View Full Version : Usiamo sti militari !! che non fanno un cazzo tutto il giorno!!
BlackCOSO
23rd August 2005, 09:02
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo271597.shtml
(flame del giorno ? :D , cmq effettivamente l'ultilita di questo post e pari a 0 , )
Anticipo le risposte , scegliete voi:
1-anche gli Italiani lo fanno!!!!( e lo so' risposta mai sentita!! ) e tu sei un nazifascista mangia merda!!
2-Poverini devono mangiare anche loro!!!
3-E colpa dello stato se altre popolazioni non riescono a integrarsi nello stato Italiano , quidi e giusto che prendano possesso di " zone " in Italia per fare il cazzo che vogliono gestite da leggi del far-west!!
4- Di sicuro il Tgcom fa schifo , quindi non erano 100 marocchini contro 4 sbirri del cazzo , ma era il contrario 100 sbirri che seviziavano 4 poveri marocchini spacciatori , eh black levati la merda dagli occhi e vai su oKKupazione.it
5-sono invidioso dei marocchini perche ce l'hanno lungo 30 cm!!! e Thor e il figlio segreto del Duce!!
6- A me funziona il cervello !!! e Pera e un coglione , e queste sono brave persone !!!
7-(risposta sempre piu gettonata) Sei un razzista !!! ( ormai lo scrivono anche sui pacchetti di sigarette :D )
(Si questa mattina non ho un cazzo da fare :D )
kopl
23rd August 2005, 09:43
se il governo (ladro!) fornisse un lavoro agli extracomunitari entrati illegalmente questi non si troverebbero a dover rubare o spacciare per vivere.
ci sarebbe un calo della criminalità ed un miglioramento delle condizioni di vita.
*mavaffanchiùl*
BlackCOSO
23rd August 2005, 09:46
se il governo (ladro!) fornisse un lavoro agli extracomunitari entrati illegalmente questi non si troverebbero a dover rubare o spacciare per vivere.
ci sarebbe un calo della criminalità ed un miglioramento delle condizioni di vita.
*mavaffanchiùl*
Azz mi ero dimenticato questa :( ....be possiamo sempre levare lavoro ai paladini della societa per darli a loro :D bla bla :D
Necker
23rd August 2005, 09:56
mmmh quanto all'articolo, se effettivamente è accaduto ciò che ho letto invierei un reggimento di fanteria a Padova e farei una retata in città.
quanto alle risposte ironiche e punzecchianti di black... :rotfl: :rotfl: sei un idiota lol :sneer:
BlackCOSO
23rd August 2005, 11:22
mmmh quanto all'articolo, se effettivamente è accaduto ciò che ho letto invierei un reggimento di fanteria a Padova e farei una retata in città.
quanto alle risposte ironiche e punzecchianti di black... :rotfl: :rotfl: sei un idiota lol :sneer:
Eh lo so che sono un idiota :( ...ieri ho comprato le sigarette e ho trovato questo.. :(
http://img390.imageshack.us/img390/5363/ciga6zs.jpg
Necker
23rd August 2005, 14:33
looooool
Thor
23rd August 2005, 14:50
buauhauhauhauhauha
io cmq andrei la coi carri armati, prenderei a cannonate qualche palazzo pieno di ste merde poi me ne andrei per ripassare una settimana dopo a fare un bel rastrellamento, li piglio li sbatto su un cargo militare e li rimando al loro paese del cazzo.
Thor
23rd August 2005, 14:51
ah ovviamente spero che la settimana dopo sia pieno di italioti teste di minxhia che difendono i diritti (LOL) di sti parassiti per avere la scusa di cannoneggiare pure loro.
ahzael
23rd August 2005, 15:30
be il tizio che ha fatto strage qualche settimana fa perche non voleva essere sfrattato non mi pare meglio, ed era solo......
Thor
23rd August 2005, 15:39
vero!! vero!!! questi luridi italiani!
CoccoBill
23rd August 2005, 16:03
Hanno fatto bene.
Ciao.
Alexj
23rd August 2005, 16:49
leggendo replay del genere mi paicerebbe che vi trovaste nella situazione di non avere nulla qui se non una famiglia a carico e di dover andare lontano migliai di kilomentri per avere la possibilita' di lavorare...cosi' magari imparereste che i criminali ci stanno ovunque e che espatriare per poter continuare a vivere non e' la cosa piu' facile del mondo.
detto questo gli illegali e i criminali andrebbero punito come legge comanda...e non ditemi la legge non fa nulla bla bla bla perche' quello e' SOLO colpa nostra.
e' sempre facile e comodo prendersela con chi non ha modo di far valere i propri diritti in quanto essere umano.
Wolfo
23rd August 2005, 17:13
ok Alexj con questa interpretazione sei ufficialmente candidato per l'oscar , adesso però dicci cosa ne pensi veramente , perchè quello che hai detto non centra na fava , in marocco nn navigano nell'oro ma di certo non muoiono di fame la famiglia a carico l'avevano pure la , quindi o vengono qua con l'idea che appena sbarchi ti regalano 100 mila euro e ti danno un lavoro d'ufficio oppure nn saprei , cmq quando capiscono che così non è il passaggio a casa lo diamo gratis.
Thor
23rd August 2005, 17:20
è una lei Alexj
YKK
23rd August 2005, 17:22
leggendo replay del genere mi paicerebbe che vi trovaste nella situazione di non avere nulla qui se non una famiglia a carico e di dover andare lontano migliai di kilomentri per avere la possibilita' di lavorare...cosi' magari imparereste che i criminali ci stanno ovunque e che espatriare per poter continuare a vivere non e' la cosa piu' facile del mondo.
detto questo gli illegali e i criminali andrebbero punito come legge comanda...e non ditemi la legge non fa nulla bla bla bla perche' quello e' SOLO colpa nostra.
e' sempre facile e comodo prendersela con chi non ha modo di far valere i propri diritti in quanto essere umano.
Ho viaggiato e viaggio all'estero x motivi lavorativi, tuttora vivo all'estero, mi ci sono trasferito definitivamente, quando lavoravo x una societá italiana i periodi di permanenza eran lunghi, pluriennali a volte, sfortunatamente la maggior parte era posti del cazzo, proprio in paesi con un forte flusso emigratorio, beh non credere che ci trattassero coi guanti, intanto x entrare in quei paesi ci entravi solamente se avevi un visto lavoro, dopodiche' se x caso ti dimenticavi di fare un rinnovo (e putroppo succedeva non solo x colpa nostra ma anche x colpa delle autorita' che smarrivano documenti) la polizia arrivava sul posto di lavoro e ti prelevava x accompagnarti in tribunale, farti un processo dove tu non avevi neanche diritto ad un avvocato difensore, condannarti alla espulsione dal paese ed accompagnarti all'aeroporto la sera stessa.
Se trovavano un clandestino questi era immediatamente espulso dal paese.
Ah e non esistevano ricongiungimenti familiari e altri permessi speciali.
Senza contare che x muoverti oltre un certo kilometraggio oltre il tuo posto di lavoro avevi bisogno di permessi speciali emessi dalle autorita' di polizia.
Io non chiedo molto l'ideale sarebbe la reciprocita' di trattamento, tra cittadini di diversi stati cosa praticamente quasi impossibile da applicare certo e' che i paesi europei son troppo permissivi nei confronti degli stranieri non comunitari, un maggior rigore sarebbe auspicabile.
La cosa che mi mandava + in bestia e' che noi a casa loro dovevamo stare zitti e chinare la testa di fronte ai loro usi/costumi/leggi (giustamente), mentre gli stranieri si permettono di fare a casa mia il brutto ed il cattivo tempo contestando e non rispettando i miei usi/costumi/leggi.
kopl
23rd August 2005, 17:30
La cosa che mi mandava + in bestia e' che noi a casa loro dovevamo stare zitti e chinare la testa di fronte ai loro usi/costumi/leggi (giustamente), mentre gli stranieri si permettono di fare a casa mia il brutto ed il cattivo tempo contestando e non rispettando i miei usi/costumi/leggi.
sì! ma noi siamo civili che concediamo libertà ed uguaglianza (intanto lo prendiamo da tergo)
Wolfo
23rd August 2005, 17:32
è una lei Alexj
zzo' hai ragione :ach: chiedo scusa Alexj :awk:
Alexj
23rd August 2005, 18:44
permissivo e' un discroso.
venire con voglia di lavorare e' un discorso.
condannare il crimine e' un discorso.
rispettare chi ti ospita come loro devono rispettare te e' un discrso.
sterminarli tutti e' un altro discorso.
andare li' con il carroarmato e' un altro discorso.
fare discorsi da Piccolo Hitler del 2005 e' da ignoranti.
pensate abbiano davveros celto loro di andare a vivere lontano casa?pensate che siano davvero tutti cosi' felici e contenti?
cercare di capire e comprendere e soprattutto non fare di tutta l'erba un fascio...non dovrebbe essere difficile per un normale ragazzo istruito che vive nel 2005.
(che l'italia sia permissiva e' un dato di fatto...per quello milioni di ITALIANI evadono il fisco...non stanno in galera e bla bla bla..quello e' solo colpa NOSTRA...non loro)
Thor
23rd August 2005, 18:51
io ezzere pikolo hitler! io folere sparare kon krande kanone ja e uzzidere tutta fezzia ke impesta mia pofera italia ja!
Wolfo
23rd August 2005, 19:20
fino qua ok...
be io due o tre blindati in quel quartiere li mandrerei ;)
[QUOTE=Alexj
pensate abbiano davveros celto loro di andare a vivere lontano casa?pensate che siano davvero tutti cosi' felici e contenti?
cercare di capire e comprendere e soprattutto non fare di tutta l'erba un fascio...non dovrebbe essere difficile per un normale ragazzo istruito che vive nel 2005.
allora , ricapitolando , non lo hanno scelto loro , o diciamo che lo hanno deciso ma erano costretti moralmente a farlo , ma cmq lo fanno malvolentieri , noi li tolleriamo qua , siamo costretti a farlo ma lo facciamo malvolentieri....mi chiedo , ma se non vengono volentieri qua , e a noi la gente che fa sto genere di cazzate da fastidio , ma che ci sono venuti a fare??
non si fa di tutta l'erba un fascio , ma non cercare di difendere l'indifendibile , perchè quella gente non lo merita.
(che l'italia sia permissiva e' un dato di fatto...per quello milioni di ITALIANI evadono il fisco...non stanno in galera e bla bla bla..quello e' solo colpa NOSTRA...non loro)
ok ma se evado il fisco e vengono ad arrestarmi , le famiglie del mio quartiere non si mette di sicuro a lanciare bottiglie dalla finestra e picchiare i carabinieri in 100.
Alexj
23rd August 2005, 19:31
no non lo fanno perche' non vieni chiamato "quelli la'".
quello che voglio dire (che poi e' + o meno quello che dici tu cmq) e' che un conto e' fare cose che vanno fuori dalla legge...ma lo fanno italiani e non..e un conto e' puntare il dito contro tutte le persone italiane perche' sono tutte persone disoneste...il che non e' assolutamente vero.
x thor: fare meno il cretinetto e impostare un discorso su toni seri e' difficile? o probabilmente non hai nulla da dire al di fuori dei soliti luoghi comuni da bambino che gioca al piccolo nazista.
Alkabar
23rd August 2005, 21:19
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo271597.shtml
(flame del giorno ? :D , cmq effettivamente l'ultilita di questo post e pari a 0 , )
Anticipo le risposte , scegliete voi:
1-anche gli Italiani lo fanno!!!!( e lo so' risposta mai sentita!! ) e tu sei un nazifascista mangia merda!!
2-Poverini devono mangiare anche loro!!!
3-E colpa dello stato se altre popolazioni non riescono a integrarsi nello stato Italiano , quidi e giusto che prendano possesso di " zone " in Italia per fare il cazzo che vogliono gestite da leggi del far-west!!
4- Di sicuro il Tgcom fa schifo , quindi non erano 100 marocchini contro 4 sbirri del cazzo , ma era il contrario 100 sbirri che seviziavano 4 poveri marocchini spacciatori , eh black levati la merda dagli occhi e vai su oKKupazione.it
5-sono invidioso dei marocchini perche ce l'hanno lungo 30 cm!!! e Thor e il figlio segreto del Duce!!
6- A me funziona il cervello !!! e Pera e un coglione , e queste sono brave persone !!!
7-(risposta sempre piu gettonata) Sei un razzista !!! ( ormai lo scrivono anche sui pacchetti di sigarette :D )
(Si questa mattina non ho un cazzo da fare :D )
Ok black, solo per sta volta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Thor
23rd August 2005, 21:51
x thor: fare meno il cretinetto e impostare un discorso su toni seri e' difficile? o probabilmente non hai nulla da dire al di fuori dei soliti luoghi comuni da bambino che gioca al piccolo nazista.
:rotfl: :kiss:
Alkabar
23rd August 2005, 22:08
E' fatto così, ma non è così cattivo come vuole far sembrare. In realtà almeno la metà di quello che dice ha il fine di creare astio :D. Quello che mi dispiace è che di solito non ha una gran voglia di parlare delle sue idee, seppur abbia dimostrato di averne, te lo assicuro io che rispetto a Thor la penso sempre all'opposto :D .
Thor
23rd August 2005, 22:11
ciuccia te :fuck:
Alkabar
23rd August 2005, 22:21
ciuccia te :fuck:
Brutto culo rinsecchito,
se facciamo un raduno da qualche parti fatti vedere che ti offro una birra.
Tanto alla fine siamo tutti bravi ragazzi qua.
Thor
24th August 2005, 00:09
col cazzo, non ci bevo coi comunisti.
jacopuz
24th August 2005, 00:30
25 milioni di italiani emigrati in circa 50 anni...non vi hanno insegnato nulla eh?
YKK
24th August 2005, 00:40
no non lo fanno perche' non vieni chiamato "quelli la'".
quello che voglio dire (che poi e' + o meno quello che dici tu cmq) e' che un conto e' fare cose che vanno fuori dalla legge...ma lo fanno italiani e non..e un conto e' puntare il dito contro tutte le persone italiane perche' sono tutte persone disoneste...il che non e' assolutamente vero.
Sbagli alla grande eccome se sbagli, lavorando all'estero sarai sempre uno straniero, verrai guardato come uno straniero anche negli altri paesi europei comunitari + evoluti, la gente non ti considerera' mai uno del posto, sarai sempre un foresto, e te lo dico x esperienza personale, e' evidente che non conosci il problema xche' non ti e' mai capitato personalmente.
Questo e' ancora + accentuato nei paesi terzomondisti, dove avrai sempre le varie autorita' del paese che cercheranno in qualche modo di controllarti in maniera + o meno discreta cmq loro ci sono sempre, x non parlare poi delle popolazioni locali che ti guarderanno sempre come tu fossi uno strano animale, non parlo di zone turistiche dove sono abituati, parlo di paesi dove forse te sei il primo europeo che vedono.
Un maggior rigore da parte nostra sarebbe auspicabile.
Alkabar
24th August 2005, 01:45
col cazzo, non ci bevo coi comunisti.
Comunista ci sarà tua sorellaaah, io sono per il partito della gnocca !
E poi la birra non ha fede politica.
ahzael
24th August 2005, 01:46
be allora buttiamo una bomba atomica su palermo , inondiamo di napalm napoli, senza dimeticarci di fare i rastrellamenti intorno al po' , oppure diciamo che se lo fanno gli altri va male, se lo fanno gli italiani va bene. Vanno puniti tutti, indifferentemente da credo razza religione o nazionalita'.
Alkabar
24th August 2005, 01:57
be allora buttiamo una bomba atomica su palermo , inondiamo di napalm napoli, senza dimeticarci di fare i rastrellamenti intorno al po' , oppure diciamo che se lo fanno gli altri va male, se lo fanno gli italiani va bene. Vanno puniti tutti, indifferentemente da credo razza religione o nazionalita'.
Ok, mi sta anche bene, ma manca un vero obiettivo:
scusa se devo scatenare l'armageddon almeno spiegami perchè !!!!
ahzael
24th August 2005, 02:01
allora , ricapitolando , non lo hanno scelto loro , o diciamo che lo hanno deciso ma erano costretti moralmente a farlo , ma cmq lo fanno malvolentieri , noi li tolleriamo qua , siamo costretti a farlo ma lo facciamo malvolentieri....mi chiedo , ma se non vengono volentieri qua , e a noi la gente che fa sto genere di cazzate da fastidio , ma che ci sono venuti a fare??
