Log in

View Full Version : Alice o FW?

Shub
23rd August 2005, 14:08
Da me rivata fastweb ma sono indeciso....costa cmq un botto e se non scarichi non serve a molto, a me del calcio o dei film in streaming frega una sega, il telefono lo uso poco....

la linea cmq di alice andare va per ora....

che ne dite?

Non iniziate con post stile "sei scemo..." "ma cazzo dici..." argomentate le vostre risposte o state zitti tnx.

Ceo

Gate
23rd August 2005, 14:26
fw manco a pensarci imho
connessione stabile
veloce
pinghi poco
banda a sufficienza
emule adunanza :drool:

per cosa ? quei 20 euro in piu' al mese? ma sticazzi .. eviti di andare un paio di volte al cinema :confused: e li riguadagni

e poi .. ti stacchi dal canone telecom ..

x4d00m
23rd August 2005, 15:21
farei fw solo x adunanza e il ping :sneer:

Vaffaflanders
23rd August 2005, 15:30
Se vuoi adsl senza telecom puoi fare sempre abbonamento ngi tramite cavo dati:

http://internet.ngi.it/f5/cavodati.asp

Teo X
23rd August 2005, 15:39
uhm ti direi di fare fw visto che lo uso e devo dire che è una spanna sopra i telecom e co. tuttavia se devi disdire alice e sganciarti da telecom la cosa può diventare uno sbattimento a seconda della incapacità/stronzaggine delle persone coinvolte per cui vedi un po se conti di usare molto internet ne vale sicuramente la pena anche se non scarichi ma ti limiti a giocare online, certo va detto che adunanza come hanno sottolineato sopra è veramente fantastico, avere fw e non usarlo sarebbe un vero peccato...

Shub
23rd August 2005, 16:19
Scusate l'ignoranza ma che è st'adunanza?

Discorso staccarmi da telecom...mio cugino lavora alla sezione grandi reti della telecom, eventualmente ci potrebbe pensare lui a darmi una mano come ha fatto altre volte quando ho avuto a che fare con quei deficienti del 187.

Il grosso scoglio è cambiare utenza, il numero sarebbe sempre lo stesso? Vi chiedo perchè sono incasinatissimo a lavoro, appena tornato e ho poco tempo :(

Ceo.

Teo X
23rd August 2005, 16:29
per il numero basta che fai richiesta e ti tengono lo stesso
adunanza è la versione di emule ottimizzata per fastweb e ha delle prestazioni nettamente superiori a emule normale

Boroming
23rd August 2005, 16:55
adunanza è come detto un server emule ottimizzato per fw... e ci entrano solo i fw (se hai ip diverso nn ti fa entrare) scariki a palla :P

Tunnel
23rd August 2005, 19:37
Vediamo se si riesce a parlare di Adunanza Fastweb senza farmi lockare il post :|
Ci credo poco ma ci spero :|

Boroming
23rd August 2005, 22:39
finche se ne parla nn ci vedo nulla di male :P
finche nn si mette link and co :P

cmq se nn hai problemi per i 20€ in piu al mese fw tutta la vita

NoeX
24th August 2005, 18:54
non riesci neanche a entrare nella rete adunanza collegandoti a qualche utente FW che possiede un ip pubblico ? uhm tunnel SSH o qlc

jarsil scelgo te !