PDA

View Full Version : @Legio



nortis
22nd August 2005, 22:44
cattivi :cry:

eravamo seduti attorno al fuoco passa un bardo radaristaci mezza e se ne va... alche lo si insegue 1 si uno no uno che aspetta e bha! rivate allegramente voi a pigliarci 1 per volta... ma....

VOI SUL CUCUZZOLO DOVE NON PASSA NESSUNO CHE CI FACEVATE?
VOI AL CRAU QUANDO AVEVAMO LE GUARDIE ADDOSSO CHE CI FACEVATE?

tanta fortuna immagino.. parta il lo spam! prevedo 4 pag minimo ma mene fraga niente dite quello che volete non è possibile che in 20 min ci incate 5 volte di cui 2 in posti veramente imboscatissimi

Vindicare
22nd August 2005, 22:47
capita, potrebbero dirvi la stessa cosa loro... cosa ci facevate in quei posti a dir vostro "imboscatissimi"? :p

nortis
22nd August 2005, 22:49
l'ho scritto:D foto di gilda intorno al fuoco sulla montagna>.Z se vuoi te la posto:P

nortis
22nd August 2005, 23:03
ma sarà mica possibile che mai una votla incate frontale? MAI in 1 anno avete incato in modo diverso che da dietro non sarà mica possibile! non voglio diventare volgare quindi smetto di postare

Vindicare
22nd August 2005, 23:05
l'ho scritto:D foto di gilda intorno al fuoco sulla montagna>.Z se vuoi te la posto:P

posta posta voglio vedere quanto sono bbbbrutti e ppppuzzoni questi middy :elfhat:

Jarsil
22nd August 2005, 23:07
Boh... parere da ex giocatore non coinvolto piu' in ste cose... ma se in un anno sei ancora col pg piu' alto al 6LX mi sa che il problema non sono gli inc da dietro... forse passate troppo tempo a farvi le foto in posti "imboscatissimi", che senza offesa, conosce tutto il server :D

Pioggia
22nd August 2005, 23:13
pure a noi ci hanno preso seduti mentre reccavamo col fop ghghghgh chissa perche... vabbeh la posizione non era delle migliori, ma era ben imboscata :P

nortis
22nd August 2005, 23:14
ci sono dei limiti minimi di PR al giorno? no voglio dire se gioc okon tempi molto ampi devo rendernne konto a qualkuno?^^ sb ha fatto il 6L in n mese e mezzo, worro lo ho abbandonato per un sakko.. in mezzo grandi pause... com'è o 100k al g go non giocare? :eek:

esiste anche chi vuole avere na vita sociale...

Pazzo
22nd August 2005, 23:17
noi siamo stati incati da coglioni perchè non si può perdere 3 ore a un ponte di merda per uno scout dopo un inc, scarichi, con un ld, e uno da buff e no conc sui seer. basta un lag da dietro e ce vedono. cojoni noi.

9-3v4iM-9
22nd August 2005, 23:21
ci sono dei limiti minimi di PR al giorno? no voglio dire se gioc okon tempi molto ampi devo rendernne konto a qualkuno?^^ sb ha fatto il 6L in n mese e mezzo, worro lo ho abbandonato per un sakko.. in mezzo grandi pause... com'è o 100k al g go non giocare? :eek:

esiste anche chi vuole avere na vita sociale...

jarsil intendeva dire: 1 anno ---> 5L (sb non lo conto, si parla di 8v8) ---> Mai in un anno incato frontale... c'è qualcosa che non quadra con l'esperienza rvr. cioè tu dici mai in 1 anno ma i pr dimostrano che non hai fatto tutto sto rvr per poter giudicare questo o quello per comportamenti "abituali". giusto jarsil?

nortis
22nd August 2005, 23:27
non sarò sto grande membro di super gank sta di fatto che in 812k non li ho mai visti incare se non da dietro.. e oggi conferma visto ke ho tispolverato ieri il worro e gia oggi siamo al 6 inc da dietro su 6....

Burner
22nd August 2005, 23:45
Ora, non è per dire eh però se notate noi in agamon passiamo sempre sui border mai in mezzo alla strada e sui border è molto facile sentire il classico lag da inc, quando si sente basta guardarsi attorno e si vedono i nemici che passano per la strada...
poi il fatto che in un inc laterare dove noi avendovi visto dall'alto scendevamo dal border mentre voi avete tirato dritto (infatti non abbiamo nemmeno sossato è arrivato il mezz castato diretto) mi fa pensare che non state molto attenti a guardarvi attorno mentre girate e che basterebbe un po' più di attenzione per evitare molti di questi inc da dietro / laterali o almeno non essere presi alla sprovvista.

Prima di accusare altri chiedetevi cosa fate voi per evitare determinate situazioni e se veramente la posizione in cui eravate era così impossibile da trovare o arrivare da dietro.
Poi per quanto riguarda gli inc soltanto da dietro non è vero, io mi ricordo un sacco di inc frontali a odino e hadrian lungo la costa ma vabbè questo è un altro discorso.

9-3v4iM-9
22nd August 2005, 23:48
So... a GeForce walks into a bar....
perchè io non la capisco :scratch:

Thor
22nd August 2005, 23:51
non sarò sto grande membro di super gank sta di fatto che in 812k non li ho mai visti incare se non da dietro.. e oggi conferma visto ke ho tispolverato ieri il worro e gia oggi siamo al 6 inc da dietro su 6....

scusa ma te dove cazzo eri quando ci avete incato da dietro appena passato il vostro gate? dormivi?

Burner
22nd August 2005, 23:52
perchè io non la capisco :scratch:

eh devi superare l'esame di nerdismo applicato prima :(

puoi chiedere ad astez per le ripetizioni :nod:

nortis
23rd August 2005, 00:05
scusa ma te dove cazzo eri quando ci avete incato da dietro appena passato il vostro gate? dormivi?

sinceramente a te noanche rispondo... se metti un gioco prima del rispetto vs altrui proprio non abbiamo niente a che spartire.

nessuno se ne è uscito con parole poko appropriate, e te vieni fuorì così... un pò di coda di paglia?

io la kiudo qua voglia di discutere con gente volgare che come sopra mette un gioco sopra al resto, oltre a farmi pena, mi fa abbondantemente passare la voglia di abbasarmi al vs livello.

coerenza e rispetto ciap all

Thor
23rd August 2005, 00:08
sinceramente a te noanche rispondo... se metti un gioco prima del rispetto vs altrui proprio non abbiamo niente a che spartire.

nessuno se ne è uscito con parole poko appropriate, e te vieni fuorì così... un pò di coda di paglia?

io la kiudo qua voglia di discutere con gente volgare che come sopra mette un gioco sopra al resto, oltre a farmi pena, mi fa abbondantemente passare la voglia di abbasarmi al vs livello.

coerenza e rispetto ciap all

ma vai a cagare va

nortis
23rd August 2005, 00:09
direi che "come volevasi dimostrare" calza no?

Thor
23rd August 2005, 00:13
direi che "come volevasi dimostrare" calza no?

dire che mi hai dato del baro et similia non è dire che insulti uno no?

poi leggi un mio reply dove dico la parola cazzo (manco riferito alla tua testa oltretutto) e ti metti a zigare che sono maleducato???

ma rivaccagare te e i tuoi scarsoni che ti porti in giro

nortis
23rd August 2005, 00:15
continua anoca un paio di reply? non trovo nessuna telenovela che regga il confronto...

Kali
23rd August 2005, 00:27
Pim!
Allora non sono tutti ciechi,dimmi che e' stata la barda lel :sneer:

Thor
23rd August 2005, 00:28
Pim!
Allora non sono tutti ciechi :sneer:

na son sukoni quanto te :D

pim pum pam!

x4d00m
23rd August 2005, 02:11
thor pippamelo! :sneer:


stavo fuggendo cosi' bene QQ

Morabic
23rd August 2005, 07:54
Apparte il "rosik mode on" dopo varie asfaltate ne posti piu impensabili e quasi sempre da lati inarrivabili :D

Toglietemi una curiosità il vostro gruppo ieri sera bene ho male aveva un treno assist di 4 pg circa ( come il nostro ), voi andavate sui nostri curatori ( e noi sui vostri ), i vostri curatori non scedevano neanche di pf " tranne un occasione che è arrivato al 15% poi di nuovo 100% " ( mentre i nostri andavano giu allegramente ), la domanda è....

... ma che gli date da mangiare hai vostri curatori :D ? o avete in gruppo 6 classi che possono curare ( con cure molto superiori alle nostre ) o non mi torna che un treno assist non riesca a tirare giu la life ad un pg ( neanche se per sbaglio un curatore vostro lagga ) ? :D

Pioggia
23rd August 2005, 08:09
Ora, non è per dire eh però se notate noi in agamon passiamo sempre sui border mai in mezzo alla strada e sui border è molto facile sentire il classico lag da inc, quando si sente basta guardarsi attorno e si vedono i nemici che passano per la strada...
poi il fatto che in un inc laterare dove noi avendovi visto dall'alto scendevamo dal border mentre voi avete tirato dritto (infatti non abbiamo nemmeno sossato è arrivato il mezz castato diretto) mi fa pensare che non state molto attenti a guardarvi attorno mentre girate e che basterebbe un po' più di attenzione per evitare molti di questi inc da dietro / laterali o almeno non essere presi alla sprovvista.

Prima di accusare altri chiedetevi cosa fate voi per evitare determinate situazioni e se veramente la posizione in cui eravate era così impossibile da trovare o arrivare da dietro.
Poi per quanto riguarda gli inc soltanto da dietro non è vero, io mi ricordo un sacco di inc frontali a odino e hadrian lungo la costa ma vabbè questo è un altro discorso.

io ripeto, non giudico nessuno, e non credo come ho anche parlato con nortis su mid ieri sera, che i legio usino il ilradar, non e' vero punto e stop, basta essere furbi e tajati .

se vogliamo entrare nell'ironico poi, il fatto che thorello abbia trovato Pazzo che stava reccando (pazzo l'uomo anti nemici x eccellenza, se ci sono 6 party in emain , lui non riesce a beccarne manco uno), ecco xche non riesco a capacitarmi del fatto che voi lo abbiate trovato... infatti quando ci avete praticamente farmato che eravamo meta seduti e meta in piedi sul fop (la posizione di dove eravamo non era delle migliori) li mi sono un po incazzato inizialmente ma poi ho detto, vabbeh siamo tra i 2 gate de hibernia che recchiamo con la fop....

poi ho notato anche il vostro inc vicino al ponte, passiamo noi, e subito a 2 secondi dopo un'altro party (i gimps), insomma arrivano sti legio mezz bli bla, ma poi muoiono da noi, i gimps si mettono a lato e si guardano l'inc (secondo me pure aiutandoci).

e' andata cosi a noi, poi agli altri nn so, tuto sommato il pomerigio di ieri e' stato molto piu fertile :rotfl:!!

Pioggia
23rd August 2005, 08:12
X MORABIC: i curatori in questione hanno anche delle RA, tra queste ce il Barrier of Fortitude (in gergo chiamato BOF) prova a farlo prendere ai tuoi curatori :) e magari un template con i cazzi come hanno loro, 8 rank reame in piu, e un gm gay... x essere come loro..

mi raccomando il gm gay deve esserci se no nada :( .....

Thor
23rd August 2005, 09:20
trovare pazzo... allora noi stavamo dentro l'isola a zonzo, pazzo e i suoi spammano non so quanti kill al ponte hibbo, torniamo verso il ponte e sulla prima collina prima del nostro gate fra gli alberi c'era un fop middo, continuiamo arriviamo al gate e controlliamo la zona ma non troviamo un cazzo, passiamo il gate di nuovo e verso la collina dove ci stava il fop attacca a swappare da fare schifo morale ecco trovato pazzo.

cmq basta girare sui crinali e quelli che per voi sono i posti più impensati dove venire incati per noi sono i posti più probabili dove cercare gente da incare.

Pioggia
23rd August 2005, 09:32
trovare pazzo... allora noi stavamo dentro l'isola a zonzo, pazzo e i suoi spammano non so quanti kill al ponte hibbo, torniamo verso il ponte e sulla prima collina prima del nostro gate fra gli alberi c'era un fop middo, continuiamo arriviamo al gate e controlliamo la zona ma non troviamo un cazzo, passiamo il gate di nuovo e verso la collina dove ci stava il fop attacca a swappare da fare schifo morale ecco trovato pazzo.

cmq basta girare sui crinali e quelli che per voi sono i posti più impensati dove venire incati per noi sono i posti più probabili dove cercare gente da incare.

guarda che anche noi abbiamo girato tutta la sera li, infatti credevamo che pure quello fosse unp osto improbabile!
Cmq tutti quegli spam ke dici tu, no so dove li hai visti... ho sloggato con solo 15 k d pr:(

Verci
23rd August 2005, 09:56
bah, ho giocato sia contro i Legio che con i Legio tante volte ormai, dire che radarizzano è solo sterile polemica da forum e basta (serve solo a flammare un po' con Thor che fa sempre bene x ravvivare le moscie giornate in ufficio :D .