Ma che cazzo vuole dire moralmente -.- ? che gli italiani emigravano perche' gli facevano una battuta, e dato che rimanevano offesi partivano ? wolfo veramente non ti capisco, perche' secondo te la gente emigra ? Io ho sempre saputo che il motivo principale era per fare soldi per campare, poi non so voi che leggende avete, lol, l emigrazione morale :clap:
ok ma se evado il fisco e vengono ad arrestarmi , le famiglie del mio quartiere non si mette di sicuro a lanciare bottiglie dalla finestra e picchiare i carabinieri in 100. Napule milla coluriiiiiiiii
ahzael
24th August 2005, 02:03
Ok, mi sta anche bene, ma manca un vero obiettivo:
scusa se devo scatenare l'armageddon almeno spiegami perchè !!!!
perche i marocchini mi danno sempre quello per cui pago, e quelli che frequento io se il cd non funzionava me lo cambiava subito, invece se compri una cosa da un napoletano all 80% e' un mattone e sicuramente non lo trovi piu'.
Alkabar
24th August 2005, 02:15
perche i marocchini mi danno sempre quello per cui pago, e quelli che frequento io se il cd non funzionava me lo cambiava subito, invece se compri una cosa da un napoletano all 80% e' un mattone e sicuramente non lo trovi piu'.
OK la ragione mi sta bene, considerami arruolato, mo scendo in strada, qua a portata di mano ho solo una mazza da baseball, posso andare nel quartiere fighetto a darla in testa ai truzzi ? poi me lo passi te il napalm ok ahza ?
ahzael
24th August 2005, 02:39
napalm non ne ho, sono a secco, e cmq qualsiasi cosa che brucia preferisco metterla nell auto. ho uno di questi pero :D
Shub
24th August 2005, 07:45
Ma sparassimo sulle fottute navi, almeno salviamo anche il patrimonio architettonico.
BlackCOSO
24th August 2005, 09:30
sterminarli tutti e' un altro discorso.
andare li' con il carroarmato e' un altro discorso.
fare discorsi da Piccolo Hitler del 2005 e' da ignoranti.
E' un post ironico come il mio vero ? :D
Io infatti non ce l'ho con loro , ce l'ho con quelli come te , i motivi sono ovvi.... :D ...magari metti nome e cognome , appena uno di loro uccide qualcuno , ti veniamo a prendere e la sua pena la pagherai tu , visto che se e colpa nostra in parte centri anche tu ....
tutti hanno i loro problemi , di qualunque tipologia siano.....ricordatevi che non sono animali , hanno un cervello , solo gli animali fanno pena....tu che razza sei? :D
edit : si vabbe ma non ha flammato nessuno !!! , Alka, Jami ?!!! nonno !!???...lo so che sono pesante , ma fatemi contento , 5 giorni alle ferie non mi passa piu'!!!!
Thor
24th August 2005, 09:47
a me farebbe contento pure un missile su casa tua...
Shub
24th August 2005, 09:50
Spero a tutti sti buonisti una torma di vatussi con la voglia di ciuco li sodomizzino in posizione P~mezzi, fino a quando a furia dell'immane pressione sulla parete ano-rettale sara per loro impossibile soffrire in futuro del fastidioso fenomeno emorroidale che colpisce una larga fascia della popolazione maschile anziana.
Appena finito tale festino un bukkake generale e logicamente il tutto condito da una bella piercing al glande in perfetto stile sado.
Ah mi sono dimenticato, poi giocherete tutti insieme a chi lo ha più spanato e al vincitore verrà fatto dono di un immenso e insaziabile Pene D'Ebano.
Saluti
Alkabar
24th August 2005, 10:56
Spero a tutti sti buonisti una torma di vatussi con la voglia di ciuco li sodomizzino in posizione P~mezzi, fino a quando a furia dell'immane pressione sulla parete ano-rettale sara per loro impossibile soffrire in futuro del fastidioso fenomeno emorroidale che colpisce una larga fascia della popolazione maschile anziana.
Appena finito tale festino un bukkake generale e logicamente il tutto condito da una bella piercing al glande in perfetto stile sado.
Ah mi sono dimenticato, poi giocherete tutti insieme a chi lo ha più spanato e al vincitore verrà fatto dono di un immenso e insaziabile Pene D'Ebano.
Saluti
Da una parte parli di senso civico e mi rompi il cazzo perchè non pago la rai (che se fallisce mi fa solo un grosso piacere), dall'altra te ne esci con ste cose qua che stanno proprio al limite del paranoico aggressivo compulsivo.
Sei incoerente.
Applico il tuo ragionamento, guarda un po' :
Senso civico impone, dato che la legge dice così, che porti rispetto per gli immigrati, di ogni tipo, se regolari. Se poi fanno dei danni a te o alla tua famiglia, vai a denunciarli, la legge non te la fai mica da solo sai.
Escono in 2 mesi dal carcere ? Cambia la legge con un referendum, così per altri 4 anni è libero di fare tutti i danni che vuole e quando sta per passare la legge che lo incula scompare.
Toh, pigliati il tuo cazzo di ragionamento rivoltato indietro, poi vienimi a dire com'è quando ti fanno fuori la famiglia, se ti basta seguire le leggi come sono scritte. Vuoi fare il paladino senza macchia e senza inganno ?
Va bene fallo, ma quando ti inculano sul serio e poi ti dico " te lo avevo detto", poi ti tieni anche il bruciore al culo.
jamino
24th August 2005, 11:33
E' un post ironico come il mio vero ? :D
Io infatti non ce l'ho con loro , ce l'ho con quelli come te , i motivi sono ovvi.... :D ...magari metti nome e cognome , appena uno di loro uccide qualcuno , ti veniamo a prendere e la sua pena la pagherai tu , visto che se e colpa nostra in parte centri anche tu ....
tutti hanno i loro problemi , di qualunque tipologia siano.....ricordatevi che non sono animali , hanno un cervello , solo gli animali fanno pena....tu che razza sei? :D
edit : si vabbe ma non ha flammato nessuno !!! , Alka, Jami ?!!! nonno !!???...lo so che sono pesante , ma fatemi contento , 5 giorni alle ferie non mi passa piu'!!!!
So in ferie per questo latito ;)
comunque se vuoi una goccia di flame:
@ black ok la prox volta che un italiano uccide qualcuno (magari gli zii facendoli a pezzi in garage) i danni li paghi tu?
@ Thor "fisto che tu ezzere piccol hitler" perche non ci risparmi tempo e inizi da quella parte della sua vita in cui si è sucididato e poi si è fatto bruciare?
PS (il flame è gratuto... non ho letto l'articolo in quanto il sito era down... mi è stato richiesto un po di flame ed ho gentilmente contribuito)...
Ciauz!
Shub
24th August 2005, 11:48
Cosa centra quello che ho detto con quello che ho scritto?
Io non voglio fare il paladino della legge, ma rispetto la legge e se la infrango non mi trincero dietro "la legge è ingiusta".
In Italia non si può sparare a chi illegalmente tenta di entrare se leggi sopra quello vorrei si potesse fare sono razzista? Si e allora?
Il resto non me lo ricordo stravo scrivendo quando il capo mi ha chiamato in riunione e mo non mi ricordo una sega...
Thor
24th August 2005, 11:51
So in ferie per questo latito ;)
@ Thor "fisto che tu ezzere piccol hitler" perche non ci risparmi tempo e inizi da quella parte della sua vita in cui si è sucididato e poi si è fatto bruciare?
preferisco la parte in cui ramazzo la gente che mi sta sulle palle, li chiudo dentro un recinto e ci faccio quel che mi pare :D
Alkabar
24th August 2005, 12:15
Cosa centra quello che ho detto con quello che ho scritto?
Io non voglio fare il paladino della legge, ma rispetto la legge e se la infrango non mi trincero dietro "la legge è ingiusta".
Sono ateo, ma posso sempre mettarla alla Pascal,sto discorso quindi te lo faccio lo stesso, ha un suo senso in effetti: mettiamo caso ci sia un dio giudicante, mettiamo caso crepi a 90 anni, vita felice in cui hai rispettato la legge ecc ecc, anche quella più ingiusta che magari consisteva
nel picchiare col manganello gli immigrati che oltre a una certa ora giravano per il centro. Quando ti trovi di fronte a Dio, non potrai nasconderti dietro
a "ma la legge diceva così" o dietro a "ma i miei superiori ma hanno costretto a farlo", lo sai che ti direbbe un Dio (se esistesse) ? "Ma la mano che picchiava il tuo simile era la tua, non quella del legislatore o quella del tuo superiore" .
Dove sta il senso logico ? Non ubbidire a dei dogmi in quanto tali, se vuoi ubbidire a un dogma, o a una legge assoluta, prima poniti la domanda se è giusto ubbidirvi, se è una cosa equa. Se un dio è opinabile, una bilancia per valutare cosa è equo e cosa no, più o meno l'abbiamo tutti.
OT motivo per cui pago tutte le tasse tranne quelle della rai. Non è una tassa, sono soldi presi dalla gente per aiutare una azienda che da sola non se la cava e arricchire la gente sbaglia /OT.
In Italia non si può sparare a chi illegalmente tenta di entrare se leggi sopra quello vorrei si potesse fare sono razzista? Si e allora?
Il resto non me lo ricordo stravo scrivendo quando il capo mi ha chiamato in riunione e mo non mi ricordo una sega...
Fa niente.
Senti un po' shub, ti chiedo di nuovo scusa per come mi sono scagliato stamattina, sono stato scorretto. Oggi mi girano le palle a mille.
ahzael
24th August 2005, 12:20
a me farebbe contento pure un missile su casa tua...
a te invece non servirebbe a niente, dato che vivi con il tuo siluro nel culo da quando riesci a ricordare
MiLLenTeX
24th August 2005, 12:24
hai mai pensato di cambiare quel ridicolo avatar?
Alkabar
24th August 2005, 12:26
hai mai pensato di cambiare quel ridicolo avatar?
Gliel'ho detto anche io....
Thor
24th August 2005, 12:27
a te invece non servirebbe a niente, dato che vivi con il tuo siluro nel culo da quando riesci a ricordare
meglio siluri in culo che quintali di merda di canguro al posto del cervello :elfhat:
jamino
24th August 2005, 12:29
per fare quella ci vuole un sacco di gente... quella che ti suggerisco io la fai in 1, max 2 e ci meti un'attimo... se ti serve aiuto per uno che faccia "i russi alle porte" basta saperlo e ti do una mano... :angel::angel::angel:
Thor
24th August 2005, 12:31
per fare quella ci vuole un sacco di gente... quella che ti suggerisco io la fai in 1, max 2 e ci meti un'attimo... se ti serve aiuto per uno che faccia "i russi alle porte" basta saperlo e ti do una mano...
naaaa non ti disturbare, torna ad affettar salame alla festa dell'unità :D
Shub
24th August 2005, 12:32
Np capita di avere i coglioni girati.
Guarda cosa sta succedendo in Israele, guarda cosa succede a molti militari e poliziotti che piangono ma fanno il loro lavoro, si chiama dedizione, si chiama fede, si chiama coraggio delle proprie azioni.
Se tu credi in Dio o meno non conta, conta fare quello che reputi sia giusto fare anche quando questo di costa farlo, si chiama responsabilità.
Shub
24th August 2005, 12:33
Io alla festa dell'unità pensa te ho mangiato cannoli siciliani...peccato facevano cacare...sti comunisti manco i cannoli sanno fare!!!!
jacopuz
24th August 2005, 12:40
ohoh i nuovi fascisti invece...uhm..che sanno fare....un cazzo.ovvio no?
p.s. AHAHAHHAHA. viva i cannoli siciliani comunisti.
fatal_jimbo
24th August 2005, 12:41
E poi la birra non ha fede politica.
Eh no ghgh i compagni la bevono solo ed esclusivamente rossa :sneer:
Thor
24th August 2005, 12:41
ohoh i nuovi fascisti invece...uhm..che sanno fare....un cazzo.ovvio no?
p.s. AHAHAHHAHA. viva i cannoli siciliani comunisti.
boh magari purgarti con l'olio di ricino e manganellarti sono ancora bravi :D
jacopuz
24th August 2005, 12:43
hahaha non channo le palle per farlo.testato np.ahahah ragazze davanti la sede dei comunisti italiani che prendevano per culo quei 4-5 teste di cazzo forzanuovisti.
penosi.
Shub
24th August 2005, 12:45
Le ragazze le avrei manganellate io...con il mio manganellino in pelle!!!!
Cmq...qual'è la festa della destra? Un credo ci sia na cosa tipo "Festa della Purga".
La birra rossa...fa cacare!!!!!! E a scanso di equivoci fa cacare anche quella nera!!!!!
BlackCOSO
24th August 2005, 12:45
:
@ black ok la prox volta che un italiano uccide qualcuno (magari gli zii facendoli a pezzi in garage) i danni li paghi tu?
Si pero aggiorna i flame , queste frasi sono vecchie , come il classico " sei razzista "..uff....
Quindi anche io ti rispondo con vecchie frasi ,....
Un italiano che uccide in Italia , non e facilmente evitabile , ESEMPIO , uno di qualunque paese vuoi tu , uno qualunque , anche la macedonia :D , che viene qui senza permesso , uccide , o fa il cazzo che vuole aumentando la criminalita italiana e' FACILMENTE evitabile :D
editato ultima parte , non era di buon gusto..
(ps SOKA)
Shub
24th August 2005, 12:51
Sai cosa farei a quello che ha fatto a pezzi gli zii? Un bel colpo dietro la nuca.
Sai cosa farei a quell'albanese che a roma anni fa uccise arrotando un ragazzo di 11 anni? Un bel colpo di postola dietro la nuca.
Sai la differenza?
Mal che vada l'italiano ziicida si fa l'ergastolo e poi dopo 5 anni esce perchè pazzo o per buona condotta, l'albanese invece viene rimpatriato e dopo 3 mesi lo ribeccarono a guidare a Tirana.
Ecco la differenza, che pure nella merda ci sta quella che puzza e quella che fa proprio schifo, io sarei per una bella secchiata d'acqua e la merda la lavi via del tutto.
Thor
24th August 2005, 12:51
hahaha non channo le palle per farlo.testato np.ahahah ragazze davanti la sede dei comunisti italiani che prendevano per culo quei 4-5 teste di cazzo forzanuovisti.
penosi.
1) forzanuovisti non sono fascisti, son solo dei coglioni
2) mi avrebbero fatto + pena se menavano delle ragazze (cazzo le meni a fare tanto non capiscono un cazzo, queste poi + delle altre visto che sono pure comuniste)
rustyangel
24th August 2005, 12:52
La birra rossa...fa cacare!!!!!! E a scanso di equivoci fa cacare anche quella nera!!!!!
Bah non capisci un cazzo di birre :rotfl:
Thor
24th August 2005, 12:53
Le ragazze le avrei manganellate io...con il mio manganellino in pelle!!!!
Cmq...qual'è la festa della destra? Un credo ci sia na cosa tipo "Festa della Purga".
ogni anno fanno al Festa del Tricolore, ad Argenta vicino Ferrara.
si mangia molto bene :D
Shub
24th August 2005, 12:54
Lo dici te che un capisco un cazzo di birre!!!
Doppio malto buono solo per i froci (sicuramente comunisti e quindi doppiamente da picchiare).
La birra vera è forte, non dolce come piscio di vacca! L'uomo vero (quindi sicuramente un bellissimo e aitante squadrista) ama la birra in questo modo!
Daimi edna Tzavorka, brso!
rustyangel
24th August 2005, 12:56
Beh una guinness scura ti fa cagare???????
P.S.: anche io sono d'accordo che la birra dolce è per froci :clap:
jacopuz
24th August 2005, 13:01
1) forzanuovisti non sono fascisti, son solo dei coglioni
chi sono i fascisti per te?
Shub
24th August 2005, 13:02
La guinness dopo un pò mi stucca....si passa dal troppo dolce al troppo amaro. Invecchiando cambiano i gusti, prima mi piaceva un casino :D
Cmq stiamo andando ot.
Ma un reply serio l'ho fatto :D leggete sopra.
rustyangel
24th August 2005, 13:08
Scusa siamo alla 5a pagina no? :rotfl:
Cmq come OT mi piace :drool:
Thor
24th August 2005, 13:42
chi sono i fascisti per te?
i fasci non esistono più.
il termine è diventato solo uno stereotipo e basta e la cosa è parecchio triste.
Shub
24th August 2005, 13:47
Come non esistono più?
E io che cazzo ho comprato a fare allora l'olio di ricino e rispolverato il vecchio foulard di una mia nonna con i teschi dell'epoca del littorio? :(
Thor
24th August 2005, 13:56
ssshhhht!!!
ti passo a prendere stasera che andiamo al corso di passo dell'oca!
Shub
24th August 2005, 14:01
No stase no, ho lavato i pantaloni alla zuava e se rizzo la gamba mi sbrago!!
Stase preferisco fare ripasso di antisemitismo e fanatismo etnico!
