PDA

View Full Version : Datemi dei titoli



Pioggia
22nd August 2005, 12:05
Dopo aver visto "Le Crociate" film che mi e' piaciuto alquanto..., avrei bisogno di vedere e un po confrontare altri film del genere, (lasciando stare Braveheart che ho gia visto...

conoscete buoni titoli di film storici? quindi guerre tra religioni, campagne con combattimenti epocali e scene mozzafiato?

Grazie !

Boroming
22nd August 2005, 17:02
troy, che nonostante tutto si fa guardare senza essere un capolavoro

Trish
22nd August 2005, 20:54
Io proverei con Troy e con Alexander.Le Crociate sono la giusta via di mezzo,diciamo che Troy e' un po + zarro e aMMMericano xo' scivola molto veloce e Pitt nella parte di un Achille psicotico va che e' una meraviglia...Alexander invece ha ottime scene di guerra ma e' + lento e psicologico premendo di + sulla psiche di Alexander stesso,in + hai anke un bel vedere con Angelina Jolie :D

Faramjr
22nd August 2005, 23:54
in + hai anke un bel vedere con Angelina Jolie :D

Eh? No dico... e Rosario Dowson? :scratch:

Trish
23rd August 2005, 00:54
Eh? No dico... e Rosario Dowson? :scratch:

Dai vuoi mettere Rosario con Angelina?ghghgh

Sakugochi
23rd August 2005, 09:40
Dai vuoi mettere Rosario con Angelina?ghghgh

Direi proprio di si, e con un 6-0 6-0 a favore di Rosario Dawson

BlackCOSO
23rd August 2005, 09:43
Ultimamente ho visto qualcosa tipo " la spada della luna " insomma il titolo e piu o meno questo -.- , ovviamente regista e film Giappo/koreano/cinese :gha: , girato nel periodo del feudalesimo ....non eccelso ma neanche malvagio , magari dai un occhio ...anche se abbastanza diverso dal genere delle crociate..

(ovviamente devi vederlo in lingua originale!! :D :sneer: )

Boroming
23rd August 2005, 15:58
Direi proprio di si, e con un 6-0 6-0 a favore di Rosario Dawson

direi 7-5 5-7 7-5

siamo li :P ma preferisco la jolie

Trish
23rd August 2005, 21:43
Attenzione bella donna eh niente da dire :awk: anke xke' adoro le tipe esotike :drool: ...ma dai sinceramente non ce il minimo confronto... :sneer:

Volete mettere?

Trish
23rd August 2005, 21:47
Con questa?Daiiiiiiiiiiii....

Sakugochi
24th August 2005, 09:23
La prossima volta perchè non posti la Jolie tutta in tiro e la Dawson che è appena uscita da sopra la tazza dopo un attacco di cagotto?
:gha:

Trish
24th August 2005, 14:40
La prossima volta perchè non posti la Jolie tutta in tiro e la Dawson che è appena uscita da sopra la tazza dopo un attacco di cagotto?
:gha:

Boh e' lprima foto che ho trovato su sta tipa..cmq sia non ce paragone :P

Suppa
24th August 2005, 15:37
Mhhhh troppissimi... davvero...

guarda sto link ad esempio.. ma ha i titoli originali

http://www.vernonjohns.org/snuffy1186/movies.html

i miei preferiti sono quelli del giappone feudale, di Kurosawa.. ma non solo ^^