Log in

View Full Version : Ma i Critici di..

Slippo
22nd August 2005, 08:55
Ciau belli :)

Ogni tanto arrivo con i miei quesiti da miiille miiiilliiiioni di euro :rotfl:

Mi e' sorto un dubbio incredibile a proposito dei critici dell'hunter!
I critici ranged sono spell oppure melee?

Tutto deriva da quando ho installato questo addon: ScrollingCombatText (http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=222) e ogni volta che mi entra un critico mi scrive: [Spell Critical] anche sull'auto shot.

Solo per chiarirmi le idee su cosa prendere come Reward della quest: For the Horde! .. se il trinket 2% spells crits oppure quello 2% crits melee.

Grazie dell'aiuto :)

IamRoland
22nd August 2005, 09:07
Guarda che anche a me col war quell'addon segna come critical spell quando critto usando le abilità del war (tipo overpower, ms.....).

Juha Lightbringer
22nd August 2005, 09:11
si, credo sia come dice roland.

però mi è venuto il dubbio, le abilita del hunter sono mana based, si utilizzano tramite mana, quindi in qualche maniera sono magiche per cui.... i colpi normali vengano influenzati da agi e quindi da % crit meele, e i colpi speciali che utilizzano mana vengano influenzati da int e quindi a % spell crit? :scratch: :scratch:

Trooper
22nd August 2005, 11:18
io critto circa un colpo ogni 4 con l'arco e guarda caso ho il 25% in melee..

Slippo
22nd August 2005, 11:41
come sei arrivato ad avere il 25%?

se passo sull'icona del libro "attack" sto a 11%

eppure se faccio conto agility+talenti ranged+aggetti sto intorno al 18%

che macello :scratch:

Trooper
22nd August 2005, 12:42
10% talenti (5% normale + 5% spec axe), 6% da equip e se nn sbaglio al warrior serve meno agi rispetto ad un hunter per alzare crit :)

L'icona "attack" nello spellbook ti da la % di critico solo in melee quindi occhio che lì nn ti dovrebbe dare l'incremento dei talenti ranged :)