View Full Version : Help problema Scheda Grafica
AlBendi
24th August 2005, 15:07
Ho comprato da poco una scheda grafica geforce 6600 Gt 128mb nuova
dopo 5 giorni di utilizzo mi si e' freezato lo schermo .. pensando a un normale crash riavvio il pc ; riavvando il pc lo schermo nn si e' + acceso , cioe' era acceso ma tutto nero con la luce sotto intermittente arancione.
Ho provato a cambiare schermo , a installare la scheda grafica su un altro pc , ma il risultato rimane lo stesso .
C e' qualcuno che mi puo aiutare pliz? o devo semplicemente buttarla al cesso al scheda? :(
Thor
24th August 2005, 15:11
direi che è meglio se te la fai sostituire in garanzia :)
AlBendi
25th August 2005, 18:48
Il problema e' che l ho comprata .. diciamo sottobanco.. e quindi niente garanzia;
Ora stavo pensando .. se ne ricompro un altra uguale da un qualsiasi negoziante.. ci scambio il piccolo adesivo con il numero di carta .. e gli riporto indietro quella rotta .. ha qualche modo lui per controllare se e' veramente una di quelle vendute da lui o no?
thx per le risposte
Jarsil
25th August 2005, 19:23
Il problema e' che l ho comprata .. diciamo sottobanco.. e quindi niente garanzia;
Ora stavo pensando .. se ne ricompro un altra uguale da un qualsiasi negoziante.. ci scambio il piccolo adesivo con il numero di carta .. e gli riporto indietro quella rotta .. ha qualche modo lui per controllare se e' veramente una di quelle vendute da lui o no?
thx per le risposte
perdonami, ma se qualcuno ti risponde alla richiesta di come rubare a un negoziante, gli pruno il post e il counter... e cristo un limite di decenza almeno...
Cioè come minimo l'avrai comprata senza fattura e senza iva, se non rubata a sto punto (anzi no, come dicono da ste parti, è cascata dal camion proprio sulla tua macchina e avevi il tettuccio aperto... :rolleyes: ), e come pensata per sostituirla vai a rubare soldi a un altro? :gha: