PDA

View Full Version : The Island



Boroming
24th August 2005, 17:15
Dopo aver visto i trailer della versione us 2 mesetti fa, mi ero fatta fatto l'idea della classica ammmmmericanata, invece dopo averlo visto devo dire che nel suo genere Michael Bay è un gran regista.
Ne aveva gia dato prova con armageddon, pearl harbor e i 2 bad boys ( il secondo superiore al primo, e gia questo è tutto dire); riesce a trasformare i classici action movie dandogli una tocco di personalità.
Il film soddisfa, nn ti lascia dei vuoti (come ad esempio i fantastici 4 [bello vivere in riviera si hanno tutte le anteprime ^^]), e nonostante la trama nn brilli certo per originalità, quantomeno è sviluppata in modo decente, completo e come detto prima soddisfacente.


cercando di mantenere il 3d meno spoileroso possibile che ne pensate?





minispoiler: ma perkè sean bean (boromir per interdirci) in tutti i film che fa deve sempre morire -.- mai visto un film in cui rimanga vivo fino alla fine -.-

Defender
24th August 2005, 17:38
Mi avevano detto anche altri che era un bel film :)

(e cmq il trailer mi ispira un tot ^^)

P.S: Fantastic Four fa così cagare? ç_ç

Faramjr
24th August 2005, 19:00
Ronin ^^

E anche nel mistero dei templari...

Boroming
24th August 2005, 19:09
P.S: Fantastic Four fa così cagare? ç_ç

diciamo che è un giokattolino... giusto per passare 2 ore, ma nulla di che (jessica alba a parte :drool: :drool: )

nn ti dice nulla per 2 ore solo gradevole agli occhi


Ronin ^^
E anche nel mistero dei templari...

muore in the island, il mistero dei templari, lotr, don't say a word...
e in troy è ulisse e nn se la passa certo bene dopo troia gh

ruoli meno sfigati mai ?:P

Faramjr
24th August 2005, 19:20
Nel mistero dei templari lo arrestano... posso sempre sbagliarmi però, visto che verso la fine non facevo altro che chiedermi perchè fossimo andati a vedere quello invece che ocean's twelve.

Defender
25th August 2005, 17:23
Nel mistero dei templari lo arrestano... posso sempre sbagliarmi però, visto che verso la fine non facevo altro che chiedermi perchè fossimo andati a vedere quello invece che ocean's twelve.

eh mi sa che v'ha detto bene invece...

Ocean's 12 è una delle peggiori troiate viste di recente al cinema :gha:

Sturm
25th August 2005, 17:43
Si vero,il mistero dei templari è stato uno dei pochi film che mi sono piaciuti veramente nelle precedenti stagioni cinematografiche.

San Vegeta
31st August 2005, 14:38
A me è piaciuto, ma se non avessi visto il trailer (che fa vedere 3/4 di film) e avessero pensato 2 microsecondi prima di sceneggiare la fine, forse era degno di un cinema...

Che palle, non è possibile che si scada sempre nella scontatezza più assoluta...

E non mi pronuncio su certe immani cazzate che QUEL regista non avrebbe mai dovuto far vedere in un suo film.

Boroming
31st August 2005, 15:59
E non mi pronuncio su certe immani cazzate che QUEL regista non avrebbe mai dovuto far vedere in un suo film.

xbox 360 o le scarpe della puma? assad

San Vegeta
31st August 2005, 16:10
pure il ventolone senza controllo elettronico della velocità.
si scassa un ventolone ed esplode tutto... manco l'avesse costruito alkabar

Triagon
31st August 2005, 16:56
Pearl Harbour era na cagata mostruosa, se siamo su quei livelli di film namo bene

Defender
31st August 2005, 17:07
Dopo averlo visto posso affermare ciò:

prima parte molto bella, ci sono un po' troppi "spottoni" ma vabbè ci si passa sopra, si può sorvolare anche sul fatto che alcune tematiche e ambientazioni siano mooolto simili a cose già viste in "Matrix", e per finire si deve chiudere un occhio su qualche ingenuità di troppo (non vi spoilero nulla ma penso che ve ne accorgerete guardando il film)

nella seconda parte scade un po' troppo nell'"action movie", con inseguimenti e spara-spara a gogo, un po' un peccato perchè perde parte del fascino che aveva acquistato in precedenza... e purtroppo continuano anche le ingenuità e le situazioni decisamente poco realistiche (e se vogliamo anche qualche buco di troppo nella trama)

tutto sommato cmq mi è piaciuto, non è che attualmente ci sia poi così tanto da andare a vedere al cinema e direi che questo film può fare al caso vostro per una serata senza troppo impegno :)