View Full Version : Addio!
Bryant
24th August 2005, 00:40
Sono le 00:38 e sto per andare a letto, domani mi aspetterà l'inizio di un'avventura ... spero vada tutto bene, se non dovessi tornarnare lascio tutti i miei averi a claudio e i miei debiti a massy ... guardate il mare ogni tanto ... potrebbe arrivare una bottiglia con un messaggio ...
Vi voglio bene ragazzi ...
Addio!
Everard
24th August 2005, 12:18
Sono le 00:38 e sto per andare a letto, domani mi aspetterà l'inizio di un'avventura ... spero vada tutto bene, se non dovessi tornarnare lascio tutti i miei averi a claudio e i miei debiti a massy ... guardate il mare ogni tanto ... potrebbe arrivare una bottiglia con un messaggio ...
Vi voglio bene ragazzi ...
Addio!
ecco perche i tuoi debiti a me!? :swear:
Sturm Brightblade
24th August 2005, 14:30
ecco perche i tuoi debiti a me!? :swear:
Perchè sei pieno di vaini :|
Davi...anche se le tue infinite ricchezze mi attirano, nessuna di queste potrà mai sostituirtih, tornah ç____ç
Drake
24th August 2005, 16:51
e a me nulla?
bhuaaaaah! :cry:
Aramond
25th August 2005, 11:50
Addio bimbo divertiti troba tutte le ragazze greche a sangue vaiiiiiiiiiiiiiiii :oro:
Everard
25th August 2005, 14:24
Perchè sei pieno di vaini :|
Davi...anche se le tue infinite ricchezze mi attirano, nessuna di queste potrà mai sostituirtih, tornah ç____ç
allora claudio se sono pieno di vaini come dici , te li lascio tutti a te, compresi i miei debiti :devil:
poi vedrai se effettivamente sono pieno :fuck:
;)
:wave: