sakugochi
18th October 2005, 10:53
Alla luce di questa notizia (http://www.nytimes.com/2005/10/17/sports/basketball/17cnd-knicks.html?hp=&pagewanted=print) anche la seconda scelta di Wayne &#232; stata ben spesa...:sneer:

Wayne
18th October 2005, 10:56
Alla luce di questa notizia (http://www.nytimes.com/2005/10/17/sports/basketball/17cnd-knicks.html?hp=&pagewanted=print) anche la seconda scelta di Wayne è stata ben spesa...:sneer:

...cosi' imparo a fidarmi dei giornali di New York :gha:

Non ho preso Allan Houston chissa' per quale motivo arcano... semplicemente che per un mese, leggendo il NY Post, nella pagina dello sport c'era sempre scritto che questo sarebbe stato l'anno in cui i Knicks contavano tanto su di lui.

Ma vaffanculo a tutto il sistema giornalistico mondiale. :swear:

Sakugochi
18th October 2005, 11:03
Io tanto parlo, ma poi mi succede come l'anno scorso: Martin cazzotterà fitto fitto uno e starà fuori per tutto l'anno e Randolph, Carter e Kirilenko si romperanno a cadenza settimanale...:D

Drugnon
18th October 2005, 11:27
Io non ho capito un granchè la scelta di qualcuno di Reggie Miller: a questo punto mi aspetto a momenti anche Karl Malone...:awk:

Se giocassero ancora avrei preso sia Stockton che Malone e fanculo i vari Duncan, Garnett, Wade e compagnia bella :D

mmm pero Malone è ancora draftabile:lick: mi sa che lo prendo come centonovantesima scelta e lo uso come mascotte:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jeff
18th October 2005, 12:01
Io in coda ho Divac, a proposito di mascotte! :D

Sakugochi
18th October 2005, 12:29
Il '77 di solito è una buona annata, ma questo Uein rosso rubino dal sapore di cannella e macerie sa un po' di tappo...

MiLLenTeX
18th October 2005, 15:53
eh Mashburn... lo misi in nella contingency gi&#224; tempo fa senza pensare che potesse essere demolito (visto solo oggi il problemino al right knee)... Beh, non era cmq un nome che avrei messo nelle prime scelte (anche se a dire il vero non so proprio che tipo di squadra ho messo su, boh)...

Vabbeh, fanculo a mashburn :D

Jeff
18th October 2005, 16:38
Scusate l'OT, ma... MillenTex, e' una settimana che ti ho mandato un mex su ICQ! Cagami! :D

Wayne
18th October 2005, 17:02
Penultime 2 scelte fatte...

...maremma majala come rosico per Houston :gha:

Sakugochi
18th October 2005, 17:19
Nefion scusa, solo per curiosità, ma chi sono Antonio Meeking e Awvee Storey? :awk:

Acheron
18th October 2005, 17:51
la mia scommessa e' stata fatta al penultimo giro ahuashuashusahuas vediamo se gioca st'anno ashushuashuashu

MiLLenTeX
18th October 2005, 18:21
Scusate l'OT, ma... MillenTex, e' una settimana che ti ho mandato un mex su ICQ! Cagami! :D

non loggo icq dal lontano freddo inverno del 1907 :elfhat:

Sakugochi
19th October 2005, 10:00
Non ci voglio credere: siamo quasi alla fine!!!

Sakugochi
19th October 2005, 10:07
BlackCOSO un consiglio da amico: io dropperei un paio di ali e prenderei un paio di guardie che ti vedo appena appena sguarnito nel ruolo ;)

Wayne
19th October 2005, 10:42
Non ci voglio credere: siamo quasi alla fine!!!

MWHAUAHUAAUHAUAUH!

Il potere e' mioh! Finche' non faccio l'ultima scelta non cominceremoh! :devil:

Sakugochi
19th October 2005, 10:46
Io in coda ho Divac, a proposito di mascotte! :D

Ti hanno anticipato Jeff: http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ap-divacretires&prov=ap&type=lgns
Un saluto al mitico barba!