Il fatto poi che i loro curatori non vadano mai giù è un falso, basta dargli tante legnate sode sode che schiattano pure loro. Senza dimenticare che il loro rank medio è 10L, con i pg 3L-4L gli fate solo carezzine amorevoli al culetto, altro che sculacciate sonore...

Provate a chiedere a Djora come se la gode se gli arriva addosso assist train Keope+Malignclaw+Gyactus+Indipendent... non credo ne sia molto felice...






La cosa ovviamente vale anche al contrario, se mi arriva addosso assist train di 4L manca poco che metto scudo rifletti danno e fo duellino, se mi becco invece thorello+nemanja+gonard addosso scappo, tanto, veloce e lontano... :(











A poi ovviamente da non dimenticare che i Legio sono tutti gay passivi a cui piace prenderlo, ergo più gliene date + si esaltano e diventano forti... :gha:

Burner
23rd August 2005, 10:05
poi ho notato anche il vostro inc vicino al ponte, passiamo noi, e subito a 2 secondi dopo un'altro party (i gimps), insomma arrivano sti legio mezz bli bla, ma poi muoiono da noi, i gimps si mettono a lato e si guardano l'inc (secondo me pure aiutandoci).



Se intendiamo lo stesso inc quello è stato molto casuale perchè quando siamo passati stava combattendo il grp di gasping e stavamo passando oltre, ma poi ci inca :gha: probabilmente perchè erano solo 1 o 2 i nemici che stavano menando e ci meniamo. Poi ci siamo raggruppati lì sul border e volevamo portalare quando swappone e vediamo passare middy sotto e diciamo: uhm bene non ci han visto possiamo portalare (e qual punto acerra ha mezzato :gha: :gha: )

Li' non è che siamo arrivati da chissà dove, ci trovavamo lì per caso... ma ora che ci penso è un ottimo posto per camperare nemici :look:

Zaukher
23rd August 2005, 10:13
A poi ovviamente da non dimenticare che i Legio sono tutti gay passivi a cui piace prenderlo, ergo più gliene date + si esaltano e diventano forti... :gha:

bah per ora la parte del passivo la stiamo facendo noi :rotfl:

Pioggia
23rd August 2005, 10:23
Se intendiamo lo stesso inc quello è stato molto casuale perchè quando siamo passati stava combattendo il grp di gasping e stavamo passando oltre, ma poi ci inca :gha: probabilmente perchè erano solo 1 o 2 i nemici che stavano menando e ci meniamo. Poi ci siamo raggruppati lì sul border e volevamo portalare quando swappone e vediamo passare middy sotto e diciamo: uhm bene non ci han visto possiamo portalare (e qual punto acerra ha mezzato :gha: :gha: )

Li' non è che siamo arrivati da chissà dove, ci trovavamo lì per caso... ma ora che ci penso è un ottimo posto per camperare nemici :look:

guarda non voglio fregarti, io te la racconto da nemico che ha subito il mezz d acerra...

lui ha mezzato solo noi, poi i gimps che erano gia li stavano x attaccarvi ma poi hanno visto che c'eravamo noi!

del posto poco mi importa, di come siete arrivati neanche, ma io sinceramente Gasping li non ce l'ho mai visto :shocked: !!


D'altro canto, cmq non ce bisogno di programmi esterni x un gruppo cosi, quando giocano tutti (visto che ieri non erano tutti) allora si saranno cazzi, io non voglio arrivare a fine d quest'anno con thorello su un druido e gonard su un bardo xche i legio non si diverton piu... CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO??? :fuck: :mad:

Oro
23rd August 2005, 12:01
io ho smesso di giocare coi legio perche' usano il radar!!!! Thor quando guida è una cosa schifosa!!!!

(anche quando si ubriaca a dire il vero..)

jsv1984
23rd August 2005, 12:07
se posso dire la mia, per me son cavolate.
noi abbiam fatto diversi inc con i legio, molti frontali, a volte back, ma basta fare un po di panning e si limitano molto i danni... e cmq anche se fosse... il radar non uccide i nemici !!111!1!!1!!11! ( :rotfl: )

Pioggia
23rd August 2005, 12:12
infatti io ribadisco ke non lo usino, xche giocandoci con/contro non ho notato nulla di strano!
volevo solo sottolineare che io e vulgar abbiamo avuto 2 punti diversi di vista dell'inc, lui dice una cosa (es che cera gasping) e io un'altra (es che gasping non cera xche il gruppo era dei Gimps)!! ghgh

kraus
23rd August 2005, 12:19
X MORABIC: i curatori in questione hanno anche delle RA, tra queste ce il Barrier of Fortitude (in gergo chiamato BOF) prova a farlo prendere ai tuoi curatori :) e magari un template con i cazzi come hanno loro, 8 rank reame in piu, e un gm gay... x essere come loro..

mi raccomando il gm gay deve esserci se no nada :( .....

il ghey dicicolo ha a 3 hihiihih + mettice un paio di divine :D

Thor
23rd August 2005, 12:38
abbiamos egato il grp di gasping che ha instarellato, poi siete passati voi e i gimps acerra non so perchè ha deciso di mezzare e quando siamo scesi sotto infatti non ci capivo un cazzo perchè ci stavano middi da tutte le parti -.-

x4d00m
23rd August 2005, 13:31
abbiamos egato il grp di gasping che ha instarellato, poi siete passati voi e i gimps acerra non so perchè ha deciso di mezzare e quando siamo scesi sotto infatti non ci capivo un cazzo perchè ci stavano middi da tutte le parti -.-

si i gimps hanno reagito i primi 5 sec di inc e poi si son messi da parte.....il fight e' stato quasi fair, meno facile x voi di certo capire che cazzo succedeva :sneer:

kraus
23rd August 2005, 13:33
Toglietemi una curiosità il vostro gruppo ieri sera bene ho male aveva un treno assist di 4 pg circa ( come il nostro ), voi andavate sui nostri curatori ( e noi sui vostri ), i vostri curatori non scedevano neanche di pf " tranne un occasione che è arrivato al 15% poi di nuovo 100% " ( mentre i nostri andavano giu allegramente ), la domanda è....

... ma che gli date da mangiare hai vostri curatori :D ? o avete in gruppo 6 classi che possono curare ( con cure molto superiori alle nostre ) o non mi torna che un treno assist non riesca a tirare giu la life ad un pg ( neanche se per sbaglio un curatore vostro lagga ) ? :D

ieri il druido ero io ( cico )
non è che non scendevo, è ke kitavo e difficilmente mi pigliavate...e se per puro caso riuscivate a stunnarmi ed avevo il treno assist addosso.....beh c'e sempre il nature womb, molte volte non vi accorgevate che lo castavo e mi fullavate.


bof / rank / bliblablu
sbagliato :p
io sono solo rr6 e ho bof2 , non a 3. mentre il druido che era in gruppo con noi ( kessey ) non aveva bof, neanche a 1 :)

kisses :kiss:

Pazzo
23rd August 2005, 14:03
io parlo da driver riguardo i due inc di cui parlate coi legio:

il primo incati noi al fop sulla collina che dovevamo portalare: ripeto, coglionata nostra, abbiamo spammato una botta al ponte e come dei coglioni siamo stati 5 minuti là per segare stealther, è chiaro che uno passa in zona, da là bastava un ghost nostro o solo sentire lag per essere beccati sulla collina, era ovvio che stavamo là.


quello che ci sono piovuti in testa: era ovvio che stavano in zona, avevano appena incato là, abbiamo visto pure un paio di morti middi a terra, ci vedono dal costone e mezzano.



in nessuno dei due ci sta nulla di sospetto, ma proprio zero.


a chi dice che vengono sempre incati da dietro, trovatevi dei driver nuovi, imparate a sentire la lag, i percorsi, a scegliere le zone da dove arrivare ecc. di tutti gli inc coi legio che ho fatto (molti piu di voi) la maggioranza sono stati frontali, spesso li abbiamo beccati da dietro noi (ieri sera li abbiamo presi laterale noi a un gate, ma ci han visti asd), spesso loro (anzi penso piu noi che loro).

Burner
23rd August 2005, 14:14
infatti io ribadisco ke non lo usino, xche giocandoci con/contro non ho notato nulla di strano!
volevo solo sottolineare che io e vulgar abbiamo avuto 2 punti diversi di vista dell'inc, lui dice una cosa (es che cera gasping) e io un'altra (es che gasping non cera xche il gruppo era dei Gimps)!! ghgh


il grp di gasping ci ha incato prima che voi arrivaste non ho mai detto che era assieme a voi :D
infatti stavamo sul border per regrup/teleport dopo quella battaglia è normale che tu non l'abbia visto stavano già al bind :D

Vindicare
23rd August 2005, 14:16
io parlo da driver riguardo i due inc di cui parlate coi legio:

il primo incati noi al fop sulla collina che dovevamo portalare: ripeto, coglionata nostra, abbiamo spammato una botta al ponte e come dei coglioni siamo stati 5 minuti là per segare stealther, è chiaro che uno passa in zona, da là bastava un ghost nostro o solo sentire lag per essere beccati sulla collina, era ovvio che stavamo là.


quello che ci sono piovuti in testa: era ovvio che stavano in zona, avevano appena incato là, abbiamo visto pure un paio di morti middi a terra, ci vedono dal costone e mezzano.



in nessuno dei due ci sta nulla di sospetto, ma proprio zero.


a chi dice che vengono sempre incati da dietro, trovatevi dei driver nuovi, imparate a sentire la lag, i percorsi, a scegliere le zone da dove arrivare ecc. di tutti gli inc coi legio che ho fatto (molti piu di voi) la maggioranza sono stati frontali, spesso li abbiamo beccati da dietro noi (ieri sera li abbiamo presi laterale noi a un gate, ma ci han visti asd), spesso loro (anzi penso piu noi che loro).

e soprattutto seguite ghost brittle e pet vari :elfhat:

kraus
23rd August 2005, 14:22
e soprattutto seguite ghost brittle e pet vari :elfhat:

basta seguire la lag e fare gli stessi giri.


opppure se si legge qualche spam basta sendare e chiedere info.

ad esempio ieri quando il gruppo di pazzo ha segato gli exit ho sendato subito elro e ho chiesto dove fossero :)

Pazzo
23rd August 2005, 14:29
eh pensa i mittici middi. sendo per chiedere dove e mi rispondono: Agramon.

>_<

Shalee
23rd August 2005, 14:59
basta seguire la lag e fare gli stessi giri.
CUT

Ahhh!! Ecco come fanno a sgamarmi subito tutti! Ed io che pensavo che si trattase di Radar :rotfl:

Perche' si nota che io laggo eh Kraus? :bleach:

Oro
23rd August 2005, 15:08
eh pensa i mittici middi. sendo per chiedere dove e mi rispondono: Agramon.

>_<

mi ricorda molto vorticess quando chiedevi al droide di turno dove si trovasse e perchè si era destickato AFK..

"mah.. vedo dei gran prati.. credo sia emain..."

:confused:

Vindicare
23rd August 2005, 15:17
:rotfl:

Thor
23rd August 2005, 15:19
mi ricorda molto vorticess quando chiedevi al droide di turno dove si trovasse e perchè si era destickato AFK..

"mah.. vedo dei gran prati.. credo sia emain..."

:confused:

minchia che tempi di merda -_______-

quanti rincoglioniti che mi son dovuto subire e portare in giro

BlackCOSO
23rd August 2005, 15:21
Ma Thor era quel picca Munnezza ? :D


Bla bla

Kali
23rd August 2005, 15:25
ahhh vedi che e' uscito il nome dell barda asdhudhuashsad

Thor
23rd August 2005, 15:30
ahhh vedi che e' uscito il nome dell barda asdhudhuashsad

sei passato per la rosikatina quotidiana?

Jarsil
23rd August 2005, 15:36
ahhh vedi che e' uscito il nome dell barda asdhudhuashsad

Kali non è da ex legio che te lo dico... sei veramente fastidioso con sta storia.
Passi che uno se ne voglia andare a cercare divertimento altrove...