Uff ieri dopo 1 mese ho giocato a daocche...mi sono addormentato alle 3 e mezzo...alle 5 e mezzo mi sono alzato per andare a lavoro...ciondolo....
Thor
24th August 2005, 14:05
hihihihi ok stasera allora ripassiamo faccetta nera e giovinezza poi ci famo due match a scanna il magrebino!
Necker
24th August 2005, 14:12
ogni anno fanno al Festa del Tricolore, ad Argenta vicino Ferrara.
si mangia molto bene :D
la festa dei Tricoglioni se mai....ciucciamelo scarafaggio
buahahahaha fanculo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Thor
24th August 2005, 14:13
la festa dei Tricoglioni se mai....ciucciamelo scarafaggio
buahahahaha fanculo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un giorno qualcuno ti pesterà a sangue :D
Shub
24th August 2005, 14:19
Uff....ancora 20 min
MiLLenTeX
24th August 2005, 14:22
Uff....ancora 20 min
e poi hai già finito de laurar? :gha:
Shub
24th August 2005, 14:24
Si, ma il sottoscritto è a lavoro dalle 06,15.
Thor
24th August 2005, 14:31
merda io ancora 3 ore... mi viene da piangere ç____ç
Wolfo
24th August 2005, 14:39
io 3.30 ancora sigh sob sniff
Shub
24th August 2005, 14:46
mo rivo a casa pranzo, lavo i piatti e poi fo la lavatrice del bianco...poi provo a dormire...sperando che mi riesce.
ore 19 mi alzo, stendo i panni e poi ceno.
dopo nanna, tv o daoc a scelta.
Alexj
24th August 2005, 16:01
Sbagli alla grande eccome se sbagli, lavorando all'estero sarai sempre uno straniero, verrai guardato come uno straniero anche negli altri paesi europei comunitari + evoluti, la gente non ti considerera' mai uno del posto, sarai sempre un foresto, e te lo dico x esperienza personale, e' evidente che non conosci il problema xche' non ti e' mai capitato personalmente.
Questo e' ancora + accentuato nei paesi terzomondisti, dove avrai sempre le varie autorita' del paese che cercheranno in qualche modo di controllarti in maniera + o meno discreta cmq loro ci sono sempre, x non parlare poi delle popolazioni locali che ti guarderanno sempre come tu fossi uno strano animale, non parlo di zone turistiche dove sono abituati, parlo di paesi dove forse te sei il primo europeo che vedono.
Un maggior rigore da parte nostra sarebbe auspicabile.
tralascio le 4 pagine di schifoso spam (pure di qualita' infima..)
ripeto: concordo con te. non riesco a spiegarmi forse...hai ragione...ti guardano male e tutto il resto...cio' pero' non puo' giustificare frasi come quelel di Thor (QUESTO e' quello che volevo dire...evidentemente non riuscendoci).
Poi ok...se come dite voi lui fa il "grasso" sul forum sprando ste stronzate...beh mi deprime sapere che qualcuno lo considera "grasso".
Per Black: non intendevo che devo pagare io (o un altro) per qualcuno altro...per favore non interpretare alal casso quello che la gente scrive. Se pensi di non avere responsabilita' all'interno della societa' ti sbagli di grosso, puoi crederlo ma arrivera' un giorno che ne prenderai coscienza...come si deve prendere coscienza che la societa' moderna e' per forza di cose multietnica...e si deve imparare a convivere con essa..con o senza olio di ricino.
MiLLenTeX
24th August 2005, 16:30
Si, ma il sottoscritto è a lavoro dalle 06,15.
ancora 1 ore e 15 minuti... mannaggia non ce la faccio più >_<
kopl
24th August 2005, 16:32
come si deve prendere coscienza che la societa' moderna e' per forza di cose multietnica...e si deve imparare a convivere con essa..con o senza olio di ricino.
giusto! prendiamoli tra noi e lasciamo fare quello che vogliono
-carte d'identità con burka o simili
-non si lavora, o si lavora al 50%, per il ramadam
-almeno 4 donne a uomo e queste devono stare zitte ed obbedire
-infibulazione a tutte le donne, tanto devono solo diventare strumenti di piacere per l'uomo
-basta carne di maiale
-basta alcoolici
-non si lavora di sabato
-non si mangiano maiale, crostacei, pesce, molluschi e uccelli
-non si mangia carne, quella poca restante, che provenga da una animale che ha sofferto per morire e solo se quell'animale aveva lo zoccolo diviso in due
- ci facciamo circoncidere
- si fa sesso pensando alla procreazione
-si può divorziare senza pugnette
-non si mangia carne di bovino
-ci si fa trapassare da spilloni e ammeniccoli vari
-si fa sesso come e quando si vuole, anche con animali purchè appartenenti al sesso opposto
-non si lavora di domenica
-non si tromba prima del matrimonio
-non si disperde il seme (aka basta pippe!)
-non si mangia carne di venerdì
-non si mangia carne di quaresima
etc...
etc...
mah, adattiamoci gli uni agli altri e vediamo che salta fuori...
BlackCOSO
24th August 2005, 16:36
Per Black: non intendevo che devo pagare io (o un altro) per qualcuno altro...per favore non interpretare alal casso quello che la gente scrive. Se pensi di non avere responsabilita' all'interno della societa' ti sbagli di grosso, puoi crederlo ma arrivera' un giorno che ne prenderai coscienza...come si deve prendere coscienza che la societa' moderna e' per forza di cose multietnica...e si deve imparare a convivere con essa..con o senza olio di ricino.
Multietnica o non multietnica a me piace pensare cmq che siamo in italia , e non un ritrovo alla " Centro sociale senza padrone " , dove ognuno fa il cazzo che vuole perche regna il far-west ( vedi l'articolo al primo post) ..." con la frase le forze dell'ordine davano fastidio..." , cioe il colmo....altro che camicie nere ..
La societa qualunque sia , di qualunque etnia , deve avere delle regole , perche cosi deve essere , per non finire nel caos , ...chi va sopra le regole e si fa i cazzi suoi si deve levare dal CAZZO , con le buone e se le buone non funzionano si levano con le cattive , ...quest'ultima frase non sara mai attuabile in Italia sopratutto , per via di qualche persona che prendendo il suo bel stipendio , avendo la sua bella cultura del cazzo , il suo posto di lavoro e la sua casetta , si reputa piu civile di loro , piu " dotto " di loro , non capendo piu la sottile differenza fra chi ha realmente bisogno , e chi ti piglia per culo...
Thor
24th August 2005, 16:36
tralascio le 4 pagine di schifoso spam (pure di qualita' infima..)
ripeto: concordo con te. non riesco a spiegarmi forse...hai ragione...ti guardano male e tutto il resto...cio' pero' non puo' giustificare frasi come quelel di Thor (QUESTO e' quello che volevo dire...evidentemente non riuscendoci).
Poi ok...se come dite voi lui fa il "grasso" sul forum sprando ste stronzate...beh mi deprime sapere che qualcuno lo considera "grasso".
faccio il grasso? :scratch:
sono grasso mica lo faccio :O
Liam
24th August 2005, 16:42
faccio il grasso? :scratch:
sono grasso mica lo faccio :O
thx, mi serviva una nuova firma
BlackCOSO
24th August 2005, 16:44
.
.
Voi due che spammate , favorite la tessera Nazi-blakkusa , se no vi faccio pestare! :fuck:
Thor
24th August 2005, 16:46
come si deve prendere coscienza che la societa' moderna e' per forza di cose multietnica...e si deve imparare a convivere con essa..con o senza olio di ricino.
sti cazzi
sarebbe invece ora che la gente che non ha voglia di farsi il culo per studiare e specializzarsi nei vari settori lavorativi accettasse l'idea di fare i lavori "umili" invece di vivere di sussidi e merdate varie.
jamino
24th August 2005, 17:12
Tanto per dire una cosa seria:
Non è che la società moderna sia multietnica: Storicamente tutte le società sono multiteniche, fatto salvi forse i microcosmi sociali dei villagetti sperduti. La storia della società "monoculturale" è una calla mostruosa inventata per dare una qualche forma di giustificazione ai razzitelli di prima e di oggi. Tutte le grandi civiltà sono sempre nate dalla mescolanza di culture. La differenza tra ieri è oggi è che oggi la globalizzazione fa si che questi spostamenti siano molto più evidenti e che il "mito" della ricchezza occidentale (creato dalla riproposizione di quei modelli culturali che alla fine fanno si che nessuno voglia fare il quei lavori umili di cui parla "der fuhrer" thor) giunga fino al più remoto villaggio della cina o del senegal. E da che mondo e mondo la gente si sposta alla ricerca di condizioni di vita migliori... noi italiani inclusi. Per altro tutti gli studi sull'emigrazione confermano una cosa: che tendenzialmente è la parte più "intraprendente" dei potenziali emigranti che di fatto emigra. Questo è vero sia per ciò che riguarda l'intraprendenza "onesta" che per quello che riguarda l'intraperndenza "malavitosa" (come sappiamo bene noi italiani che abbiam esportato la malavita organizzata in mezzo mondo , per parafrasare quel pelato che paice tanto ad alcuni "un popolo di santi, eroi navigatori e mafiosi).
Detto questo torno a fare il piccolo hitler (nel senso che sto imbiancando le pareti del salotto... in qualità di imbianchino mi sento destinato a condurre una nazione allo sfascio nel futuro)...
ciauz
Jami
PS Black soka...
BlackCOSO
24th August 2005, 17:18
Non è che la società moderna sia multietnica: Storicamente tutte le società sono multiteniche, fatto salvi forse i microcosmi sociali dei villagetti sperduti. La storia della società "monoculturale" è una calla mostruosa inventata per dare una qualche forma di giustificazione ai razzitelli di prima e di oggi. Tutte le grandi civiltà sono sempre nate dalla mescolanza di culture. La differenza tra ieri è oggi è che oggi la globalizzazione fa si che questi spostamenti siano molto più evidenti e che il "mito" della ricchezza occidentale (creato dalla riproposizione di quei modelli culturali che alla fine fanno si che nessuno voglia fare il quei lavori umili di cui parla "der fuhrer" thor) giunga fino al più remoto villaggio della cina o del senegal. E da che mondo e mondo la gente si sposta alla ricerca di condizioni di vita migliori... noi italiani inclusi. Per altro tutti gli studi sull'emigrazione confermano una cosa: che tendenzialmente è la parte più "intraprendente" dei potenziali emigranti che di fatto emigra. Questo è vero sia per ciò che riguarda l'intraprendenza "onesta" che per quello che riguarda l'intraperndenza "malavitosa" (come sappiamo bene noi italiani che abbiam esportato la malavita organizzata in mezzo mondo , per parafrasare quel pelato che paice tanto ad alcuni "un popolo di santi, eroi navigatori e mafiosi).
Detto questo torno a fare il piccolo hitler (nel senso che sto imbiancando le pareti del salotto... in qualità di imbianchino mi sento destinato a condurre una nazione allo sfascio nel futuro)...
ciauz
Jami
PS Black soka...
Ecco per na volta fate un post-RISPOSTA interessante :D e non sempre le solite frasi copiate dal sito dei cavalieri del coso zodiacale :D , pero non metti le parole " ammazzo, pesto , cazzo , nazi, razzista, fascista , camice nere , e berlusconi " quindi e incompleto :>
( :love: kiss Jami , sei razzista perche dipingi sempre le pareti di bianco!!! , falle nere !! razzista :sneer: )
Alkabar
24th August 2005, 17:18
sti cazzi
sarebbe invece ora che la gente che non ha voglia di farsi il culo per studiare e specializzarsi nei vari settori lavorativi accettasse l'idea di fare i lavori "umili" invece di vivere di sussidi e merdate varie.
Sono d'accordo, però devi considerare le eccezioni: metti caso per assurdo che ci servano esperti nucleari per mettere su una o più centrali a fusione, e metti caso che tali esperti siano pakistani, iraniani, iracheni non li faresti venire in qua ?
Ci vuole una giusta misura: niente immigrazione è impensabile perchè ci perdiamo, come è adesso d'altro canto è ridicolo. Io direi che si potrebbe benissimo mettere su un controllo per far venire in Italia solo chi veramente sarà utile: studenti, operai specializzati, laureati in vari settori in cui siamo carenti e vogliamo crescere .... mentre chi porta casino lo lasciamo a casa, se poi vengono in barca, si rispediscono indietro, o, nel caso in cui non vogliano dire la loro nazionalità, si mandano in uno stato a caso, poi ci pensano due volte a fare minchiate. I politici propongono niente di simile ?
Che esistono a fare n partiti diversi se alla fine o votiamo per prodi o per berlusconi zio bon !!!
BlackCOSO
24th August 2005, 17:20
Sono d'accordo, però devi considerare le eccezioni: metti caso per assurdo che ci servano esperti nucleari per mettere su una o più centrali a fusione, e metti caso che tali esperti siano pakistani, iraniani, iracheni non li faresti venire in qua ?
Ci vuole una giusta misura: niente immigrazione è impensabile perchè ci perdiamo, come è adesso d'altro canto è ridicolo. Io direi che si potrebbe benissimo mettere su un controllo per far venire in Italia solo chi veramente sarà utile: studenti, operai specializzati, laureati in vari settori in cui siamo carenti e vogliamo crescere .... mentre chi porta casino lo lasciamo a casa, se poi vengono in barca, si rispediscono indietro, o, nel caso in cui non vogliano dire la loro nazionalità, si mandano in uno stato a caso, poi ci pensano due volte a fare minchiate. I politici propongono niente di simile ?
Che esistono a fare n partiti diversi se alla fine o votiamo per prodi o per berlusconi zio bon !!!
Alka ma sei tu che hai scritto ? :look: ....era ironico ? scherzavi ? :look: , cmq boh....mi suona anche strano scriverlo , concordo con questo :look:
Thor
24th August 2005, 17:21
certo che me li prendo ma li controllo alla grande e li faccio integrare come dio comanda.
il clandestino criminale del cazzo va mazzuolato a dovere.
il clandestino morto di fame che non è criminale mi spiace per lui ma se ne torna al suo paese.
MiLLenTeX
24th August 2005, 17:33
Quindi su Rai2 non vedremo + l'estrazione del lotto, bensidei paesi random dove spedire barchette di bugiardi :oro:
Alkabar
24th August 2005, 17:39
Alka ma sei tu che hai scritto ? :look: ....era ironico ? scherzavi ? :look: , cmq boh....mi suona anche strano scriverlo , concordo con questo :look:
Ti faccio un sunto delle mie idee...
Guarda che io non sono di sinistra, tendo a destra per alcune cose. Trovo che la sinistra italiana si dimostri insensata su alcuni punti come ad esempio l'immigrazione e l'articolo 18( L'articolo 18, per come è ora, impedisce all'imprenditore, di fatto, di fare una selezione sui propri operai e manda in un certo senso in vacca il potere decisionale dell'imprenditore, lo so perchè lo vivo direttamente) L'immigrazione al momento è mal gestita, quel che è peggio è che la sinistra è caritatevole, quando invece bisognerebbe essere ben decisi. Se vogliamo che l'Italia funzioni, deve essere un club esclusivo per chi ha voglia di fare. Se hai voglia di fare per me non hai nazionalità, se fai del casino, puoi anche essere italiano, le manganellate te le do volentieri lo stesso, con gusto perchè mi stai facendo perdere tempo e io non ho tanto, devo laurearmi alla specialistica :D .
in tutto sto bulirone, la destra invece non ha le idee chiare, fa di tutta l'erba un fascio arrivando a estremismi che culminano con il blateramento ad libitum di Pera. Un capo del senato che non capisce un cazzo, quelli che gli sono vicino non saranno poi tanto meglio ....
E' un po' che lo dico, il concetto di sinistra e destra nel 2005 è in crisi netta, bisognerebbe ottimizzare le proposte e mirare a risultati effettivi che sicuramente è l'idea di fondo che hanno tutti. Non parlo di trasformismo.
Invece sono palesemente a sinistra per quanto riguarda l'ambiente, il trattato di kyoto ci va tutto, il peggioramento del clima è un problema scientificamente dimostrato. il problema non è l'innalzamento dei mari, alla fine guadagnerebbe poco, il problema è il riversarsi sull'atmosfera di enormi quantità di energia a causa dell'effetto serra: questo comporta uragani, temporali che rovinano i raccolti, tempeste di fulmini anomale, siccità anomala per lunghi periodi...
io ritengo che per mettersi d'accordo e fare un buon lavoro tra persone che hanno idee diverse, ci voglia una buona dose di palle, i nostri politici non ne hanno. La dimostrazione sta nel fatto che abbiamo Prodi vs Berlusconi, ci vorrebbe un sottotitolo del tipo "il ritorno dei pipponi" .
