View Full Version : [lancelot] x i middi del pomeriggio e nn solo
Exxe
25th August 2005, 16:56
Sinceramente avete un po' rotto i maroni con i vostri assjam spudorati, ma nn riuscite ad avere un po' di rispetto x i vostri compagni di reame e anche x i nemici?
E dire che sono sempre degli 8 vs 8 puliti :gha:
una volta i lupi, un'altra volta altri italiani, fate davvero cascare gli attributi :bored:
Verci
25th August 2005, 16:58
uppo, e ricordo che la parola giusta per il cascamento è "maroni"
p.s. TA tornate ?
Vindicare
25th August 2005, 17:08
nono dovranno reccare le RA!!! :nod:
cmq nn ci sono io sto studiando word e excel QQ
Exxe
25th August 2005, 17:10
x parlare dei ta usate altri post nn questo :fuck:
Verci
25th August 2005, 17:11
state IT bastardoni !! :swear:
Pazzo
25th August 2005, 17:17
puppatemelo, io sto studiando e quindi è giusto che vi assjammino :sneer:
Wargod
25th August 2005, 18:17
Sinceramente avete un po' rotto i maroni con i vostri assjam spudorati, ma nn riuscite ad avere un po' di rispetto x i vostri compagni di reame e anche x i nemici?
E dire che sono sempre degli 8 vs 8 puliti :gha:
una volta i lupi, un'altra volta altri italiani, fate davvero cascare gli attributi :bored:
ah be sarà una moda di questi mid...prima zergano e assjamano fino a quando nn fanno il 7lx-8lx-9lx come una gilda ke c'era qualke tempo fa ke fece smettere di giocare molti giocatori su hib xkè con zerg e assjam avevano fatto diventare il server una merda ... come si kiamavano? Ah si ADG, li conosci?
tranquillo fra un po' smetteranno anke loro dagli il tempo di rankare ke poi diventano paladini dell' 8vs8
Exxe
25th August 2005, 18:38
ah be sarà una moda di questi mid...prima zergano e assjamano fino a quando nn fanno il 7lx-8lx-9lx come una gilda ke c'era qualke tempo fa ke fece smettere di giocare molti giocatori su hib xkè con zerg e assjam avevano fatto diventare il server una merda ... come si kiamavano? Ah si ADG, li conosci?
tranquillo fra un po' smetteranno anke loro dagli il tempo di rankare ke poi diventano paladini dell' 8vs8
questo ha capito tutto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gramas
25th August 2005, 18:41
owned
Hador
25th August 2005, 18:44
fammi indovinare, mo giochi su lamo ajammando tutto perchè sei rank 1?
Pazzo
25th August 2005, 18:47
ma soprattutto, chi straminkia sei?
Verci
25th August 2005, 18:48
Rispondimi a 4 semplici domandine:
1- Identificati, non sapere chi mi parla è assai fastidioso
2- il fatto che su Lancelot abbia fatto 400k pr negli AdG e 3,4M nei BT significa qualcosa? (idem per i miei compagni di gilda)
3- se ce ne siamo andati andati dagli AdG per fondare una gank quasi subito significa qualcosa ?
4- il fatto che non sai una emerita ceppa e parli lo stesso significa qualcosa ?
p.s. ti dò un suggerimento, le risposte corrette sono:
1- un cazzaro
2- si
3- si
4- no
ciao :wave:
p.p.s. Gramas puppami la clava
Wargod
25th August 2005, 18:48
fammi indovinare, mo giochi su lamo ajammando tutto perchè sei rank 1?
no ,
cmq voi GF (o ex) siete stati fra i poki mid con le palle da girare in 8 da sempre a differenza di qualcuno ke mo si lamente xkè qualcuno fa il suo stesso gioco.