Ma si può sapere come mai senti il bisogno di versare continuamente merda sulle gilde dalle quali te ne sei andato?

Non puoi semplicemente giocare altrove e lasciar perdere di infilarti come in questo caso in qualcosa in cui non c'entri?

E' un parere da lettore, non da giocatore o ex... è proprio noioso leggere sti interventi.

Oro
23rd August 2005, 15:39
noioso da leggere, pero' pensa a che travasi di bile.. scrive facendo lo sboroncello che sfotte ma non gliene frega un cazzo, mentre in realtà la sua vita è un'enorme sukata che lo sta portando inesorabilmente alla sclerata definitiva durante la quale un improvviso embolo leverà un fastidio a questo porco mondo ^^

Thor
23rd August 2005, 15:39
pyauhsuashgdaudgaudgaudgua Oro asdasdasdasdasd

Vindicare
23rd August 2005, 15:40
come vi volete bene ^^

Brendoh
23rd August 2005, 15:50
noioso da leggere, pero' pensa a che travasi di bile.. scrive facendo lo sboroncello che sfotte ma non gliene frega un cazzo, mentre in realtà la sua vita è un'enorme sukata che lo sta portando inesorabilmente alla sclerata definitiva durante la quale un improvviso embolo leverà un fastidio a questo porco mondo ^^
basuhasduahdshuaha questa è geniale lol

Kali
23rd August 2005, 15:59
Oro e' un'altro socio del forum che puo scrivere quello che gli pare lel,manco ti rispondo tanto sei patetico e soprattuto scarso in argomento.

Jarsil mica e' colpa mia se le voci girano io faccio presente quello che si vedeva e che si sapeva soprattutto di gente come Acerra,poi vivo bene lo stesso anzi ancora meglio visto che sono lontano ora.

Poi ti ricordo che se ti lamenti di me che intervengo in cose che non mi riguardano dovresti riprendere gli stessi tuoi 2 amicici sopra che fanno quello che gli pare e piace da mesi :),non mi pare di essere mai entrato in discorsi che non mi competessero direttamente anzi....io su lancelot ci ho giocato ho visto e ho sentito e qlc ha detto la stessa cosa che sosteneva anche l'accoltellatore folle qua sopra prima della redenzione in amico di thor quindi non vedo xche non ribadirle :wave:

Thor
23rd August 2005, 16:01
che discorso strappalagrime! ç___ç

Jarsil
23rd August 2005, 16:11
Poi ti ricordo che se ti lamenti di me che intervengo in cose che non mi riguardano dovresti riprendere gli stessi tuoi 2 amicici sopra che fanno quello che gli pare e piace da mesi :),non mi pare di essere mai entrato in discorsi che non mi competessero direttamente anzi....io su lancelot ci ho giocato ho visto e ho sentito e qlc ha detto la stessa cosa che sosteneva anche l'accoltellatore folle qua sopra prima della redenzione in amico di thor quindi non vedo xche non ribadirle :wave:

Non è che mi lamento di te. E' che vorrei sapere quale utile elemento con 3 aasdsadasdasd e un paio di lol pensi di aver apportato alla discussione...

Brendoh
23rd August 2005, 16:14
xkè invece di rompere , non te ne torni sul tuo bel lamorak ?
mazza quanto rosiki..ti rode che rido a una battutina di oro (trallaltro fichissima )
quello che penso dei legionaries è stato detto, anche dell'argomento radar, si sa come la penso, questo non vuol dire che sono amico del tuo nemico, x tua convenienza.
ciao kali e pensa alla salute :)

Kali
23rd August 2005, 16:14
Dovevo scrivere :

Appoggio in pieno la teoria esposta dal signor XX secondo la quale il Sig Acerra Bruno e/o altri membri della gilda "Legionaries" lo utilizza indusurbatamente da piu di 6 mesi.
Cordiali Saluti??


A te sembra che Thor con i vari "vaccagare" "vai a morire" "comunista di merda" "fascista del cazzo" o cazzate del genere porti degli elementi interessati al forum?
Mi sa che se fai 2 conti ho fatto + post intelligenti io in 1 anno che lui in 6.

Hador
23rd August 2005, 16:19
Mi sa che se fai 2 conti ho fatto + post intelligenti io in 1 anno che lui in 6.
ma anche no

Oro
23rd August 2005, 16:28
Oro e' un'altro socio del forum che puo scrivere quello che gli pare lel

io dico e scrivo quel cazzo che mi pare a prescindere.. l'ho sempre fatto e continuero' a farlo.. su GR mi è costato 8 (otto :rotfl: ) account.. qui le persone che gestiscono la baracca sono semplicemente meno rincoglionite di facciascuoiata e i suoi sgherri.. e la gente che pretende di spacciare le proprie stronzate per discorsi seri e inoffensivi come te, non solo mi manda in bestia, ma la considero un peso per l'intera umanità... pensa ad esempio che in questo preciso istante tu stai respirando la MIA aria e invece non dovresti :wave:

Thor
23rd August 2005, 16:34
io però mi chiedo... visto che siamo radaristi conclamati... cosa cazzo ci siamo rimasti a fare fermi sul costone se sapevamo che dopo il grp di gasping c'erano altri DUE grp di middi? soprattutto cosa li ha mezzati a fare il capo radarista?

ah è vero abbiamo manie di onnipotenza per cui anche se ci vediamo arrivare addosso tutto lo zerg ci andiamo in bocca lo stesso :D

il circo kali è sempre no sballo. (soprattutto perchè è vero... bilancia il mio misero apporto alle discussioni di questa board!!!)

Pioggia
23rd August 2005, 16:38
io però mi chiedo... visto che siamo radaristi conclamati... cosa cazzo ci siamo rimasti a fare fermi sul costone se sapevamo che dopo il grp di gasping c'erano altri DUE grp di middi? soprattutto cosa li ha mezzati a fare il capo radarista?

ah è vero abbiamo manie di onnipotenza per cui anche se ci vediamo arrivare addosso tutto lo zerg ci andiamo in bocca lo stesso :D

il circo kali è sempre no sballo. (soprattutto perchè è vero... bilancia il mio misero apporto alle discussioni di questa board!!!)

ho letto i post precedenti del gruppo di gasping e nn sapevo che avevano gia rellato!
meglio cosi.
ci vediamo in game!

Kali
23rd August 2005, 16:42
Ecco Jarsil qui sopra hai un'altro esempio di un amico che si intromette anche quando uno sta cagando(hador) :)


@oro
Te scrivi quel cazzo che ti pare xche non rischi e lo sai benissimo e non ci vuole mica un genio a capirlo il punto e' che pochi lo dicono :)
Poi per citarti "la gente che pretende di spacciare le proprie stronzate per discorsi seri e inoffensivi" e' proprio la stessa gente con cui giochi la sera (se giochi ancora dopo il tuo show nel video :sneer: )
Quando tu ancora giocavi sul server dei poveri il sig Acerra era conosciutissimo ma non tanto per quanto fosse Skillato ma per il suo grande occhio :rotfl:,quindi non vedo il problema lui nega,anzi lui non nega siete voi se lo state difendendo (da mesi pure) io sostengo il contrario se non ti va di leggere cambia treath che tanto per quello che puoi dare in ambito daoc possiamo anche fare a meno della tua presenza.

Oro
23rd August 2005, 16:46
non c'entra niente.. ma che videouh? passa il link che son curioso

Thor
23rd August 2005, 16:47
Ecco Jarsil qui sopra hai un'altro esempio di un amico che si intromette anche quando uno sta cagando :)


@oro
Te scrivi quel cazzo che ti pare xche non rischi e lo sai benissimo e non ci vuole mica un genio a capirlo il punto e' che pochi lo dicono :)
Poi per citarti "la gente che pretende di spacciare le proprie stronzate per discorsi seri e inoffensivi" e' proprio la stessa gente con cui giochi la sera (se giochi ancora dopo il tuo show nel video :sneer: )
Quando tu ancora giocavi sul server dei poveri il sig Acerra era conosciutissimo ma non tanto per quanto fosse Skillato ma per il suo grande occhio :rotfl:,quindi non vedo il problema lui nega,anzi lui non nega siete voi se lo state difendendo (da mesi pure) io sostengo il contrario se non ti va di leggere cambia treath che tanto per quello che puoi dare in ambito daoc possiamo anche fare a meno della tua presenza.

citare la prestazione in rvr di un pg che non era nemmeno 4L... beh diciamo che sei un po' a corto di argomenti eh :elfhat:

io c'ho il radar per i sukoni, quando passi te mi si illumina sempre tutto :lick:

Kali
23rd August 2005, 16:55
Ma non eri tu che dicevi che il RR non fa la skill? :O
4 o 11L se uno nel video fa quelle minchiate e poi viene a farmi la predica xche mi intrometto in discorsi di daoc ...beh come dire makkitesencula?

Thor
23rd August 2005, 16:57
Ma non eri tu che dicevi che il RR non fa la skill? :O
4 o 11L se uno nel video fa quelle minchiate e poi viene a farmi la predica xche mi intrometto in discorsi di daoc ...beh come dire makkitesencula?


ah la gente che sa sempre cosa han detto gli altri.... :sleep:

Pazzo
23rd August 2005, 16:57
kali per dirla onestamente da middo al limite uno poteva avere più sospetti su di te che vi si incava ogni 30 minuti spaccati giusto il tempo di reccare le RA (non ricordo un solo inc contro di voi senza che tiraste tutte le RA del mondo) che sui legio che si son presi un sacco di mezzate nella schiena.




(questa potete anche appuntarla come lezione dalla pag n°1 del Manuale del Flame. pivelli del cazzo.)

Kali
23rd August 2005, 17:00
lol pazzo questa si che fa ridere riprova che alla prossima leccata buona vinci 1 account con pg lvl 50 su hib lancelot pronto da usare .

Pazzo
23rd August 2005, 17:04
oh cazzo, mi hai PWN4TO!!!

:sneer:

Brendoh
23rd August 2005, 17:05
vai kali vuoi aggiungere qualcosa pure sul Papa? visto che ci sei, hai spalato merda su tutti diciamo lol

ti riesce male imitare ken il guerriero, sei + simile a fantozzi contro tutti..

:) <--- + rosiki e + le usi lol

Kali
23rd August 2005, 17:07
[OT]
Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pazzo
23rd August 2005, 17:08
se ttisinkulasse qualcuno magari si, ma sei al sicuro, dai un notevole contributo alle risate del forum, hai presente come patrick al grande fratello con la gialappa che pregava di non farlo buttare fuori perchè era il più grosso fornitore di cazzate.

Brendoh
23rd August 2005, 17:09
[OT]
Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si chiudi kali, e lo dico x te..chiudi e fai il pesce che è meglio.

che sto irritandomi

Thor
23rd August 2005, 17:09
pazzo di merda fai respeccare hador grazie!

Oro
23rd August 2005, 17:10
si' ma rimane il fatto che io voglio vedere quel video.. che adesso che ho l'adsl e sono entrato a pieno diritto nel 3° millennio me la voglio godere :laugh:

Pazzo.. avresti anche del potenziale come flammer, ma sei ancora troppo inesperto.. ti devi allenare.. anche se comunque la flamma scorre potente in te.. :sneer:

MiLLenTeX
23rd August 2005, 17:10
se dico Poo Poo sto flammando un po' pure io? :nod:

Kali
23rd August 2005, 17:11
Ocio che se si irrita mi scopa la ragazza lel

Pazzo
23rd August 2005, 17:12
pazzo di merda fai respeccare hador grazie!

a dir la verità il progetto è di respeccare anche io 2h hammer, gildare shunt e farlo respeccare hammer e mettergli un 5.8 in mano. ma se mi paghi una cena di pesce e un paio di troie di lusso resta tutto cosi!!!

p.s.= fanculo a blade barrier, mi fa incazzare piu della rr5 del sorcio pd.


oro: è che io da buon giocatore tengo gli assi nella manica per le partite dure!!11!1!1!

MiLLenTeX
23rd August 2005, 17:14
:nod:

Thor
23rd August 2005, 17:15
a dir la verità il progetto è di respeccare anche io 2h hammer, gildare shunt e farlo respeccare hammer e mettergli un 5.8 in mano. ma se mi paghi una cena di pesce e un paio di troie di lusso resta tutto cosi!!!

p.s.= fanculo a blade barrier, mi fa incazzare piu della rr5 del sorcio pd.


oro: è che io da buon giocatore tengo gli assi nella manica per le partite dure!!11!1!1!


savage sgravati di merda è_é

Burner
23rd August 2005, 17:17
quando vedo hador che mi punta io uso charge per scappare adesso :asd: :asd:

Brendoh
23rd August 2005, 17:22
Ocio che se si irrita mi scopa la ragazza lel
sarebbe come sparare sulla croce rossa..

Kali
23rd August 2005, 17:24
eggia' :bow:

Jarsil
23rd August 2005, 17:30
Vedi? 4 mesi fa Kali era l'amicicio di Brendah, odiava i Legio a morte (Legio che la settimana prima erano i suoi amicici).

Esaltazione del puro buon gioco, solo 8vs mondo e blablabla... poi di colpo, Kali molla tutto e tutti e da quel momento brendah pure entra nel mondo dei sukoni che non hanno kali in gilda...

Kali... con tutto il rispetto... solo per questo dovresti prestare tanti gomiti al mondo da far venire il gomito del tennista pure alla dea da cui prendi il nome...

Oro
23rd August 2005, 17:32
oro: è che io da buon giocatore tengo gli assi nella manica per le partite dure!!11!1!1!

http://daniele.nexisonline.it/smilies/metalnerd.gif

Oro
23rd August 2005, 17:33
quasi quasi posto l'immagine di una cacchettina...cosi' tanto per gradire e stemperare un po' gli animi... :sneer:

Jarsil
23rd August 2005, 17:34
quasi quasi posto l'immagine di una cacchettina...cosi' tanto per gradire e stemperare un po' gli animi... :sneer:

No.

QUELLA NO.

Specie se è quella foto che mi hai raccontato ;)

Thor
23rd August 2005, 17:38
No.

QUELLA NO.

Specie se è quella foto che mi hai raccontato ;)

io l'ho vista... e non mi è piaciuta per niente ç___ç

Oro
23rd August 2005, 17:42
eeeehhh.. :nod:


:rotfl:

se vuoi te la metto sul mulo e la spando per il mondo :rotfl:

Kali
23rd August 2005, 17:51
Vedi? 4 mesi fa Kali era l'amicicio di Brendah, odiava i Legio a morte (Legio che la settimana prima erano i suoi amicici).

Esaltazione del puro buon gioco, solo 8vs mondo e blablabla... poi di colpo, Kali molla tutto e tutti e da quel momento brendah pure entra nel mondo dei sukoni che non hanno kali in gilda...

Kali... con tutto il rispetto... solo per questo dovresti prestare tanti gomiti al mondo da far venire il gomito del tennista pure alla dea da cui prendi il nome...

Jarsil te la vedi cosi xche conosci poco o fai finta di non saperle :)
Dei legio chi sono rimasti dall'uscita di Zurlo di "rispettabili" o almeno di originali?Io la merda la tiro addosso a chi penso se la meriti (acerra per farti 1 esempio...leggi altri nomi oltre thor e acerra? non mi pare sono mesi che lo difendono anche dopo che perfino Pazzo l'amico del cuore all'inizio aveva tirato fuori grandi dubbi con 2/3 reply su un post sul radar)

Poi tiri in ballo anche cose che non sai completamente vuoi esempi:

Brendah che insulta via pm e sul forum Pazzo e Thor a morte e adesso visto che e' col culo per terra ci flirta ogni giorno,io non mi abbasso a tanto e almeno se ce l'ho con qlc ho le palle per continuare con il mio pensiero e non dimenticare se mi fa comodo:)

Pazzo che si inventano le cose sulle ra quando chiunque abbia girano con me su lancelot (basta che chiedete a qlc TA) sa che e' una rosikata bella e buona data probabilmente dalla somma delle sukate che ha mollato....e brendah che invece di difendersi(visto che in quella gilda c'era pure lui) mi sa contro dopo che ha preso la sputtanata dei send(per inciso mi hanno sendato 20 persone e guardacaso tutti i nomi riconducevano a 1 persona...ancora prima che avessi qlc sospetto)

Oppure possiam passare per Thor che parla di 8vs8 a gente 3lx e gli da delli scarsi assjammer quando lui e' nella stessa gilda che purtroppo costringeva la gente a girare in 2fg xche sukava anche dopo che QUALCUNO aveva provato a dire di provare lo stesso a girare in 8....l'idea si puo cambiare certo ma visto che dopo che abbiamo sgildato avete continuato a farlo per mesi mi sa che 2.500.000 di pr sono un po troppo comodi per decidersi.

E' pieno di tuoi amici che ha scritto cazzate ma visto che siete i soliti a postare contro non ci vuole molto a darsi man forte,il punto e' lo stesso loro scrivono quello che vogliono e possono girarmi la frittata xche sono sempre in 4 a inventarsi o cambiare i miei discorsi(e lo facevano anche con brendah prima che entrasse nel club) e se volessi potrei inserirti commenti di gente che dice quanto fa pena l'alleanza Thor/Legio-Pazzo e Co su sto forum ma mi diverto a darvi contro a tutti da solo e' + stimolante e mi piace ancora d+ quando si arriva a parlare di RA su Lancelot dove non gioco da mesi xche si e' finito tutti gli argomenti.

Jarsil
23rd August 2005, 18:13
Pazzo che si inventano le cose sulle ra quando chiunque abbia girano con me su lancelot (basta che chiedete a qlc TA) sa che e' una rosikata bella e buona data probabilmente dalla somma delle sukate che ha mollato....e brendah che invece di difendersi(visto che in quella gilda c'era pure lui) mi sa contro dopo che ha preso la sputtanata dei send(per inciso mi hanno sendato 20 persone e guardacaso tutti i nomi riconducevano a 1 persona...ancora prima che avessi qlc sospetto)


IO con te ci ho girato. E manco poco. E a quanto mi ricordo, il numero di inc "voluti" a RA scariche rasenta lo zero. Le poche volte che c'han preso veramente scarichi era a causa di un mezzo assjam subentrato appena finito l'inc prima...

Thor
23rd August 2005, 18:19
bliblubla mo mi rimetto a fare i discorsi di kali che girava ind ue grp e mandava affanculo gli americani che ci infamavano perchè tanto eravamo rank infimo ed anzi erano invidiosi perchpè noi gli fregavamo gli inc... LOL

più la rimescoli e più puzza eh

Kali
23rd August 2005, 18:21
Pazzo parla di uno che spariche completamente finche nn ha le ra attive...e tu con me hai girato quando avevamo 2ra in croce e oltretutto se non erro non mi era permesso decidere cosa fare quindi seguivo le disposizioni.
Se qualche SIGNORE ha ancora un po di dignita anche se e' amico di Pazzo Co ora lol puo confermarti che non c'e' stata una sola volta in cui io mi sia fermato 30 min volontariamente per reccare una sola RA magari cosi l'amico di crede.
A Ra scariche di certo non mi butto in faccia a uno zerg di 30 persone sapendo che non avrei speranza e lo evito mentre magari a ra cariche ci proverei....ma 8vs8 sono tute storie di bambini che ne hano prese tante e che non lo ammettono come dice il guru i pr non fanno la skill ma se nello stesso tempo che uno ne fa 5.000.000 un'altro arriva al pelo a 1.500.000 giocando le stesse sere uno dei 2 dice qlc cazzata o no pazzo?

@thor
e io ti ripeto che dopo 1mese la mia idea era cambiata e provavo a fare 8vs8 che avevo si e no 500k :),ma qualcuno che la faccia come il culo mi minacciava xche nn si poteva mollare la gente al pk ti ricordi il nome o vuoi che ti aiuti a pronunciarlo? --- > T _ _ R :rotfl:
A senza contare il tuo servo shar che voleva fare 8vs8 di nacosto e poi ci infamava quando nn volevamo girare in 2fg dopo quel famoso post lel che genio del male

kraus
23rd August 2005, 18:23
tornando in-topic.

ieri sera sono stati fatti inc molto combattuti e interessanti,
personalmente boccio agramon o come si chiama, è causa di troppo assjam visto che nei punti nevralgici becchi sempre qualcuno che si inca.

tralascio la sfiga che abbiamo avuto, ogni tanto a inizio inc ci andava LD nemanja.

Thor
23rd August 2005, 18:25
a me l'isola piace un sacco :O

Hador
23rd August 2005, 18:38
a me la rinforzata hibba piace un sacco :O

Oro
23rd August 2005, 18:40
ewwiwah l'isssola dei fammuoosssiiihhh ç__ç

Thor
23rd August 2005, 18:43
a me la rinforzata hibba piace un sacco :O

baffangulo merdassa!

kraus
23rd August 2005, 18:44
a me la rinforzata hibba piace un sacco :O


abbiamo notato.

Lastdruid
23rd August 2005, 18:52
manco da 1 giorno e varda che flame

Pazzo
23rd August 2005, 18:53
kali non hai capito un cazzo.

io ho detto che da avversario se uno dovesse sospettare dei legio, dovrebbe sospettare pure di te perchè appunto vi incavo ogni 30 min, con questo non dico che sparivate o che radarizzavi, era solo per spiegare quanto fosse assurdo che te dessi ai legio dei radaristi.



sul discorso che poi non vi si beccava mai se non a RA cariche te lo confermo, mica ti spalo merda addosso per questo, nè dico che sparivate, sarà stata sfiga o che cmq tra una reccata e beccarsi visto che stavamo 4 fg sparsi in giro nel mondo passava sempre quel tempo, era, ripeto, solo per farti notare l'assurdità dei tuoi discorsi.

che poi mi incuriosisce un sacco capire come fai a essere convinto che loro usino radar quando non ci combatti contro, non ci giri assieme, al massimo leggi i loro spam.







riguardo al tuo attacco provocatorio sulla nostra presunta skill o meno.
giocavamo 3 sere a settimana per 3 - 4 ore, e avevamo 130k a settimana medi. non mi pare da buttare. abbiamo giocato da fine settembre a dicembre regolarmente, dopo di che mezzo gennaio e un paio di sere a febbraio, da quando siamo tornati penso abbiamo fatto una decina di serate in tutto. la nostra media a serata è tra 20k e 30k, al pomeriggio o weekend giocano solo un paio di noi, se hai 5M solo perchè hai giocato nu botto di piu kali, noi abbiamo avuto pause, reroll, ci manca sempre gente e non famo party, magari ci interessa anche meno il gioco di quanto interessa a te, non montarti la testa che il brufolo sulla mia chiappa destra ha piu skill di te ;)

Brendoh
23rd August 2005, 19:17
:) :) :) :) :) :) :) :) :) .

edito tutto che è meglio.

col culo per terra? ma lol veramente sono 3 settimane che non gioco.

x il resto ti lascio nelle tue subdole convinzioni..

poraccio lol giuro che mi fai pena :sneer:

com'è che si dice? ah si prestami il gomito..

Brendoh
23rd August 2005, 19:20
kali non hai capito un cazzo.
sul discorso che poi non vi si beccava mai se non a RA cariche te lo confermo, mica ti spalo merda addosso per questo, nè dico che sparivate, sarà stata sfiga o che cmq tra una reccata e beccarsi visto che stavamo 4 fg sparsi in giro nel mondo passava sempre quel tempo, era, ripeto, solo per farti notare l'assurdità dei tuoi discorsi.

non ci puoi parlare..
tutti sono contro di lui, è costantemente una vittima..:/

non montarti la testa che il brufolo sulla mia chiappa destra ha piu skill di te ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

kraus
23rd August 2005, 19:22
ma com'e che ora vi date addosso quando fino a 1 mese fa eravate culo e camicia ? boh >.<

Kali
23rd August 2005, 19:52
Xche lo psicopatico accoltellatore e' rimasto solo e se la rosika...quindi si sfoga sul forum isi no?

Penniwise
23rd August 2005, 19:55
[OT]
Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:questa e' da firma lol :sneer:

Hador
23rd August 2005, 20:26
Xche lo psicopatico accoltellatore e' rimasto solo e se la rosika...quindi si sfoga sul forum isi no?
come sei aspro, vedila dal lato buono, finalmente ti sei levato dai coglioni :sneer:

Thor
23rd August 2005, 20:44
pazzo dammi un pg da loggare che mi sa che stasera noi sukiamo è_é

Pazzo
23rd August 2005, 20:47
eh pure noi stasera mi sa QQ, in caso ti sendo in icq

Thor
23rd August 2005, 20:51
è_____________________é

Pazzo
23rd August 2005, 20:52
vabbè che poi se mancate voi giochiamo coi mob in pratica asd

Thor
23rd August 2005, 20:54
farmiamo le ombre ai ponti!!! :O

Brendoh
23rd August 2005, 20:56
Xche lo psicopatico accoltellatore e' rimasto solo e se la rosika...quindi si sfoga sul forum isi no?
te rosikavi pure quando nei sondaggi come miglior bardo non ti si inculava nessuno lol..quando eri solo invece elemosinavi gilda..e sei tornato a daoc..xke su wow eri solo come un cane..o sbaglio ^^
ah no meglio: "te ne sei andato" :rotfl:
e per la cronaca quello che si e' sempre lamentato di tutto non sono io :D
sai bene che sono testardo e mi so adeguare a tutto..non sono come te..che eri un rosikone di merda..finivi al bind o capitava ( non poche volte lol ) che non ti entrava un mezz..rosikavi a tal punto da sloggare senza manco salutare o sloggare il pg..lasciando tutto il gruppo nella merda ^^ ehhhh si



come sei aspro, vedila dal lato buono, finalmente ti sei levato dai coglioni :sneer:***

mi tocca uppare hador..giornata storica :D

Kali
23rd August 2005, 21:05
lol brendah quante cagate scrivi tanto ormai solo ci sei e solo ci resti se tutto quello che scrivi fosse vero non saresti tu adesso a dover elemosinare pug del cazzo .... ah ma tutti ce l'hanno con me e io mi invento tutto eggia dsahudsahudsa
Ora logga e lecca il culo a thor che forse ti trova 1 posto e magari col tempo a forza di leccare tarzanelli ti gilda pure

Brendoh
23rd August 2005, 21:06
l
Ora logga e lecca il culo a thor che forse ti trova 1 posto e magari col tempo a forza di leccare tarzanelli ti gilda purenaaa non mi si addice come stile..lo hai fatto te x 1 anno e mezzo.. :rotfl:

Thor
23rd August 2005, 21:12
naaa non mi si addice come stile..lo hai fatto te x 1 anno e mezzo.. :rotfl:

non posso che uppare :O

Kali
23rd August 2005, 21:19
lol vedi che piano piano gli stai diventando simpatico sei sulla buona strada lel intanto gioca coi mob stasera....e da solo! :wave:

Hador
23rd August 2005, 21:22
tu invece giochi con 2500 persone in una mappa di 50x50 :sneer:

Kali
23rd August 2005, 21:24
Ecco vedi che hador nn sai 1 cazzo e parli?
Ho capito xche vi trovare bene assieme voi 4.

coccy
23rd August 2005, 22:43
minkia ke spettacolo!!!!!! meglio ke al cinema...........

e io ke pensavo di essere il peggior nemico di brenda ^^. pz kali mi hai scavalcato :awk:


ciao coccy


P.S. lo so il mio intervento non serve a 1 cazzo ma stasera non so ke fare lol

Pazzo
23rd August 2005, 23:05
Ecco vedi che hador nn sai 1 cazzo e parli?
Ho capito xche vi trovare bene assieme voi 4.

lol nega che si gioca in 86k in 5 metri lol.

ci sto giocando su lamorak, non dire troiate. e no, fuori dall'isola non c'è un cane.

Kali
23rd August 2005, 23:50
Se vai sull'isola sai a cosa vai incontro ...la mitich fa 1 cosa buona e 1 cazzata e sto giro hanno fatto 1 cazzata immane.
Noi giriamo tutte le sere 1h a albion/hib pullando le torri e qlc fg viene poi magari nn tornano ma se qlc si adeguasse non sarebbe male.
Sull'isola nn ci sono regole ed e' chiaro tutti girano in 8 ma l'aj non e' visto come un problema visto che tutti i + "forti" lo fanno senza farsi scrupoli....ma se uno cerca l'8vs8 puo cercare posti alternativi altrimenti agramon e gg se poi si lamenta

Hador
24th August 2005, 00:02
quindi tu vai sul server pro per uccidere quelli che vengono pullando torri? lyl?
e ho le bestemmie di un sacco di gente in msn, mi bastano come motivo per nn farme un pg su lamo...

Kali
24th August 2005, 00:29
Guarda che nessuno ti ha chiesto 1 parere e poi come al solito parli per sentito dire che sia vero o falso quello che dici.
Sull'isola o ti adegui o fai a meno di girare c'e' troppa gente e se tu schivi 1 inc per non assjammare appena inchi 10 mt dopo sei sicuro che il party dopo di te nn si fa scrupoli.
Trip/stigmata e co sono 6/7l cosi ma nessun apre bocca quindi si gira in 8 ma sull'isola non c'e' il problema aj a quanto pare,poi preferisco segare 2fg che vengono pullando le torri (erano 2fg completi con classi corrette anche se vestiti abb di merda) e farm 1 scontro pulito piuttosto che rellare xche gli altri devono fare pr isi anche se mi rode che poi li vedi tirarsi bof3 mentre tu fai fatica a fare i punti per purge per fare il buon gioco.

x4d00m
24th August 2005, 00:44
imo qualcuno e' stato pwnato a 360° :rotfl:

Hador
24th August 2005, 01:08
poi preferisco segare 2fg che vengono pullando le torri (erano 2fg completi con classi corrette anche se vestiti abb di merda) e farm 1 scontro pulito piuttosto che rellare xche gli altri devono fare pr isi anche se mi rode che poi li vedi tirarsi bof3 mentre tu fai fatica a fare i punti per purge per fare il buon gioco.
segare 2fg di minchioni pullando guardie si chiama farming nn buon gioco... hai rotto il torrone per 1 mese per merlin, parlando per sentito dire, mo vai nel server delle gank e fai solo farming? lol?

Kali
24th August 2005, 01:36
Ma te ci pensi Hador a ste robe o le prendi da qlc libro lol?
Ma che farmi che siamo e sono tutti 2/3L se escludi i trip e qlc albion 6lx?LOL

le soluzioni sono 2:

1)Vai nell'isola a in 8 per venire assjammato e per assjammare tutto
2)Pulli delle torri finche qlc gank o qlc pug viene

Tra un e l'altro preferisco giocarmela alla pari visto che siamo tutti rank 2/3 che poi venga gente scarsa o no e' un'altro discorso di certo non hanno meno skill dei pecoroni che sull'isola girano in 3fg stikkati o delle gank che assjammano da 2 mesi pur di fare pr :)

Hador
24th August 2005, 01:47
Ma te ci pensi Hador a ste robe o le prendi da qlc libro lol?
Ma che farmi che siamo e sono tutti 2/3L se escludi i trip e qlc albion 6lx?LOL

le soluzioni sono 2:

1)Vai nell'isola a in 8 per venire assjammato e per assjammare tutto
2)Pulli delle torri finche qlc gank o qlc pug viene

Tra un e l'altro preferisco giocarmela alla pari visto che siamo tutti rank 2/3 che poi venga gente scarsa o no e' un'altro discorso di certo non hanno meno skill dei pecoroni che sull'isola girano in 3fg stikkati o delle gank che assjammano da 2 mesi pur di fare pr :)
le "voci" che avevo sentito le confermi anche tu quindi, nn è che "nn so un cazzo e parlo", hai descritto proprio na merda di server come pensavo che fosse... tutto claro.
cmq sta sè abbiamo fatto 48k, se questo è "giocar coi mob" :look:

Fjalar
24th August 2005, 08:32
Vabbe sto post io lo stikkerei.. thor che uppa Brendah, brendah che uppa Pazzo ... bho -.-.

Ci manca solo che cicul venga gildato nei legio e siamo apposto :sneer:

Pioggia
24th August 2005, 08:48
Vabbe sto post io lo stikkerei.. thor che uppa Brendah, brendah che uppa Pazzo ... bho -.-.

Ci manca solo che cicul venga gildato nei legio e siamo apposto :sneer:
MAHUAUHAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUHUAHUHUAHUAHUAUA H :rotfl:


Oddioooooooooooo sto maleeeeeeeeeee AHHAHAHAHAHAHAHAHAAH !!!!

Brendoh
24th August 2005, 08:53
segare 2fg di minchioni pullando guardie si chiama farming nn buon gioco... hai rotto il torrone per 1 mese per merlin, parlando per sentito dire, mo vai nel server delle gank e fai solo farming? lol?è un discorso serio e coerente questo..è giusto..e non puoi dare torto a questo kali,
non hai dato sempre contro ai rush, dicendo che non avevano nemici adeguati? che non c'era "competizione" come dicevi te..
sei andato sul nuovo server degli scontri 8vs8 LOL e ora ti ritrovi a dover pullare torri x far poppare nemici ? LOOOOOOOL
hai segato 2fg di scarsi e ti gasi LOL auhdsudh..
il buon gioco non è questo..il buon gioco non è pullare i nemici a torri..e sperare che arrivi qualcuno..
ah già ma poveri voi che avete solo purge, invece gli stigmata hanno gia bof3 :( xkè giocano sull'isola del male!!111one
LOL
la cosa che mi ha fatto + sorridere prima di questo appunto di hador, è stata la tua frase in ts: ahhh e' uscito il nuovo server che troiata! mid è troppo avvantaggiata! sicuramente quelle merde di legionaries rolleranno li ! SCOMMETTIAMO?
...
all'apertura dei classic dove si fiondo' l'ex uber bard di lancelot ? rofl
trasformando il server di merda nel server x eccellenza degli scontri 8vs8, nel server delle gank..nel VERO DAOC..
oggi invece il tuo intervento del dover pullare una torre x segare 2fg
LOOOOOOOOOLLLLL auhuhaasuhadsuh
ah il bardo ubero rosikava a tal punto, che non loggava + xkè si era fatto male al braccio (aveva detto il fratello in ts.. xkè lui era troppo malconcio x dirlo di persona :rotfl: )..invece con coraggio e dedizione e' riuscito all'apertura del classic a loggare e a crearsi il pg x wtfpwnare tutti 8vs8 (RIGOROSAMENTE) con il braccio ancora indolenzito!
grazie lamorak se hai permesso al braccio di kali di GUARIRE, cosa che lance non ha saputo fare :(

Shalee
24th August 2005, 09:00
Ok, prendo Popcorn ,Coca e mi metto comodo per seguire sta telenovela :rofl:

Gramas
24th August 2005, 09:03
certo che ve ne spalate di merda addosso lol,ma ki sà clusterizzino tutto un gg,riprendete i char di lance e vi beccate un party deso nei denti^O^

pd,nn ho dormito

Pioggia
24th August 2005, 09:14
hai mai giocato su lancelot??

guarda, a orari italiani ormai, 14-19 21.30 - 1 (x una persona normale) non ci sono piu grossi party, a parte i legionaries su hib non ce nessun'altro di veramente duro da buttare giu.. su alb non ne parliamo che e' meglio, il pomeriggio gira Liili, ma praticamente se ce il nostro pug si butta giu pure quello, quindi non lo considero un grosso party, anche se i rank sono alti !

Ingirird[KL]
24th August 2005, 09:20
hai mai giocato su lancelot??

guarda, a orari italiani ormai, 14-19 21.30 - 1 (x una persona normale) non ci sono piu grossi party, a parte i legionaries su hib non ce nessun'altro di veramente duro da buttare giu.. su alb non ne parliamo che e' meglio, il pomeriggio gira Liili, ma praticamente se ce il nostro pug si butta giu pure quello, quindi non lo considero un grosso party, anche se i rank sono alti !

uppo pioggia anche se ho letto solo l'ultimo reply :nod:

Gramas
24th August 2005, 09:21
hai mai giocato su lancelot??

guarda, a orari italiani ormai, 14-19 21.30 - 1 (x una persona normale) non ci sono piu grossi party, a parte i legionaries su hib non ce nessun'altro di veramente duro da buttare giu.. su alb non ne parliamo che e' meglio, il pomeriggio gira Liili, ma praticamente se ce il nostro pug si butta giu pure quello, quindi non lo considero un grosso party, anche se i rank sono alti !
un po come su tutti i server credo ormai..

Thor
24th August 2005, 09:23
io su shittorak c'ho un pg lv1 e un altro lv3 :D

peccato perchè fare il culo a kali orfei e a quel giga cerebroleso di grass non mi sarebbe dispiaciuto, però troppo sbattimento :D

Brendoh
24th August 2005, 09:29
lol vedi che piano piano gli stai diventando simpatico sei sulla buona strada lel intanto gioca coi mob stasera....e da solo! :wave:
voglio mettere il puntino anche su questa i.

da solo certo, meglio da solo che sorbirmi le malate e deviate lamentele di una suocera mestruata.
solo..hm..
anche su vorti lo ero..poi ho creato una gilda da 205 membri..poi me ne son venuto su lance..da solo.. (cazzo ero solo in una legione straniera!! :( )
e poi ho creato gli ycl, dopo anche grazie a te..ho chiuso quella parentesi, ma li ero solO!!111 e ho ricreato gli ZerO, e anche qui grazie a te, ma diciamo grazie ai bardi, rende di + (ah e non prnedertela con ozn, sputandogli veleno, che ha rubato di qua e di la, visto che non lo conoscevi nemmeno e parli lal[ho letto altro post] xkè te signorino sul pisello, hai fatto peggio ^^ )
ora si, sono di nuovo solo (ma davvero pensi che non mi siano arrivate offerte? )..devo solo decidere se ho voglia di sbattermi x creare l'ennesima gilda..o farmi gildare se ci sarà qc di decente..
non farmi passare x vittima lol, xkè non lo sono, sei te che non sai stare bene da solo non io! questo l'ho voluto io. e ci rimarrò fino a quando non trovero un gruppo "decente"
:D

Pioggia
24th August 2005, 09:31
un po come su tutti i server credo ormai..

questo non lo so, ma credo che non sia un bel periodo x giocare seriamente contro degni e grossi avversari ora... aspetterei il 30 di questo mese x vedere se da kay ecc migreranno x farci il culo ;)

Gramas
24th August 2005, 09:50
brendah sta diventando il mio passatempo preferito!!!fi reply + lunghi plz :D

Brendoh
24th August 2005, 09:52
devo far finta di lavorare

Pioggia
24th August 2005, 10:02
devo far finta di lavorarelascia stare, oggi stava finendo una stampante laser sul piede del mio responsabile....
devo riprogrammare tutto il backup d un server mail e sto impazzendo !!

non vedo l'ora siano le 13 hggh

Fjalar
24th August 2005, 10:10
Lol mi immagino Pioggia che riprogramma un backup di un server mail :shocked:

Shalee
24th August 2005, 10:16
Lol mi immagino Pioggia che riprogramma un backup di un server mail :shocked:

Faccio piu' fatica a credere che stia lavorando io :rotfl:

Pioggia
24th August 2005, 10:27
Faccio piu' fatica a credere che stia lavorando io :rotfl:

:fuck: :fuck:

Kali
24th August 2005, 10:40
io su shittorak c'ho un pg lv1 e un altro lv3 :D

peccato perchè fare il culo a kali orfei e a quel giga cerebroleso di grass non mi sarebbe dispiaciuto, però troppo sbattimento :D

Eh sarebbe bella ma fai parte della stessa schiera dello psicopatico che pur di non perdere i pr gioca con gente che non sa nemmeno stikkarsi xo' puo dire che lui ha fatto 11l PD(EH MA ATTENZIONE E' PIENO DI OFFERTE LYL) e poi apre ancora la bocca lol

Ieri io mi sono divertito la gente che veniva era sempre 1fg o al max 10 e verso la fine sono arrivate altre 2 gank mai viste ma purtroppo si doveva staccare 26k a fine serata vedendo la media dei pr/rel della gente sull'isola e' piu che sufficente per ora visto che dopo lo zerg e' riuscito ad arrivare anche nei nostri paraggi poi non capisco come sto brendah sappia che pullando torri arriva sempre gente scarsa lol .....sa sempre tutto sto genio e' troppo avanti

OT
Posso riaprire le finestre o sonoa rischio accoltellamento ancora? :rotfl:

Thor
24th August 2005, 10:55
Eh sarebbe bella ma fai parte della stessa schiera dello psicopatico che pur di non perdere i pr gioca con gente che non sa nemmeno stikkarsi xo' puo dire che lui ha fatto 11l PD(EH MA ATTENZIONE E' PIENO DI OFFERTE LYL) e poi apre ancora la bocca lol

a dire il vero faccio parte della schiera di quelli che giocano dove cazzo pare a loro e non dove cazzo pare a te :D

e se non gioco con il mio gruppo non loggo nemmeno.

io capisco che la testa te l'han data per dividere le orecchie e che quel foro circolare sotto al naso te lo han dato solo per dare aria ai denti, ma cerca di metterti in testa che te di quello che faccio io e del perchè lo faccio non sai un beneamato cazzo.

Gramas
24th August 2005, 10:57
io capisco che la testa te l'han data per dividere le orecchie
LOL ROFLAMO :D

MiLLenTeX
24th August 2005, 11:10
io nodderei un po... :nod: ...non so perchè, ma noddare fa bene... :nod:

Kali
24th August 2005, 11:22
Cetto thor come su Bors ci avete messo 2 mesi a rerollare avete fatto 100k in croce e siete tornati coi pg paua :rotfl: eh ma non c'era gente da segare nono lel

cmq su suggerimento di Last provate : http://www2.thecrims.com/ simulazione di un criminale col tempo si puo diventare 1 accoltellatore modello al pari del maestro che posta qui lol

Thor
24th August 2005, 11:22
vai a spammare da un'altra parte, qua ci si infama.

o infami o vai a spammare altrove

Thor
24th August 2005, 11:28
Cetto thor come su Bors ci avete messo 2 mesi a rerollare avete fatto 100k in croce e siete tornati coi pg paua :rotfl: eh ma non c'era gente da segare nono lel

cmq su suggerimento di Last provate : http://www2.thecrims.com/ simulazione di un criminale col tempo si puo diventare 1 accoltellatore modello al pari del maestro che posta qui lol

su bors non ci hai mai messo il culo, quindi è l'ennesima occasione in cui parli tanto per dare aria ai denti di una situazione della quale non sai un cazzo e che non hai mai avuto modo di verificare di persona.
per me puoi continuare finchè ti pare con le tue supposizioni, le tue sukate e le tue cazzate almeno ci fai passare la giornata in allegria e ti fai ridere dietro un po' da tutti quanti.

Pioggia
24th August 2005, 11:28
Cetto thor come su Bors ci avete messo 2 mesi a rerollare avete fatto 100k in croce e siete tornati coi pg paua :rotfl: eh ma non c'era gente da segare nono lel

cmq su suggerimento di Last provate : http://www2.thecrims.com/ simulazione di un criminale col tempo si puo diventare 1 accoltellatore modello al pari del maestro che posta qui lol

:bow: :bow:

giusto LEGIO TORNATE SU BORS!!!! QQ

Thor
24th August 2005, 11:30
eh mo vediamo col clustering di merlin... però tanto se la serata butta bene su lance chi cazzo c'ha voglia di giocare da altra parte?

MiLLenTeX
24th August 2005, 11:30
Io spammo dove mi pare, va bene cosi cojone?

PS: vado bene come infamone fittizio? :D

Kali
24th August 2005, 11:37
su bors non ci hai mai messo il culo, quindi è l'ennesima occasione in cui parli tanto per dare aria ai denti di una situazione della quale non sai un cazzo e che non hai mai avuto modo di verificare di persona.
per me puoi continuare finchè ti pare con le tue supposizioni, le tue sukate e le tue cazzate almeno ci fai passare la giornata in allegria e ti fai ridere dietro un po' da tutti quanti.

Bello eh?
Pensa che voi fate lo stesso con lamorak :rotfl:
Cmq saro meno presente e mi dispiace per voi xche sono impegnato a crescere il mio accoltellatore virtuale addio

Shalee
24th August 2005, 11:40
Io spammo dove mi pare, va bene cosi cojone?

PS: vado bene come infamone fittizio? :D

Imho sei stato troppo delicato.... ma vabbeh dai, con la pratica potrai migliorare :)

MiLLenTeX
24th August 2005, 11:46
Imho sei stato troppo delicato.... ma vabbeh dai, con la pratica potrai migliorare :)

Non riesco a essere cattivo in frangenti simili, mi fa troppo ridere quanta merda si stanno tirando in faccia per darkage of stocazzo... :sneer:

Pioggia
24th August 2005, 11:47
eh mo vediamo col clustering di merlin... però tanto se la serata butta bene su lance chi cazzo c'ha voglia di giocare da altra parte?

minkia, hai una gank pure su alb, cosa aspetti a fa strage de niubbbi pd!

Party alb whit toa OWN!!

Se vi serve qualche pg ..........

Shalee
24th August 2005, 11:51
No no oh, non facciamo scherzi...Pyo e Thor su ALb MeRliN? :clap: :rotfl:

Mi tocca deletare i pg che ho li :rotfl:

Thor
24th August 2005, 11:53
Io spammo dove mi pare, va bene cosi cojone?

PS: vado bene come infamone fittizio? :D

cojone a me? ma vafangulo và

Gramas
24th August 2005, 11:56
eh mo vediamo col clustering di merlin... però tanto se la serata butta bene su lance chi cazzo c'ha voglia di giocare da altra parte?
noi si torna 1 po attivi a ottobre...plz need nemici seri :|

Thor
24th August 2005, 11:56
Bello eh?
Pensa che voi fate lo stesso con lamorak :rotfl:


Voi?

io non ho mai sparato cagate del calibro delle tue su situazioni di cui non so un cazzo, oltretutto ci è andata talmente tanta gente su shittorak che ho avuto ampiamente modo di parlare con chi l'esperienza diretta la vive ogni giorno.

su shittorak non ci gioco per pigrizia come primo motivo, secondariamente da subito ho detto che di un server senza toa non me ne fregava + di tanto.

oltretutto alla luce di come si sta rivelando il server dei PRO&FORTI diciamo che se una minima voglia la avevo ora mi sta passando del tutto :D

MiLLenTeX
24th August 2005, 12:05
:sneer:

Thor
24th August 2005, 12:08
Non riesco a essere cattivo in frangenti simili, mi fa troppo ridere quanta merda si stanno tirando in faccia per darkage of stocazzo... :sneer:

aò purtroppo la vita per noi è grama....

mica siamo tutti fortunati come te!

coccy
24th August 2005, 12:09
questo non lo so, ma credo che non sia un bel periodo x giocare seriamente contro degni e grossi avversari ora... aspetterei il 30 di questo mese x vedere se da kay ecc migreranno x farci il culo ;)

pioggia DIMMERDA ^^....aspetta una decina di gg ke noi AM ritorniamo (sperem) attivi su lance. poi ci sarà da divertirsi anke contro gr albion :awk:


ciao coccy

MiLLenTeX
24th August 2005, 12:21
aò purtroppo la vita per noi è grama....

mica siamo tutti fortunati come te!
dai brutto stronzo che scherzo, sai quanto me ne fotte di quello che vi dite!
Semplicemente non mi passa un cazzo al lavoro e mi svago spammicchiando un po'.
Va bene se ti dico anche testa di cazzo?
(sto infamando un po'?) TVB però :P

Pioggia
24th August 2005, 12:21
pioggia DIMMERDA ^^....aspetta una decina di gg ke noi AM ritorniamo (sperem) attivi su lance. poi ci sarà da divertirsi anke contro gr albion :awk:


ciao coccy

culattone mio, lo sai ke x me avere in mano un chierico e' un gran privilegio, d'altronde ormai mi sono completamente devoto!

ora lo sai che ho un obbiettivo che mi sono prefissato un obbiettivo, quindi mi sto nerdizzzando, ho il paraocchi e nn vedo altro che healer e celerity, gora ke si incazza e exxxe ke mi fa sempre tutti i bardi ke mi vogliono male (tvb exxxe)!!!

Thor
24th August 2005, 12:25
dai brutto stronzo che scherzo, sai quanto me ne fotte di quello che vi dite!
Semplicemente non mi passa un cazzo al lavoro e mi svago spammicchiando un po'.
Va bene se ti dico anche testa di cazzo?
(sto infamando un po'?) TVB però :P

ptù

le offese pure e semplici non vanno bene, devono cmq essere in ambito daocchiano con prese per il culo, accuse varie di cittaggio, paraculate sulla scarsezza ecc. ecc.

altrimenti che gusto c'è?

Thor
24th August 2005, 12:26
KYAUHAUHUHSUHAUHSUHAS HO LETTO ORA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAA

RACCONTAMI LA STORIA DEI 4 DROGATI TUOI AMICI ARRESTATIIIIIIIIIIIIIIIIqqq

Verci
24th August 2005, 12:26
culattone mio, lo sai ke x me avere in mano un chierico e' un gran privilegio, d'altronde ormai mi sono completamente devoto!

ora lo sai che ho un obbiettivo che mi sono prefissato un obbiettivo, quindi mi sto nerdizzzando, ho il paraocchi e nn vedo altro che healer e celerity, gora ke si incazza e exxxe ke mi fa sempre tutti i bardi ke mi vogliono male (tvb exxxe)!!!


ringrazia che ieri ci stava anche superkley a pararti il culo... altrimenti... /ignore heals Pyo e gg :bleach:

MiLLenTeX
24th August 2005, 12:26
ptù

le offese pure e semplici non vanno bene, devono cmq essere in ambito daocchiano con prese per il culo, accuse varie di cittaggio, paraculate sulla scarsezza ecc. ecc.

altrimenti che gusto c'è?

che motivo ho di dire che citti quando già lo sanno tutti?
Dai su, ricordo thorello che girava per nf coi suoi amichetti cittosi :nod:
(io giravo co lo skald a pija pizze da tutti :sneer: )
PS: va meglio? :lick:

Pioggia
24th August 2005, 12:47
KYAUHAUHUHSUHAUHSUHAS HO LETTO ORA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAA

RACCONTAMI LA STORIA DEI 4 DROGATI TUOI AMICI ARRESTATIIIIIIIIIIIIIIIIqqq


AHHAHAHAHAHHA te la spieghero....

cmq kley soka va, sminuisci piuttosto hador col healer paci che e' un mezzer micidiale ahahahahh

Exxe
24th August 2005, 12:49
nn vedo altro che healer e celerity, gora ke si incazza e exxxe ke mi fa sempre tutti i bardi ke mi vogliono male (tvb exxxe)!!!

e sara' meglio :mad: se provi a cambiare server ti mando indi nudo a casa :bleach:

Hador
24th August 2005, 12:50
ringrazia che ieri ci stava anche superkley a pararti il culo... altrimenti... /ignore heals Pyo e gg :bleach:
e chi era quello che mezzava così bene??!?!?!

Pioggia
24th August 2005, 12:53
e chi era quello che mezzava così bene??!?!?!

NON usate questo accanimento contro di me ahahahhhaahha

Hador cmq se la cava sul serio :P

lo preferisco col monozigote che owna d piu con la arma a 2h :D

kraus
24th August 2005, 13:00
Vabbe sto post io lo stikkerei.. thor che uppa Brendah, brendah che uppa Pazzo ... bho -.-.

Ci manca solo che cicul venga gildato nei legio e siamo apposto :sneer:
mbe ?

Zi Piè
24th August 2005, 13:34
Ci manca solo che cicul venga gildato nei legio e siamo apposto :sneer:

Non mi sorprenderebbe piu' di tanto a me lol

Thor
24th August 2005, 13:43
cico è gildato legio.. siccome lui e shar hanno una relazione si è fatto gildare. (non da me, io mica lo volevo :O )

Fjalar
24th August 2005, 13:49
cico è gildato legio.. siccome lui e shar hanno una relazione si è fatto gildare. (non da me, io mica lo volevo :O )

:sneer:

P.s.
Si si lo sapevo..era x dare piu colorito al post ^^

Slash
24th August 2005, 14:29
zio non mettere Zizzagna che tanto sto post e' bello anche senzaaaaaaaaa :D

kizz zietto ...

thor radarista! (per restare IN TOPIC) e vai un po in bici!!!!!!! ;)

Brendoh
24th August 2005, 14:30
Eh sarebbe bella ma fai parte della stessa schiera dello psicopatico che pur di non perdere i pr gioca con gente che non sa nemmeno stikkarsi xo' puo dire che lui ha fatto 11l PD(EH MA ATTENZIONE E' PIENO DI OFFERTE LYL) e poi apre ancora la bocca lol

si voglio fare l'11L! mi dovrei vergognare per questo? sono al 10L8, e non posso avere il diritto di dingare il rank11?
si ho ricevuto un sacco di offerte..(infatti 2 giorni dopo mi son fatto questa gilda fantoccio <heroine trainer>, x avere una tag sotto al nome, ed evitare sends vari) di gildaggio..mi dovrei vergognare a dirlo?
non dovrei aprire la bocca lol x cosa? xkè voglio fare il rank 11 e ho ricevuto parecchie offerte di gildaggio ?
ehhh? mi sa che il troppo nerdizzare su daoc, ti sta degradando..manco riesci + a parlare..fra un po ti esprimerai a gesti&pd :sneer:
ora ti svelo un piccolo segreto, ma non dirlo a nessuno!
io gioco il mio pg....x una questione di fondo!!
ti sembrerà assurdo e incredibile

D I V E R T I M E N T O!

strana parola ehh :D il troppo sokare e rosikare, ti ha inibito troppo i sensi IMO

tiè, te la do io la tua dose anti-rosik --------------> :) :) :) :)

Thor
24th August 2005, 14:35
thor radarista! (per restare IN TOPIC) e vai un po in bici!!!!!!! ;)

zitto valà che devo recuperare gli stravizi delle ferie ç____ç

Brendoh
24th August 2005, 14:37
zitto valà che devo recuperare gli stravizi delle ferie ç____ç*
vero pd

Kali
24th August 2005, 14:37
Brendah se lo scrivi + grande in firma fai prima a farlo IMO dshusdahusa :sneer:

Brendoh
24th August 2005, 14:43
Brendah se lo scrivi + grande in firma fai prima a farlo IMO dshusdahusa :sneer:
dai non essere invidioso.. :(

vai alle torrette a chiamare i nemici lal lel lil lol lul

ah e gratzzz x i 26k fatti ieri :rotfl:

P.S. mai vista una paunata simile cmq..! manco misteronero rofl
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Kali
24th August 2005, 15:00
lol che ti devo dire io mi accontento e non ho mai detto di aver pounato lamorak lel mi diverto sul serio con amici e gente che conosco :wave:
Poi c'e' anche gente come te che si diverte a girare in pug xche porello e' stato abbandonato da tutti (nonostante le 1500 offerte di gildaggio sia chiaro :nod: )
Sinceramente non potrei essere invidioso per il semplice fatto che se volessi fare il 10l a tutti i costi da non dormirci la notte come te (che sono quanto 7 mesi che lo dici lol?) potrei loggarmene su lancelot e rifare la gilda con la stessa gente con cui giocavo prima e magari poi mi senderesti per 1 posto :rotfl: :rotfl:

Thor
24th August 2005, 15:04
grass è un amico o uno che conosci? :D

Kali
24th August 2005, 15:05
grass chi?

Brendoh
24th August 2005, 15:09
lol che ti devo dire io mi accontento e non ho mai detto di aver pounato lamorak lel mi diverto sul serio con amici e gente che conosco :wave:
Poi c'e' anche gente come te che si diverte a girare in pug xche porello e' stato abbandonato da tutti (nonostante le 1500 offerte di gildaggio sia chiaro :nod: )
Sinceramente non potrei essere invidioso per il semplice fatto che se volessi fare il 10l a tutti i costi da non dormirci la notte come te (che sono quanto 7 mesi che lo dici lol?) potrei loggarmene su lancelot e rifare la gilda con la stessa gente con cui giocavo prima e magari poi mi senderesti per 1 posto :rotfl: :rotfl:
io mi son sempre divertito, con il mio pg..puire quando the bard #4 ( :rotfl: ) ci lasciava, xkè scazzato di suo, quando sloggava mangiato dalla sua stessa bile, o quando non loggava xkè stava poco bene, ( lal )
hei non confondere una cosa, te sei sparito, senza dire un merda di niente a nessuno (ah no bortek ci ha detto che avevi male al braccio lal ) lasciandoci appunto nella merda ( e poi sparli di ozn lol). e arrivati a questo punto, non riuscendo a trovare un bardo del tuo livello o superiore, giocando quindi con gente di medio-bassa skill, ho deciso, di chiudere gli ZerO come con gli YCL, xkè tanto non c'era differenza tra il giocare di gilda e in pug. -se questo x te è essere abbandonato da tutti, COME MAI, c'e ancora qc che mi chiede se a settembre si rifa' il gruppO xkè su lamorak si è rotto il cazzo?
abbandonato ? e da chi dai falsi amici come te?
le tue frasette di convenienza tienitele x te rosikone n° #4 lol

Thor
24th August 2005, 15:10
grass chi?

asd

Brendoh
24th August 2005, 15:11
grass è un amico o uno che conosci? :Dgrass è uno che se vuole una cosa si abbassa e ti lecca anche i rimasugli nelle mutande :D
non sai che show, tra grass e kali, si sparlano alle spalle a vicenda, ma fanno la parte di essere amici del cuore ( o spalla su cui piangere e lamentarsi del mondo ) LOL
sono della stessa pasta.

quando se ne sono andati dai legio e dagli enigma, qc mi mise in guardia..

Thor
24th August 2005, 15:14
lil lol luuuuuuuuuuuul

levarsi dalle balle grass fu una sensazione pari a quella che provi dopo una enorme cagata... un tal senso di liberazione.... che gioia.... :D

Brendoh
24th August 2005, 15:16
lil lol luuuuuuuuuuuul

levarsi dalle balle grass fu una sensazione pari a quella che provi dopo una enorme cagata... un tal senso di liberazione.... che gioia.... :D
uahdshashdasuhsuhauhsuh

P.S. chissa quali malattie atroci e mortali ci avranno augurato in ts in sti giorni LOL

Kali
24th August 2005, 15:17
io mi son sempre divertito, con il mio pg..puire quando the bard #4 ( :rotfl: ) ci lasciava, xkè scazzato di suo, quando sloggava mangiato dalla sua stessa bile, o quando non loggava xkè stava poco bene, ( lal )
hei non confondere una cosa, te sei sparito, senza dire un merda di niente a nessuno (ah no bortek ci ha detto che avevi male al braccio lal ) lasciandoci appunto nella merda ( e poi sparli di ozn lol). e arrivati a questo punto, non riuscendo a trovare un bardo del tuo livello o superiore, giocando quindi con gente di medio-bassa skill, ho deciso, di chiudere gli ZerO come con gli YCL, xkè tanto non c'era differenza tra il giocare di gilda e in pug. -se questo x te è essere abbandonato da tutti, COME MAI, c'e ancora qc che mi chiede se a settembre si rifa' il gruppO xkè su lamorak si è rotto il cazzo?
abbandonato ? e da chi dai falsi amici come te?
le tue frasette di convenienza tienitele x te rosikone n° #4 lol

Madonna che rosik
Guarda che io quando hai fatto gli Zero manco giocavo...se non sbaglio eri tu che quando mancava il bardo imploravi a mio fratello di loggare il pg o farmelo usare...ah no forse ci siamo inventati tutto LOL sei penoso e patetico.
Poi ancora con la storia del braccio ho avuto il problema 1 settimana poi non ho mai + detto che ra per quello e cmq quando si loggava non si riusciva fare nulla xche mancava sempre gente e quella che avevi gildato fatte 2 eccezzioni faceva pena al cazzo.
Poi lol #4 se a me fregasse della classifica la meta di quanto ci rosiki su te sarei gia bell crepato nel rosik e di sicuro nn avrei smesso,minchia svegliati fuori che krugeer nn gioca da 1 anno ha 1milione + di te e 1000 morti in meno(e 300 missioni assassini in meno LOL) quando lo prenderai tra 2 anni mi sa che avrai l'unico orgasmo della tua vita.
Chi e' che ti dice se si e' rotto il cazzo di lamorak Last?lol
Last ha la costanza di scorpion a quanto pare e si fa influenzare dalle cazzate che scrivete su sto forum io so sono che siamo 15 in gilda e in game mi sendano vecchi amici di lancelot anche solo per sentirci te puoi dire lo stesso?