Alkabar
24th August 2005, 17:48
certo che me li prendo ma li controllo alla grande e li faccio integrare come dio comanda.
Potresti non averne bisogno, comunque controllare non fa di certo male a nessuno, basta che non si mettano regole idiote del tipo: devi presentarti in diecimila uffici, lo stesso giorno alla stessa ora. Perchè adesso è così, siccome vengono a darci una mano, per queste persone io proporrei più rispetto.
il clandestino criminale del cazzo va mazzuolato a dovere.
Concordo, se fa dei danni la paga, su questo siamo tutti d'accordo credo.
Per queste persone invece proporrei molto meno rispetto e molti più cartoni in faccia.
il clandestino morto di fame che non è criminale mi spiace per lui ma se ne torna al suo paese.
Del resto esistono i canali ufficiali, gli si da un minimo di assistenza, e lo si rimanda indietro immediatamente, tanto poi finisce così comunque, non capisco perchè fare come si fa adesso che restano dei mesi.
Thor
24th August 2005, 17:50
restano dei mesi perchè siamo pieni di italioti teste di cazzo che permettono a sta gente di restare.
jamino
24th August 2005, 18:17
( :love: kiss Jami , sei razzista perche dipingi sempre le pareti di bianco!!! , falle nere !! razzista :sneer: )
Sto dipingendo un angioletto nero sul muro del salotto (chi ricorda la citazione è bravo...).
Alkabar
24th August 2005, 18:55
restano dei mesi perchè siamo pieni di italioti teste di cazzo che permettono a sta gente di restare.
Secondo me sono le leggi che sono fatte male, penso che i centri di accoglienza siano obbligati a un iter di burocrazia enorme e dispendioso che rende fisicamente impossibile di rispedirli indietro subito. Anche sto punto non lo considerano mica i politici.... nè di sinistra nè di destra.... non hanno una visione d'insieme, dopo per forza che non ne va bene una.
jacopuz
25th August 2005, 01:04
giusto! prendiamoli tra noi e lasciamo fare quello che vogliono
-almeno 4 donne a uomo e queste devono stare zitte ed obbedire
-infibulazione a tutte le donne, tanto devono solo diventare strumenti di piacere per l'uomo
-basta carne di maiale
-basta alcoolici
-non si mangia carne, quella poca restante, che provenga da una animale che ha sofferto per morire e solo se quell'animale aveva lo zoccolo diviso in due
-si può divorziare senza pugnette
-si fa sesso come e quando si vuole, anche con animali purchè appartenenti al sesso opposto
-non si tromba prima del matrimonio
-non si disperde il seme (aka basta pippe!)
etc...
etc...
mah, adattiamoci gli uni agli altri e vediamo che salta fuori...
ma facendo queste cose limitano la tua libertà?
ahzael
25th August 2005, 01:46
Sto dipingendo un angioletto nero sul muro del salotto (chi ricorda la citazione è bravo...).
ma sono l unico ad avere il salotto rosa , che l unica volta che ho fatto una festa non autorizzata sono riuesciti a farci cadere un barilotto di guinnesse mii e' costato quasi un mezzo stipendio farlo rimettere a nuovo -.- ?
Shub
25th August 2005, 07:03
La citazione non me la ricordo Jamino...cmq l'angioletto nero spero abbia le ali spezzate :D
Limitare la liberta di chi entra in italia legalmente o no? SI, come successe a noi e come succede in tutti gli altri paesi, per andare a viverci prima devi spaccarti il cazzo a portare documenti e poi ti controllano a dovere, non vogliono che la loro nazione sia impuzzonita dalla merda altrui.
Se vuoi venire in Italia sei libero di mantenere le abitudini della tua terra natia se queste non vanno in contrasto con quelle della nazione ospitante, altrimenti ti infili un bel palo su per il culo e fischi a me importa un cazzo se te hai il ramadam e devi pregare 10 volte al giorno o se non mangi carne di vacca o se devi alzarti ogni mattina al sorgere del sole e pregarlo.
Se queste tue credenze non vanno contro il normale svolgere della vita nella mia nazione...fai pure ci mancherebbe.
kopl
25th August 2005, 08:57
ma facendo queste cose limitano la tua libertà?
pensaci un attimo, a me sa proprio di sì (in alcune cose)
e poi vanno in netto contrasto tra di loro
kopl
25th August 2005, 09:00
Ti faccio un sunto delle mie idee...
Guarda che io non sono di sinistra, tendo a destra per alcune cose. Trovo che la sinistra italiana si dimostri insensata su alcuni punti come ad esempio l'immigrazione e l'articolo 18( L'articolo 18, per come è ora, impedisce all'imprenditore, di fatto, di fare una selezione sui propri operai e manda in un certo senso in vacca il potere decisionale dell'imprenditore, lo so perchè lo vivo direttamente) L'immigrazione al momento è mal gestita, quel che è peggio è che la sinistra è caritatevole, quando invece bisognerebbe essere ben decisi. Se vogliamo che l'Italia funzioni, deve essere un club esclusivo per chi ha voglia di fare. Se hai voglia di fare per me non hai nazionalità, se fai del casino, puoi anche essere italiano, le manganellate te le do volentieri lo stesso, con gusto perchè mi stai facendo perdere tempo e io non ho tanto, devo laurearmi alla specialistica :D .
in tutto sto bulirone, la destra invece non ha le idee chiare, fa di tutta l'erba un fascio arrivando a estremismi che culminano con il blateramento ad libitum di Pera. Un capo del senato che non capisce un cazzo, quelli che gli sono vicino non saranno poi tanto meglio ....
E' un po' che lo dico, il concetto di sinistra e destra nel 2005 è in crisi netta, bisognerebbe ottimizzare le proposte e mirare a risultati effettivi che sicuramente è l'idea di fondo che hanno tutti. Non parlo di trasformismo.
Invece sono palesemente a sinistra per quanto riguarda l'ambiente, il trattato di kyoto ci va tutto, il peggioramento del clima è un problema scientificamente dimostrato. il problema non è l'innalzamento dei mari, alla fine guadagnerebbe poco, il problema è il riversarsi sull'atmosfera di enormi quantità di energia a causa dell'effetto serra: questo comporta uragani, temporali che rovinano i raccolti, tempeste di fulmini anomale, siccità anomala per lunghi periodi...
io ritengo che per mettersi d'accordo e fare un buon lavoro tra persone che hanno idee diverse, ci voglia una buona dose di palle, i nostri politici non ne hanno. La dimostrazione sta nel fatto che abbiamo Prodi vs Berlusconi, ci vorrebbe un sottotitolo del tipo "il ritorno dei pipponi" .
finalmente fai un discorso serio ed intelligente :lick:
BlackCOSO
25th August 2005, 09:15
Ormai......io sono il braccio destro del duce Thor :look: e alka e diventato il sinistro ( :look: uhm guarda caso ..)....
Jami non so cosa sia l'angioletto che dici , pero se vuoi le ali te le spezzo io :D kiss
Alkabar
25th August 2005, 09:46
Guarda che le mie idee sono così da mo, siete voi che mi date o del fascista o del comunista a seconda del caso :rotfl: :rotfl: .
Alkabar
25th August 2005, 09:48
Ormai......io sono il braccio destro del duce Thor :look: e alka e diventato il sinistro ( :look: uhm guarda caso ..)....
Jami non so cosa sia l'angioletto che dici , pero se vuoi le ali te le spezzo io :D kiss
spero che non si faccia le seghe a due mani, o quanto meno che sia destrorso :D.
YKK
25th August 2005, 09:51
ciauz
Jami
PS Black soka...
Hai ragione ma, dimentichi un punto fondamentale, e x me e' fondamentale il: "tu sei benvenuto a casa mia alle mie regole", non vieni a casa mia pretendendo che io te la renda + simile al tuo paese di origine xche' altrimenti ti senti un emarginato della societa'.
Quando vai in certi posti devi stare zitto e rigare dritto secondo le loro regole, e non gliene frega niente se calpestano i tuoi diritti, tu la sei a casa loro e comandano loro.
BlackCOSO
25th August 2005, 10:02
spero che non si faccia le seghe a due mani, o quanto meno che sia destrorso :D.
Ho detto " le braccia " non le mani :D ( appunto per prevenire :D soka)
jacopuz
25th August 2005, 11:09
pensaci un attimo, a me sa proprio di sì (in alcune cose)
e poi vanno in netto contrasto tra di loro
io tra quelle non ne vedo...
Thor
25th August 2005, 11:21
io tra quelle non ne vedo...
forse perchè sei rintronato
kopl
25th August 2005, 11:34
capisco che sia difficile leggere, te li ho divisi per argomenti, vediamo di arrivare ad un risultato capibile
-non si lavora di sabato
-basta carne di maiale
-basta alcoolici
- si può divorziare senza pugnette
- almeno 4 donne a uomo e queste devono stare zitte ed obbedire
- infibulazione a tutte le donne, tanto devono solo diventare strumenti di piacere per l'uomo
- non si tromba prima del matrimonio
- non si disperde il seme (aka basta pippe!)
- si fa sesso come e quando si vuole, anche con animali purchè appartenenti al sesso opposto
sarebbe una società dove:
tutti possono essere chiunque, tanto sui documenti la faccia è nascosta
non si lavora per tutti i sabati e le domeniche, in più si sta a casa un mese circa all'anno, più le varie festività di tutte le religioni, in pratica una nazione fondata sul lavoro
si diventa tutti vegetariani e si bevono solo acqua e succhi di frutta
puoi fare sesso con animali ma solo per procreazione, le donne non posso godere ma hanno pari dignità e diritti dell'uomo al quale però devono obbedire e sottostare, si può divorziare senza problemi ma la moglie viene poi lapidata.
Shub
25th August 2005, 11:39
Rispetto e tolleranza si da quando si riceve lo stesso in cambio, io do rispetto e tolleranza a chi me la da, chi mi manca di rispetto o chi non tollera il mio modo di essere o lo evito o non lo rispetto.
La tolleranza non è patrimonio di certe culture o forse lo è stato ma l'ignoranza ormai l'ha fatto dimenticare.
Io caco in testa a chi detta legge in casa mia e lo prendo a calci nei coglioni, non ho remore ne paura a dirlo ne tanto meno a farlo. Solo che non parto per partito preso che in casa mia te non sia libero di esprimerti come meglio credi io non ho ristrettezze mentali che non mi fanno accettare chi la pensa o fa cose diverse da me.
Quindi...si fottano chi vuole imporre il suo credo e il suo modo di vivere in casa mia, sfortunatamente la legge mi vieta di scendere e impiccarli per i coglioni altrimenti lo farei.
Tolleranza...come ho detto altre volte, possa bruciare il mondo a me non frega un cazzo basta che non mi rompete i coglioni.
ahzael
25th August 2005, 12:06
si torna sempre alle solite cose, uno si ricorda del crocifisso solo quando viene un arabo a dire che non e' giusto che ci sia , mentre il giorno prima lo usavate come bersaglio per le pallottole di sputi e carta nella fidata Bic. Tristi
Shub
25th August 2005, 12:23
Io usavo i miei compagni e non ho mai detto che sono prò crocifisso, preferisco una sQuola atea ma così non è.
E cmq il discorso vale per l'arabo come per l'italiano come per il visigota, sei te che pensi subito al razzismo e cmq se proprio ci tieni allora parliamo della cultura araba attuale, non di quella moderata che di differente da noi ha solo la lingua, ma di quella dove si sta male, dove non ci sta il petrolio e quindi miseria e povertà spingono masse a rifugiarsi nella fede fondamentalista (lo stesso facemmo noi in passato).
Parliamo di quegli stati dove la teocrazia domina, dove la sharia o legge coranica che dir si voglia viene interpretata in modo abietto e distorto, per chi non lo sapesse in moltissime nazioni musulmane la sharia è la legge ossia parti delle leggi coraniche fanno parte della legge "ordinaria".
Per intendersi come nella legge italiana viene condannata la bigamia.
Parliamo di queste nazioni dove se te ci vai non bevi alcool, dove non puoi mangiare certa carne, dove la donna è carta da culo, dove non sono ammessi altri credi e quando lo sono spesso sono oggetto di attentati vedi la malesia.
Se un mondo non mi tollera io lo lascio dove sta e se vuole venire a casa mia o si adegua o torna a vivere nel paleolitico dal quale viene e si fottano tutti quelli che mi danno del razzista.
Prima pensa a casa tua poi vieni a dettare legge in casa mia!!!
Cmq sistemate il firewall raga.... plz
Thor
25th August 2005, 12:31
si torna sempre alle solite cose, uno si ricorda del crocifisso solo quando viene un arabo a dire che non e' giusto che ci sia , mentre il giorno prima lo usavate come bersaglio per le pallottole di sputi e carta nella fidata Bic. Tristi
ci si ricorda del crocifisso quando i musulmani diventano troppi.
crociate ftw
ahzael
25th August 2005, 12:32
molte delle cose di cui parli fanno parle dei luoghi comuni. Io conosco molti arabi , anzi , mussulmani, e non stanno cosi come dici te, eppure non fanno parte della parte "moderata" come dici te, rispettano il ramadam, vanno a scuola, hanno una sola moglie (perche molti paesi arabi danno la scelta alla prima moglie se il marito puo o no averne altre, il che vuol dire no nella maggior parte dei casi).
Thor
25th August 2005, 12:34
molte delle cose di cui parli fanno parle dei luoghi comuni. Io conosco molti arabi , anzi , mussulmani, e non stanno cosi come dici te, eppure non fanno parte della parte "moderata" come dici te, rispettano il ramadam, vanno a scuola, hanno una sola moglie (perche molti paesi arabi danno la scelta alla prima moglie se il marito puo o no averne altre, il che vuol dire no nella maggior parte dei casi).
io so chi ha ucciso laura palmer perchè c'ho un cugggggino che vive in america e là stanno alla 5° serie perciò sanno già tutto!
BlackCOSO
25th August 2005, 13:21
ma solo a me questo tuo " amico " mi sembra proprio moderato ?
Sappi che il movimento moderato mussulmano-islamico e' una percentuale infissima della religione stessa , e in molti stati queste persone vengono anche perseguitate , e l'islam e tutto tranne che " democratico".
Il mio " odio " , io lo definisco cosi' , altre parole non troverei , verso loro e dovuto al fatto , di rendersi ignoranti , esserne consapevoli , ed esserne anche fieri , quelli che tu non chiami " moderati " , pensano realmente , che l'occidente sia un posto della perdizione lontana da Allah , che siamo un branco di coglioni che seguono una religione " Falsa , non completa " derivata dalla loro e successivamente storpiata , la cosa potrebbe sembrare una cazzata , degna di film delle crociate contro gli uomini di pelle scura .....ma figliolo mio , le persone che basano la loro vita sulla SHARI'AH non sono poche , ricordantodi inoltre che il vangelo , la bibbia , sono testi scritti da apostoli o gente incaricata di farci sapere quello che ha visto ( Poi crederci o no e questione personale ) , Il corano invece SONO le parole di Allah per un NON moderato , non c'e niete da capire , non c'e neinte da tradurre , non ci sono parabole ne doppi fini ,e' espressamente quello che ha detto allah stesso , anche per questo il corano non viene tradotto.
jacopuz
25th August 2005, 13:42
capisco che sia difficile leggere, te li ho divisi per argomenti, vediamo di arrivare ad un risultato capibile
-non si lavora di sabato
-basta carne di maiale
-basta alcoolici
- si può divorziare senza pugnette
- almeno 4 donne a uomo e queste devono stare zitte ed obbedire
- infibulazione a tutte le donne, tanto devono solo diventare strumenti di piacere per l'uomo
- non si tromba prima del matrimonio
- non si disperde il seme (aka basta pippe!)
- si fa sesso come e quando si vuole, anche con animali purchè appartenenti al sesso opposto
- non ho mai sentito parlare di persone che si facessero fare carte d'identità con il burka o simili;
- è idiota il datore di lavoro ad assumere persone che non lavorano il sabato;
- non si lavora di domenica...tu lavori di domenica?d'altra parte essendo noi ferventi cattolici dobbiamo dedicare un giorno della settimana a dio;
- spilloni e ammeniccoli vari?
- io sono vegetariano e non mangio carne...ti do fastidio?
- se voglio posso farmi circoncidere..problemi?
- il ramadan riguarda solo il digiuno diurno..(http://www.islam-ucoii.it/COMUNICATI/ramadan1425.htm).
jacopuz
25th August 2005, 13:47
forse perchè sei rintronato
te di sicuro lo sei più di me. non avete un cazzo di apertura mentale...siete rimasti ai tempi più antichi...ma antichissimi.
YKK
25th August 2005, 13:48
ma solo a me questo tuo " amico " mi sembra proprio moderato ?
Sappi che il movimento moderato mussulmano-islamico e' una percentuale infissima della religione stessa , e in molti stati queste persone vengono anche perseguitate , e l'islam e tutto tranne che " democratico".
Il mio " odio " , io lo definisco cosi' , altre parole non troverei , verso loro e dovuto al fatto , di rendersi ignoranti , esserne consapevoli , ed esserne anche fieri , quelli che tu non chiami " moderati " , pensano realmente , che l'occidente sia un posto della perdizione lontana da Allah , che siamo un branco di coglioni che seguono una religione " Falsa , non completa " derivata dalla loro e successivamente storpiata , la cosa potrebbe sembrare una cazzata , degna di film delle crociate contro gli uomini di pelle scura .....ma figliolo mio , le persone che basano la loro vita sulla SHARI'AH non sono poche , ricordantodi inoltre che il vangelo , la bibbia , sono testi scritti da apostoli o gente incaricata di farci sapere quello che ha visto ( Poi crederci o no e questione personale ) , Il corano invece SONO le parole di Allah per un NON moderato , non c'e niete da capire , non c'e neinte da tradurre , non ci sono parabole ne doppi fini ,e' espressamente quello che ha detto allah stesso , anche per questo il corano non viene tradotto.
Ma viene intrepretato (sciiti-sunniti, ed altre correnti minori ci sono xche' interpretano il corano in maniera diversa), e cmq sto post e pieno di inesattezze, io non so che mussulmani tu abbia frequentato, ma ti assicuro che quello che hai scritto non riflette la realta'.
I problemi che tu descrivi diventano tali quando chi esercita il potere teocratico e' lo stesso di chi esercita il potere politico.
Qui si sta discutendo della mollezza delle nostre regole o della loro applicazione all'acqua di rose, ci dovrebbe essere + durezza nei confronti degli extracomunitari, nella stessa misura di quella che viene adottata nei nostri confronti quando si va da loro.
Mirera
25th August 2005, 13:50
Sappi che il movimento moderato mussulmano-islamico e' una percentuale infissima della religione stessa ,
e questo chi lo dice? guarda che è vero esattamente il contrario.
Prova a andare in alcune città grandi musulmande e vedrai ormai molte ragazze in jeans e al limite con il velo che copre solo i capelli (e spesso senza del tutto). donne che lavorano, che guidano la macchina ecc.
Vedrai bambini col cellulare e che giocano con i giochini elettronici.
Quando il muezzin chiama per la preghiera non ci sono le folle che si dirigono verso le moschee, e nei miei viaggi in quei paesi io ho visto UNA sola persona prendere la stuoia e inchinarsi a pregare su un marciapiede.
uomini con più di una moglie ora sono pochissimi, dato che non sussiste piiù il motivo storico per cui questa istituzione era stata creata, e dato che le mogli si devono mantenere tutte allo stesso modo.. capirete che costa troppo :angel:
é chiaro che la situazione possa essere diversa nel paesino sperduto e lontano 100naia di chilometri dalle grandi città, ma questa differenza c'è anche da noi. Paragona un milanese o un romano con un abitante di un paesino sparso nei monti della Valle d'Aosta.
è chiaro che poi fanno più rumore 100 esagitati imbecilli e delinquenti che 100.000 persone che si fanno gli affari loro e vivono la loro vita tranquilla.
sia ben chiaro che con questo non voglio dire che li vorrei tutti qui a fare quello che vogliono.
sono daccordo che se una persona va in un paese straniero si deve adattare per lo meno alla legge di quel paese, ma da qui a dire che i moderati sono un'infima minoranza ce ne passa.. eccome se ce ne passa...
anche per questo il corano non viene tradotto.
viene tradotto eccome...
BlackCOSO
25th August 2005, 13:58
I problemi che tu descrivi diventano tali quando chi esercita il potere teocratico e' lo stesso di chi esercita il potere politico.
e' inestatto , il problema sussiste quando una persona tenta di vivere o vuole vivere basandosi su un sistema politico/religioso , dove la religione ha una sua importanza , per cultura e tradizione , una religione che potrebbe essere definita scritta da uno dei vecchi " dittatori " .
Puo darsi che chi ormai viva e sia riuscito a inserirsi nel nostro ambiente , sia una persona semplice e normale con un ottimo lavoro e la sua religione diversa dalla nostra , venga ancora seguita da lui , ma appunto in modo moderato .
Due concezioni diverse di leggere, seguire e praticare la propria religione , magari loro molto piu devoti di noi , ma fra le due c'e una religione che muove cose oltre alla massa , ed non e definibile " democratica"
YKK
25th August 2005, 14:03
Black non ho capito che vuoi dire.
BlackCOSO
25th August 2005, 14:04
Prova a andare in alcune città grandi musulmande e vedrai ormai molte ragazze in jeans e al limite con il velo che copre solo i capelli (e spesso senza del tutto). donne che lavorano, che guidano la macchina ecc.
Quando il muezzin chiama per la preghiera non ci sono le folle che si dirigono verso le moschee, e nei miei viaggi in quei paesi io ho visto UNA sola persona prendere la stuoia e inchinarsi a pregare su un marciapiede.
uomini con più di una moglie ora sono pochissimi, dato che non sussiste piiù il motivo storico per cui questa istituzione era stata creata, e dato che le mogli si devono mantenere tutte allo stesso modo.. capirete che costa troppo :angel:
é chiaro che la situazione possa essere diversa nel paesino sperduto e lontano 100naia di chilometri dalle grandi città, ma questa differenza c'è anche da noi. Paragona un milanese o un romano con un abitante di un paesino sparso nei monti della Valle d'Aosta.
è chiaro che poi fanno più rumore 100 esagitati imbecilli e delinquenti che 100.000 persone che si fanno gli affari loro e vivono la loro vita tranquilla.
sia ben chiaro che con questo non voglio dire che li vorrei tutti qui a fare quello che vogliono.
sono daccordo che se una persona va in un paese straniero si deve adattare per lo meno alla legge di quel paese, ma da qui a dire che i moderati sono un'infima minoranza ce ne passa.. eccome se ce ne passa...
viene tradotto eccome...
Non si puo dibattere su questo , il mio discorso e rivolto piu all'importanza che le diverse culture possono dare alla religione , non me ne volere , ma visti gli innumerevoli topic riguardo a Islam, mussulmani , extracomunitari , sinistra e destra , razzisti e dittatori , .....trovo poco conveniente ascoltare le parole di gente " con sue idee" che probabilmente ha girato solo LA citta piu importante di un INTERO STATO , e pretende di dire come si possa vivere laggiu.
Un paio di anni fa quando la questione mi interessava di piu , ero piu documentato , e non era difficile trovare documenti libri , scritti da gente abbastanza affermata , che diceva tutto il contrario di quello che hai scritto tu , .....ovviamente a parte inversa un libro scritto da una persona " piu aperta " almeno cosi si definiscono loro , che vuole e spera in un italia perche no multietnica , e vede nell'islam una bella cosa da studiare , i riscontri erano simili ai tuoi.
(ricordo il libro scritto da un Imam , che dava consigli su come picchiare la moglie senza lasciargli segni visibili , in modo da non andare contro alle leggi degli stati stessi , successo in Spagna mi pare , queste informazioni potrai trovarla su internet senza problema credo....ah..riguardava solo 2 anni fa circa ..non 40 anni fa' )
Alkabar
25th August 2005, 14:08
Ma viene intrepretato (sciiti-sunniti, ed altre correnti minori ci sono xche' interpretano il corano in maniera diversa), e cmq sto post e pieno di inesattezze, io non so che mussulmani tu abbia frequentato, ma ti assicuro che quello che hai scritto non riflette la realta'.
Qui si sta discutendo della mollezza delle nostre regole o della loro applicazione all'acqua di rose, ci dovrebbe essere + durezza nei confronti degli extracomunitari, nella stessa misura di quella che viene adottata nei nostri confronti quando si va da loro.
E dai con ste generalizzazioni: voi pigliate tutti gli extracomunitari in toto e li mettete sullo stesso piano, più o meno è come dire "tutti i lavoratori dovrebbero guadagnare di più", scusa c'è extracomunitario ed extracomunitario, come c'è lavoratore e lavoratore. Te a Berlusconi gli daresti da guadagnare di più ?
La maggior parte degli extracomunitari, quelli in regola perchè per gli altri mi sono già espresso prima e sono per rimandarli subito da dove vengono, ora in italia, qualche milione a dire il vero, non crea problemi, la parte marcia, considerando i milioni di extracomunitari, si ferma, arrontondando, al massimo massimo massimo 2%, ma già esagero perchè è come ammettere che abbiamo un esercito di criminali in giro per le strade, infatti il 2% di 6 milioni è 120.000 :bored:. Mettiamo comunque caso che sia il 2%, di questo 2% almeno il 95% ha la fedina penale sporca già da dove viene, ci vuole ben poco a dire : tu sei un criminale stattene a casa e non rompere il cazzo, tu invece sei per bene, vieni che magari ci servi anche.
La realtà non è nè bianca, nè nera, c'è una bella scala di grigi di cui tenere conto, se generalizziamo in bianco ci buttano giù il paese, se generalizziamo in nero non siamo tanto meglio perchè abbiamo bisogno anche degli extracomunitari, quelli a posto sia chiaro, per far girare l'economia... Del resto se cominciamo a mettere dei paletti, dare delle definizioni di chi può entrare o no, di chi può entrare ma ci stiamo attenti che non faccia cazzate, e di chi non può entrare, magari le cose vanno bene a tutti.
Si può salvare capra e cavoli in questo caso, per di più in modo conveniente a tutti.
Mirera
25th August 2005, 14:14
trovo poco conveniente ascoltare le parole di gente " con sue idee" che probabilmente ha girato solo LA citta piu importante di un INTERO STATO , e pretende di dire come si possa vivere laggiu.
scusami.. ma tu come fai a sapere che città ho visto io?
cmq hai ragione è poco conveniente continuare a discutere, soprattutto con persone che sono convinte di essere nel giusto a prescindere
saluti
BlackCOSO
25th August 2005, 14:26
scusami.. ma tu come fai a sapere che città ho visto io?
cmq hai ragione è poco conveniente continuare a discutere, soprattutto con persone che sono convinte di essere nel giusto a prescindere
saluti
Perche scusa la mia ignoranza , suppongo tu sia andata in certe parti del mondo come Turista , e come Turista come in ogni Paese , si tende a ricercare e vedere il bello di quel paese , che non rispecchia la reale situazione , il mondo islamico e vasto con diverse correnti religiose pio o meno derivate dall'islamismo...poi ovvio se tu mi dici che hai vissuto per 20 anni laggiu' , girando " nell'islam " in tutte le sue versioni, non posso che crederci , ma questo vorrebbe dire gettare nella merda Professori che hanno fatto scritto libri con ipotesi e riscontri molto diversi molto diverse :look:
Mi auguro tu non abbia come esempio la Tunisia :confused: , se no sono a io a priori che chiudo il discorso
YKK
25th August 2005, 14:27
Alkabar il discorso e' semplice a casa mia ci vieni con le mie regole, te ne stai zitto e buono e se sgarri anche x una minima stupidaggine ti prendo e ti rimando da dove te ne sei venuto, senza tanti complimenti e senza preoccuparmi che tu possa rimanere traumatizzato.
Questo e' il trattamento che riservano a noi europei quando andiamo nei loro paesi, e te lo dico x esperienza visto che vivo e lavoro all'estero praticamente dal 1989.
E se questo tipo di trattamento lo applicassimo anche noi a me non dispiacerebbe.
Chi vuole realmente interirsi vivendo la sua vita secondo le sue tradizioni lo puo' fare benissimo lo stesso, come io ed altri miei colleghi siam riusciti a farlo in paesi mussulmani, x farti un esempio io a natale lavoravo senza farmi troppe pugnette sul fatto che fosse una festa religiosa, diversi miei colleghi han preso ferie x poterlo festeggiare, cosi i mussulmani che non gliene frega niente possono lavorare anche i giorni che loro festeggiano i praticanti che prendano ferie, non esiste che io mi pieghi ai loro usi e costumi quando sono a casa mia, come non esiste che loro facciano altrettanto quadno io sono a casa loro, non devo essere buonista x forza.
Thor
25th August 2005, 14:27
te di sicuro lo sei più di me. non avete un cazzo di apertura mentale...siete rimasti ai tempi più antichi...ma antichissimi.
:nod:
jacopuz
25th August 2005, 14:43
sai solo mettere faccine..mettine un'altra dai.accontentami..metti in moto un pò il cervello dai.
Mirera
25th August 2005, 14:48
Perche scusa la mia ignoranza , suppongo tu sia andata in certe parti del mondo come Turista , e come Turista come in ogni Paese , si tende a ricercare e vedere il bello di quel paese , che non rispecchia la reale situazione , il mondo islamico e vasto con diverse correnti religiose pio o meno derivate dall'islamismo...poi ovvio se tu mi dici che hai vissuto per 20 anni laggiu' , girando " nell'islam " in tutte le sue versioni, non posso che crederci , ma questo vorrebbe dire gettare nella merda Professori che hanno fatto scritto libri con ipotesi e riscontri molto diversi molto diverse :look:
Mi auguro tu non abbia come esempio la Tunisia :confused: , se no sono a io a priori che chiudo il discorso
non serve aver vissuto 20 anni in un posto per capire alcune cose.
E di sicuro non ho basato la mia "analisi" su un tour da turista in musei o posti che sono appunti adattati ai turisti stessi.
e cmq la tua ignoranza non la scuso nel momento in cui hai pensato che io avessi avuto la presunzione di giudicare un mondo avendo solo visto la medina di Tunisi.
io non getto nella merda nessuno, io ho detto alcune cose in base a quello che ho visto (e che tu non puoi avere idea di cosa sia) e in base a conversazioni con gente che in quei posti da 20 anni ci vive.
cmq per carità, tu continua con le tue convinzioni, io rimango delle mie e siamo tutti contenti. La prossima volta evita solo di giudicare a priori senza sapere nulla della persona con cui stai parlando
chiuso il discorso
BlackCOSO
25th August 2005, 14:52
non serve aver vissuto 20 anni in un posto per capire alcune cose.
E di sicuro non ho basato la mia "analisi" su un tour da turista in musei o posti che sono appunti adattati ai turisti stessi.
e cmq la tua ignoranza non la scuso nel momento in cui hai pensato che io avessi avuto la presunzione di giudicare un mondo avendo solo visto la medina di Tunisi.
io non getto nella merda nessuno, io ho detto alcune cose in base a quello che ho visto (e che tu non puoi avere idea di cosa sia) e in base a conversazioni con gente che in quei posti da 20 anni ci vive.
cmq per carità, tu continua con le tue convinzioni, io rimango delle mie e siamo tutti contenti. La prossima volta evita solo di giudicare a priori senza sapere nulla della persona con cui stai parlando
chiuso il discorso
Fai come vuoi , per il resto non hai indicato , nessuna motivazione per cui quello postato da me possa essere errato .Hai postato qua facendo la saccente , e niente piu' .
Anche a me piace pensare che gli Italiani non siano mafiosi nella maggior parte , ma credo che non sia cosi'.
edito: Cmq , cosa che non capiro mai , gli immigrati ci sono , nella tua citta e nella mia citta' dove lavori tu e dove lavoro io .....lo sai che le grandi societa , avevano in MOLTI casi " Aggevolazioni " assumendo Extracomunitari et robe simili ? :rolleyes: , ah gia , ma sono razzista e con loro non parlo!! o ancora meglio se ma mi parlassero , rigirerei quello detto da loro a mio favore su un forum per fare il Pro!!!
Thor
25th August 2005, 14:57
sai solo mettere faccine..mettine un'altra dai.accontentami..metti in moto un pò il cervello dai.
non c'è ne sta bisogno, per replicare ai tuoi post monoriga a zero contenuto basta na facciuzza sola.
Mirera
25th August 2005, 16:04
Fai come vuoi , per il resto non hai indicato , nessuna motivazione per cui quello postato da me possa essere errato .Hai postato qua facendo la saccente , e niente piu' .
Anche a me piace pensare che gli Italiani non siano mafiosi nella maggior parte , ma credo che non sia cosi'.
edito: Cmq , cosa che non capiro mai , gli immigrati ci sono , nella tua citta e nella mia citta' dove lavori tu e dove lavoro io .....lo sai che le grandi societa , avevano in MOLTI casi " Aggevolazioni " assumendo Extracomunitari et robe simili ? :rolleyes: , ah gia , ma sono razzista e con loro non parlo!! o ancora meglio se ma mi parlassero , rigirerei quello detto da loro a mio favore su un forum per fare il Pro!!!
io ho fatto la saccente ??? ho detto quello che ho visto per esperienza diretta, quello su cui ho ragionato e parlato con gente che qualcosa ne sa. sei stato TU che facendo il saccente hai dedotto che parlassi per un tour della cippa in Tunisia.
le motivazioni le ho postate nel momento stesso in cui ti ho detto quello che ho visto, che era appunto il motivo per cui asserivo alcune cose.
Poi non puoi essere daccordo, a me non interessa, ma non credo che postare una propria esperienza sia voler fare la saccente.
e infine.. che cosa c'entrano le agevolazioni delle aziende?? ho detto forse da qualche parte che sono tutti buoni e che bisogna stendere il tappeto rosso indiscriminatamente a tutti?
fammi una cortesia.. prima di postare la prima scemenza che ti viene in mente leggi almeno quello che uno scrive, che il voler fare il razzista/fascista/quelchetipare senza sapere quel che stai dicendo ti riesce pure male.
e ora davvero chiudiamo qui che una diatriba tra due persone magari alle altre non interessa...
kopl
25th August 2005, 16:43
- non ho mai sentito parlare di persone che si facessero fare carte d'identità con il burka o simili;
- non si lavora di domenica...tu lavori di domenica?d'altra parte essendo noi ferventi cattolici dobbiamo dedicare un giorno della settimana a dio;
- il ramadan riguarda solo il digiuno diurno..(http://www.islam-ucoii.it/COMUNICATI/ramadan1425.htm).
:nod: (<- solo una faccina, il problema è che basta a commentare i tuoi post)
edit:
non c'è ne sta bisogno, per replicare ai tuoi post monoriga a zero contenuto basta na facciuzza sola.
sapevo che avrei dovuto cambiare pagina prima di rispondere
Alkabar
25th August 2005, 16:44
Alkabar il discorso e' semplice a casa mia ci vieni con le mie regole, te ne stai zitto e buono e se sgarri anche x una minima stupidaggine ti prendo e ti rimando da dove te ne sei venuto, senza tanti complimenti e senza preoccuparmi che tu possa rimanere traumatizzato.
Questo e' il trattamento che riservano a noi europei quando andiamo nei loro paesi, e te lo dico x esperienza visto che vivo e lavoro all'estero praticamente dal 1989.
E se questo tipo di trattamento lo applicassimo anche noi a me non dispiacerebbe.
Chi vuole realmente interirsi vivendo la sua vita secondo le sue tradizioni lo puo' fare benissimo lo stesso, come io ed altri miei colleghi siam riusciti a farlo in paesi mussulmani, x farti un esempio io a natale lavoravo senza farmi troppe pugnette sul fatto che fosse una festa religiosa, diversi miei colleghi han preso ferie x poterlo festeggiare, cosi i mussulmani che non gliene frega niente possono lavorare anche i giorni che loro festeggiano i praticanti che prendano ferie, non esiste che io mi pieghi ai loro usi e costumi quando sono a casa mia, come non esiste che loro facciano altrettanto quadno io sono a casa loro, non devo essere buonista x forza.
Mi spieghi questo che stra minchia c'entra con quello che ho detto io ? Io ho fatto un discorso economico, te mi rispondi con un discorso sulle tradizioni che è scontato all'inverosimile, nessuno qua ha mai parlato di cambiare il nostro stile di vita per accettare extracomunitari.
Sarà anche evidente che se vengono qua è perchè vogliono uno stile di vita simile al nostro, e quindi saranno loro che si adattano.
Cosa c'entra col fatto che generalizzate e accostate Extracomunitario con criminale ? Sono anche stato ben chiaro in quel che ho detto precedentemente: facciamo entrare chi ci serve e chi può portare uno sviluppo positivo e portiamo rispetto verso queste persone perchè dimostrano DIGNITA', trattandole come si deve, mentre i criminali li prendiamo a calci in culo e li mandiamo a casa, perchè ci danneggiano e sono indegni di stare in Italia o in Europa.
Tu manderesti a casa un ingegnere nucleare pakistano perchè prende una multa per divieto di sosta ? Vogliamo scherzare ? Questo si evince dal tuo discorso. Il rispetto va a chi lo merita, non a chi ha (o non ha) il bollino chichita in fronte.
Il mio è un discorso tanto semplice quanto utile.
edit: un minimo ci adattiamo anche noi, per forza, a causa della mescolanza culturale, che bada bene è un po' come l'evoluzione darwiniana, le cose buone devono sopravvivere, quelle palesemente sbagliate morire.
Il cous cous per esempio è arabo, buono, è sopravvissuto ed è un piatto che cuciniamo volentieri :D .
BlackCOSO
25th August 2005, 16:46
io ho fatto la saccente ??? ho detto quello che ho visto per esperienza diretta, quello su cui ho ragionato e parlato con gente che qualcosa ne sa. sei stato TU che facendo il saccente hai dedotto che parlassi per un tour della cippa in Tunisia.
le motivazioni le ho postate nel momento stesso in cui ti ho detto quello che ho visto, che era appunto il motivo per cui asserivo alcune cose.
Poi non puoi essere daccordo, a me non interessa, ma non credo che postare una propria esperienza sia voler fare la saccente.
e infine.. che cosa c'entrano le agevolazioni delle aziende?? ho detto forse da qualche parte che sono tutti buoni e che bisogna stendere il tappeto rosso indiscriminatamente a tutti?
fammi una cortesia.. prima di postare la prima scemenza che ti viene in mente leggi almeno quello che uno scrive, che il voler fare il razzista/fascista/quelchetipare senza sapere quel che stai dicendo ti riesce pure male.
e ora davvero chiudiamo qui che una diatriba tra due persone magari alle altre non interessa...
Dunque il tuo post estato questo:
viene tradotto eccome...
Allora " molte ragazze in jeans " ......tutte? o alcune ? e la normalita?...o meglio specifichiamo, alcune persone Minoranza hanno la possiblita di poterli mettere , i restanti sono ancora appesi a false ideologie del cazzo ....
Il velo che copre solo i capelli ...quello che dici tu dipende da tante cose , lo sai che esitono diverse tipologie di velo ?, il velo corto non e' un EVOLUZIONE del Burka..non e un apertura mentale della religione.Esitono 3 tipologie di velo .
Sulle altre neanche rispondo , ripeto hai espresso un parere in modo superficiale sulle grandi citta' islamiche , un po modesto oserei dire, stai parlando sempre di minoranze , le grandi citta ormai anche loro per forza rivolte al dialogo con l'occidente un minimo si sono aperte , oltre al fatto che immigrati la ci sono , e hanno anche messo su famiglia , il discorso e ben diverso in quelli che tu chiami paesini che poi sono il 98% dei vari territori.
La situazione sulle donne ( cosa che non credo tu possa capire , ma neanche io , almeno che tu stessa non sia nata in certi paesi) e pessima tutt'ora , se ne e anche parlato in molti dibatitti culturali dopo l11 settembre , quando si parlava dell'islam e staterelli connessi , il fatto che non prendono piu 45 mogli , e semplici e l'hai anche spiegato tu nel reply quindi non credo si debba aggiungere piu di tanto , ma ti ripeto esistono paesi , dove ancora la dura legge dell'islam viene rispettata e presa come parola ferrea ...l'islam e un qualcosa di troppo vasto e purtroppo in qualunque parte tu possa tentare di vederla ha sempre qualcosa di non democratico e stupido , In italia la chiesa c'e ma ormai piu nessuno vivrebbe una vita come " dicono loro " , c'e ma e ' totalmente inerme all'indifferenza che ormai proviamo tutti e da qui si ricollegano i problemi della perdita dei valori Italiani , mentre in parte opposta islamica ancora troppa gente continua a vivere seguendo falsi leggi religiose , le stesse leggi che poi hanno portato a un decadimento generale della vita economica negli stessi paesi con l'aggiunta degli altri stati che ci mangiano sopra ormai da anni.
Cmq per me possiamo finirla qui , tanto non c'e verso di dialogo fra noi 2, ma stento a credere che se parlassi con una donna vissuta la almeno per 20 anni ti sentiresti dire che hanno ottenuto diritti pari all'uomo .
Alkabar
25th August 2005, 16:55
Tu generalizzi troppo dalla parte opposta:
prendiamo l'infibulazione: in Italia è illegale, in Italia non la fanno. PUNTO.
Legge >>>>>> tradizione. (Giustizia >>>>> Legge, ma è un altro discorso)
Come se noi andassimo in Francia con addosso un crocefisso e volessimo andare a scuola con quello. Non si può, basta rompere i coglioni, cribbio.
Per il resto, un po' hai ragione e un po' torto: ci sono alcune cose che sono puramente cazzi tuoi, tipo circoncisione, quello che mangi, quanti spilloni ti metti....
Però capirai che il ramadan, e parlo per esperienza diretta, è quanto di più idiota esista se si cerca di applicarlo in occidente, dove le giornate di lavoro vanno dal mattino alla sera, e senza mangiare a mezzogiorno voglio proprio vedere a fare un qualunque conto o sforzo fisico. Purtroppo anche questo sono cazzi loro se vogliono farlo, ma di nuovo purtroppo, non ci si può lamentare se la gente si rifiuta di assumere persone che fanno il ramadan....
Per di più non è infrequente che durante il ramadan se ne stiano a casa perchè si ammalano a causa del regime alimentare assolutamente idiota, quindi la critica che ti è stata mossa da kopl ha un senso.
jacopuz
25th August 2005, 17:25
tu invece sai solo sparare frasi senza senso o frasi comunque idiote sui cui non ci si dovrebbe neanche scherzare.
@alkabar: no...sono due cose diverse imho...mettere il crocifisso in un luogo pubblico è totalmente diverso dal portarlo al collo.
tutte le cose che ho quotato sono puramente cazzi miei o no?
nei paesi musulmani quindi la quasi totalità della nazione è da buttare nei mesi di ramadan? e chi darà mai al grande occidente il petrolio?non mi sembra che in quel periodo ci siano dei cali di forniture petrolifere...quindi non diciamo che sono inutili...e comunque l'hai trasportato tu sul piano lavorativo..io parlavo in generale.
comunque io ribadisco che sono d'accordo sulle immigrazione clandestine(ovvero cacciare a calci in culo) ma non sul fatto che gli immigrati debbano diventare uguali a noi obbligatoriamente.
Thor
25th August 2005, 18:01
tu invece sai solo sparare frasi senza senso o frasi comunque idiote sui cui non ci si dovrebbe neanche scherzare.
@alkabar: no...sono due cose diverse imho...mettere il crocifisso in un luogo pubblico è totalmente diverso dal portarlo al collo.
nei paesi musulmani quindi la quasi totalità della nazione è da buttare nei mesi di ramadan? e chi darà mai al grande occidente il petrolio?non mi sembra che in quel periodo ci siano dei cali di forniture petrolifere...quindi non diciamo che sono inutili...e comunque l'hai trasportato tu sul piano lavorativo..io parlavo in generale.
comunque io ribadisco che sono d'accordo sulle immigrazione clandestine(ovvero cacciare a calci in culo) ma non sul fatto che gli immigrati debbano diventare uguali a noi obbligatoriamente.
eh te invece ci inondi di perle di saggezza tipo questa qui... :D
Pazzo
25th August 2005, 18:11
non leggo oltre la prima pagina:
io a Padova ci vivo, quella zona è diventata (da anni ormai) una merda, non ci si va, se non per cercare la tua bicicletta rubata il giorno prima lol.
seriamente, è una zona dove vivono in 15 in appartamenti per 4 persone (tutti con le parabole e la pay tv però...mah!), io passando la vicino ho rischiato di essere aggredito e rapinato (grazie macchina per essere partita subito e per correre ), è da anni ormai che c'è un blindato della polizia nella rotonda della via, è decisamente insostenibile il discorso. (per non parlare di chi aveva case in zona che si sono visti il valore ridotto a un decimo di prima).
ci sono spessissimo sparatorie e risse collettive, leggere i 4 coglioni che parlano dei diritti di questi "poverini" mi fa ridere, non li ho invitati io qua, non me ne frega un cazzo di come stanno, vorrei solo che si levassaro dal cazzo invece di ridurre quartieri della mia città a un ghetto.
Alkabar
25th August 2005, 18:59
Durante il ramadan lavorano proprio male, ne ho visti un bel po' nella mia azienda, inutile arrampicarsi sugli specchi: se non mangi a mezzogiorno poi non hai le forze di arrivare a sera, o crolli o ti ammali.
L'ho trasportato sul piano lavorativo perchè l'occidente vive sul lavoro, quindi la maggior parte della nostra vita la viviamo lavorando, chi studente, chi lavoratore. Se fai il ramadan in occidente è difficile che riesci ad affrontare il nostro modo di fare, completamente basato sull'efficienza. Se non possono essere efficienti non vanno bene per l'occidente.
La maggior parte dei mussulmani che conosco io, hanno fatto il ramadan solo il primo anno che sono venuti qua, poi hanno lasciato perdere per ovvi motivi, a dimostrazione del fatto che l'integrazione è giusta, ma è giusto adattarsi a discapito delle tradizioni, che in quanto tali possono benissimo essere eliminate. Alcune le possono benissimo mantenere, ma se non sono compatibili con lo stile di vita occidentale, inutile mantenerle per forza, del resto questa è casa nostra, noi non siamo obbligati ad accettare un operaio che se lo mandi in giro col camioncino a portare la merce ai clienti, finisce che si schianta perchè sviene causa pressione bassa.
L'adattamento è darwiniano: se le tue tradizioni ti impediscono di sopravvivere come vorresti in un posto, tanto vale che cambi luogo.
Io non andrò mai a vivere dalle loro parti, perchè se provano a toccare mia moglie (futura moglie) o mia figlia (sempre che ne abbia) per qualsiasi ragione riguardante la loro tradizione sono pronto a uccidere nei modi più efferati, quindi non sono adatto al loro stile di vite, in quanto so a priori che non posso adattarmi.
Se loro sanno che non possono adattarsi, inutile venire in qua. Però quelli di loro che si adattano e sono utili, sono ben accetti, altro che. Io guardo in faccia solo alla bravura e alla competenza, poi puoi essere della religione e della cultura che ti pare, della pelle che vuoi anche a pois, basta che ti lavi, la puzza non la reggo a prescindere :D .
Chiaramente poi la mescolanza culturale porta le varie culture ad avvicinarsi o allontanarsi a seconda dei casi, però è un discorso più storico che altro. A guardarla staticamente bisogna fare i conti con quanto ti ho detto.
Jarsil
25th August 2005, 19:30
(snip)
Madò ogni tanto Alka tira fuori della roba sulla quale mi trovo d'accordo al 200%. E' quasi preoccupante sta cosa.
Riassumo il poco che devo dire al riguardo:
Vieni? Benissimo, se sei capace di adattarti, rispetti le leggi che ci sono, e non pretendi che le cambi altrimenti la tua tradizione si offende.
Se non sei capace di adattarti, allora non ha alcun senso che tu stia qua.
Questo si traduce in : ok, hai il diritto al tuo luogo di culto e non c'è problema. Ma se in casa mia (intendo stato) c'è la tradizione a non lavorare la domenica, quali che siano le motivazioni, te il venerdì a lavorare ci vieni. E senza discutere o inventare cagate varie.
E' semplice: L'onestà e la produttività vanno stimolate e premiate, la disonestà, l'improduttività, la pericolosità sociale e la mancanza di voglia di adattarsi alle leggi e ai costumi, vanno punite con l'espulsione.
Edit per i romani: Pensate a quante volte è successo di sentire casini creati dai filippini... mai. Eppure sapete tutti che sono una MAREA a roma. Solo che vengono qui dopo che già hanno avuto contatti per lavorare, difficile che un filippino venga a chiedere l'elemosina, perché si aiutano tra di loro ad arrivare qua già con il lavoro. Non ne ho mai visto uno senza permesso di soggiorno finora. E cristo, sono proprio TANTI!
jacopuz
25th August 2005, 19:35
Durante il ramadan lavorano proprio male, ne ho visti un bel po' nella mia azienda, inutile arrampicarsi sugli specchi: se non mangi a mezzogiorno poi non hai le forze di arrivare a sera, o crolli o ti ammali.
L'ho trasportato sul piano lavorativo perchè l'occidente vive sul lavoro, quindi la maggior parte della nostra vita la viviamo lavorando, chi studente, chi lavoratore. Se fai il ramadan in occidente è difficile che riesci ad affrontare il nostro modo di fare, completamente basato sull'efficienza. Se non possono essere efficienti non vanno bene per l'occidente.
La maggior parte dei mussulmani che conosco io, hanno fatto il ramadan solo il primo anno che sono venuti qua, poi hanno lasciato perdere per ovvi motivi, a dimostrazione del fatto che l'integrazione è giusta, ma è giusto adattarsi a discapito delle tradizioni, che in quanto tali possono benissimo essere eliminate. Alcune le possono benissimo mantenere, ma se non sono compatibili con lo stile di vita occidentale, inutile mantenerle per forza, del resto questa è casa nostra, noi non siamo obbligati ad accettare un operaio che se lo mandi in giro col camioncino a portare la merce ai clienti, finisce che si schianta perchè sviene causa pressione bassa.
L'adattamento è darwiniano: se le tue tradizioni ti impediscono di sopravvivere come vorresti in un posto, tanto vale che cambi luogo.
Io non andrò mai a vivere dalle loro parti, perchè se provano a toccare mia moglie (futura moglie) o mia figlia (sempre che ne abbia) per qualsiasi ragione riguardante la loro tradizione sono pronto a uccidere nei modi più efferati, quindi non sono adatto al loro stile di vite, in quanto so a priori che non posso adattarmi.
Se loro sanno che non possono adattarsi, inutile venire in qua. Però quelli di loro che si adattano e sono utili, sono ben accetti, altro che. Io guardo in faccia solo alla bravura e alla competenza, poi puoi essere della religione e della cultura che ti pare, della pelle che vuoi anche a pois, basta che ti lavi, la puzza non la reggo a prescindere :D .
Chiaramente poi la mescolanza culturale porta le varie culture ad avvicinarsi o allontanarsi a seconda dei casi, però è un discorso più storico che altro. A guardarla staticamente bisogna fare i conti con quanto ti ho detto.
uno che risponde senza usare frasi fatte o frasi nazipenosethorriane.
inizialmente il discorso riguardava un ambito generale sul fatto che a me non dà fastidio se una persona fa il ramadan oppure no...cioè in realtà non me ne frega assolutamente niente.
trasportato su altri piani come quello lavorativo hai ragione.
Thor
25th August 2005, 20:34
:nod:
kopl
25th August 2005, 20:49
uno che risponde senza usare frasi fatte o frasi nazipenosethorriane.
inizialmente il discorso riguardava un ambito generale sul fatto che a me non dà fastidio se una persona fa il ramadan oppure no...cioè in realtà non me ne frega assolutamente niente.
trasportato su altri piani come quello lavorativo hai ragione.
c'era un bell'elenco delle caratteristiche, chiamiamole negative, di alcune religioni. Sono le caratteristiche che più tendono ad essere messe in risalto e ad essere pretese dagli immigrati non moderati che arrivano in italia. Sono quindi quelle con cui ci si scontra e ci si trova a dover forzatamente convivere.
Tu "non capivi" perchè inserivi tutto in un rapporto singolo-singolo, invece si deve contestualizzare in un rapporto singolo-comunità e successivamente nel più complesso comunità-comunità.
comunque sia hai sparato un paio di risposte da far incazzare pure i sassi
jacopuz
25th August 2005, 23:09
c'era un bell'elenco delle caratteristiche, chiamiamole negative, di alcune religioni. Sono le caratteristiche che più tendono ad essere messe in risalto e ad essere pretese dagli immigrati non moderati che arrivano in italia. Sono quindi quelle con cui ci si scontra e ci si trova a dover forzatamente convivere.
Tu "non capivi" perchè inserivi tutto in un rapporto singolo-singolo, invece si deve contestualizzare in un rapporto singolo-comunità e successivamente nel più complesso comunità-comunità.
comunque sia hai sparato un paio di risposte da far incazzare pure i sassi
non mi sono mai dovuto scontrare con quelle caratteristiche che hai scritto nonostante passi dei mesi dell'anno a roma e napoli...i problemi li ho avuti dalle insegnanti di religione(tutte cristiane praticanti ecc).
e cmq sia io le paragonavo non in un rapporto singolo-singolo,bensì in un rapporto singolo-paese laico..quindi che mangino carne di maiale o bevano alcoolici..sticazzi.
Shub
26th August 2005, 06:08
No che non bevono alchool o mangiano carne di maiale sticazzi no, sono esempi di come la tolleranza sia 0 se te ti devi adattare a vivere nella loro nazione.
Conosco una ragazza Iraniana, scappata dal suo paese perchè ci viveva di merda e perchè era considerata CARTA DA CULO.
La differenza tra lei e molte altre donne Iraniane è semplicemente che lei conosce il mondo avendo lavorato per compagnie petrolifere, ha i soldi avendo 2 case e una bella macchina, ha una cultura avendo studiato e conoscendo 4 lingue. Invece la maggioranza della gente ha un livello culturale e una conoscienza del mondo che va dal vicino a dove sta il fornaio in centro al paese ecco la differenza.
Fino a quando vivi all'età della pietra e il mondo intorno a te quello è non ci sono problemi, quando ti vieni a scontrare con culture e realtà diverse la grettezza mentale porta al rifiuto.
Tanto per rispondere sulla tolleranza e bada bene a me della religione importa bellamente un grosso manico di minchia. Quante chiese cattoliche ci sono nelle nazioni musulmane?
Quante moschee ci sono nelle nazioni cattoliche?
Quando io sarò libero di costruire la più grande cattedrale cristiana a theran o accanto alla mecca, tanto per citare 2 posti, allora sarò tollerante. Fino a quel momento su chi basa il suo credo e la sua vita sull'utilizzo della spada...bhè io gli cago in testa a lui e alla sua civiltà.
Oggi me so pure svegliato incazzato!
Thor
26th August 2005, 09:16
ma no non capisci!!!
sei arretrato!!
sei fermo a 10000000000000 di anni fa!!!
busdhaudhaudhaudhgaud progressisti del cazzo
Alkabar
26th August 2005, 11:03
No che non bevono alchool o mangiano carne di maiale sticazzi no, sono esempi di come la tolleranza sia 0 se te ti devi adattare a vivere nella loro nazione.
Conosco una ragazza Iraniana, scappata dal suo paese perchè ci viveva di merda e perchè era considerata CARTA DA CULO.
La differenza tra lei e molte altre donne Iraniane è semplicemente che lei conosce il mondo avendo lavorato per compagnie petrolifere, ha i soldi avendo 2 case e una bella macchina, ha una cultura avendo studiato e conoscendo 4 lingue. Invece la maggioranza della gente ha un livello culturale e una conoscienza del mondo che va dal vicino a dove sta il fornaio in centro al paese ecco la differenza.
Fino a quando vivi all'età della pietra e il mondo intorno a te quello è non ci sono problemi, quando ti vieni a scontrare con culture e realtà diverse la grettezza mentale porta al rifiuto.
Tanto per rispondere sulla tolleranza e bada bene a me della religione importa bellamente un grosso manico di minchia. Quante chiese cattoliche ci sono nelle nazioni musulmane?
Quante moschee ci sono nelle nazioni cattoliche?
Quando io sarò libero di costruire la più grande cattedrale cristiana a theran o accanto alla mecca, tanto per citare 2 posti, allora sarò tollerante. Fino a quel momento su chi basa il suo credo e la sua vita sull'utilizzo della spada...bhè io gli cago in testa a lui e alla sua civiltà.
Oggi me so pure svegliato incazzato!
Io mi sono svegliato storto perchè ho ingerito quantità di alcohol esagerate :D (per fortuna, anche se ero più di la che di qua sono rimasto ragionante e mi sono fermato prima di farmi dei danni seri :D) .
Provo a rispondere: allora la tolleranza è una disposizione mentale un po' particolare, un po' diversa dal "sopportare". Diciamo che la tolleranza fatta bene comprende sia la sopportazione, ma anche la comprensione.
Senza comprensione si creano inevitabilmente una serie di tensioni sociali, che poi col tempo si appianano, le quali però portano a dei disagi nel breve termine.
Allora: da questo punto di vista siamo più avanti, nella nostra cultura c'è una certa emancipazione dell'individuo, il quale addirittura può esporre le proprie idee, ce l'abbiamo nella costituzione "libertà di parola" (più o meno, i potenti riescono ancora a fare esiliare la gente come ... quel comico che al momento non mi viene il nome sto troppo storto) . Loro non hanno le stesse libertà che abbiamo noi, esempio : mai sentito un romagnolo concludere una frase senza metterci una bestemmia.... dalle loro parti è pena capitale alle volte. Diciamo che questa mancanza di libertà, gli rende molto arduo capire lo stesso concetto di "tolleranza", per quanto nel corano ci siano dei passi in cui si cerca di esprimerne il concetto (il corano fu scritto da gente in gamba, la gente in gamba quasi sempre ha pensieri simili a prescindere dal punto del globo in cui li ha) effettivamente la loro società è più repressiva della nostra, non per cattiveria, ma perchè ancora non hanno avuto lo stesso nostro iter:
proteste delle donne per il diritto al voto ? No. Proteste dei sindacati per i diritti agli operai ? No. Rivoluzioni sociali per il diritto alla libertà di parola e di stampa ? No.
Storicamente parlando è quindi per loro più arduo capire cos'è la libertà di espressione e cos'è la tolleranza.
C'è da dire che alla fine chi viene di qua, più o meno, se non è veramente molto poco acculturato e poco arguto, al concetto di tolleranza e libertà di espressione ci arriva. Infatti per quanto l'Italia vada maluccio, non ho mai visto un immigrato fremere per tornare a casa sua, dopo che si è trovato un lavoro qua e ha capito come girano le cose.
BlackCOSO
26th August 2005, 11:38
Diciamo che questa mancanza di libertà, gli rende molto arduo capire lo stesso concetto di "tolleranza", per quanto nel corano ci siano dei passi in cui si cerca di esprimerne il concetto (il corano fu scritto da gente in gamba, la gente in gamba quasi sempre ha pensieri simili a prescindere dal punto del globo in cui li ha) effettivamente la loro società è più repressiva della nostra, non per cattiveria, ma perchè ancora non hanno avuto lo stesso ...
Questo non e propriamente corretto .....ci sono alcuni pezzi del corano che farebbero rabbrividire un morto...., scordati di leggere cose tipo " porgi l'altra guancia " , e piu simili alla legge del taglione...che cmq in parte condivido :D , vedi tagliare l'uccello ai pedofili e stupratori :D
(Alka hai incominciato a mettere emote sul forum...devo preoccuparmi? :D )
jacopuz
26th August 2005, 12:01
beh il discorso delle chiese e della tolleranza è giustissimo. anche quello sull'emancipazione dell'individuo(mai messo in dubbio)...e queste, anche se cose positive, sono alcuni dei motivi per cui persone da quei paesi emigrano verso l'europa(a scanso di equivoci non vorrei si intendesse che sono contro queste cose eh).
e te credo che come vengono qua e riescono a trovare lavoro non se ne andrebbero mai.
Shub
26th August 2005, 12:02
Quando dico che l'islam è una religione fondata sulla spada non lo dico tanto per dire.
I cristiani le loro porcate le hanno fatte eccome, genocidi in nome di cristo e della chiesa (che spesso erano solo un pretesto), massacri e distruzioni. Ma noi ci siamo almeno fermati secoli fa e abbiamo fatto ammenda, oltre ad aver cambiato totalmente andazzo.
Invece ci sono imperi spariti solo 80 anni fa che al grido di allha akbar o come si dice, hanno massacrato, sgozzato e distrutto civiltà.
Un solo esempio, la mia ragazza è Bulgara e la prima volta che andai la non mi capacitavo come mai quando dicono SI muovono la testa in segno di diniego, come per dire NO.
Sai come mai? Ah a che fare con 500 anni di dominazione Turca, con i massacri perpetrati ai danni della popolazione con l'epilogo nella sommossa partita da Koprosvitza nel 1876 sedata nel sangue. Grazie a questo però riuscirono a far prendere coscienza della situazione alla comunità internazionale e la Russia 2 anni dopo liberò la Bulgaria forte di 200 mila soldati venuti a combattere.
Tornando a noi, dicono SI scuotendo la testa come per dire NO per un motivo semplice, quando venivano messi in ginocchio con un coltello alla gola, alla domanda "sei tu un buon mussulmano" chi rispondeva SI aveva la vita salva perchè il coltello non li feriva.
Chi invece diceva NO si tagliava la gola!
Quindi per loro divenne un modo per "mentire", dire si con la testa voleva dire no e viceversa.
Oppure vogliamo portare ad esempio lo studio sulle tecniche d'impalamento? Sul fatto che distrussero e massacrarono le coste spagnole e arrivarono fino alle porte di Vienna bruciando e distruggendo tutte le popolazioni native e distruggendo ogni simbolo cristiano ivi presente?
E parlo della Turchia non di nazioni ancora più retrograde.
Meditate.
Ceo.
jacopuz
26th August 2005, 12:06
si ma tu dai troppo spazio ai massacri compiuti dagli altri paesi ai danni dei cristiani imho.
Shub
26th August 2005, 12:13
No io dico che noi abbiamo fatto porcate tali da far rabbrividire, solo che noi le abbiamo fatto circa 1000 anni or sono, poi abbiamo iniziato a capire l'andazzo vuoi per decadenza vuoi per una diversa coscienza di se e in ultimo perchè altrimenti lo stato pontificio prendeva i calci in culo.
La differenza però è che noi abbiamo capito i nostri errori, addirittura il capo della chiesta cattolica ha chiesto scusa a ebrei e a tanti altri per i genocidi da noi perpetrati in nome di cristo e della croce e in ultimo, ha chiesto scusa per la totale immobilità durante il massacro ebreo durante il secondo conflitto mondiale.
Questo poteva essere d'insegnamento per le altre culture e religioni, imparate dai nostri sbagli e se li commettete abbiate l'umiltà di chiedere scusa.
Si come no.....
jacopuz
26th August 2005, 12:27
up ^^purtroppo però i massacrati perpetrati dai cristiani non si sono fermati 1000 anni fa.
kopl
26th August 2005, 12:28
up ^^purtroppo però i massacrati perpetrati dai cristiani non si sono fermati 1000 anni fa.
è vero sono finiti l'altro ieri
(600-550 anni fa)
anzi come andava di moda prima di agosto:
link fonte pls?
seppur possa sembrare post polemico non lo è, non sono effettivamente a conoscenza di massacri operati da cristiani (per il cristianesimo) dopo il 1500
Arthu
26th August 2005, 12:33
Li abbiamo capiti cosi bene i nostri errori che abbiamo avuto 50 milioni di morti in 6 anni 60 anni fa :sneer:
Ed eravamo quasi tutti cristiani.
Tutti i popoli sono pieni di cazzoni,s'ando' in america e si sterminarono milioni su milioni di indiani,si presero gli africani a forza e ne morirono milioni per portarli a lavorare la ( nb ora corrono i 100 metri in 9.77 e sono alti 2.25 metri ma vabbe ) .
La democrazia da noi s'e rammentata la prima volta 50 anni fa , all'europa ancora non ci crede nessuno , i francesi li chiamano ancora tutti mangiarane , se si potesse ci caveremmo gli occhi , la gente rivuole il muro di berlino , al nord odiano quelli del sud,stanno tornando i nazisti in germania.
Abbiamo imparato dai nostri errori?50 anni di pace su 2500 di storia dell'occidente.il 2% di tempo in pace non è molto.Se nel 2100 saremo ancora tutti buoni forse daro' ragione ai cristiani.
jacopuz
26th August 2005, 12:33
asd guarda ti dico che la rivoluzione luterana vi è stata nel 1517 e da allora ti lascio immaginare cosa è successo...se vuoi te scrivo tutto.il link è il mio libro di storia asd non cho voglia di cercà su internet^^
Shub
26th August 2005, 12:56
Il massacro in europa non è stato per una differente ideologia religiosa, 1517--->2005 ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Massacro degli indiani, idem come sopra semplicemente espansione, guerre tra civiltà e non a sfondo religioso, massacro delle popolazioni del centro america per cosa? nuove colonie, nuove vie commerciali e soldi, religione? Pretesto.
Noi ci caveremmo gli occhi non perchè ci odiamo in quanto di religione diversa ma perchè la nostra storia di sangue è finita solo 60 anni fa, eramo massacri perpetrati non in nome di un fantomatico Dio ma per mere mire espansionistiche e di dominio.
Le guerre di religione sono finite secoli fa.
kopl
26th August 2005, 12:57
asd guarda ti dico che la rivoluzione luterana vi è stata nel 1517 e da allora ti lascio immaginare cosa è successo...se vuoi te scrivo tutto.il link è il mio libro di storia asd non cho voglia di cercà su internet^^
appunto 600-550 anni fa ^^
Alkabar
26th August 2005, 13:35
Questo non e propriamente corretto .....ci sono alcuni pezzi del corano che farebbero rabbrividire un morto...., scordati di leggere cose tipo " porgi l'altra guancia " , e piu simili alla legge del taglione...che cmq in parte condivido :D , vedi tagliare l'uccello ai pedofili e stupratori :D
(Alka hai incominciato a mettere emote sul forum...devo preoccuparmi? :D )
Sta mattina ero ancora sotto i fumi dell'alcohol. Ad ogni modo: anche nella bibbia ci sono dei passi un attimo dubbi, in 2000 anni comunque un po' è stata corretta....
2000 anni .... cazz'è, la scuola di okuto ?
Alkabar
26th August 2005, 13:39
Una aggiunta, su quello che dite:
secondo me non siamo ancora maturi per capire che collaborando tutti si potrebbero fare passi da gigante in tempi molto stretti.
La filosofia della collaborazione si scontra sempre inesorabilmente contro l'orgoglio del singolo, l'orgoglio del gruppo, l'orgoglio della nazione. Lancio quindi una pietra: secondo me l'orgoglio nazionalistico è diventato un ostacolo.
Faccio presente, a dimostrazione di quanto dico, che Francia e Olanda stanno evidentemente tentando di staccarsi dall'Europa.
Bella merda.
Arthu
26th August 2005, 13:40
La scusa per la seconda guerra mondiale è che era colpa degli ebrei.
E che la razza ariana era superiore.
Un po' di finto sfondo religioso scusa se ce lo vedo,vennero ammazzati 6 milioni di ebrei solo perche erano ebrei.
E poi basta con queste cazzate sulle guerre di religione,gli altri le mascherano da guerre di religione ma non lo sono mai state,è sempre stata una scusa.Anche i turchi facevano guerre di espansione,cosi come i califfi arabi.
Noi buoni,gli altri cattivi,cazzate.
Ci aggiungo anche l'ira che ha smesso di fare terrorismo da 3 giorni ( ed era per cattolici / anglicani ).
Se si parla dei pretesti è una cosa , se si parla dei fatti reali è un altra.
Pure noi si vuole portare la democrazia,ed è solo un pretesto,mica lo vogliamo fare davvero.
Shub
26th August 2005, 13:42
Si ma la okuto gemmy ne ha 4000 ed è nata su un'altro pianete, salvo poi cambiare ed essere nata sulla terra...mhà chi ci capisce è bravo....
Come...spiegatemi come cazzo fa ken a imparare il colpo della distruzione dell'universo se nessuno l'ha mai fatto e se disgraziatamente sbagli distruggi l'universo.
Come se il sole per un coglione che grida "OSUDO LHO DURO!" esplode perchè sbaglia a mettere l'accendo e dice "LHO DURO'!"
Alkabar
26th August 2005, 13:45
ma no non capisci!!!
sei arretrato!!
sei fermo a 10000000000000 di anni fa!!!
busdhaudhaudhaudhgaud progressisti del cazzo
Sta mattina sono crollato prima di risponderti, ora, grazie al mio fisico possente da pensionato in carrozzella, ho smaltito un po' di alcohol (a forza di bere litri d'acqua e mangiare pane) quindi ti pongo una domanda:
Ti da fastidio il progresso in generale, o ce l'hai con una certa categoria di gente ?
Sempre parlando a livelli economici/tecnici: in una realtà che varia dinamicamente, un progressismo moderato (cioè quello non basato sulle rivoluzioni subitanee) è necessario per far fronte ai problemi in tempi ragionevoli.
Shub
26th August 2005, 13:45
Io ti consiglierei di andare a istanbul e da un bel balcone di un hotel in una piazza centrale gridare allah rottoinculo.
Vediamo che succede, io dico che se vai a Roma e gridi da un balcone di un hotel Dio Budello al massimo ti becchi del maleducato.
Enjoy.
Alkabar
26th August 2005, 13:47
Si ma la okuto gemmy ne ha 4000 ed è nata su un'altro pianete, salvo poi cambiare ed essere nata sulla terra...mhà chi ci capisce è bravo....
Come...spiegatemi come cazzo fa ken a imparare il colpo della distruzione dell'universo se nessuno l'ha mai fatto e se disgraziatamente sbagli distruggi l'universo.
Come se il sole per un coglione che grida "OSUDO LHO DURO!" esplode perchè sbaglia a mettere l'accendo e dice "LHO DURO'!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alkabar
26th August 2005, 13:48
Io ti consiglierei di andare a istanbul e da un bel balcone di un hotel in una piazza centrale gridare allah rottoinculo.
Vediamo che succede, io dico che se vai a Roma e gridi da un balcone di un hotel Dio Budello al massimo ti becchi del maleducato.
Enjoy.
OT
io mi sono sempre trattenuto, ma in sto forum, moderatamente, si può anche smadonnare ?
/OT
Arthu
26th August 2005, 13:50
Enjoy.
cazzate.Anzi è solo la dimostrazione che siamo un paese di cafoni.
Shub
26th August 2005, 13:55
Diciamo che non si dovrebbe, il mio era un esempio non lo prendere come moccolo fine a se stesso, io solitamente non smadonno però ogni tanto mi ci scappa...e quando sono incazzato...vabbè lasciamo stare.
Puoi anche allora andare in piazza ad istanbul e prendere una porchetta da 1quintale e gridare "uauauuuaua bona sta carne di maiale alla faccia vostra".
Lo fai a roma ti arrestano perchè hai rovinato 100kg di buona cicca di maiale.
Thor
26th August 2005, 14:04
Sta mattina sono crollato prima di risponderti, ora, grazie al mio fisico possente da pensionato in carrozzella, ho smaltito un po' di alcohol (a forza di bere litri d'acqua e mangiare pane) quindi ti pongo una domanda:
Ti da fastidio il progresso in generale, o ce l'hai con una certa categoria di gente ?
Sempre parlando a livelli economici/tecnici: in una realtà che varia dinamicamente, un progressismo moderato (cioè quello non basato sulle rivoluzioni subitanee) è necessario per far fronte ai problemi in tempi ragionevoli.ù
no mi danno fastidio i soggetti come jacopuz o la gentaglia che sblaterava a suo tempo sul forum di musica per la street parade di bologna.
convinti di essere i veri illuminati con la soluzione a tutto, quando in realtà poi non propongono mai un cazzo ma vogliono giusto poter fare quel cazzo che pare a loro e se qualcuno glielo impedisce è un retrogrado, paleolitico, con la mentalità medioevale e blablabla. poi ovviamente se non sanno che cazzo dire usano la parola magica: FASCISTA!!!
magari son solo un cittadino italiano che si è rotto il cazzo, che non ha bisogno di farsi bello su un forum spacciandosi per illuminato tollerante che apprezza tutte le razze del mondo e che lotta strenuamente contro l'imperialista amerikano ke in nome degli interessi ekonomici bombarda il povero popolo irakeno!!!! PACE!
ma fanculo che stiamo sprofondando nella merda, ci siamo scavati la fossa da soli e siamo stati buoni solo di lamentarci e basta.
Arthu
26th August 2005, 14:07
Ci siamo scavati la fossa da soli,quello è vero thor.
Ma sai perche ce la siamo scavata vero?Non dare le colpe agli altri,siamo noi che abbiamo perso il punto della situazione.
Shub
26th August 2005, 14:11
Mhà, la fossa ce la siamo scavata perchè siamo un popolo beota che grida al fascista o al comunista quando queste 2 figure sono ormai morte da anni.
La troppa libertà e l'impunità ci hanno portato a questo, ogni tanto una bella serie di calci in culo non fa altro che bene.
Mo vo a casa alla faccia vostra comunisti di merda!!! Poi mi fo una bella serie di bambini arrosto per pranzo.
Ceo.
jacopuz
26th August 2005, 14:28
appunto 600-550 anni fa ^^
nel 1517 iniziò un bordello della madonna(rivoluzione luterana)...e da allora ci sono stati massacri da parte dei cristiani per tanto tempo...nel 1569 finì il concilio di trento e fu restaurata l'inquisizione...nel 1572 la strage degli ugonotti...gli interventi del cardinale richelieu nel 162x....e luigi XIV.
quindi sono circa 300 anni..non 500
tralascio quello che fecero i missionari in america.
ù
no mi danno fastidio i soggetti come jacopuz o la gentaglia che sblaterava a suo tempo sul forum di musica per la street parade di bologna.
guarda che qui l'unico che sblaterava e sblatera e rispondeva solo con faccine eri tu...oppure facevi commenti che come già ho detto non dovrebbero neanche essere detti per scherzo.dopo i commenti che hai fatto penso che ti saresti meritato ben più di fascista..(anche se scherzavi[dubito])
io sono(come alk) per un progressismo moderato non come te o altri (penso siano tanti) con una totale serrata nella propria mente.
e io non ho mai detto di avere ragione...tu hai la tua idea io la mia.punto.
e riguardo le street parade..boh.mai postato.
jacopuz
26th August 2005, 14:36
La scusa per la seconda guerra mondiale è che era colpa degli ebrei.
E che la razza ariana era superiore.
Un po' di finto sfondo religioso scusa se ce lo vedo,vennero ammazzati 6 milioni di ebrei solo perche erano ebrei.
E poi basta con queste cazzate sulle guerre di religione,gli altri le mascherano da guerre di religione ma non lo sono mai state,è sempre stata una scusa.Anche i turchi facevano guerre di espansione,cosi come i califfi arabi.
Noi buoni,gli altri cattivi,cazzate.
Ci aggiungo anche l'ira che ha smesso di fare terrorismo da 3 giorni ( ed era per cattolici / anglicani ).
Se si parla dei pretesti è una cosa , se si parla dei fatti reali è un altra.
Pure noi si vuole portare la democrazia,ed è solo un pretesto,mica lo vogliamo fare davvero.
up..infatti gli ebrei sia negli anni 30 che nel XV secolo furono perseguitati per le ricchezze accumulate nel tempo non per altri motivi.
Alkabar
26th August 2005, 15:45
ù
convinti di essere i veri illuminati con la soluzione a tutto, quando in realtà poi non propongono mai un cazzo ma vogliono giusto poter fare quel cazzo che pare a loro e se qualcuno glielo impedisce è un retrogrado, paleolitico, con la mentalità medioevale e blablabla. poi ovviamente se non sanno che cazzo dire usano la parola magica: FASCISTA!!!
magari son solo un cittadino italiano che si è rotto il cazzo, che non ha bisogno di farsi bello su un forum spacciandosi per illuminato tollerante che apprezza tutte le razze del mondo e che lotta strenuamente contro l'imperialista amerikano ke in nome degli interessi ekonomici bombarda il povero popolo irakeno!!!! PACE!
ma fanculo che stiamo sprofondando nella merda, ci siamo scavati la fossa da soli e siamo stati buoni solo di lamentarci e basta.
La soluzione ai problemi italiani esiste, è necessario che i politici si rendano conto che però c'è da rischiare e giocarsela sulla ricerca....
....
....
nella quale da sempre siamo i migliori al mondo
...
....
se continuiamo a puntare sulle magliette di Cavalli e sulle scarpe di Prada, i cinesi ci passano sopra col carro armato e la stellina su, quella del presepe, poi arrivano anche i tre re magi, l'asinello il bue... gesù bambino col pannolone della pampers, inseguito dall'ippopotamo blu e da quel tizio di la7 che gli spettacoli coi coccodrilli, chissà come cazzo fa a essere ancora tutto intero ..... :scratch:
Thor
26th August 2005, 16:27
guardate che se continuate a identificare il problema nella nostra classe politica non si va da nessuna parte.
il problema sta nel cittadino italiano che è mediamente un cazzone di merda che non pensa ad altro che a fottere il prossimo e dal cittadino normale via via si sale.
basta vedere le porcherie fatte coi prezzi di qualsiasi prodotto di largo consumo da quando ci han regalato sta cazzo di euro.... robe che costavano 5000 lire son passate per magia a 5 euro.
w l'italia il paese dei piagnoni
kopl
26th August 2005, 17:50
quel tizio di la7 che gli spettacoli coi coccodrilli, chissà come cazzo fa a essere ancora tutto intero ..... :scratch:
ma lo fanno ancora? quando e a che ora?
Alkabar
26th August 2005, 20:47
ma lo fanno ancora? quando e a che ora?
c'era ieri sera, sulle 9.
Alkabar
26th August 2005, 21:09
guardate che se continuate a identificare il problema nella nostra classe politica non si va da nessuna parte.
il problema sta nel cittadino italiano che è mediamente un cazzone di merda che non pensa ad altro che a fottere il prossimo e dal cittadino normale via via si sale.
basta vedere le porcherie fatte coi prezzi di qualsiasi prodotto di largo consumo da quando ci han regalato sta cazzo di euro.... robe che costavano 5000 lire son passate per magia a 5 euro.
La soluzione è nella classe politica, non il problema. Diventa un problema se puntano ancora sono un modello vecchio che non funziona.
Per dirti: siamo i leader in settori che riguardano il pellame, la stoffa, la roba da mangiare e ci affacciamo sul mondo della meccanica. Per quanto riguarda il resto siamo indietro, nonostante le nostre università abbiano da offrire parecchio.
jacopuz
27th August 2005, 00:12
è questo un prob...che ci crediamo furbi-.-le partite di pallone da 7000 sono passate a 5 euro pd..ovviamente anche cose molto più importanti..qualcuno si è dimenticato degli stipendi però..sono stati convertiti precisi precisi.
cmq io non darei la colpa all'euro.
San Vegeta
29th August 2005, 10:46
Beh, io sono rientrato oggi e mi sono letto solo le prime 3 pagine, poi è scattato il solito batti e ribatti tra pacifisti del cazzo e guerrafondai del menga.
Non so quanti di voi che sparano a 0 su questo e quello siano stati un po' di tempo nei posti chiamati in causa, io ci sono stato e lo faccio, alla faccia vostra ;)
A padova nel quartiere dove si sono insediati tutti quelli abusivi e qualche autorizzato (poveri loro che avevano il permesso di soggiorno e ora sono accumunati a quelli che non ce l'hanno) si respira lo stesso clima che si respira a forcella (quartiere di napoli): se uno che non è del posto si fa una passeggiata, sta solo cercando di farsi del male.
Non è giusto, non è legale, lede tutti i diritti che volete, ma è così. Li c'è gente che solo per il fatto che la polizia ha deciso che è' meglio lasciarli stare (magari perchè si scannano fra di loro, o perchè non hanno tempo o perchè così non nasce la guerra) ha dedotto che sono i padroni e che le regole le decidono loro. Non voglio neanche parlare della gente che compra i mattoni dai napoletani, perchè se sei così coglione da comprarti un cellulare (mattone) all'autogrill sei coglione tanto quanto quelli che votano berlusconi perchè ti promette il cielo in terra.
Sapete cosa è accaduto vicino salerno 10 giorni fa? I cittadini hanno cominciato a picchiare gli extracomunitari, ammazzarne qualcuno, bruciargli i negozi. E l'hanno fatto a tutti quelli che erano scuri di pelle, a prescindere dal permesso di soggiorno, a prescindere dal fatto che l'attività commerciale era un locale di telefonia per l'estero (non rubava il lavoro a nessuno). L'hanno fatto perchè sono cazzoni senza voglia di crearsi un lavoro onesto e gli sta sul cazzo che un marocchino di merda venga qui a lavorare e si guadagni onestamente 70 euro al giorno facendo l'imbianchino (e vorrei sottolineare i 70 euro al giorno, adesso so che se mi licenziano andrò a chiedere lavoro ai marocchini).
Vi sembra giustizia questa?
A padova la situazione è diversa, in quel quartiere ci sono i delinquenti, ed è giusto che gli si dia contro prima che diventi napoli2, dove per fare un'operazione di polizia devi essere sicuro di non andare contro nessun camorrista.
San Vegeta
29th August 2005, 10:49
E' bello che tu usi il cervello per esporre opinioni che non siano "bombardiamoli tutti" e simili :)
Hai ragione al 120%, è colpa NOSTRA, ma i politici sono responsabili tanto quanto noi perchè sarebbe il loro mestiere fare qualcosa in nome di quelli che dovrebbero rappresentare. Così come i negozianti dovrebbero capire che se vendi un jeans a 190 euro la gente non te ne compra più quanti ne comprava prima.
Bortas
29th August 2005, 11:34
Tornato dalle vacanze, successo nulla?
Thor
29th August 2005, 12:27
E' bello che tu usi il cervello per esporre opinioni che non siano "bombardiamoli tutti" e simili :)
Hai ragione al 120%, è colpa NOSTRA, ma i politici sono responsabili tanto quanto noi perchè sarebbe il loro mestiere fare qualcosa in nome di quelli che dovrebbero rappresentare. Così come i negozianti dovrebbero capire che se vendi un jeans a 190 euro la gente non te ne compra più quanti ne comprava prima.
tanto accoppare la gente resta l'unica soluzione valida :D
Alkabar
29th August 2005, 16:21
tanto accoppare la gente resta l'unica soluzione valida :D
:look:
Alle volte sei quasi inquietante :awk: .