PDA

View Full Version : cluster merlin/bgp



AceGentile
25th August 2005, 23:05
eh beh bel risultato del cazzo, sarà la prima sera ma cristo, mai visto un zerg cosi(da tutti i lati)

good job mythic, ora appena tornano altre 200/300 persone dal classic ci fai scoppiare il server ogni 5minuti

se anche gli altri cluster saranno cosi preparatevi -.-

Gramas
25th August 2005, 23:15
scusa che pretendevi prima era deserto merlin

AceGentile
25th August 2005, 23:44
non era deserto merlin :D anzi era accettabile, c'era meno zerg che erano tutti sui classic. qui c'è + gente di quanta ce n'era prima di gareth & co

Piola
25th August 2005, 23:47
Le novita' richiamano tanta gente,
in frontiera adesso ci trovi anche chi non ha mai fatto RvR.
Magari mi sbaglio... :look:

Epilol
25th August 2005, 23:48
piola so tornato l'altro ieri dalle vacanze devo sistemartela la firma?

Sante
26th August 2005, 00:45
Vabbè ormai si sa che appena c'è una novità in RvR ci si fiondano tutti.

E' una bella mossa, io voto per il megaclustertotale!

yurja
26th August 2005, 00:48
Vabbè ormai si sa che appena c'è una novità in RvR ci si fiondano tutti.

E' una bella mossa, io voto per il megaclustertotale!


si infatti..il problema che so gia tutti a fa keep o a rellare by bainshee lol

Gramas
26th August 2005, 01:24
Vabbè ormai si sa che appena c'è una novità in RvR ci si fiondano tutti.

E' una bella mossa, io voto per il megaclustertotale!
megaclustertotale!!!!!!!!

Gramas
26th August 2005, 05:54
lool zergano poco quelli di palomides gwaine bors alb 3party alb rr8-11 lol

Gramas
26th August 2005, 06:06
be i gruppi da 8 di bpw nn si fan scrupoli ad jammare :|

Pioggia
26th August 2005, 08:07
lol ma vi lamentate pure?
non riesco a capaceitarmi di questo :rotfl: io sarei felice d avere piu nemici!!

Gramas
26th August 2005, 08:12
10 inc 2puliti.si mi lamento....ma daltronde la gente come zeromaz ke manco si fa gli scudi come li fa i pr

Piola
26th August 2005, 09:29
piola so tornato l'altro ieri dalle vacanze devo sistemartela la firma?

BOh, vedi un po' te... se hai voglia o tempo...
Non e' piu' importante, mi hanno inserito il PG nelle firme :D

troubledig
26th August 2005, 09:33
Vabbè ormai si sa che appena c'è una novità in RvR ci si fiondano tutti.

E' una bella mossa, io voto per il megaclustertotale!
Tornate che non mi suda l'ascella da molto :cry:

Shalee
26th August 2005, 09:35
Pure Leirvik era pieno ieri sera ... cmq non mi lamento.

TaRid
26th August 2005, 11:03
se io devo essere sincero ho fatto 2-3 gruppetti con quelli di bors-gawa-palo e sono stati una figata. divertenti, loro simpatici, nemici NORMALI niente zerg fatto tantissimo 8vs8.mai fatto prima del cluster :D

Pioggia
26th August 2005, 11:11
io vorrei farmi un giro con thorello, su bors, visto che lui li ha il pg strauber :rotfl:

Zi Piè
26th August 2005, 11:29
Tornate che non mi suda l'ascella da molto :cry:

Il sos sempre per te lo tieni Ign ? :sneer:

Pioggia
26th August 2005, 11:52
Il sos sempre per te lo tieni Ign ? :sneer:
si farma tanto zietto? :scratch:

Zi Piè
26th August 2005, 12:37
si farma tanto zietto? :scratch:

Insomma fino alle 5 ho girato con 3 bainshee in gruppo lols !

Pioggia
26th August 2005, 12:47
Insomma fino alle 5 ho girato con 3 bainshee in gruppo lols ! :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: porco cavolo :madd: :madd: :madd: fatti un eldritch poi io vengo a farti da bardo bot mezz speed cazz e mazz :) end end end pd end!!

[edit by denny]
pioggia stai iniziando a testare la mia elasticità scrotale, evita di bestemmiare pls.

Zi Piè
26th August 2005, 12:56
Hihi

Facciamo come il TW con 5 bainshee e un bardo, l' ho incrociato l'altra sera su igra :D

Verci
26th August 2005, 13:08
Hihi

Facciamo come il TW con 5 bainshee e un bardo, l' ho incrociato l'altra sera su igra :D


stica !!! visto ora che il TW è 11Lx :gha:

Zi Piè
26th August 2005, 13:13
stica !!! visto ora che il TW è 11Lx :gha:

Si, l' ho visto pure quando era loggato su alb igra, ha 2 se non 3 wizzy Lord

Thor
26th August 2005, 13:26
io vorrei farmi un giro con thorello, su bors, visto che lui li ha il pg strauber :rotfl:


ciuccia!

Pioggia
26th August 2005, 14:00
ciuccia! dopo posso?? :sneer:

Caige
26th August 2005, 14:26
vado un po OT ma volevo sapere se c'era approposito su Merlin qualche gilda italiana x fare RvR dato ke ho pg finito e pronto (cleric)..


Pm.. come volete.. Ciaooo!

Zi Piè
26th August 2005, 14:51
Prova a sentire Kainradar ! :laugh:

Gramas
26th August 2005, 17:31
Tornate che non mi suda l'ascella da molto :cry:
per voi mi basta un pug di 3l tipo l'altra settimana:D salutami nanatuttaciter e kainradar

x4d00m
26th August 2005, 20:45
per voi mi basta un pug di 3l tipo l'altra settimana:D salutami nanatuttaciter e kainradar

citter pwns all! :nod:

zeffo
27th August 2005, 11:40
mica cittano gli executioners..... poco :laugh:

Gramas
27th August 2005, 16:14
dovevi vedè ieri :D

Oversound
27th August 2005, 17:09
wow che bello la gente che si rifugia dietro glia ltri dicendo coem al solito che cheetano :D

Galaphine
27th August 2005, 18:35
wow che bello la gente che si rifugia dietro glia ltri dicendo coem al solito che cheetano :D
eh si certo loro so proprio puliti 100% :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
27th August 2005, 18:47
wow che bello la gente che si rifugia dietro glia ltri dicendo coem al solito che cheetano :D
rifugiarsi? asuahsush stiamo parlando degli executioners eh :rotfl:
quelli che postano su wayne "mi hanno bannato ma è colpa del gm che mi obbligava ad usare gear" :rotfl:

x4d00m
27th August 2005, 19:17
rifugiarsi? asuahsush stiamo parlando degli executioners eh :rotfl:
quelli che postano su wayne "mi hanno bannato ma è colpa del gm che mi obbligava ad usare dear" :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
27th August 2005, 20:34
cittavano pure in bg... e io li avevo nello stesso reame eh mica contro :gha:

cristalll
29th August 2005, 01:40
Sinceramente mi piace il cluster...si trova sempre gruppo e si riesce FINALMENTE a non essere SEMPRE zergati, ne dagli Stealters ( che ormai e sono contento, hanno vita difficile, visto che fin'ora l'hanno avuta fin troppo facile ) ne dai quei grupponi di albs che sempre si formavano, non che ora non si formino ma anche a loro ogni tanto capita di venire zergati.

Non mi piace zergare, il Bm l'ho sempre giocato in solo, ma fanculo, se devo venire zergato, preferisco zergare....soprattutto da quei correttissimi albs che campavano vita natural durante il Crauch in 8 !....con questo non dico che giro in 40 persone, anzi preferisco girare in un fg, ma capita che incontriamo per strada altri fg e scatta lo zerg...non volontario ma capita.... !

Ace mi dispiace che la pacchia sia finita, so' che tu eri un solitario, ma finalmente gli stealters non scassano piu' come prima...quando giravo in solo era impossibile non beccare uno zerg di alb stealters.

Alla fine credo che questo cluster abbia un po' sistemato qualcuna delle piaghe che prima affliggevano Merlin....( mancanza di gente, zerg sempre subiti da parte degli albs stealters e non )ci sono ancora ma molto meno

.....manca che fottano il radar, poi FORSE si comincia a giocare in maniera decente.

/hug Ari =)

Suppa
29th August 2005, 03:50
LOL beh movimento ce n'e'... begli inc si fanno anche, se se li va a cercare...
lo zerg e' su tutti i reami.. l'ass jam all'ordine del giorno... per ora lo si regge anche.. vediamo tra una settimana se questo diviene l'andazzo iniziamo un po' a romperci le palle...
Soprattutto se le cose avvengono "ciclamente" come per "magia"..
Tipo incare un fg.. e vedersi arrivare sempre e solo lo stesso altro gruppo in add per puro "caso".. (sarebbe successo anche stasera o oggi pome non ricordo bene,al dire il vero ben 3 volte... ma pietra su e amen)...
o gank "famose" di RR alto andare in giro in 2fg...
vabbè ancora presto per tirare le somme.. mi diverto parecchio e manco faccio in tempo a reccare bene lol...

delo
29th August 2005, 09:58
rifugiarsi? asuahsush stiamo parlando degli executioners eh :rotfl:
quelli che postano su wayne "mi hanno bannato ma è colpa del gm che mi obbligava ad usare gear" :rotfl:

:rotfl:

che bello tornare dalle vacanze e trovare subito un thread interessante!!!

Sante
29th August 2005, 12:10
Tornate che non mi suda l'ascella da molto :cry:

Io ormai vago per i server e per gli account lol :D (ed ho scoperto che è fighissimo onestamente giocare così).

Ieri sera eravamo a giro su Merlin, è stato abbastanza divertente, anche se nello specifico della serata la competizione non è che fosse chissà cosa.

Pioggia
29th August 2005, 12:37
anke io voglio essere la puttana da rvr :cry:
uffa !!

Uriel
29th August 2005, 15:26
E pensare che 7 o 8 mesi fa su merlin si stava anche bene.....

Gramas
29th August 2005, 15:37
Io ormai vago per i server e per gli account lol :D (ed ho scoperto che è fighissimo onestamente giocare così).

Ieri sera eravamo a giro su Merlin, è stato abbastanza divertente, anche se nello specifico della serata la competizione non è che fosse chissà cosa.
a dire il vero un gruppo tosto middo ci stava solo che apparte un inc a inizio serata mentre menavamo gli albion non si so + visti