Exxe
25th August 2005, 18:49
owned
come parlare ad una battona senza avere i soldi :rotfl: :rotfl:
maverich
25th August 2005, 18:50
già mi fate passare la voglia di riiniziare è, pensavo che fossero finiti sti cax di assjam
Luceen
25th August 2005, 18:51
no ,
cmq voi GF (o ex) siete stati fra i poki mid con le palle da girare in 8 da sempre a differenza di qualcuno ke mo si lamente xkè qualcuno fa il suo stesso gioco.
lol ma firmarsi no?
pd se son curioso! :p
Brendoh
25th August 2005, 18:52
questo ha capito tutto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
exxe, non x mancarvi di rispetto anche xkè ora siete una delle + belle realtà del server, ..però per certi versi ha ragione..almeno x quanto riguarda adg.. purtroppo mi è rimasto un po di veleno in corpo a pensare ai "tempi passati" dove noi poveri paladini del 8vs8 venivamo "non capiti" dai 55 amici..
-qualcuno si ricorda, ogni lunedi, quello che x loro era scuola di rvr, x tutto il
server cos'era?-
in quei tempi quanti fuckin italians, e quante energie spese in litigi, e appeal.. :madd:
Luceen
25th August 2005, 18:54
exxe, non x mancarvi di rispetto anche xkè ora siete una delle + belle realtà del server, ..però per certi versi ha ragione..almeno x quanto riguarda adg.. purtroppo mi è rimasto un po di veleno in corpo a pensare ai "tempi passati" dove noi poveri paladini del 8vs8 venivamo "non capiti" dai 55 amici..
-qualcuno si ricorda, ogni lunedi, quello che x loro era scuola di rvr, x tutto il
server cos'era?-
in quei tempi quanti fuckin italians, e quante energie spese in litigi, e appeal.. :madd:
beh io gli AdG me li ricordo come facilmente farmabili(x quel poco che li ho visti) quindi han fatto fare parecchi rp a molta della gente che intanto si lamentava...
Gramas
dai chavete messo 3 anni a fare UN gruppo,nn male,rofl
Pazzo
vabbè bre, (quasi) tutti hanno i loro scheletruzzi nell'armadio.
SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI è SENZA PECCATOH!!!!
SDENG!!!
:sneer:
beh io gli AdG me li ricordo come facilmente farmabili(x quel poco che li ho visti) quindi han fatto fare parecchi rp a molta della gente che intanto si lamentava...
*
lamentarsi lamentarsi, ma intanto gli hibbi grazie ai vecchi adg-mr-altri si son fatti una milionata di pr aggratis asd
Brendoh
25th August 2005, 18:57
certo, e trovo anche giusto lamentarsi, aldilà di quanto possano essere stati farmabili, a me personalmente stava sul cazzo vedere 3 gruppi di persone che come me ha riniziato, venirmi addosso, quando io e altri facevano sacrifici, e suon di schiaffi in faccia a girare in 8.
e ora qualcuno grazie al cielo, ha afferrato il concetto, altri inventano le troiate, con il solo pretesto di DOVER girare in 2 gruppi xkè gli altri lo fanno o semplicemente, Io, mi son fatto 8 mil di pr TUTTI in zerg..
Pazzo
25th August 2005, 19:00
brendah zerger!lamer!citter!radarista!accoltellatore!
Brendoh
25th August 2005, 19:00
vabbè bre, (quasi) tutti hanno i loro scheletruzzi nell'armadio.
SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI è SENZA PECCATOH!!!!
SDENG!!!
*
lamentarsi lamentarsi, ma intanto gli hibbi grazie ai vecchi adg-mr-altri si son fatti una milionata di pr aggratis asd
hey voi avevate i Cool Clan!!!!!!111 :sneer:
!accoltellatore!
baushduashashash :rotfl:
Exxe
25th August 2005, 19:01
server cos'era?-
nn x mancare di rispetto, ma se dite le cose ditele vere
gli adg in rvr in versione zerg sono durati un mesetto facendo tipo il 3 L, dopo, gli attuali membri dei BT ancora taggati ADG iniziarono a fare il gruppo da 8, poi son nati i BT... x cui leggere ancora ste caxxate se permetti fa un pelo innervosire...
e voi dovreste essere i primi a ricordarvelo
poi boh zero polemiche che come ripeto parlare con certa gente che ha smesso anni fa e ancora rosica xche sukava nn interessa ne a me ne ai miei compari.
Verci
25th August 2005, 19:02
dai chavete messo 3 anni a fare UN gruppo,nn male,rofl
e tu in circa 20 anni non hai ancora imparato la grammatica della tua lingua madre... :p
ah, dimenticavo che TUTUTUTUTU hai inventato le gank e TUTUTUTUTU ti facevi in solo 20 hibby incazzati col selvaggio ipersgravedftwpwn... e quindi solo tu hai ragione a prescindere. Anzi, già che ci sei, visto che ne hai davvero troppa, mi vendi un po' di ragione? :laugh:
cmq avete un po' rotto la minchia, appena fa un post un BT subito a rinvangare cose di 16 mesi fa...
Pazzo
25th August 2005, 19:03
hey voi avevate i Cool Clan!!!!!!111 :sneer:
baushduashashash :rotfl:
porcozzio io ogni volta che li incavamo (gran poche per la verità) andavo LD dopo il primo target -.-°
rosico. potevo avere 6k pr in piu!!1!1!!!!1!
Brendoh
25th August 2005, 19:08
porcozzio io ogni volta che li incavamo (gran poche per la verità) andavo LD dopo il primo target -.-°
rosico. potevo avere 6k pr in piu!!1!1!!!!1!
ti ho reso eterno PD,
ti ho messo in firma!
Brendoh
25th August 2005, 19:12
nn x mancare di rispetto, ma se dite le cose ditele vere
gli adg in rvr in versione zerg sono durati un mesetto facendo tipo il 3 L, dopo, gli attuali membri dei BT ancora taggati ADG iniziarono a fare il gruppo da 8, poi son nati i BT... x cui leggere ancora ste caxxate se permetti fa un pelo innervosire...
.
e quindi te mi dici che eri 3L quando sei andato via dagli adg? guarda non insisto, se dici cosi..cerca di essere obiettivo cmq..che mi sei rimasto impresso proprio te ( e quello che facevi )
e le cose sono 2, o sono scemo io e altri scemi come me, oppure pecchi di coerenza e offendi la mia intelligenza..
in entrambi i casi, potrei iniziare a storcere il naso, e a diventare antipatico quindi evito.
Ciaps
Exxe
25th August 2005, 19:13
se leggessi bene il post
Pazzo
25th August 2005, 19:13
ti ho reso eterno PD,
ti ho messo in firma!
copyrights, diritti d'autore, compensi, kkthx.
Gramas
25th August 2005, 19:14
e tu in circa 20 anni non hai ancora imparato la grammatica della tua lingua madre... :p
ah, dimenticavo che TUTUTUTUTU hai inventato le gank e TUTUTUTUTU ti facevi in solo 20 hibby incazzati col selvaggio ipersgravedftwpwn... e quindi solo tu hai ragione a prescindere. Anzi, già che ci sei, visto che ne hai davvero troppa, mi vendi un po' di ragione? :laugh:
cazzo centra,ripeto io ricordo ancora a odino gli adg ke mi sporcavano gli incc e ora voi vi lamentate di quello ke vi fanno gli altri middy ma...e ci avete messo 3 anni a fare un gruppo ripeto,forti.Io giravo in 8 quando i cani come te zergavano e sporcavano gli inc quindi starei zitto
Darktidus
25th August 2005, 19:15
Si ciccio nn fare di tutta l'erba un fascio.. perchè esempio noi GoD siamo una gilda piccina di mid.. 4L e andiamo in 8 a sukare.. senza addare.. la gente ke vuole fare 8vs8, e preferisco sukare ke vincere cn 3 party stikkati :)
Poi ognuno la pensa come vuole.. e comunque anche se fosse come hai detto tu :) ora vogliono fare 8vs8 percio devi rispettare la loro scelta.. tutti possono cambiare opinione.. e t posso garantire ke exxxe anke col rune 3L :) girava cn me e kyactus in 3 :) e i pr li facevamo e quando eravamo 8 nn addavamo e nulla :) e c'ero anke io 3L :) percio poke stronzate :rotfl:
TvB Exxolo hauahuahaua :D Kley SO_oka
Exxe
25th August 2005, 19:17
cazzo centra,ripeto io ricordo ancora a odino gli adg ke mi sporcavano gli incc e ora voi vi lamentate di quello ke vi fanno gli altri middy ma...e ci avete messo 3 anni a fare un gruppo ripeto,forti.Io giravo in 8 quando i cani come te zergavano e sporcavano gli inc quindi starei zitto
nn puoi paragonare i due server cmq e i due modi di giocare
Gramas
25th August 2005, 19:18
nn puoi paragonare i due server cmq e i due modi di giocare
xkè?li ce il bollino 8vs8!!!
Exxe
25th August 2005, 19:23
xkè?li ce il bollino 8vs8!!!
no ma nn si puo' negare che su vorti lo zerg era concesso e accettabile x il modo di giocare x la maggior parte del tempo, su lance invece lo zerg e' impensabile, tutto qua
Verci
25th August 2005, 19:25
TvB Exxolo hauahuahaua :D Kley SO_oka
Poi mi spiegate perchè Exxe è amato ed io (che vi salvo il culo più e più volte) no :cry:
btw delle sterili polemiche "tu eri AdG", "su Vorty mi ricordo che mi addavi gli inc", "al 3L giravi di zerg", etc. rispondo solo con un "Stocazzo®" (Copyright to PaZZo).
Rispondo qui una volta per tutte, esponendo un rapido Kley-pensiero:
- Vorty era server di zerg, si girava in zerg. Girare in 8 era una forzatura allora.
- Arrivati su Lance dopo pochissimo tempo (3Lx mio per intendersi) ancora col tag AdG giravamo in 8 (gruppo che ora è BT girava in 8, resto degli AdG faceva quel che voleva).
- Abbiamo fondato i BT un anno fa e sempre girato in 8, cercando sempre di attenersi al regolamento non scritto che vige su Lance.
Questi i fatti, se poi cmq si desidera mettere al rogo i BT nessun problema, fatemi solo prendere dall'armadio la tutina d'amianto :p
Cmq alla fine gli interessati del post iniziale se ne stanno nel loro limbo in silenzio... :D
Gramas
25th August 2005, 19:27
no ma nn si puo' negare che su vorti lo zerg era concesso e accettabile
si,dagli zerger del cazzo come eravate voi e soci,xo cera gente ke si sforzava di girare in 8..
lol@concesso e accettabile
Exxe
25th August 2005, 19:31
si,dagli zerger del cazzo come eravate voi e soci,xo cera gente ke si sforzava di girare in 8..
come ha detto kley su vorti era una forzatura l'8vs8 e nn di certo lo zerg, su lance l'esatto contrario
ma come ho detto se nn hai soldi con una battona nn ci parli, visto che nn riesci a scrivere tre parole di seguito senza qualche insulto :sneer:
Pazzo
25th August 2005, 19:31
gramas è piu un concetto di chi sta in maggioranza e chi in minoranza, alla fine su vorti gli zerger erano la maggior parte e quindi appariva quasi naturale e congenito al server, su lance i party da 8 sono la regola invece, poi tanto di cappello a chi su vorti girava cmq in 8, ma alla fine non proprio ma quasi vorti sta allo zerg come lance sta all' 8 men ;) , e alla fine uno si adatta a quello che è il server PER LA MAGGIOR PARTE
Verci
25th August 2005, 19:33
tanto per sapere, ma tu, a parte i 3 mesi che hai giocato con gli SO, hai mai vissuto Vorty ? Per sapere, poichè mi pare che tu abbia una forma di parmigiano sugli occhi...
Vorty era server zerg, dalla nascita.
C'era chi voleva (e preferiva) girare in 8 e lo faceva, chi invece come te girava in 8 e si lamentava che gli altri 2000 utenti serali non lo facevano, adducendo di essere il migliore di tutti e tanti altri bla bla a seguito.
Su Vorty si girava in 1/2/3 al mattino, in party al pomeriggio, in zerg la sera. Da sempre. E questo non lo puoi negare.
-edit- pz vedo ora post di Pazzo e son costretto ad uppare... :look:
Exxe
gramas è piu un concetto di chi sta in maggioranza e chi in minoranza, alla fine su vorti gli zerger erano la maggior parte e quindi appariva quasi naturale e congenito al server, su lance i party da 8 sono la regola invece, poi tanto di cappello a chi su vorti girava cmq in 8, ma alla fine non proprio ma quasi vorti sta allo zerg come lance sta all' 8 men ;) , e alla fine uno si adatta a quello che è il server PER LA MAGGIOR PARTE
mi tocca uppare pazzo omg :ach:
Jarsil
A memoria di 2 anni giocati su vorti, gilde che han fatto solo 8 vs 8 non me ne ricordo. Se si girava in 8, di solito era perché mancava gente. Valeva per noi, valeva per tutta albion, e men che mai si può dire che non valesse per mid e hib (soccia TrenHibernia all'epoca era piuttosto famosa ^^ )
Pazzo
25th August 2005, 19:35
mi tocca uppare pazzo omg :ach:
/rude
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gramas
25th August 2005, 19:39
cazzo centra,allora pazzo da domani su lamorak ci mettiamo a gira in 40 xkè addano tutti..volevate giocare alla pari? giravate in 8... è il numero più semplice e più gestibile e tutti possono metterlo in campo. Qualsiasi altro numero è solo una scusa per non rellare punto e basta.le verità è che bastano 8 persone e se uno deve per forza girare in 2 gruppi o 3 vuol dire che metà della gente è solo capace a stare sticcata.Su vorti le gilde ke giocavano in 8 ci stavano ma ki viveva a emain mi sa ke nn le vedeva.Vorti era una merda xkè la gente lo rendeva una merda
Pazzo
25th August 2005, 19:45
bho grama imo erano altri tempi, na volta uscivano party senza druidi ma con 3 custodi, senza mezzer, assist approssimativi, ora se non ho un party vicino all'ideale non muovo il mio skillato culo da svasud, è anche proprio un fatto di evoluzione del gioco.
alla fine lance stesso prima dei LA o dei Free Rps e dei Virus23 (questi per primi a dirla tutta) era zergoso, poi le cose cambiano, è sempre un fatto di logica complessiva del server e di come questo cambia i player anche nella loro visione del gioco.
Pioggia
25th August 2005, 19:48
io vi dico come ho visto gli adg su vorti e qui..... uguali..... quando giravo (su vorti) con i BI , o con chichessia se si beccavano adg erano sempre 2 + party,
quando ho girato nei inner demons che giravano in 8, (gli ultimi periodi, ki cera puo confermare), gli adg erano 2+ fg, infatti ricordo bene ancora un inc ad hadrian poco piu in la dei legionari (mezz mio + st di Ruje , anatema + decj insieme per fare lo sfracelo :drool: )!
Ma pero' se ricordate bene, e' vero che un gruppetto negli adg si stacco' e inizio' a girare x conto proprio... ovviamente dopo il 5L xche io ricordo exxxe ancora gildato adg che era tipo 6L se nn sbaglio..
Ma se si fanno distinzioni, ah tu giravi in zerg una volta e io no, allora non finiremo mai di riempire queste pagine di post :)
GG
ce da dire una cosa pero... a parte gli alb che manco li nomino, se non alcune gilde, tra la mattina e il pomeriggio inoltrato si andava a odino, (ricordi?) , li si facevano quasi (e dico QUASI) sempre 8vs8, infatti, chi rellava a emain x lo zerg, subito gatava a odino ( e me lo ricordo, si che me lo ricordo.... )!
Quindi non e' proprio che se il 80% del server zerga, allora tu devi zergare, xche se l'80% del server usa il radar, tu che devi fare??
Pazzo
25th August 2005, 19:54
si ok, ma io ragiono per prime time, se è per quello al pome capitava di vedere anche li adg o gli rh con un party solo (benchè di rado).
Darktidus
25th August 2005, 19:55
Ma kley il mio SO_oka era in codice per dire che.... I LOVE YOU :oro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gramas non so se ti ricordi di me :) ma una volta abbiamo litigato x lo spot della principessa su vorty :) tu parli tanto di 8vs8 ma su vorty tutti facevano quello che volevano .. la c'era libera scelta... anzi la maggior parte uppava lo zerg :) e io che ero nei DA ero COSTRETTO a zergare.. cm tutti i gildi quando venivo chiamati :) perke cosi si giocava su vortycess.. e io ho preso posizione, rifiutavo di andare d gilda perke nn mi divertiva lo zerg e me ne andavo a fare 1vs1 a hadrian :) pero nn mi mettevo a dire ehhhh cavolo qua si zerga.... bisogna girare in 8vs8 quando la maggioranza mi avrebbe risposto ma vaccagare! :rotfl: percio tu giravi in 8? e allora accetta il suko :) e nn rosikare per ki si poteva permettere 2 o 3 party full
Enjoy
Hador
25th August 2005, 19:55
grama fai lo stesso discorso che fa brendah!
Exxe
25th August 2005, 19:57
infatti nessuno nega che tipo quando son nati i BT io fossi tra il 6 e il 7 ma prima che cio' accadesse abbiamo girato tanto e tanto sia di sera che di pome in un gruppo solo. E io e indi eravamo quelli che giocavano di piu', lamerando anche al mattino
ps: ma wargod chi sarebbe ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Exxe
25th August 2005, 20:02
si ok, ma io ragiono per prime time, se è per quello al pome capitava di vedere anche li adg o gli rh con un party solo (benchè di rado).
infatti
gilda numerosa = si partiva dal mattino in pochi, di pomeriggio si era un party circa o piu' se loggava gente, x poi fare party in conseguenza di chi c'era la sera.
il server lo permetteva e anzi era a volte necessario nonche a volte divertentissimo (e ora quando parlo di divertimento nn mi venite a parlare di skill nei 100 vs 100 perfavore o mi cadono le balle :bored: )
Pioggia
25th August 2005, 20:04
infatti nessuno nega che tipo quando son nati i BT io fossi tra il 6 e il 7 ma prima che cio' accadesse abbiamo girato tanto e tanto sia di sera che di pome in un gruppo solo. E io e indi eravamo quelli che giocavano di piu', lamerando anche al mattino
ps: ma wargod chi sarebbe ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
infatti, io ti dico, ho detto quel che ho visto, xche ai tempi ero uno scrutatore di araldi xche ero un po impanicato col mio bardo nel farlo salire di rank ghghgh
x il resto, le tue doti belliche (di LT) le conosco, e conosco ormai il gruppo che ti sta dietro, e se e' venuto fuori in questi ultimi 16 mesi cosi bene e sopratutto (a quanto mi ricordo) anche rispettato, e' xche un motivo cera...
giusto?.......................
giustooo........
Darkmind
25th August 2005, 20:24
infatti, io ti dico, ho detto quel che ho visto, xche ai tempi ero uno scrutatore di araldi xche ero un po impanicato col mio bardo nel farlo salire di rank ghghgh
x il resto, le tue doti belliche (di LT) le conosco, e conosco ormai il gruppo che ti sta dietro, e se e' venuto fuori in questi ultimi 16 mesi cosi bene e sopratutto (a quanto mi ricordo) anche rispettato, e' xche un motivo cera...
giustooo........
si e perche hanno Saffholino !!!!!!!
:love:
Exxe
25th August 2005, 20:38
giustooo........
alla fine dei giochi cmq io nn voglio dimostrare nulla a nessuno con le mie parole, era giusto x mettere in chiaro definitivamente la situazione, visto che ogni tot tempo arriva il bello di turno che spara a zero su di me o sulla gilda, senza aver la minima idea di cosa sia successo in tutti questi mesi.
Ozn ZzZ
25th August 2005, 22:15
infatti
gilda numerosa = si partiva dal mattino in pochi, di pomeriggio si era un party circa o piu' se loggava gente, x poi fare party in conseguenza di chi c'era la sera.
il server lo permetteva e anzi era a volte necessario nonche a volte divertentissimo (e ora quando parlo di divertimento nn mi venite a parlare di skill nei 100 vs 100 perfavore o mi cadono le balle :bored: )
Ecco il classico sm che liccia aoe nello zerg!!!!
... .
............ :D
Kiss Exxuccio ^^
Exxe
25th August 2005, 22:18
Ecco il classico sm che liccia aoe nello zerg!!!!
... .
............ :D
Kiss Exxuccio ^^
exxe era rune :rotfl: eravate te e kley che licciavate tutti i miei pr :ach:
ciao bello
IrideL
25th August 2005, 22:46
tradotto : se stai in un server zergoso e vuoi fa 8vs8 ti prendi merda
se stai in un server 8vs8 e vuoi zergare ti prendi merda
se stai su lamorak ....mmmm :awk:
Vindicare
25th August 2005, 23:43
wow avete visto quanti bei warlock ci sono fuori dal crau? :sneer:
Ozn ZzZ
26th August 2005, 08:51
ciao bello
[piccolo OT]
Non mi chiamate piu' quando avere bisogno di sm ç_ç sigh sigh
Hador
26th August 2005, 09:16
come va su deira ozn?
Pioggia
26th August 2005, 09:25
[piccolo OT]
Non mi chiamate piu' quando avere bisogno di sm ç_ç sigh sigh
xche? ti abbiamo mai chiamato? :awk:
scherso culo... ghghgh :rotfl:
qualcuno sa che fine ha fatto pioggia su deira?? non riesco piu a trovarla dopo che l'ho venduta, pd quel account mi faceva gola, druida e barda :swear:
Verci
26th August 2005, 09:39
ciao bello
DF notturno Vorty 1,60... :cry:
:love: Ozn
scambalb
26th August 2005, 10:45
Fin quando nelle regole del gioco che si accettano quando inizi a giocare non c sarà scritto che è vietato assjam ecc ecc quindi è inutile rosikare bla bli e blu intanto chi vuole zergare lo fa e se ne sbatte di chi gira in 8 con gruppi perfetti ecc ecc anzi sec me ci gode pure a sdernre gank tipo Brend@h ...
Saffo
26th August 2005, 11:08
tanto per sapere, ma tu, a parte i 3 mesi che hai giocato con gli SO, hai mai vissuto Vorty ?
come puoi non sapere di quando stava col BD al G1? :sneer:
Saffo
IamRoland
26th August 2005, 14:29
Fin quando nelle regole del gioco che si accettano quando inizi a giocare non c sarà scritto che è vietato assjam ecc ecc quindi è inutile rosikare bla bli e blu intanto chi vuole zergare lo fa e se ne sbatte di chi gira in 8 con gruppi perfetti ecc ecc anzi sec me ci gode pure a sdernre gank tipo Brend@h ...X fortuna c'è ancora una minoranza di persone che nn la pensa così.....
MiLLenTeX
26th August 2005, 14:33
Fin quando nelle regole del gioco che si accettano quando inizi a giocare non c sarà scritto che è vietato assjam ecc ecc quindi è inutile rosikare bla bli e blu intanto chi vuole zergare lo fa e se ne sbatte di chi gira in 8 con gruppi perfetti ecc ecc anzi sec me ci gode pure a sdernre gank tipo Brend@h ...
Cercasi disperatamente punteggiatura per frase sconnessa e con totale assenza di completa sintassi. :gha: