PDA

View Full Version : Sky tv info



Kali
22nd August 2005, 12:12
Mi sa che lo prendero entro fine mese ma avrei bisogno di 2 delucidazioni.
Visto che di calcio/sport se ne vede tanto gia in tv pensavo di fare l'abbonamento con il solo pacchetto cinema,quindi:

Pacchetto base + Cinema = 34€

A questo punto con tutto sto affare riesco a vedere i telefilm tipo CSI/Lost etc?

E' possibile fare l'abbonamento solo al pacchetto base? e se si riuscirei cmq a vedere i telefilm citati sopra?

ceo

BlackCOSO
22nd August 2005, 13:02
Mi sa che lo prendero entro fine mese ma avrei bisogno di 2 delucidazioni.
Visto che di calcio/sport se ne vede tanto gia in tv pensavo di fare l'abbonamento con il solo pacchetto cinema,quindi:

Pacchetto base + Cinema = 34€

A questo punto con tutto sto affare riesco a vedere i telefilm tipo CSI/Lost etc?

E' possibile fare l'abbonamento solo al pacchetto base? e se si riuscirei cmq a vedere i telefilm citati sopra?

ceo

Allora il pacchetto base " mondo Sky " comprende Fox e Fox Life , quindi vedresti tranquillamnete CSI e Lost bla :) , se poi fai anche il pacchetto cinema hai accesso ai vari Sky sinema 1,2,3 , max ecc .....

Pero non fare il pacchetto sport , ti perdi i campionati stranieri e la premier league :drool: , il football :drool: ecc...

pacchetto base:

Intrattenimento
Fox
Foxlife
Happy Channel
Jimmy
RaiSat Premium
Duel TV
Cult Network Italia
BBC prime
Hallmark Channel
E! Entertaiment
RaiSat Gambero Rosso
A1
Alice
Discovery Channel
Discovery Civilisation
Discovery Travel & Adventure
History Channel
The History Channel+1
Leonardo
Marco Polo
MT Channel
National Geographic Channel
Planet Cartoon Network
Fox Kids
RaiSat Ragazzi
Boomerang
Italia Teen Television
Dee Jay
Match Music
MTV
MTV New Brand
Music Choice
Rock TV
Video Italia
Animal Planet
Playhouse Disney
GTX
Sport News
Epsn
Eurosport News
Eurosport 2
Nuvolari
SnaiSat SKYTG 24
SKY Meteo 24
CNBC - CFN
Blomberg
SKY News
Fox News
CNN

(dovrebbe essere questo)

Kali
22nd August 2005, 15:09
Contando che posso andare spesso al cinema dici che convenga il pacchetto base+sport quindi?

BlackCOSO
22nd August 2005, 15:28
Contando che posso andare spesso al cinema dici che convenga il pacchetto base+sport quindi?

A me piace lo sport e Sky mi permette di vedere praticamente qualunque cosa , dal baseball , al football , al campionato afgano di calcio , rally , nascar ecc.... :D , insomma per me se prendi Sky , il pacchetto sport lo devi avere.
Il pacchetto sky cinema..boh...sinceramente i Film che trasmettono non sono tutto sto gran che' , e non sto parlando di un periodo in generale , ma proprio nell'arco dell'anno , tieni presente che non possono farti vedere sempre e cmq a tutte le ore film " recenti " , quindi molti sono vecchiotti , visti e stravisti , oltre al fatto che quelli poco piu recenti te li propinano 45 volte alla settimana :D , e comprare quelli su " palco o prima fila" costano o 5 o 10 euro non ricordo , direi non poco eh, di solito se li affitti con 2 euro li vedi e se hai il masterizzatore DVD ti fai anche una copia :P.

Si ti consiglio base piu sport :)

CrescentMoon
22nd August 2005, 16:22
considera che i film che passano su sky cinema mica sono le ultime uscite del cinema eh....sono quelli che si trovano in cassetta e dvd....e molto spesso li fanno pure dopo...

Kali
22nd August 2005, 17:31
Perfetto chiarissimo grazie.
Inizero' con il pacchetto base e + avanti ci aggiungo lo sport ^^

Drako
22nd August 2005, 18:02
Come si fa a dire che sport se ne vede tanto in tv non lo so ;_;

Boroming
22nd August 2005, 18:31
tra sportitalia e digitale terrestre per me basta e avanza

sky come gia detto per i film è inutile (affitto dvd 3.10 per 24 ore ed esce sempre prima che lo trasmettano), sport bho di partita ne guardi 1 3€ sul digitale; per gli altri sport bhe sportitalia ne fa vedere parekki.

giusto fox è interessante ma 30€ al mese per vedere delle fiction (che posso trovare in giro [ ok kali :P ]) no grazie

Kali
22nd August 2005, 19:05
lol@p2p

BlackCOSO
23rd August 2005, 11:35
tra sportitalia e digitale terrestre per me basta e avanza

sky come gia detto per i film è inutile (affitto dvd 3.10 per 24 ore ed esce sempre prima che lo trasmettano), sport bho di partita ne guardi 1 3€ sul digitale; per gli altri sport bhe sportitalia ne fa vedere parekki.

giusto fox è interessante ma 30€ al mese per vedere delle fiction (che posso trovare in giro [ ok kali :P ]) no grazie

Beh adesso non esageriamo su SportItalia (SI) , ottimo canale ma non paragonabile a quelli Sky , l'altra sera facevano vedere partite della lega Olandese Willem II contro un nome impronunciabile.. :D , vuoi mettere con chelsie - Arsenal , o Man Utd - Liverpool ecc ? :D ..o vedere Trapattoni che bestemmia sulla panchina dello Stoccarda ?..o vedere i Gol di Makayy :D , o vedere le corse Nascar , le corse Alfa , le corse Ferrari , Il gt ?..insomma hai capito ....un conto e accontentarsi un conto e avere Ampia gamma di scelta su programmi sportivi :D

Gilles
23rd August 2005, 15:25
Beh adesso non esageriamo su SportItalia (SI) , ottimo canale ma non paragonabile a quelli Sky , l'altra sera facevano vedere partite della lega Olandese Willem II contro un nome impronunciabile.. :D , vuoi mettere con chelsie - Arsenal , o Man Utd - Liverpool ecc ? :D ..o vedere Trapattoni che bestemmia sulla panchina dello Stoccarda ?..o vedere i Gol di Makayy :D , o vedere le corse Nascar , le corse Alfa , le corse Ferrari , Il gt ?..insomma hai capito ....un conto e accontentarsi un conto e avere Ampia gamma di scelta su programmi sportivi :D

in effetti si parlava di sport,non di calcio(trallaltro mediocre).

imho solo sport usa+premierleague+legaA valgono la spesa di sky.

Kali
23rd August 2005, 16:17
Ho preso stamattina il pacchetto base+sport....ora devo attendere la smartcard >_<
Ma se collego l'affare senza smart non vedo proprio nulla? :D

BlackCOSO
24th August 2005, 10:27
Ho preso stamattina il pacchetto base+sport....ora devo attendere la smartcard >_<
Ma se collego l'affare senza smart non vedo proprio nulla? :D

Mi sa di no , ti scrive " brutto gay inserisci la smart card !" :D