PDA

View Full Version : Fazio, sempre più in basso



Ipnotik
24th August 2005, 11:26
Perchè chi cerca di fare giustizia in Italia deve essere giustiziato?

Fonte: www.beppegrillo.it


Mi viene da vomitare e sto pensando anche di cambiare Paese.
Due persone perbene, Clemente e Castaldi, direttori della Vigilanza della Banca d’Italia, esprimono a luglio parere fortemente contrario alla Opa della Banca Popolare Italiana di Fiorani sulla Antonveneta e informano i magistrati della situazione facendo fallire l’operazione.

Un’operazione, la Fazio-Fiorani, che ci ha resi ridicoli e inaffidabili agli occhi del mondo, soprattutto attraverso le intercettazioni telefoniche tra Fazio, la moglie di Fazio e Fiorani, pubblicate su tutta la stampa mondiale.


Risultati:

- Sputtanamento del Paese
- Fazio non si dimette
- Il Governo non chiede le sue dimissioni
- L’opposizione tira finalmente fuori le palle e con alcuni belati esercita il suo fiero dissenso
- Berlusconi propone di mettere un limite alle intercettazioni telefoniche con una legge che scriverà di suo pugno.

Infine, preparatevi, questa è fantastica, un vero colpo di scena:
Fazio chiede un’inchiesta su Clemente e Castaldi con un’ispezione interna in Banca d’Italia.

Cosa succederà a Clemente e Castaldi, cosa gli si può imputare?
Di aver avuto il coraggio civile di denunciare le pastette di Fazio? Li pensioneranno? Gli verrà erogata un’ammenda, tolte le loro responsabilità per evitare altri incresciosi episodi e, allo stesso tempo, per educare gli altri?

In tutto questo schifo dove sono le voci dei grandi imprenditori, dei grandi banchieri, di quelli che tutti i giorni ci spiegano le loro strategie del c..o sui giornali?

Solo Luca Cordero di Montezemolo si è espresso chiaramente dicendo a Fazio di andarsene.

Lo chiedo anch’io.
Spero che lo chiediate anche voi, amici del blog.
E per favore, inviate ai vostri amici, a tutti i vostri amici, questo post.

Shub
24th August 2005, 12:42
rivotate la banda bassotti ed ecco il risultato.

Sta a noi cambiare l'ordine delle cose, la destra ha fallito se vi sta bene la rivotate se vi sta male...votate a sinistra, sistema bipolare (spero ancora per molto in culo ai centristi nostalgici DC).

Inutile piangere e poi chissà come mai quando chiedi "ma te chi hai votato" tutto dicono "Berlusconi? MAI!"....mi sto chiedendo ndo ha trovato i voti....

Se poi la sinistra fallirà allora uno torna a destra o vede insomma...solo che tra uno e l'altro...è come scegliere se è meglio un calcio nei coglioni o un pugno nelle palle.....io preferisco una bella pipa ma...chi me la pole fa :(

Necker
24th August 2005, 14:07
lol in tema di elezioni ormai è diventato anche il mio motto: siamo ( sono ) diviso fra la merda e la quasi merda... quale scegliere? sempre merda è in fin dei conti.

Paese cazzuto!

vabbè almeno le tope non sono male :D

Shub
24th August 2005, 14:16
.....vabbè almeno le tope non sono male :D

Illuso.....

Ipnotik
24th August 2005, 15:49
Inutile piangere e poi chissà come mai quando chiedi "ma te chi hai votato" tutto dicono "Berlusconi? MAI!"....mi sto chiedendo ndo ha trovato i voti....


Per me ci può pure stare che la maggiorparte delgi italiani l'abbia votato, ormai è cosa passata non ci si pensa più.Invece devi chiederti come mai alle prossime elezioni la maggiorparte di quelle persone non cambierà voto?Io do la colpa alla mala informazione perchè una persona informata di tutto lo schifo che è successo in questi 5 anni (o di più boh) NON PUO' rivotare forza Italia.
Asd ma avete letto il promemoria fatto da Berlusconi con scritto tutte le cose che ha fatto?
Il miglior punto è: "HA ACCRESCIUTO IL PRESTIGIO DELL'ITALIA NEL MONDO"

NO COMMENT :rotfl:

Alkabar
24th August 2005, 15:58
Per me ci può pure stare che la maggiorparte delgi italiani l'abbia votato, ormai è cosa passata non ci si pensa più.Invece devi chiederti come mai alle prossime elezioni la maggiorparte di quelle persone non cambierà voto?Io do la colpa alla mala informazione perchè una persona informata di tutto lo schifo che è successo in questi 5 anni (o di più boh) NON PUO' rivotare forza Italia.
Asd ma avete letto il promemoria fatto da Berlusconi con scritto tutte le cose che ha fatto?
Il miglior punto è: "HA ACCRESCIUTO IL PRESTIGIO DELL'ITALIA NEL MONDO"

NO COMMENT :rotfl:

Ma che scherzi, guarda che tutti parlano dei nostri debiti !!!

Necker
25th August 2005, 18:22
Illuso.....

boccalone....



l'ho detto solo x non rendere il mio reply troppo disfattista :look:

Shub
26th August 2005, 05:58
gne gne gne!

San Vegeta
29th August 2005, 10:54
cmq il rapporto qualità/figa in italia sta aumentando, altrimenti non si spiega perchè in 10 giorni tra costiera amalfitana e palinuro io abbia visto solo gnocca attraente. Dopo Varsavia credevo di non riuscire più a guardare le italiane, mi son dovuto ricredere...