PDA

View Full Version : ticket catacombs

Ebenezer
22nd August 2005, 18:44
..ho un account USA che vorrei rinnovare e sul quale vorrei mettere l'espansione di catacombs.. posso acquistare il ticket direttamente on-line o devo prendere una scatola?
..in caso fosse possibile la prima, chi ce l'ha posti il link.
tks!

Suppa
22nd August 2005, 22:01
Non esiste ticket per la versione USA
Pero' puoi comprare solo il cd key e scaricarti il client...
ma non dal sito mythic.
Ma essendo la prima copia per te direi che ti conviene comprare direttamente la scatola.. che è anche bella ^^

Ebenezer
23rd August 2005, 00:58
Non esiste ticket per la versione USA
Pero' puoi comprare solo il cd key e scaricarti il client...
ma non dal sito mythic.

ma ticket e cdkey nn sono la stessa cosa?

cmq se qualcuno sa darmi un link per la cdkey me lo dii..

Glorifindel
23rd August 2005, 10:37
www.gamersloot.com

o

www.ebay.com

sul secondo se sei fortunato e hai pazienza trovi la key versione Usa a qualcosina in meno come prezzo.
(io ad esempio su ebay l'ho comprata a 13 euro... e funziona benissimo lal)

Suppa
23rd August 2005, 11:19
ma ticket e cdkey nn sono la stessa cosa?

cmq se qualcuno sa darmi un link per la cdkey me lo dii..

Solitamente ticket sta a significare un prezzo mensile o periodo piu' lungo.. da pagare ogni volta.. magari acquistandolo prima..

come avveniva in Italia insomma.. e avviene tutt'ora..
in USA semplicemente compri la chiave di attivazione e poi paghi l'abbonamento mensile direttamente in automatico sulla carta di credito.. senza dover ogni volta acquistare qualcosa.. (questo secondo le impostazione di default.. poi se uno usa la prepagata il discorso cambia ^^ )
Ripeto cmq che se compri solo la cd-key ma non hai il client ti tocca scaricarlo altrove.. si trova... ma è un po' uno sbatti sono 4 cd...
di solito si compra il cd-key per gli account secondari.. ma vedi tu.. ti hanno indirizzato giusto , io l'ho preso nel primo link.

Autoedit: QUI http://www.darkageofcamelot.com/patches/ credo tu possa trovare l'installer per fare l'update diretto a Catacombs.. ma non so quanto ci sarà da scaricare.. credo 2GB.. boh.. puoi provare ^^
in sto caso non penso ti serva il cd.. solo il cd-key

Glorifindel
23rd August 2005, 12:31
Per i cd di Catacombs li trovi sempre sul sito di Gamersloot, scaricabili tramite torrent (sul sito mettono i file torrent e con quelli scarichi i 4 cd).

La sezione è quella Daoc Catacombs versione Usa.

Per scaricare i file torrent da Gamersloot non è necessario aver prima acquistato la key da loro.

edit: https://gamersloot.net/catalog/product_info.php?cPath=115_134_117&products_id=368 ecco il link ^^

Lorzmus
23rd August 2005, 18:33
Gamersloot è una rapina bella e buona.Lo sconsiglio vivamente.

www.interactcd.com

Quando compri cata specifichi nell'apposito spazio ke vuoi solo la cd key e in 2 gg te la spediscono via mail.

Ebenezer
23rd August 2005, 19:56
Gamersloot è una rapina bella e buona.Lo sconsiglio vivamente.

www.interactcd.com

Quando compri cata specifichi nell'apposito spazio ke vuoi solo la cd key e in 2 gg te la spediscono via mail.

visto..costa $24 ma se gli specifico solo la cd key costa di meno o costa uguale?..

shadowstar
23rd August 2005, 20:33
visto..costa $24 ma se gli specifico solo la cd key costa di meno o costa uguale?..

costa uguale :)