PDA

View Full Version : @ Leia



Trish
24th August 2005, 18:06
Leia ti chiedo un favore:Se conosci e sei in confidenza con Miyossi digli di smettere di zergare sempre e comunque.Dai cazzo e' un Tiarna e' si deve sempre far accompagnare da altre 4 ombre-.-
Dai belin lo vedo lo inco e scappa da loro...assurdo...

Shalee
24th August 2005, 18:46
"belin" LOL , sei proprio un buliccio LOL :)

Mizar
24th August 2005, 18:56
Leia ti chiedo un favore:Se conosci e sei in confidenza con Miyossi digli di smettere di zergare sempre e comunque.Dai cazzo e' un Tiarna e' si deve sempre far accompagnare da altre 4 ombre-.-
Dai belin lo vedo lo inco e scappa da loro...assurdo...

gia.. quando lui e' su un ponte giro a largo pure io che so dello stesso reame ...effettivamente non l'ho mai visto andare in giro da solo ( anche se non giro da tanto tempo col ranger )

P.S. eri tu sul ponte Mid 2 minuti fa che mi hai fatto tanta bua ..cattivo :cry:

Trish
24th August 2005, 19:37
gia.. quando lui e' su un ponte giro a largo pure io che so dello stesso reame ...effettivamente non l'ho mai visto andare in giro da solo ( anche se non giro da tanto tempo col ranger )

P.S. eri tu sul ponte Mid 2 minuti fa che mi hai fatto tanta bua ..cattivo :cry:

Si si quello ha fatto rank 9 solo che zergando..che laido!
Si cmq ero io prima con l'infi...forti le due ombre hanno aspettato che ti uccidessi ero al 5% di vita gli ho fatto /kiss e mi han fatto PA nei denti-.-
Cmq li miyossi e' davvero un fottuto lamer.