Ps
Salutami Serpente AHAHAHAHAHHAHAHAHA

Kali
24th August 2005, 15:20
uahdshashdasuhsuhauhsuh

P.S. chissa quali malattie atroci e mortali ci avranno augurato in ts in sti giorni LOL

lol no guarda che sei tu lo psicopatico che minaccia la gente
ripigliati va che c'e' la gente che in msn mi senda le risate da quanto sei penoso

Thor
24th August 2005, 15:25
uahdshashdasuhsuhauhsuh

P.S. chissa quali malattie atroci e mortali ci avranno augurato in ts in sti giorni LOL

niente che già non mi son preso :D

e niente che non glia bbia augurato indietro :rotfl:

Brendoh
24th August 2005, 15:27
..
io invece basta che leggo gli interventi della gente, su questo post LOL x vedere quanto te sei PENOSO...
minaccia la gente? chi ti ha mai minacciato? non eri te che volevi picchiare qc su questo forum alla stazione di verona lol? non eri te che speravi che morisse la madre di [praticamente tutti quelli con cui hai avuto da ridire]
x la storia del bardo, quando lo loggava tuo fratello ero contento, xkè era davvero bravo a usarlo..-quasi meglio di te LOL dopo solo 4 fiorni- :rotfl: :rotfl:
ehm, sei te tornato a giocare a daoc, ti ricordo che wow avevi smesso, eri solo e giocavi a gta3 lal,
kruuger, ha avuto sempr eun grp solido alle spalle..appena è venuto a mancare, si è creato la bainshee..io non ho nessun gruppo alle spalle,
ma sono + testardo di lui :P delle morti e degli assassini puoi mangiarci quanto vuoi! gioca te da solo e anche se sei 10L vedi che farsene 8 contro1 ancora non si riesce :D
immagino quanti amici di lance LOOOOOOOOOOOOOOOLL
P.S. serpente è un amico americano, che ha voluto farsi gildare x avere chat unica x fare 2 chiacchere :D

Kali
24th August 2005, 15:37
io invece basta che leggo gli interventi della gente, su questo post LOL x vedere quanto te sei PENOSO...
minaccia la gente? chi ti ha mai minacciato? non eri te che volevi picchiare qc su questo forum alla stazione di verona lol? non eri te che speravi che morisse la madre di [praticamente tutti quelli con cui hai avuto da ridire]
x la storia del bardo, quando lo loggava tuo fratello ero contento, xkè era davvero bravo a usarlo..-quasi meglio di te LOL dopo solo 4 fiorni- :rotfl: :rotfl:
ehm, sei te tornato a giocare a daoc, ti ricordo che wow avevi smesso, eri solo e giocavi a gta3 lal,
kruuger, ha avuto sempr eun grp solido alle spalle..appena è venuto a mancare, si è creato la bainshee..io non ho nessun gruppo alle spalle,
ma sono + testardo di lui :P delle morti e degli assassini puoi mangiarci quanto vuoi! gioca te da solo e anche se sei 10L vedi che farsene 8 contro1 ancora non si riesce :D
immagino quanti amici di lance LOOOOOOOOOOOOOOOLL
P.S. serpente è un amico americano, che ha voluto farsi gildare x avere chat unica x fare 2 chiacchere :D

lol ma nn ti fai pena da solo,quando loggavo per poco mi baciavi i piedi xche eravate sempre senza 1 bardo decente e adesso pur di nn sputtanarti ti inventi le cose...anche mio fratello ride pensa te come stai messo e a che punto di invenzioni sei arrivato...sei da solo se nn te ne sei accorto e quelli che replyano qua sono gli stessi che fino a 2gg fa ti prendevano per il culo per tutto quello che hai fatto ...ora ti sono rimasti solo loro e chissa che nn ti prendano ancora per il culo mentre tu scrivi cazzate qui :)
Te il grp solido ce l'avevi ma sei sempre stato troppo impegnato a fare l'11L per metterti come conognome ISNumberOne (lel) bastava rerollare quando tutti erano stufi e poi tornarci con calma per evitare il divorzio ma no TU DOVEVI FARE STO 11L LOOOOOOOOOOOL e questa la situzione che ti sei cercato ... ma a te ricordiamolo non interessa la classifica ndasoasduhasdhuasdhuasdhuasd sono io che rosiko EGGIA sdahuasdhasdhu
PENOSO non sei altro che questo

Me ne torno a giocare a The Crims se ti fa piacere saperlo sei una delle lollate + divertenti nelle chat in game c'e' la gente che mi senda :" SWAT inc chiudi le finestre coltelli a NORD" lol.
Auguri per la bile per i mob e per i pug :wave:

Shalee
24th August 2005, 15:40
Kali, Brendah... ma mandarvi 2 pm no eh?

Brendoh
24th August 2005, 15:48
lol ma nn ti fai pena da solo,quando loggavo per poco mi baciavi i piedi xche eravate sempre senza 1 bardo decente e adesso pur di nn sputtanarti ti inventi le cose...anche mio fratello ride pensa te come stai messo e a che punto di invenzioni sei arrivato...sei da solo se nn te ne sei accorto e quelli che replyano qua sono gli stessi che fino a 2gg fa ti prendevano per il culo per tutto quello che hai fatto ...ora ti sono rimasti solo loro e chissa che nn ti prendano ancora per il culo mentre tu scrivi cazzate qui :)
Te il grp solido ce l'avevi ma sei sempre stato troppo impegnato a fare l'11L per metterti come conognome ISNumberOne (lel) bastava rerollare quando tutti erano stufi e poi tornarci con calma per evitare il divorzio ma no TU DOVEVI FARE STO 11L LOOOOOOOOOOOL e questa la situzione che ti sei cercato ... ma a te ricordiamolo non interessa la classifica ndasoasduhasdhuasdhuasdhuasd sono io che rosiko EGGIA sdahuasdhasdhu
PENOSO non sei altro che questo

Me ne torno a giocare a The Crims se ti fa piacere saperlo sei una delle lollate + divertenti nelle chat in game c'e' la gente che mi senda :" SWAT inc chiudi le finestre coltelli a NORD" lol.
Auguri per la bile per i mob e per i pug :wave:
non supplico le donne da ubriaco x portarmele a letto, e secondo te supplico te x giocare? LYLLERIUM!
quindi dici, che avrei dovuto seguirti su wow, su gta3, poi su lance e dopo su lamorak? pensi davvero che ho messo il mio 11L davanti alla gilda? sai bene che ricordi il forum privato? da quando ti avevo detto che il tuo video fatto non era gran che, che quello di bodo mi piaceva di +, hai iniziato a dare i numeri..hai iniziaro a comportarti in maniera strana e aggressiva contro chiunque..eri una pecorella in mezzo a un branco di lupI! :D poi il forum addirittura ando' down, impedendo un confronto.. ( ;) )

Lastdruid
24th August 2005, 15:57
Chi e' che ti dice se si e' rotto il cazzo di lamorak Last?lol
Last ha la costanza di scorpion a quanto pare e si fa influenzare dalle cazzate




Brendah, se ti riferivi a me, io ti ho solo chiesto che cosa facevi a settembre, non che volevo venire con te, se ti ricordi bene, quindi non usarmi come argomento da trattare con kali e oltretutto non ho mai scritto di essermi rotto il cazzo su lamorak, a volte la situazione fa merda ma è la stessa cosa di quando nf fu implementata e basta aspettare perchè col tempo non farà che migliorare, per esempio ieri sera mi sono divertito...


amen e non ritritare questo discorso ^_^

Brendoh
24th August 2005, 16:08
last vai tranq, non ho fatto ne il tuo nome ne quello di nessuno!
e kali che lo ha fatto..forse dopo che ogni giorno logga qc suo pg su lance x "controllarti" ha la coda di paglia..boh :D (ahh e non chiedermi come faccio a saperlo lall, ho loggato dopo 2 weeks, e mi han messo al corrente di tutto i miei informatori :rotfl:
cmq non ho fatto nomi x una questione di rispetto.. quindi mio caro last, prima di fare il mio di nome, leggi bene

Kali
24th August 2005, 16:14
lol hai ricagato fuori dal vaso coglione ho loggato 1 volta da 1 mese a questa parte per vedere se c'era che ci serviva 1 healer per ds visto che in msn nn rispondeva tutte il resto delle volte lo logga mio fratello per l'affitto della casa quindi come al solito ti inventi e NON SAI 1 CAZZO. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Continua pure eh che stai finendo non solo gli specchi ma anche le unghie lol

Kali
24th August 2005, 16:16
Kali, Brendah... ma mandarvi 2 pm no eh?

Ma rimettere il culo di prima invece di sta firma no eh?

Brendoh
24th August 2005, 16:25
mi hai chiamato coglione?

Kali
24th August 2005, 16:33
si fammi bannare che hai il potere di greyskull (si scrive cosi?lal)

Fjalar
24th August 2005, 16:38
Thor mi ha detto che se fate la pace vi gilda tutte e 2.

Kali
24th August 2005, 16:39
Sono tentato guarda

Brendoh
24th August 2005, 16:44
si fammi bannare che hai il potere di greyskull (si scrive cosi?lal) farti bannare?
xkè sei uno spasso invece..

in verità pensavo di sporgere denuncia..

MiLLenTeX
24th August 2005, 16:45
Thor dove sei finitooooooooooooooooooooooooo?!??!?!

LoL@Brendah: mi ha detto coglione? Sembrava il tipo di Mai Dire Gol: hai detto Sandro?!? In campana eh!

PS: non mi voglio intromettere, leggo e sorrido :) in fondo siete tutti bravi ragazzuoli asd :sneer:

Penniwise
24th August 2005, 16:47
lol@denuncia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thor
24th August 2005, 16:47
eh han monopolizzato il flame... non ho ancora un buonos punto per ributtarmici dentro :P

MiLLenTeX
24th August 2005, 16:49
:nono:
eh han monopolizzato il flame... non ho ancora un buonos punto per ributtarmici dentro :P

Kali
24th August 2005, 16:51
Asdhuasdhuasdhuasdhu O Mio Dio Signore Sto Morendo Dal Ridere Giuro Sdahuasdhsdahuasdhuasdu Denuncia Dashusdahuasdhu Adesso Ti Ficco In Firma A Vita Dashuasdhasdhusdhuahsduahuasdhasduhuasdhuasdhasduh asduhuasdhuasduhdashusdahusdahu

Poi Sarei Io Misteronero Loooooooool

Brendoh
24th August 2005, 16:55
Asdhuasdhuasdhuasdhu O Mio Dio Signore Sto Morendo Dal Ridere Giuro Sdahuasdhsdahuasdhuasdu Denuncia Dashusdahuasdhu Adesso Ti Ficco In Firma A Vita Dashuasdhasdhusdhuahsduahuasdhasduhuasdhuasdhasduh asduhuasdhuasduhdashusdahusdahu

Poi Sarei Io Misteronero Loooooooool
se ti fa ridere ridi :D
hai fatto ridere, molte persone in sto 3ad..è giusto che ci si rilassi un po ogni tanto no?

cazzo no mi hai messo in firma? devo cercare tutte le tue perle di saggezza? del tipo quelle dove volevi girare in zerg :rotfl: :rotfl: o qualche risposta che hai ricevuto dalla "massa" ? cosa decidi ? non basterebbero tutte le firme di tutti gli utendi di wayne2k1 :D

Thor
24th August 2005, 17:02
:nono:


che ci vuoi fare... non sono + er ghepardo di una volta!

MiLLenTeX
24th August 2005, 17:02
Beh? signori, ho ancora 45 minuti di pseudo lavoro da farmi passare; possiamo proseguire?

:nod:

@Thor: si ormai sembri... "Er Micetto dei giorni nostri" :sneer:

Gramas
24th August 2005, 17:13
:tajo:

Aga
24th August 2005, 17:17
cazzo no mi hai messo in firma? devo cercare tutte le tue perle di saggezza? del tipo quelle dove volevi girare in zerg :rotfl: :rotfl: o qualche risposta che hai ricevuto dalla "massa" ? cosa decidi ? non basterebbero tutte le firme di tutti gli utendi di wayne2k1 :D


Chiedo perdono per la mia intrusione, ma dopo 15 pagine questa non me la potevo perdere....


~ UNA FIRMA PER BRENDAH ~

Aiuta anche tu Brendah !! dona una parte della tua firma, è vero, è sicuro, è veloce, ed è GRATIS!

~ ~ ~

ok ho detto la mia cazzata, a dopo raga torno a lavoro :D

Kali
24th August 2005, 17:18
o non spammate che c'e' gente che lavora qua-.-

MiLLenTeX
24th August 2005, 17:26
o non spammate che c'e' gente che lavora qua-.-

:confused:
asd :D

Pioggia
24th August 2005, 17:35
o non spammate che c'e' gente che lavora qua-.-
tutte le mattine !! :sneer:

yurja
24th August 2005, 17:36
tutte le mattine !! :sneer:


drogato !

Shalee
24th August 2005, 17:44
o non spammate che c'e' gente che lavora qua-.-

teh cosa c'hai contro il mio culo (in firma...) :rotfl:

coccy
24th August 2005, 17:52
ah brè alla peggio te fai 1 chierico e te gildiamo noi AM su lance!!!! ahahahahahahahah

faceva rite???...no faceva skifo. vabbè lel (è di tendenza scrivere lel lil lul asdasd)


ciao coccy

Brendoh
24th August 2005, 18:40
semmai un arms inconnu 2h
LÝL

Pioggia
24th August 2005, 19:11
drogato !

Comunista !! QQ

Oro
25th August 2005, 02:50
OT
Posso riaprire le finestre o sonoa rischio accoltellamento ancora? :rotfl:

secondo me fai meglio se la apri e poi ti butti di sotto :D

Brendoh
25th August 2005, 08:28
secondo me fai meglio se la apri e poi ti butti di sotto :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: