Log in

View Full Version : @Brendah

OkkiDiFalco
25th August 2005, 01:21
Maledetto ip :)
troppo lollo 2 healer senza mana a menare di martello :O
c avete shot shamano a inizio inc e siamo rimasti per meta' senza doppi :/ nessuno che riesce a tenere su il secondo account pz
Stasera solo middi nn si riesce a incare niente :(

Darktidus
25th August 2005, 03:17
Si cmq.. nn voglio alzare una polemica .. :) ma brendah il /victory te lo potevi anke risparmiare :) visto che il tuo party mi pare abbia sukato largamente.. e ringrazia ke nn avendo potuto loggare bot nn avevano i doppi i 2 tank rimasti in piedi seno.. nn lo avresti fatto quell'emote.. devo dire ke hai un bel pg :) cmq complimenti :) , unica pecca e che nn sei stata molto gentile visto che, noi girando in 8 rank basso... impegnandoci veniamo anke sfottuti da te.. perke giokiamo pulito senza addare anke essendo rank 4-5L... nn mi sembra molto corretto :) cmq contento tu contenti tutti... cmq io nn ho postato per rosik ma perke la tua azione nn mi e piaciuta.. anzi ti rinnovo i complimenti x il tuo pg..
Comunque per chiarire noi non siamo il PuG di Gasping ma i Guardians of Darknes so che non interessa a nessuno ma era per specificare cosi se ci vedete sukare... poverello lasciate in pace gasping che lui e solo uno che gruppa spesso con noi visto che 2 dei nostri tank sono in vacanza...

Tnx :) x l'attenzione :)

Brendoh
25th August 2005, 08:22
eravate voi lol?
tutto il ns pug muore, rimaniamo 2 eroi, e vi uccidiamo tutti lol, tra switch bg e assit
è stata la cosa + incredibile mai vista loooll..io non mi sono sparato nemmeno pozze di end, xkè non ci credevo..lol
il /vi non è x sfottere voi..non sapevo nemmeno chi era x terra..ma era x elogiare me e l'hero americano :D (infatti faveco /vi a lui )
cioè era da frappare, un video sugli eroi :D
giuro che non riesco ancora a crederci..

Shalee
25th August 2005, 09:06
Pozze end no, ma sicuramente se ti facevano l'esame doping eri positivo di sicuro :)

Brendoh
25th August 2005, 09:20
solo un po di cannabis :D

mistik
25th August 2005, 09:38
era ora shalee che rimettessi a posto la gnocca in firma:D

Razj
25th August 2005, 09:39
lal tidus e okki scarsi ! :sneer:

Pioggia
25th August 2005, 09:39
solo un po di cannabis :D

solo un po???

ma sei mi hai detto che alla dogana metti nei buchi dell'emmenthal , grossi cimoni di ganja!!!

:rotfl:

9-3v4iM-9
25th August 2005, 11:40
capite un caSSo di gnocca... le more sono N volte meglio

Brendoh
25th August 2005, 11:51
capite un caSSo di gnocca... le more sono N volte meglioHEY HEY, METTIAMO LE COSE IN CHIARO, IL POST E' PER ME! SONO IO LA PROTAGONISTA, IL TITOLO E' @BRENDAH NON @DONNE + FICHE!
QUINDI ATTENETEVI AL TITOLO KKTYBYE

:D

coccy
25th August 2005, 13:55
lal tidus e okki scarsi ! :sneer:

ah razj Culo (^^) ma voi TF ke fate tornate su lance? -.-

ciao coccy

P.S. brendah abbiamo deciso di farti fare 1 necro metà vista e metà servo...come te pia? :rotfl:

Brendoh
25th August 2005, 14:29
P.S. brendah abbiamo deciso di farti fare 1 necro metà vista e metà servo...come te pia? :rotfl:lol a sto punto fatemi fare un buffbot :D

Darktidus
25th August 2005, 14:35
Beh ci sono 3 buoni motivi, per cui avete vinto vs 5.. il primo e abbastanza fondamentale eravamo buffati dallo shammo che e morto inizio ink.. (molto scarso a giocare lo shamano visto ke invece ke sharare buff dottava uno x uno voi e vi smezzava..) percio gia contando quello avevamo un andicap.. lol..
Poi essendo senza mana gli healer e essendo anke rank basso percio senza mcl.. nn potevano fare nulla.. il savage era praticamente gia morto.. pero se andiamo a vedere l'ink x intero.. nn mi sembra ke abbiamo sfigurato.. poi.. ognuno la pensa cm vuole.. io sono morto perke essendo senza buff l'assist d 4 persone nn riesco a reggerlo.. ammeno ke nn ho testudo up.. ma visto ke dura solo 45 secondi :rotfl: dopo sono fottotoooooo :D
Cmq si era da fraps :D hauauhuhaauh ma la cosa buffa.. e ke e abbastanza normale ke te li sei fatti.. fidati x me ke ho visto le condizioni degli healer senza mana da sdraiato e il sava + skald senza buff.. :) direi abbastanza normale...
Cmq complimenti :P ma se uno dei miei gildi cazzoni avesse loggato il bot tutto quello nn sarebbe successo.. o anke avendo in gruppo lo shammo d gilda e nn quell'inetto :ach:
Tnx x l'attenzione :P

SPAM SPAM SPAM SPAM

OkkiDiFalco
25th August 2005, 14:54
razj suka e torna a rosikare perche' rimani bloccato contro i muri :O

coccy
25th August 2005, 15:26
lol a sto punto fatemi fare un buffbot :D

si ma infatti stavo pensando di farti usare il mio....così in rvr non dovendo usare 2 pc laggo meno :drool:

ciaps ^_^

Brendoh
25th August 2005, 15:47
CMQ avevo ancora tutte le ra cariche (compreso ip)

Razj
25th August 2005, 16:51
ah razj Culo (^^) ma voi TF ke fate tornate su lance? -.-

ciao coccy

P.S. brendah abbiamo deciso di farti fare 1 necro metà vista e metà servo...come te pia? :rotfl:

non lo so coccy ;_; io per ora sto roxxando su GW...e dei vari TF, qualcuno è in vacanza, qualcuno cazzeggia ecc ecc...si vedrà a settembre inoltrato penso :)

Shalee
25th August 2005, 19:09
lol a sto punto fatemi fare un buffbot :D

Si si certo... sarai mica diventato cosi' bravo da poter fare da buff bot ora? :rotfl:

Brendoh
25th August 2005, 19:15
asda

Shalee
26th August 2005, 17:14
asda

Vedi di fare sto RR11 che mi servi come Bot del Lock su Lamerak su su :D
Puoi fare benissimo anche healer ok? Almeno vai di stun aoe ...
Da quel giorno,finalmente, servirai a qualcosa :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

jsv1984
26th August 2005, 18:19
io per ora sto roxxando su GW

razj addami in msn se c e l hai senno piemmami ti devo chiedere un po di cose a riguardo.