PDA

View Full Version : Template per Infi ... dubbio



Anywyn
20th February 2004, 17:34
Rega a tempo perso ho deciso di farmi un bell'infi (sisi lo so che il mio 1 pg è l'arms e cosi sara ... ma non voglio rinunciare al piacere di avere/usare questa classe cosi odiata e affascinante) :lol:

Ho scelto bretone come razza mettendo 10 for, 10 cost e 10 agi.

Ora sono arrivato al liv 6 ... ma non ho speccato, per 2 motivi:

1) non ho idea di che template fare

2) non so quali skill allenare


Inoltre sono parecchio indeciso sul discorso perforazione/taglio:
Perfo ha bonus solo su maglia midda e malus su pelle e borchiata (armour delle altre classi hiddate)
Taglio ha bonus su cuoio e rinforzata/borchiata e sulle scaglie hibbe e malus solo contro la maglia midda.
Molti pero mi dicono ke perfo è una scelta migliore per via degli stili soprattuto per quello con stun da 9 sec su schivata.

Io avrei intenzione di fare AUTOTRAIN Silenzio fino al 48. Autotraina altro l'infi oltre a silenzio?

Qundi a sto punto ho 2 rischieste: :confused:

1) potete elencarmi qualche template valido per infi? ho guardato sul forum di GR .. c'è una buona guida ... ma sui template è piuttosto laconica e ne elenca solo 2 a 5L0 (cosa che mi mette in difficoltà perche non mi dice come sara il temp al 50 senza aver fatto pr e rank reame)

2) potreste dirmi con che logica speccare e far salire le skill?


Tnx a tutti :wave:

Dusk
20th February 2004, 17:44
Taglio bretone... SO_OKA!

Cerber0
20th February 2004, 17:54
pz ash ti spacco la testa, ancora devi 50are il primo e pensi al 2o....

:fuck: :fuck: :fuck:

Anywyn
20th February 2004, 18:43
pz ash ti spacco la testa, ancora devi 50are il primo e pensi al 2o....

:fuck: :fuck: :fuck:


Asdasdasd lo sapevo ke reagivate cosi :laugh:

Cmq era solo per avere un idea ... me sono fatto l'infi sto pome per cazzeggio perkè mi annoiavo col necro ... mica me metto a expare ORA un altro pg ... la max quando si riuscira in futuro lo ho gia fatto e ho un idea + chiara di come speccarlo.

:wave:

Cicul
20th February 2004, 19:08
fallo :
50 perfo
50 doppia arma
34 silenzio
25 avvelenare
21 critico

ciauz

Cerber0
20th February 2004, 19:27
- Bretone, skill consigliate: taglio

- Saraceno, skill consigliate: perforazione

Forza: condiziona il danno inlfitto al nemico e il peso massimo da voi transportato. Il danno della Skill taglio 100% condizionato dalla forza, Skill Perforazione 50% condizionato dalla forza e 50% dalla destrezza.

Costituzione: influisce direttamente sull'ammontare dei vostri punti ferita, aumentate la costituzione se prediligete un tank/infiltratore piuttoste che un infiltratore che colpisce e scappa.

Destrezza: il danno della Skill perforazione 50% condizionato dalla destrezza e la possibilità di schivare un colpo (schivata condizionata 50% agi e 50% des). Inoltre il dannno fatto dai bastoni è condizionato al 100% dalla destrezza.

Agilità: condiziona la velocità dell'attacco e la possibilità di schivare un colpo (schivata condizionata 50% agi e 50% des).


1. Infiltratore comune:

Silenzio xx
Doppia Arma 18
Taglio/Perforazione 50
Critico 39
Avvelenare 3x



2. Mercenario-Infiltratore:

Silenzio 3x
Doppia Arma 50
Taglio/Perforazione 36
Critico 2x
Avvelenare 3x



Silenzio 37
Doppia Arma 50
Taglio/Perforazione 50
Critico 21
Avvelenare 20

3. Infiltratore-critico:

Silenzio 3x
Doppia Arma 18
Taglio/Perforazione 39
Critico 50
Avvelenare 3x

a mio avviso se vuoi divertirti nn ti fare Mercenario-Infiltratore


poi i gusti son gusti ma lo farei : Saraceno Perfo


yo


io Critico a 34 lo terrei sempre in qualsiasi caso
cosi hai : Creeping Death

anche xche con Critico a 21 a Rank Basso e' inutile
forse ha senso quando hai il +19

idem con veleni bassi suki a rullo in 1v1 se nn hai purge attivo


discoro troppo lungo, mi son scassato le balle di scrivere yo yo

Arcotemo
20th February 2004, 19:35
Rega a tempo perso ho deciso di farmi un bell'infi (sisi lo so che il mio 1 pg è l'arms e cosi sara ... ma non voglio rinunciare al piacere di avere/usare questa classe cosi odiata e affascinante) :lol:


io avevo previsto tuttooooo

darkolo
20th February 2004, 19:51
io direi colpo critico a 21 o 34 non di più, e arma a 50 (taglio o perfo, questione di gusti)... a seconda della scelta, il template arriva di conseguenza(le possibili combinazioni sono molte, ma se date un occhio a stili e bonus le opzioni decrementano significativamente) (per inclinazione personale ho pensato a tre template, tutti con doppia arma alta)... vi consiglio di non basarvi troppo sulle guide, la maggior parte ha millenni e la loro validità è relativa.

sokate.

ghs
20th February 2004, 20:09
Se vuoi fare autotrain fino al 48, io lo farei così:

Saraceno

50 perf
30 doppia arma
35 veleno
35 silenzio
39 critico

Fai tutto quello che devi fare, meglio se 5L o più (quindi deve essere giocato).
Senza autotrain basta tenere critico a 34 e ridistribuire gli spiccioli.

Anzi, a pensarci bene, non lo farei proprio l'infiltratore...

Anywyn
20th February 2004, 20:12
Io per ora avevo pensato bretone perfo .... ora come ora sto tenedo penetrazione al liv e il resto in critico ... poi al max tra qualke liv inizio anke a alzare veleni. :scratch:


Sul template pero sono ancora parecchio indeciso. Anzi .. ora come ora non ne ho proprio idea ... tanto non ho fretta, continuo a informarmi e poi vedro. ;)

Tnx a tutti ... postate postate postate :cool:

Uriziel
20th February 2004, 20:19
mha...l infi ha parekki punti te lo puoi fare come vuoi
potresti farlo anke 50 perfo 44 critico 35/34 sil 35/34 veleno e resto duale ke nn viene alto ma puoi sempre rimediare con la ra riflessi dell ambidestro.

Anywyn
20th February 2004, 20:21
mha...l infi ha parekki punti te lo puoi fare come vuoi
potresti farlo anke 50 perfo 44 critico 35/34 sil 35/34 veleno e resto duale ke nn viene alto ma puoi sempre rimediare con la ra riflessi dell ambidestro.


A quanto ho letto su un po di forum sto template e la conseguete RA sono abbastanza gettonate ... + ke altro non ho ancora idea di cosa prendo portando certe skill a un dato livello ... è bene ke inizi a capire quello ... poi in base alle mie preferenze verra' il template ... anke col caccia ho fatto cosi e alla fine ho messo a punto un buon template.


Cmq suggerite spiegate dite , tnx a tutti :wave:

Uriziel
20th February 2004, 20:32
ma leggendo su vari forum sembra ke l infi +equlibrato sia 44 critico 50 perforazione 35 silenzio 34 veleno e duale 23. Se lo devi fare perfo e' obbligatorio maxare perfo x lo stun da 9 sec su schivata!1 ottimo template e' l infi alla riot (bretone taglio versione mercenario con duale maxato e taglio almeno 44)ma con sto tmp devi avere1 buff bot o suki. Cmq sia qualsiasi infi bretone taglio senza buff bot e' 1 gradino +basso della concorrenza.

Arcotemo
20th February 2004, 20:35
beh bisogna vedere se pure qua c'hanno la fissa del buff bot

Uriziel
20th February 2004, 20:39
i buff bot ci sono e anke parekki^^

Anywyn
20th February 2004, 20:58
Mah non credo mi faro un buffbot , anke perkè non ho ne voglia ne soldi per pigliarmi un 2 account.

Ho scelto il bretone perche ha qualche pf in + rispetto al saraceno ... e gli ho schiaffato 10 a forza costituzione e agilità ... secondo me a liv 50 le 2 razze avranno differenze minime.


Per il resto lame non mi convince ... al 90% lo fo perfo.


Poi silenzio a parte ... ho qualche dubbio sul livello a cui portare critico e veleni ... ci devo studiare un po su ...


Ultimo e ENORME DUBBIO ..... ho messo

10 forza
10 costituzione
10 agilità


... poi mi è venuto in mente ke avrei potuto metterli cosi

10 costituzione
10 destrezza
10 agilità


Diciamo ke a questo punto mi sta venendo il dubbio .... forse sarebbe stato meglio farlo saraceno?
Quei 10 punti di dex in meno influiranno parecchio sul danno con perforazione? o compensera la maggior forza?

Uriziel
20th February 2004, 21:04
secondo me 1 bretone infi senza buff bot ha qualcosa in -confronto al saraceno^^cmq era meglio se alzavi dex invece di agil. Perforazione saraceno è il migliore x quanto riguarda il bretone di solito viene giocato con buff bot e stili duale insomma il classico infi poco cervello e tanta forza(infi merce)

Anywyn
20th February 2004, 21:27
secondo me 1 bretone infi senza buff bot ha qualcosa in -confronto al saraceno^^cmq era meglio se alzavi dex invece di agil. Perforazione saraceno è il migliore x quanto riguarda il bretone di solito viene giocato con buff bot e stili duale insomma il classico infi poco cervello e tanta forza(infi merce)


Mi son fatto 2 conti collegando il cervello (prima forse non lo avevo fatto ...)


Bretone.........FOR= 60.......COST= 60.....DEX= 60.....AGI= 60
...........................70.................70.. ...........................70 ---> for/cost/agi
...............................................70. ............70.............70 ---> cost/dex/agi
...........................70..................... ............70.............70 ---> for/dex/agi


Saraceno.......FOR= 50......COST= 50......DEX= 80......AGI= 60
...........................60.................60.. ...........90................. ---> for/cost/dex
...............................................60. ............90..............70 ---> cost/dex/agi
...........................60..................... ............90..............70 ---> for/dex/agi
...........................60.................60.. ............................70 ---> for/cost/dex


Ho aggiunto sotto le varie combinazioni possibili.

E' davvero dura ... si rinuncia sempre a qualcosa...

Sinceramente i dubbi sono ancora tanti


Ho visto da molti consigliare ...

Bretone ---> 10 for, 10 cost, 10 agi

Saraceno ---> 10 for, 10 cost, 10 dex

... non mi convincono ...




Pensando di farlo PERFORAZIONE voi quale razza scegliereste? e quale delle opzioni da me elencate scegliereste? E perchè?

Uriziel
20th February 2004, 21:35
infi perforazione si kiama saraceno :love:
ottimo pg se giocato toccata e fuga e anke il+adatto senza buff bot da maxare assolutamente perforazione e critico minimo 39(consigliato 44)

Andreazakk
20th February 2004, 22:20
A meno che non abbiano cambiato qualcosa recentemente, un infi nn lo farei saraceno... tra evade VII (35%), agi, buffs o ra facile che cappi schivata al 50%... non sono un luminare di infi ma lo farei bretone perf 10 dex 10 agi 10 cost... perchè oltre a cost e agi i punti, in dex o str, alzano il danno ugualmente(perf è 50%/50%), ma dex ti dà quel pochino di critici in piu, e se non ricordo male influisce minimamente anche per la schivata(o era parry?)
Mi sa che ora hai piu dubbi di prima asd

my two cents :elfhat:

Darkwave
21st February 2004, 02:58
Uppo il template di Uriel:
50 perfo
44 critico
35/34 sil
35/34 veleno
resto duale

Altra cosa pero' la razza.. se fai perfo meglio saraceno di bretone (che e' meglio x Taglio visto che il danno da taglio dipende solo dalla forza e il bretone ne ha di piu')

Ciauz

Darkwave
21st February 2004, 02:59
Beh io parto dal presupposto di non avere buff bot quindi buffs zero come al solito (a meno di trovare un menestrello che gioca con me in frontiera)

Dusk
21st February 2004, 15:56
Scusate l'intromissine, ma probabilmente molti di quelli che han postato qui non hanno mai giocato un'ombra su Vorti; i template doppia + arma mi fanno sorridere, scusate ma perche' non vi fate un mercenario?
Il danno del critico (PA) dipende tutto dall'abilità critico, non dal tipo di danno che trainate, se non portate critico a 44 vi perdete un bel pò di stili utili.
Silenzio e Veleno vi consiglio di tenerli sul 35, in modo che per 5L0 avrete skill+bonus a 50 (mi è capitato molto spesso di segare un nemico fuggito con il DOT) e in termini di gioco un 50 sil vede un 45-47 MOOOLTO prima.
Beh il resto a vostro piacere, visto che a 50 non ci si arriva con taglio, direi che a 39 ci si potrebbe fermare e doppia a 36... oppure qualcosa tipo 41 - 34 boh vedete voi ^^ tanto per quanto riguarda gli stili, a parte quello del 50 quelli alti sono su blocco parata e menate varie.
Se poi volete essere originali portate Perfo a 50 (anche se ne ho visti pochi di infi perfo) e abbassate doppia.