:)

BlackCOSO
19th October 2005, 11:00
BlackCOSO un consiglio da amico: io dropperei un paio di ali e prenderei un paio di guardie che ti vedo appena appena sguarnito nel ruolo ;)

ecco ho letto tardi porca zucchina ! -.- , ho fatto danno? -.-

Sakugochi
19th October 2005, 11:16
ecco ho letto tardi porca zucchina ! -.- , ho fatto danno? -.-

Tranquillo, tanto quando sar&#224; finito il draft (Tappo rulez again :nod: ) potrai droppare i giocatori che non t'interessano e prendere qualcuno tra i Free agent (cio&#232; tutti quelli non scelti). Ti bastano due/tre guardie in cambio di un paio di ali e di Tariq che, come ti diceva anche Gilles, &#232; un paio di anni che non gioca. Per ora hai solo Kobe che, per quanto voglia giocare solo lui, non credo che basti per coprire i 96 minuti a partita che ti servono per le guardie :)
Guardati NBA.com in questa pagina (http://www.nba.com/teams/teamIndividualLinks.html?title=Team%20Roster&file=roster/) vedrai i roster, cio&#232; tutti i giocatori divisi per squadra, almeno potrai vedere le statistiche dell'anno passato e farti un'idea su chi scegliere.

PS dimenticavo: se guardi nella pagina principale del sito hoops vedrai grigiato LINEUP. E' da l&#236; che gestisci la squadra quando finir&#224; il draft (droppi e prendi i giocatori, gestisci l'ordine d'entrata, etc.)
Per una spiegazione migliore (conosco i miei limiti :) ) dai un occhiata qu&#236; http://articles.sports.ws/idx/23/0/Game_Play.html ed in particolare a Rosters, Deadlines, and "Frozen" Lineups

Nefion
19th October 2005, 11:21
MWHAUAHUAAUHAUAUH!

Il potere e' mioh! Finche' non faccio l'ultima scelta non cominceremoh! :devil:

appunto.. stai già tappandooooo :D

Sakugochi
19th October 2005, 11:46
Wayne, Wayne, Wayne!!!

Oh, ma scegli uno che gioca a questo giro, eh!

Wayne
19th October 2005, 11:49
Sono stato buono :D

Draft finiti ;)

BlackCOSO
19th October 2005, 12:34
Tranquillo, tanto quando sarà finito il draft (Tappo rulez again :nod: ) potrai droppare i giocatori che non t'interessano e prendere qualcuno tra i Free agent (cioè tutti quelli non scelti). Ti bastano due/tre guardie in cambio di un paio di ali e di Tariq che, come ti diceva anche Gilles, è un paio di anni che non gioca. Per ora hai solo Kobe che, per quanto voglia giocare solo lui, non credo che basti per coprire i 96 minuti a partita che ti servono per le guardie :)
Guardati NBA.com in questa pagina (http://www.nba.com/teams/teamIndividualLinks.html?title=Team%20Roster&file=roster/) vedrai i roster, cioè tutti i giocatori divisi per squadra, almeno potrai vedere le statistiche dell'anno passato e farti un'idea su chi scegliere.

PS dimenticavo: se guardi nella pagina principale del sito hoops vedrai grigiato LINEUP. E' da lì che gestisci la squadra quando finirà il draft (droppi e prendi i giocatori, gestisci l'ordine d'entrata, etc.)
Per una spiegazione migliore (conosco i miei limiti :) ) dai un occhiata quì http://articles.sports.ws/idx/23/0/Game_Play.html ed in particolare a Rosters, Deadlines, and "Frozen" Lineups

Gentilissimo!! :> kiss

Sakugochi
19th October 2005, 12:37
Gentilissimo!! :> kiss

E anche fava (o sportivo, che a dirlo fa più fine) visto che la prima la giochi contro di me e ne potevo approfittare!

ihc'naib
19th October 2005, 14:22
Nope. Ho cambiato il calendario. Cioe'.. non era mai stato determinato, ora con divisions e conferences e' stato determinato. C'e' stato un po' di casino, come magari Gilles avra' notato (l'ho visto connesso) ma ora dovrebbe essere tutto a posto.. e' che ho cambiato idea sul nome delle conference.. e c'e' stato un problema di assegnazione. l'ho risolto _ASSOLUTAMENTE_ senza guardare i nomi delle squadre. Signore e signori, ecco a voi..

La DAILY CONFERENCE e la MULTIMEDIA CONFERENCE

Suddivise in Sport, News, Sound and Noise e Tech Division

ihc

Gilles
19th October 2005, 14:34
Nope. Ho cambiato il calendario. Cioe'.. non era mai stato determinato, ora con divisions e conferences e' stato determinato. C'e' stato un po' di casino, come magari Gilles avra' notato (l'ho visto connesso) ma ora dovrebbe essere tutto a posto.. e' che ho cambiato idea sul nome delle conference.. e c'e' stato un problema di assegnazione. l'ho risolto _ASSOLUTAMENTE_ senza guardare i nomi delle squadre. Signore e signori, ecco a voi..

ihc

GJ ;)

Sakugochi
19th October 2005, 14:35
E le prime due per division vanno ai PO.
Scottish, alla conquista della Tech division!

PS se al posto di Nefion ci mettevi Acheron si faceva il campionato toscano!

Gilles
19th October 2005, 14:42

cmq la tua division ad occhio e la piu bella ed equilibrata :)

Sakugochi
19th October 2005, 14:49

Perchè siamo tutti sega? Maledetto!!!
:swear: + :rotfl:

Wayne
19th October 2005, 14:54

Vincero' io.
Io e Allan Houston (che dopo il ritiro e' venuto a fare il dirigente per me) si rulla :nod:

Sakugochi
19th October 2005, 14:58
Vincero' io.
Io e Allan Houston (che dopo il ritiro e' venuto a fare il dirigente per me) si rulla :nod:

Allan Moggi?

MUWAAAAAHHAAAHHHHAAAHHHH!!! Sarò il signore degli scambi in questa division!

Nefion
19th October 2005, 15:28
ihc

ottimo lavoro! davvero, cosi è + bello ed emozionante!

Nefion
19th October 2005, 15:28
E le prime due per division vanno ai PO.

Dai che non sono toscano ma sono bischero anche io!!

Gilles
19th October 2005, 15:29
Perchè siamo tutti sega? Maledetto!!!
:swear: + :rotfl:

nono è che ad esempio nella mia siam 3 squadre fatte piuttosto bene e poi c'e' quella di black che purtroppo credo abbia scelto malino :(
cmq devo dire che fatto in cosi tanti diventa davvero un gran bel gioco :D

Jeff
19th October 2005, 19:56
Ti hanno anticipato Jeff: http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ap-divacretires&prov=ap&type=lgns
Un saluto al mitico barba!

Maledetti: avevo costruito tutti i miei schemi e la mia squadra su di lui! :D

Sakugochi
20th October 2005, 09:17
Dai che non sono toscano ma sono bischero anche io!!

Vai, accettato! Nefion toscano honoris causa!
Quindi diventano 3 division + la Coppa Toscana!

Sakugochi
20th October 2005, 09:39
Certo, dopo l'ottimo comportamento della passata stagione Stephen Jackson vuole farsi amare da Stern anche quest'anno: http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ap-jackson-dresscode&prov=ap&type=lgns

Lans_NA
20th October 2005, 12:22
Innanzitutto buona fortuna a tutti e soprattutto a quelli della mia division.

Poi vorrei chiedere un piacere ai più esperti del gioco.
Ora che il draft è stato fatto noi oltre a mettere la squadra in campo e fare eventuali scambi di giocatori dobbiamo fare qualcos'altro ???

E poi...QUANDO si deve fare la squadra ??
Mi spiego: nel calcio si sa si gioca la domenica ( in linea di massima anche il mercoledi ) e la squadra nel fantacalcio si fa il sabato, qui invece si giocano partite praticamente tutti i giorni...

Grazie e scusate per la niubbaggine.

Sakugochi
20th October 2005, 16:30
Per tutti i nOOb, che in quanto tali verrano Pwnati di default (sisi, come no, soprattutto da me :nod: ): date un'occhiata quì per dubbi e cazzi vari relativi alla gestione della squadra ed a varie ed eventuali
http://articles.sports.ws/idx/23/0/Game_Play.html

Sakugochi
24th October 2005, 11:25
BlackCOSO, ti prego droppa Abdul-Wahad che vedere questa faccia http://hoops18.sports.ws/images/players/tariq_abdul_wahad.jpg nei rosters fa paura!
Edit: oddio, l'ho visto ora ma anche Bogut è strepitoso con la foto presa alla comunione http://hoops18.sports.ws/images/players/andrew_bogut.jpg

jamino
24th October 2005, 12:34
Vi odio a tutti... mi avete attaccato il virus e ora gioco in 2 leghe... una spagnola e una fattas in casa di gilda ....

La mia azienda sentitamente ringrazia ...

:sneer::sneer::sneer:

BlackCOSO
24th October 2005, 12:40
BlackCOSO, ti prego droppa Abdul-Wahad che vedere questa faccia http://hoops18.sports.ws/images/players/tariq_abdul_wahad.jpg nei rosters fa paura!

Droppato :D , non so i nuovi acquisti come siano...anche perche la scelta non era molto ampia :gha:

Sakugochi
24th October 2005, 13:12
Io avrei tenuto Sweetney che senza Antonio Davis partirà titolare all'ala forte nei Bulls, mentre Van Horn dovrebbe cambiare Nowitzki (quindi non so quanto possa giocare) e Coleman non so neanche più dove giochi (se gioca ancora :awk: )
Cmq il basket è miracoloso: un comunista mangiabambini come me che da consigli premurosi ad un fascistone come BlackCOSO (chiaramente scherzo :D )!
:sneer: :sneer: :sneer:

BlackCOSO
24th October 2005, 13:43
Io avrei tenuto Sweetney che senza Antonio Davis partirà titolare all'ala forte nei Bulls, mentre Van Horn dovrebbe cambiare Nowitzki (quindi non so quanto possa giocare) e Coleman non so neanche più dove giochi (se gioca ancora :awk: )
Cmq il basket è miracoloso: un comunista mangiabambini come me che da consigli premurosi ad un fascistone come BlackCOSO (chiaramente scherzo :D )!
:sneer: :sneer: :sneer:

..le vie del signore sono infinite...:D ...

Sakugochi
26th October 2005, 11:32
Grazie a tutti per aver votato :D

Drugnon
26th October 2005, 14:08
Grant Hill fuori per un tempo indefinito, porello è veramente un giocatore sfigato vabbè farsi male durante la stagione ma spaccarsi in preseason ce ne vuole :(

Nefion
2nd November 2005, 10:58
ue raga, ma oggi si comincia?! nessuno dice + niente!

Drugnon
2nd November 2005, 11:23
Se c'era Amare i Phoenix vincevano :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Sto ancora rosicando pzio:mad: :mad: :mad:

Sakugochi
2nd November 2005, 11:40
Vincerò io!
E vi farò il culo!

PZ, appena iniziato e già mi si è rotto Nenè...:(

Drugnon
2nd November 2005, 11:48
Vincerò io!
PZ, appena iniziato e già mi si è rotto Nenè...:(
Almeno ha iniziato :gha: :gha:
Io spero che Boozer mi giochi, non ha fatto manco una partita nel preseason
Tra lui Amare e Maggette c'ho un ospedale da campo piuttosto che una squadra di basket :madd: :madd: :madd:

Acheron
2nd November 2005, 13:00
Mmm Wallace Not on active roaster mmm avra' ucciso un ragazzino.

Sakugochi
2nd November 2005, 13:05
Mmm Wallace Not on active roaster mmm avra' ucciso un ragazzino.

Tra l'altro mi ha scritto la stessa cosa anche di Bibby, peccato che ieri sera abbia giocato...
:gha:

Acheron
2nd November 2005, 13:12
Tra l'altro mi ha scritto la stessa cosa anche di Bibby, peccato che ieri sera abbia giocato...
:gha:

e infatti mo se gioca Wallace e io resto scoperto in centro spacco tutto :rotfl:

Whattie
2nd November 2005, 13:16
stesso problema io con billups

Drugnon
2nd November 2005, 13:55
lol io c'ho sia Mihm che Kwame not on active roster.... che Phil abbia deciso di far giocare Kobe come play/guardia/alapiccola/alagrane/centro:rotfl: :rotfl:

Gilles
2nd November 2005, 15:27
idem io con lo sceriffo che stanotte ha giocato

Sakugochi
3rd November 2005, 10:56
Ed inizia con una roboante vittoria la cavalcata trionfale del Clan McSaku alla conquista dell'anello!
Arrendetivi immediatamente e non vi sarà fatto alcun male!

PS Nonno, e poi lamentati degli Wallace che ti scelgo, tze...

Sakugochi
4th November 2005, 13:00
X Drugnon: capisco e approvo la mozione per Howard, ma le altre due sinceramente no. Hai la possibilità di scegliere come farli giocare, se vuoi Artest F invece che G lo metti come FG, se vuoi Chandler come C invece che come F lo metti CF, non vedo perchè toglierti per il futuro la possibilità di scelta...:scratch:

Drugnon
4th November 2005, 13:06
X Drugnon: capisco e approvo la mozione per Howard, ma le altre due sinceramente no. Hai la possibilit&#224; di scegliere come farli giocare, se vuoi Artest F invece che G lo metti come FG, se vuoi Chandler come C invece che come F lo metti CF, non vedo perch&#232; toglierti per il futuro la possibilit&#224; di scelta...:scratch:

Grazie mille, gentilissimo!!!
Ora provo a smanettare un po' :p

Edit: mi spiace ma Artest non lo scambio, sto aspettando che indossi il mitico 91 e si faccia espellere per rissa

Boroming
4th November 2005, 13:08
nn volevo aprire u naltro post, ma mi sa che questo nn è il piu adatto per parlare delle partite :P

anyway... indiana fa paura, miami nn ha il cioccionissimo in forma(e s'è pure fatto male), cleaveland domani sapremo se è da playoff o meno, i lakers col ritorno di phil sono mijorati, ma dai suns le hanno prese ( e senza Stuodemire)

si prospetta na bella stagione ^^

Sakugochi
4th November 2005, 13:21
nn volevo aprire u naltro post, ma mi sa che questo nn è il piu adatto per parlare delle partite :P
anyway... indiana fa paura, miami nn ha il cioccionissimo in forma(e s'è pure fatto male), cleaveland domani sapremo se è da playoff o meno, i lakers col ritorno di phil sono mijorati, ma dai suns le hanno prese ( e senza Stuodemire)
si prospetta na bella stagione ^^

D'antoni ha creato veramente qualcosa di valido, e lo conferma il fatto che con 3/5 del quintetto variato rispetto alla scorsa stagione i risultati sono comunque buoni (soprattutto se Nash continua così anche quest'anno...)
Sono partite malissimo Denver e Sacramento, soprattutto quest'ultima, due squadre che promettevano addirittura di primeggiare nelle rispettive division, mentre la sorpresa fino ad un certo punto sono i Bucks, adesso più completi e con un Ford tornato alla grande: se regge fisicamente è tra i primi 5 play puri della NBA.
La campagna acquisti estiva di Miami non mi convince, troppi galli in un pollaio mentre con due super come Shaq&Flash bastavano degli ottimi comprimari (Posey è l'unico che risponde a questo identikit), rivince SA ma concordo che si prospetta come un bel campionato!

Sakugochi
4th November 2005, 13:22
Edit: mi spiace ma Artest non lo scambio, sto aspettando che indossi il mitico 91 e si faccia espellere per rissa

OK
;)

Drugnon
4th November 2005, 13:29
A me fa molta paura San Antonio, ancora piu che gli anni scorsi con l'aggiunta di Finley hanno risolto tutti i loro problemi, a meno di infortuni io punto su di loro!!
Philadelphia ha incominciato male ma sono fiducioso che possa fare come l'anno scorso (se non meglio)
Utah bella sqadra, del resto hanno un genio di allenatore come Sloane un gran giocatore ccome Kirilenko, spero solo che Boozer torni presto e porti a casa i suoi 20 punti e 10 rimbalzi
New Jersey ha Kidd quindi DEVE andare ai PlayOff:nod:

Acheron
4th November 2005, 14:58
Ford non lo do a nessuno! :nod:

Gilles
4th November 2005, 15:54
Philadelphia ha incominciato male ma sono fiducioso che possa fare come l'anno scorso (se non meglio)

le squadre migliori(PHX,SAN,DET etc)portano in doppia cifra almeno 4 giocatori a partita,finche iverson e webber si continueranno a prendere tutti quei tiri (limitando a 4/5palloni a sera talenti come iguodala e korver)sara' difficile reggere il confronto.
Iggi in 2 partite ha 5/11 fg troppo,troppo pochi tiri.

Sakugochi
4th November 2005, 16:05
Iverson non ti fa vincere più il titolo, la parte migliore della sua carriera è già passata: sarebbe meglio scambiarlo ora e cominciare a costruire qualcosa di buono in prospettiva futura. Lo stesso discorso varrebbe anche per Webber, anche se quest'ultimo ha dimostrato di saper giocare anche di squadra e non solo come accentratore di tiri. IMO può tranquillamente arrivare ai PO, ma se non si decidono a cambiare qualcosa drasticamente più di quello questa squadra non lo può dare.