PDA

View Full Version : Help su TP, Monk/warrior



Karidi
22nd August 2005, 15:52
Ciao una Info, ho iniziato a giocare venerdi a GW ora sono quasi 14 ma ho paura di aver messo a cavolo i punti skill, qualcuno mi sa aiutare e darmi un TP decente polivalente ma + orientato vero Healer puro.


tnks

Karidi Perlanera MONK/WARRIOR ST liv 14

Razj
22nd August 2005, 16:23
Allora per quanto riguarda healer, non posso consigliarti un tp(build) dato che su gw puoi fare quello che vuoi(rientrando nella sanità mentale) a seconda del tuo modo di giocare.

quello che posso dirti è che:

1) se vuoi fare un monk healing devi sicuramente maxare le preghiere curative di base(portandole a 14/15/16 a seconda delle rune + elmo) anche se per quanto mi riguarda un 16 curative lo vedo abbastanza uno spreco di punti dato che non ci sono cambiamente incisivi. Dovessi fare un healer lo farei con 15 max in curative.

2) è quasi d'obbligo per un monk(qualsiasi tipo di monk, a parte smite) alzare il + possibile favore divino dato che aggiunge un tot hp curati a seconda di quanto lo hai alto ad ogni skill che utilizzi col monk(una cura che di base ha valore 100 ad esempio può arrivare a 130)

un ultima cosa: IMO un monk da pvp dovrebbe avere sempre come classe secondaria il negromante, per avere così una skill elite (offerta di sangue) che permette di recuperare mana ogni 15 sec a costo del 10% degli hp.
Se non hai voglia di sbatterti a cercare la skill basta farsi la prebuild nei pg da pvp -Guaritore benigno del Fi-

tutto questo ovviamente per come la vedo io.

P.S. non è che cerchi una gilda pvp con cui roxxare? :D

Karidi
22nd August 2005, 17:16
Allora per quanto riguarda healer, non posso consigliarti un tp(build) dato che su gw puoi fare quello che vuoi(rientrando nella sanità mentale) a seconda del tuo modo di giocare.

quello che posso dirti è che:

1) se vuoi fare un monk healing devi sicuramente maxare le preghiere curative di base(portandole a 14/15/16 a seconda delle rune + elmo) anche se per quanto mi riguarda un 16 curative lo vedo abbastanza uno spreco di punti dato che non ci sono cambiamente incisivi. Dovessi fare un healer lo farei con 15 max in curative.

2) è quasi d'obbligo per un monk(qualsiasi tipo di monk, a parte smite) alzare il + possibile favore divino dato che aggiunge un tot hp curati a seconda di quanto lo hai alto ad ogni skill che utilizzi col monk(una cura che di base ha valore 100 ad esempio può arrivare a 130)

un ultima cosa: IMO un monk da pvp dovrebbe avere sempre come classe secondaria il negromante, per avere così una skill elite (offerta di sangue) che permette di recuperare mana ogni 15 sec a costo del 10% degli hp.
Se non hai voglia di sbatterti a cercare la skill basta farsi la prebuild nei pg da pvp -Guaritore benigno del Fi-

tutto questo ovviamente per come la vedo io.

P.S. non è che cerchi una gilda pvp con cui roxxare? :D

Tnks dei consigli, discorso gilda sono dentro quella di un mio amico da 2 giorni per adesso sono OK :P

9-3v4iM-9
22nd August 2005, 20:27
ma che ne sa razj del monk... comnque monk/war giusto per farmare, per pvp monk/necro... di base 10 favore divino e 12 curative (che poi alzerai con le rune) resto a scelta... però anche un bel monk prot roxxa

Razj
23rd August 2005, 16:47
però anche un bel monk prot roxxa

infatti io roxxo :nod:

Karidi
23rd August 2005, 17:09
ma che ne sa razj del monk... comnque monk/war giusto per farmare, per pvp monk/necro... di base 10 favore divino e 12 curative (che poi alzerai con le rune) resto a scelta... però anche un bel monk prot roxxa


Monk Prot=???

9-3v4iM-9
23rd August 2005, 18:21
ecco parlando del monk prot entra in ballo razj :p

Karidi
23rd August 2005, 18:24
ecco parlando del monk prot entra in ballo razj :p


Mi spiegate cos'è un monk prot, scusate la niubbaggine :bow:

Razj
23rd August 2005, 18:25
Monk Prot=???

monk che usa incantesimi della spec preghiere protettive, cioè un monk che non cura (o almeno non esattamente) ma protegge attraverso diversi modi, ad esempio con incantesimi che non ti fanno perdere + del 10 o 5% di hp per ogni colpo subito, o ancora incantesimi che danno il 50% di probabilità di bloccare un attacco...

in breve, un monk che non dovrebbe mai mancare in un gruppo decente :)


magari quando quello sfaccendato del signor Mod torna dalle vacanze possiamo fare qualche mini guida per le classi specifiche, tipo il monk ^^



edit: divertimento monk prot >>> monk healing :p

9-3v4iM-9
23rd August 2005, 22:54
il monk heal devi essere skilled per usarlo :nod: (vedi firma, razj n00b) però a parte saper gestire il mana, sapere chi curare e con che cura ed essere un buon runner in certi casi (allontanare il treno assist per lasciare gli altri a menare in superiorità numerica) non hai molto altro da fare...

Razj
24th August 2005, 00:03
il monk heal devi essere skilled per usarlo :nod: (vedi firma, razj n00b) però a parte saper gestire il mana, sapere chi curare e con che cura ed essere un buon runner in certi casi (allontanare il treno assist per lasciare gli altri a menare in superiorità numerica) non hai molto altro da fare...

...tornato adesso da una cena pesantissima lol *burp*, la firma si riferiva alla tue prestazioni (omo)sessuali? :confused:

9-3v4iM-9
24th August 2005, 11:08
certo, paragonano le mie prestazioni a quelle di un rank 6+ :nod:

edit: rinnovo l'invito ad entrare in gilda :confused:

Karidi
25th August 2005, 09:32
edit: rinnovo l'invito ad entrare in gilda :confused:

Se è per me grazie ma adesso sono in gilda di un amico, e quindi non mi va di andare via, e cmq sono 16.5 :P

9-3v4iM-9
25th August 2005, 11:34
fai venire pure il tuo amico é_é c'è razj che vuol gildare alesia e orion :gha:

Razj
25th August 2005, 11:37
alesia ingoia e poi bot >>> 90% players italiani !

Jiinn
26th August 2005, 09:50
i bot sono stupidissimi -.-'' mi tocca tenere alesia in vita con mending + regene life5 altrimenti me scoppia dopo 2 secondi...

orion è l'unico di decente.... quando non va aoe...
cmq secondo me il monk è troppo sgravo :D mo me ne tiro su uno monk/necro.. finora avevo provato solo monk/ench e andava da dio :P

Galandil
29th August 2005, 01:14
magari quando quello sfaccendato del signor Mod torna dalle vacanze possiamo fare qualche mini guida per le classi specifiche, tipo il monk ^^

E che aspetti, che ti dia il permesso? :D

Lavora, lavora, mandami via PM il lavoretto o postalo direttamente qui che lo sticko al volo.

P.S.: Sono tornato. :awk:

Razj
29th August 2005, 09:56
E che aspetti, che ti dia il permesso? :D

Lavora, lavora, mandami via PM il lavoretto o postalo direttamente qui che lo sticko al volo.

P.S.: Sono tornato. :awk:

bentornato :clap:

9-3v4iM-9
29th August 2005, 11:02
WTB skilled prot monk :nod:

Galandil
29th August 2005, 11:05
WTB skilled prot monk :nod:

Basta che dai a Razj un paio di porzioni di fagioli a sera e vedi che il prot è assicurato, sullo skilled nin zò.
































:rotfl:

Randolk
30th August 2005, 11:01
Pesantino il prot da giocare, direi che un buon caller e un buon prot fanno già il 70% di un buon gruppo da tombe/gvg.

Beregond
4th September 2005, 14:00
Già che siamo + o - in tema, un war/monk speccato ad hoc riuscirebbe a farmare in solo come riesce un monk primario? oppure ha troppo poco mana o ha altri problemi del genere?

Razj
4th September 2005, 15:38
Già che siamo + o - in tema, un war/monk speccato ad hoc riuscirebbe a farmare in solo come riesce un monk primario? oppure ha troppo poco mana o ha altri problemi del genere?


puoi farmare lo stesso, ci sono delle zone specifiche, un tp specifico e delle skill specifiche (compreso l'ordine di cast).

bisogna essere molto precisi dato che il war ha poco mana, però se fai tutto fatto bene ti farmi anche 50 grifoni nel deserto a run :sneer: