PDA

View Full Version : video lock carino



Mevelin
26th August 2005, 11:27
Un coboldo volante che pwna un bel po di noobs

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=970

Drako
26th August 2005, 11:52
-.- Ce ne vuole di coraggio -.-

Pioggia
26th August 2005, 11:54
-.- Ce ne vuole di coraggio -.-

mi piace il warlock, ma in bg secondo me e' ancora piu spaventoso :rotfl:

Mevelin
26th August 2005, 11:58
-.- Ce ne vuole di coraggio -.-

Per cosa? Per fare un video col lock? imho è un pg che il 95% della gente usa al 50% del potenziale ed è tutt altro che monotasto...Cercate di non cadere nei soliti luoghi comuni causa troppe rosikate :rolleyes:

Brendoh
26th August 2005, 11:58
video carino, ma l'ho chiuso dopo 2 minuti..
mi viene la nausea a vedere quando casta ad area..xkè mi chiedo "xkè continuno a premettere tutto ciò?" boh a usare un pg con 2 tastini, di cui uno gli serviva x saltare....
cmq a dimostrazione di che pg è.. ok consuma un botto di mana, ma lol tanto prima che finisce, son tutti putrefatti lal..
cmq video carino..

Brendoh
26th August 2005, 11:59
Per cosa? Per fare un video col lock? imho è un pg che il 95% della gente usa al 50% del potenziale ed è tutt altro che monotasto...Cercate di non cadere nei soliti luoghi comuni causa troppe rosikate :rolleyes:
sisi non è monotasto sisisisisisisisisisisisi!

Epilol
26th August 2005, 12:00
ehm xke un lock dovrebbe essere piu spaventoso in un BG quando ha solo 1 chamber ? -.-

Mevelin
26th August 2005, 12:03
sisi non è monotasto sisisisisisisisisisisisi!

classica risposta di uno che ha sukato troppo....in ogni caso non discuto che con 3 tasti possa killare chiunque ma discuto sul fatto che ha molto potenziale inespresso questo pg imho....

Epilol
26th August 2005, 12:09
io so solo ke col lock ci ho fatto 800k in 5 giorni oneshottando la gente pure rr11 (casters) e trishottando tanks pure rr11 (2 chambers + il bolt con lt).

Vindicare
26th August 2005, 12:13
Per cosa? Per fare un video col lock? imho è un pg che il 95% della gente usa al 50% del potenziale ed è tutt altro che monotasto...Cercate di non cadere nei soliti luoghi comuni causa troppe rosikate :rolleyes:

:laugh: :rotfl: :laugh: :rotfl: :laugh: :rotfl:

Pioggia
26th August 2005, 12:19
ehm xke un lock dovrebbe essere piu spaventoso in un BG quando ha solo 1 chamber ? -.-

io a leirvick ne ho visti e avevano ben piu di 1 chamber :shocked: , magari mi sbaglio!

Epilol
26th August 2005, 12:21
a leirvik si xke alzano wc a 20. a thidranki ne hanno tutti 1 a meno ke nn siano scemi :D

Kali
26th August 2005, 12:25
Che il lock sia un pelino sgravato nulla da dire ma che e' monotasto e' una invezione bella e buona....e' un bel mago abbastanza versatile con utility carine,puo starci anche in una gank se giocato da gente sveglia anche se preferisco ancora lo sm per il pet bg bot isi mode lal

rustyangel
26th August 2005, 12:25
Si, ma al bg 20-24 ci caricano - in quell'UNICA chamber ISTANT - il DoT spaventoso e ti oneshottano anche dopo che li hai killati -.-

Pioggia
26th August 2005, 12:27
aoh io stavo parlando del bg 40 44, e' un bg no? ecco, quindi io ho visto i loccky con 2 palle, e chec azzo !! mica me le invento ... ghhg

Vindicare
26th August 2005, 12:34
Che il lock sia un pelino sgravato nulla da dire ma che e' monotasto e' una invezione bella e buona....e' un bel mago abbastanza versatile con utility carine,puo starci anche in una gank se giocato da gente sveglia anche se preferisco ancora lo sm per il pet bg bot isi mode lal

be se vedessi qualche lock lontano da torri/ponti/keep in campo aperto ti darei ragione e forse avrei qualche possibilità se avessi e usassi ip :confused:

Pioggia
26th August 2005, 12:36
a presto il pg che assorbe le magie trasformandole in mana, piu si muove piu caga end... :D

Incoma
26th August 2005, 12:37
Che il lock sia un pelino sgravato nulla da dire ma che e' monotasto e' una invezione bella e buona....

Un pelino sgravato? :rotfl:



io so solo ke col lock ci ho fatto 800k in 5 giorni oneshottando la gente pure rr11 (casters) e trishottando tanks pure rr11 (2 chambers + il bolt con lt).

Vedi un po' te...


Monotasto no, hai ragione è bitasto. Uno lo usano per saltare e l'altro per castare aoe non interrompibili dalle finestra piano terra dei keep farmandosi la gente sulle ram...

Ci vuole davvero una skill incredibile sisisi.


PS prima che intervenga il fenomeno di turno blablabla ecco un altro che ha sukato ecc... Si, e' un rosic da lock.

Vindicare
26th August 2005, 12:42
ma xchè rosik scusa? contro una classe così c'è ben poco da rosikare, io quando ieri sera c'erano 342380947284 lock fuori dal crau (dove sono morto dopo un grande assist di 3 warlock apena mi sono affacciato fuori a vedere quanti erano sti mid lol, tempo di affacciamento un nanosecondo) ho chiesto a DL di lasciar perdere e di lasciare i middy a giocare con i mob...

Verci
26th August 2005, 12:44
per quanto riguarda lance:

shalok usa il lock bene.

Tutti gli altri sono solo campers... :rolleyes:

Vindicare
26th August 2005, 12:46
c'è gaarveey che si porta sul ponte del crau un party di lock amicici e ci si chiude dentro per ore, impossibile stanarlo -_-'

DAoC-Dipendente
26th August 2005, 12:53
ehm shalok non cambia molto dagli altri,gli stili di gioco sono 2 non sono 50

Kali
26th August 2005, 13:31
Un pelino sgravato? :rotfl:




Vedi un po' te...


Monotasto no, hai ragione è bitasto. Uno lo usano per saltare e l'altro per castare aoe non interrompibili dalle finestra piano terra dei keep farmandosi la gente sulle ram...

Ci vuole davvero una skill incredibile sisisi.


PS prima che intervenga il fenomeno di turno blablabla ecco un altro che ha sukato ecc... Si, e' un rosic da lock.

ovviamente l'hai provato si ? :)
As usual

PooLpe
26th August 2005, 13:35
anche io ho 2 palle sai?

Thor
26th August 2005, 13:38
fammi indovinare.... kali si sta rollando un warlock di nascosto...

:rotfl:

Epilol
26th August 2005, 13:39
ovviamente l'hai provato si ? :)
As usual
io l'ho provato. ci ho fatto 6lx in 5 giorni, ho smesso di usarlo (nn camperavo mai torri / ponti ma giravo oneshottando la gente)
uppo quello ke dice incoma ;)

Kali
26th August 2005, 13:50
Vabbe non sto parlando di camperare,sto dicendo che anche se sgravato blabla qq more e' un pg che non e' monotasto se uno lo vuole usare come si deve,se uno lo usa per camperare e farmare niubbi che si fanno shottare sotto 1 torre puo essere che abbia solo pbaoe in barra ma questo e' un'altro discorso....oltre che sgravato sono scarsi forte quelli che ci vanno sotto senza fare nulla.

PooLpe
26th August 2005, 14:00
ke figoora mi rollo un lock su deira... imamginate con i niubbi lol

Brendoh
26th August 2005, 14:23
classica risposta di uno che ha sukato troppo....in ogni caso non discuto che con 3 tasti possa killare chiunque ma discuto sul fatto che ha molto potenziale inespresso questo pg imho....

io so solo ke col lock ci ho fatto 800k in 5 giorni oneshottando la gente pure rr11 (casters) e trishottando tanks pure rr11 (2 chambers + il bolt con lt).
penso ti abbia risposto lui. avrai sicuramente un wl, pure te x parlare cosi, visto che cerchi di portare acqua al tuo mulino.
discorso monotasto lo spiego subito.
magari puo avere anche 50k di utility, avere 6 barre, 18 qbind.
ma se x oneshottare 1 pg gli serve una sola fottutissima magia, e per questa magia, gli serve solo un tasto...................................
di utility ne ha anche TROPPE, ma visto e considerato che x fare un kill, deve premere solo un tasto..
quindi evitiamo di arrivare al discorso che il warlock, x far male deve usare N° combinazioni e N tasti..
xkè se siete cosi ottusi allora evito anche di parlare..morboz pare uno dei pochi wl obiettivo..gli altri che provano un wl, o che lo hanno messo in grp, e fino a ieri qq sul wl, e ora il pg definitivo x gankeggiare.. ma lol finiamola con st'ipocrisia spicciola.
warlock letale, sono daccordo, ma ripeto serve solo un tasto.
[almeno tutte le volte che sono stato scoppiato, non vedevo il wl, che si spostava x farmi posizionali di staffa, o triple capriole.]

poi vabbeh se voi siete talmente skillati da usare il vs pg al 100%, ed ad ogni kill dovete fare stretching x evitare strappi alle braccia, causa troppi tasti premuti allora
gg

AceGentile
26th August 2005, 14:37
c'avrei giurato che brendah si incazzava in sto post :D

io i lock al max me li faccio rr4, + alti nn provo lol

20matter + aom3 + EM1 e basta una cazzo di chamber per portarmi al 30%

beh, almeno un uso x la mia rr5 l'ho trovato :D backstab2 + pa, ogni tanto droppano lol :nod:

AceGentile
26th August 2005, 14:38
sigh che palle mi hanno bannato dalle vn xke tiravo bestemmie come si sgrana il rosario x lo zerg di ieri sera post-cluster :madd:

Brendoh
26th August 2005, 16:21
LOL ho visto quasi tutto il video..

solo io ho notato quanti tasti preme ?
(ed ml escluse? :lal: ) :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

guardate bene! :angel:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiii

Shalee
26th August 2005, 17:07
Cmq un warlock a DF a tenuto sopra i gradoni 20 pg per diverso tempo ..e le ombre "Uber" che provavano ad incarlo rellavano di fisso....

Ha il crack, lo spreadheal, i buff e il non interuptable cast + un aoe mostruoso...volgiamo anche metterci dentro glli istant e il dot rompiballe?

Fate Vobis....

jsv1984
26th August 2005, 18:13
bah io l ho provato; me lo avevano offerto in scambio per un account su deira... aveva armor dei pesci, ma quando beccavo qualcuno era oneshot fisso con 2 tasti... poi, se la gente non lo sfrutta al 100%, evidentemente non serve. ( ha pure tireless :nod:[ caster :nod: ] ) :rotfl:




(( è stato nerfato )) :clap:

Ozn ZzZ
26th August 2005, 20:26
Che il lock sia un pelino sgravato nulla da dire ma che e' monotasto e' una invezione bella e buona....e' un bel mago abbastanza versatile con utility carine,puo starci anche in una gank se giocato da gente sveglia anche se preferisco ancora lo sm per il pet bg bot isi mode lal

Stasera mi tocca uppare kali

Incoma
26th August 2005, 22:06
ovviamente l'hai provato si ? :)
As usual

E tu? Vediamo cosa ne pensa qualcuno che l'ha usato...


io l'ho provato. ci ho fatto 6lx in 5 giorni, ho smesso di usarlo (nn camperavo mai torri / ponti ma giravo oneshottando la gente)
uppo quello ke dice incoma ;)


bah io l ho provato; me lo avevano offerto in scambio per un account su deira... aveva armor dei pesci, ma quando beccavo qualcuno era oneshot fisso con 2 tasti... poi, se la gente non lo sfrutta al 100%, evidentemente non serve. ( ha pure tireless :nod:[ caster :nod: ] ) :rotfl:

(( è stato nerfato )) :clap:

Qundi direi che ha centrato i punto chi ti dice che...


penso ti abbia risposto lui. avrai sicuramente un wl, pure te x parlare cosi, visto che cerchi di portare acqua al tuo mulino.
discorso monotasto lo spiego subito.
magari puo avere anche 50k di utility, avere 6 barre, 18 qbind.
ma se x oneshottare 1 pg gli serve una sola fottutissima magia, e per questa magia, gli serve solo un tasto...................................
di utility ne ha anche TROPPE, ma visto e considerato che x fare un kill, deve premere solo un tasto..
quindi evitiamo di arrivare al discorso che il warlock, x far male deve usare N° combinazioni e N tasti..
xkè se siete cosi ottusi allora evito anche di parlare..morboz pare uno dei pochi wl obiettivo..gli altri che provano un wl, o che lo hanno messo in grp, e fino a ieri qq sul wl, e ora il pg definitivo x gankeggiare.. ma lol finiamola con st'ipocrisia spicciola.
warlock letale, sono daccordo, ma ripeto serve solo un tasto.
[almeno tutte le volte che sono stato scoppiato, non vedevo il wl, che si spostava x farmi posizionali di staffa, o triple capriole.]

poi vabbeh se voi siete talmente skillati da usare il vs pg al 100%, ed ad ogni kill dovete fare stretching x evitare strappi alle braccia, causa troppi tasti premuti allora
gg



sono scarsi forte quelli che ci vanno sotto senza fare nulla.

Sentiamo tu che sei forte e pro cosa faresti oltre ad alzare i tacchi e lasciarli dentro a fare la muffa.

Brendoh
26th August 2005, 22:13
Sentiamo tu che sei forte e pro cosa faresti oltre ad alzare i tacchi e lasciarli dentro a fare la muffa. :rotfl:
so gia la risposta, semplice! c ambiare area! anche se stanno prendendo 'ultimo keep per aprire il relic keep! kissene si va ad albion e si infiamma una torre almeno li sei al sicuro dai wl :rotfl:

Incoma
26th August 2005, 22:24
:rotfl:
so gia la risposta, semplice! c ambiare area! anche se stanno prendendo 'ultimo keep per aprire il relic keep! kissene si va ad albion e si infiamma una torre almeno li sei al sicuro dai wl :rotfl:

Si appunto, che e' quello che si fa di solito e che io vedo come unica contromisura al lock jump&pbaoe ininterrompibile; vediamo uberkali, visto che e' sicuramente molto ma molto piu' proplayer del sottoscritto, che sottile strategia di contromosse prevede per affrontare i wl nella situazione di sieging descritta.

elroniel
26th August 2005, 23:09
bel video....


premeva il tasto con classe :sneer: :sneer: :sneer:

Vindicare
27th August 2005, 00:23
bel video....


premeva il tasto con classe :sneer: :sneer: :sneer:

:rotfl:

Kali
29th August 2005, 11:43
Siete cosi ottusi da far skifo :)
Stiamo testando un po il setup con il lock usato da support invece che da damage dealer visto che in campo aperto nn fa assolutamente tempo a tirare pbaoe come puo fare 1 eld/spirit....per inciso bodo che e' notoriamente scarso e gioca solo con la bg l'unico danno che fa e' segare il mago poi il tempo lo passa a curare(610 di spreadheal dire che nn fa schifo) e snarare tutto quello che si muove o interrompere quelli che si defilano e negavistando il support.
Vi ripeto che nn sto parlando del danno puro che e' sicuramente alto essendo istant ma sto discutendo sul fatto che sia monotasto.
Ora continuate a parlare ma il punto e' che averlo contro e piangere xche vi shotta ai ponti non significa conoscere l'effettivo potenziale della classe.

Voi prendete come riferimento gente che lo usa speccato in una certa maniera per magari avere 3 chamber pbaoe da usare sui ponti ma ci sono quelli che le chamber pbaoe manco le considerano e optano per il negavista/snare/drain cose molto + utili in 8vs8 e simili,inoltre se c'e' DI attiva (sempre praticamente) e' impossibile essere shottato con 2 chamber poi se girate da soli ai ponti beh che vi devo dire ...trovatevi 1 grp :wave:

Vindicare
29th August 2005, 12:00
scusami ma se è speccato con negavista ecc ecc ecc ha cmq i drianlife e dot vari istant? no xchè se è così be, che dire, far esplodere il mago sempre istant è un po come giocare 7 vs 8... e questo non ti sembra un po esagerato? dai cazzo va bene avrà tante utility, ma far esplodere un pg in un nanosecondo a me sembra eccessivo...
cmq tornando al discorso pbaoe, non capisco mi sono appena rivisto il video di gaarvey, casta ininterrupt per circa 40 secondi... un po esagerato anche qui non ti pare?

Brendoh
29th August 2005, 12:03
imo, anche un thane "potrebbe" starci in gank :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

personalmente ho incontrato 2-3 volte un wl rr10 in roaming, con il bg bot..
tutte le altre volte li ho incontrati quando si trattava di difendere keep della mia frontiera del mio reame..(discorso buio x alcuni :rotfl: )

Vindicare
29th August 2005, 12:06
dove eri qualche giorno fa che c'era il RR middo!! (tanto per cambiare) :rotfl:

Kali
29th August 2005, 12:10
Se mi dici che uno campera i ponti e shotta gli sfigati che girano in 1/2 ti dico che e' esagerato ma se parli di rvr di grp beh con DI attiva al massimo ti mangia 1000 hp di divine e poi dovrebbe morire (il lock) essendo 1 mago come un'altro.
Casta senza interrupt usando moc e facendo meno danno poi che lui sia rr10 e faccia cmq molto danno e' un'altro discorso.
Prendendo poi la tua considerazione sul 7vs8 il lock e' un mago come puo esserlo l'eld se lui fa esplodere l'eld avversario(impossibile con di attiva ti ripeto) e' fermo immobile e quindi all'assist nemico servono 5 secondi a targhettarlo e scoppiarlo....quando giocavamo su hib il mago e' sempre stato il target e non durava piu di 5 secondi senza DI attiva quindi non vedo la differenza.

DAoC-Dipendente
29th August 2005, 12:12
bah io il lock ce l'ho(tutto artefattato,1 gg prima del nerf schifosa mythic,l'avesse dtto prima nn attivavo niente) e non mi sembra così sgravato,o almeno ha i suoi punti di forza,infatti se 1 infi ti prende di PA ti shotta e non c'e storia,ne bolle ne altro.
X me non è + sgravato del vampiro,xche contro 1 tank qualsiasi il vampiro ha + probabilita di vincere ed idem contro i maghi(quel kazzo di bolt interrompe).Nerfare + di cosi il lock x me nn ha senso..

p.s. ovvio che se trovate lock rr minimo 7 o+ con wp4/5 mom4/5 e come se nn fosse stato nerfato ma almeno potete dire che nn siete stati shottati da 1 con l'armor di pesci

Vindicare
29th August 2005, 12:39
la differenza tra eld e warlock è che quei danni te li fa istant ^^ ora sono un po ignorante di warlock, le chambers possono essere conservate e intanto castare qualcosa d'altro o no? basta aspettare 20 secondi che finiscano i DI e poi puoi esplodere qualsiasi cosa :) manco il tempo di donarlo :p

Drako
29th August 2005, 12:44
un vampiro suka contro qualsiasi tank puro che sappia giocare un minimo. Ora l'ho scaricato e voglio proprio farmi due risate :p

Drako
29th August 2005, 12:53
Per cosa? Per fare un video col lock? imho è un pg che il 95% della gente usa al 50% del potenziale ed è tutt altro che monotasto...Cercate di non cadere nei soliti luoghi comuni causa troppe rosikate :rolleyes:

Ho visto il video e ribadisco il mio: ci vuole coraggio a fare un video così.


Scusami, senza voler offendere te, ma più monotasto di così si muore. Questo video ne è la prova inconfutabile. Il tizio non fa altro che buttarsi in mezzo ai nemici e sparare gli istant pbaoe...fine del gioco.

È a dir poco ridicolo sostenere che ci voglia chissà quale abilità per usarlo, è strutturalmente improponibile come pg. Uno sboller qualsiasi che si butta in quel modo da una torre deve usare moc e fare 75% del danno, magari uccide qualcuno, ma quel lock fa fuori 10 persone minimo prima di morire sotto i colpi di 3 gruppi...

Lastdruid
29th August 2005, 16:19
Se mi dici che uno campera i ponti e shotta gli sfigati che girano in 1/2 ti dico che e' esagerato ma se parli di rvr di grp beh con DI attiva al massimo ti mangia 1000 hp di divine e poi dovrebbe morire (il lock) essendo 1 mago come un'altro.
Casta senza interrupt usando moc e facendo meno danno poi che lui sia rr10 e faccia cmq molto danno e' un'altro discorso.
Prendendo poi la tua considerazione sul 7vs8 il lock e' un mago come puo esserlo l'eld se lui fa esplodere l'eld avversario(impossibile con di attiva ti ripeto) e' fermo immobile e quindi all'assist nemico servono 5 secondi a targhettarlo e scoppiarlo....quando giocavamo su hib il mago e' sempre stato il target e non durava piu di 5 secondi senza DI attiva quindi non vedo la differenza.

il fatto è che non devi contare come lo usa bodino, ma se andavi su lance e ti ritrovavi shalok col bg o 4 di2, i 4 tank ti scoppiavano in mezzosecondo e di2 andava a farsi benedire

Kali
29th August 2005, 16:29
Si ma generalizzare solo xche sukano by lock 10lx mi sembra troppo :)
Il danno e' alto come gia detto 1000 volte ma almeno risparmiatevi il "monotasto" come se su alcuni tank ci fossero da usare + di 3 stili compresi i posizionali
o no? :)

Brendoh
29th August 2005, 16:44
io uso 3 barre ma guarda un po..

è che la gente diventa poco obiettiva quando si parla del "giocattolino nuovo" x evitare di raccogliere solo indifferenza come per il "giocattolino vecchio".. :angel:

Pazzo
29th August 2005, 16:50
uno che dice che il miglior mago middo è l'sm per il pet bg bot sgraved blablabla non capisce un cazzo di questo gioco, ergo tutto quello che afferma è inutile.



per il resto il WL ha un sacco di utility ecc ecc, peccato sia molto più utile per shottare la gente, e alla fine il suo compito si riduce a quello.

Kali
29th August 2005, 16:54
Io nn capisco 1 cazzo ma avevate tutti gli sm in gruppo LOL ma nasconditi pazzo.

Brendoh
29th August 2005, 16:57
uno che dice che il miglior mago middo è l'sm per il pet bg bot sgraved blablabla non capisce un cazzo di questo gioco, ergo tutto quello che afferma è inutile.per il resto il WL ha un sacco di utility ecc ecc, peccato sia molto più utile per shottare la gente, e alla fine il suo compito si riduce a quello.*

Kali
29th August 2005, 16:58
The clown sukava peso by pet che intercettava tutto e sara imploso 1000 volte vs spirit xche li menava e loro castavano e poi piangeva lal

:rotfl: Uhsaduhsdahudsahuadsuh Adsuhdshauhudsahsdahu Dsauhdsahuhudsahuasd E Ar Dasuhuhadsuhadshudsahuhusad Hudasuhsadhuadshudasuhahusdhu Hduashuadshusadhuhdsausdaidsaipdshddfsahdfsaufn òfsdhnfdsnhfds Dfhufsdhudfsauafsdnfdnhudfsah H Fdshfdsahdhsfahfsd Hfhsdahudfsa D Fasfsdf Sfda Hfads Isu Dhfliahsduh Fpdsh Fsauhfpsaoiuhf Psduhfpasdoiuhaposdufhpasodufhpdusahffdspudsfh èohfsdaodfhaohf èadsihfèsaoihfèasoifh Saèofihds èaofihaèsdfiohèsdofihèasdfiohsaèfihaèsdfoihà ¨asdoihfèasdohif Fidhasfdfdsoi :rotfl:

Brendoh
29th August 2005, 17:00
:rotfl: Uhsaduhsdahudsahuadsuh Adsuhdshauhudsahsdahu Dsauhdsahuhudsahuasd E Ar Dasuhuhadsuhadshudsahuhusad Hudasuhsadhuadshudasuhahusdhu Hduashuadshusadhuhdsausdaidsaipdshddfsahdfsaufn òfsdhnfdsnhfds Dfhufsdhudfsauafsdnfdnhudfsah H Fdshfdsahdhsfahfsd Hfhsdahudfsa D Fasfsdf Sfda Hfads Isu Dhfliahsduh Fpdsh Fsauhfpsaoiuhf Psduhfpasdoiuhaposdufhpasodufhpdusahffdspudsfh èohfsdaodfhaohf èadsihfèsaoihfèasoifh Saèofihds èaofihaèsdfiohèsdofihèasdfiohsaèfihaèsdfoihà ¨asdoihfèasdohif Fidhasfdfdsoi :rotfl:
e gratz x i 60k fatti ieri!

:-)

Pazzo
29th August 2005, 17:01
Io nn capisco 1 cazzo ma avevate tutti gli sm in gruppo LOL ma nasconditi pazzo.


si peccato che volessimo RM.

ora ti spiego:
GF di partenza: non avevano maghi.
GF step 2: gildiamo Liuk (SM) che era già avanti perchè ci rendiamo conto che senza maghi è duro pve
GF step 3: gildiamo Helrohir (SM) assieme a Khyl, Nano, CrazyD per allargare la gilda intorno a liv 40 per sgravare a modernagrav e pve
GF step 4: gildiamo Vlgr (SM) (che userà poi shammo e sm in solo) e Darkseal assieme che erano già 50 e in rvr

come vedi nessuno degli sm è stato progettato, erano pg già esistenti gildati in seguito a difficoltà e problemi di organico.


fine maghi GF. RM lo abbiamo sempre voluto, unico motivo per cui non ne abbiamo è che siamo dei pirgi del cazzo e non abbiamo voglia di tirare su pg asd (ne ho uno fermo al 36 da un eternità), stesso motivo per cui abbiamo il supporto che ha equip pseudo-SI.


ora che hai fatto la tua solita figura di merda torna a non capire un cazzo.

Lastdruid
29th August 2005, 17:02
però devo dire, che apparte i mostruosi danni che fa, da come lo sta usando bodino mi sta facendo avere un effetto positivo, rane da tutte le parti negavista e spread

un grande

Kali
29th August 2005, 17:02
Eggia lol le 2 volte che nn vi moriva il mago dopo 5 sec era solo xche il pet parava anche la madonna incoronata con 1 rune sarebbe stata ancora + da ridere.
Pazzo fai pena tornatene a cercare 1 account per giocare con qlc

Brendoh
29th August 2005, 17:03
ora che hai fatto la tua solita figura di merda torna a non capire un cazzo.ma ieri ha fatto 60k, ha detto..

Lastdruid
29th August 2005, 17:03
l'ho detto io -_-

Kali
29th August 2005, 17:04
minchia oh 60k in 1 gg brendah nn li vedi da 6 mesi eh?
Poi IO non ho detto nulla nn mettermi in bocca parole che nn ho detto e impara a leggere.

Brendoh
29th August 2005, 17:04
con 1 rune sarebbe stata ancora + da ridere.
imo se la giocavano meglio..

minchia oh 60k in 1 gg brendah nn li vedi da 6 mesi eh?
Poi IO non ho detto nulla nn mettermi in bocca parole che nn ho detto e impara a leggere.
laaaalll
what an amazing bard! :rotfl:

Pazzo
29th August 2005, 17:05
Eggia lol le 2 volte che nn vi moriva il mago dopo 5 sec era solo xche il pet parava anche la madonna incoronata con 1 rune sarebbe stata ancora + da ridere.
Pazzo fai pena tornatene a cercare 1 account per giocare con qlc

te torna a pensare al tuo di mago che anche con un bg fisso le volte che non moriva nei primi 5 sec è perchè buggava lo zefiro ;)

helro è molto migliorato da quel tempo in fatto di posizione dopo un trilione di offese cmq, prima schiattava semplicemente perchè si posizionava da culo, cioè il motivo per cui nel 99% dei casi i maghi muoiono ;)



ora kali, se te non hai mai giocato con un mago skillato in fatto di posizionamento posso capire che un pet che intercetta ti possa sembrare molto più importante di un dd enorme e del NS, ma non è così.

Brendoh
29th August 2005, 17:06
te torna a pensare al tuo di mago che anche con un bg fisso le volte che non moriva nei primi 5 sec è perchè buggava lo zefiro ;)

helro è molto migliorato da quel tempo in fatto di posizione dopo un trilione di offese cmq, prima schiattava semplicemente perchè si posizionava da culo, cioè il motivo per cui nel 99% dei casi i maghi muoiono ;)si ricordo le varie tattiche che gli facevate provare..

Kali
29th August 2005, 17:10
Ah io al mio mago nn devo insegnare nulla e puoi chiederlo a last.
Helro o Liuk sempre stesi dopo 10 sec stavano e la posizione conta relativamente visto che dopo 2 sec dal sos era bello che snarato e con 3 tank nel culo.
Ah non per nulla i BT con indi e exxe tenevano il doppio e giocavano 10 volte meglio eh ma solo noi avevamo bg fissa sisi lal, retry pazzo che senza zefiro up esplodevate come pecore sotto il box

DSAU8SDUA8SDAUHDSAUA LE TATTICHE?LOL
La tattica 1 era corri in culo prima che ti shottino
La tattica 2 era siediti che tanto crepi uguale
La tattica 3 era prova a esplodere bodo...ah no ti ha stunnato e sei imploso

minchia se siete patetici

Pazzo
29th August 2005, 17:15
porcozzio suppongo ci voglia skill a difendere un mago con bg twf grapple ed st se non abbiamo lo zefiro up rofl.

ti ripeto helro ne ha provate un botto di soluzioni, come fa ora se non canna resta vivo, al tempo è verissimo che moriva, il fatto è che noi non ci volevamo adattare a giocare col bg fisso e provavamo altre soluzioni, più divertenti a parere nostro e performanti se riuscivano, rischiavamo :)

btw un RM non lo prendi, se è skillato a loopare non becca sw e se ne va via con speed.

ripeto kali. gioca con maghi skillati a muoversi (e su lance ne conto 3-4 al massimo), e cambierai opinione.

no kali, le tattiche erano in base al movimento del mago e del party, poi sei libero di dire tutte le cagate che vuoi, io cmq un milione e mezzo di pr in 4 mesi di rvr su lance in totale non lo ho fatto coi GDL, quindi qualcosa non torna.

Kali
29th August 2005, 17:21
Ci vuole skill a girare con 3DI e 3 BOF e 3 Zefiri? :rotfl: :rotfl:

Bodo con il lock 2lx contro tank 5lx crepa relativamente meno di quello che crepavano i vs maghi SKILLATISSIMI. :)
Il fatto di aver sukato by box nn ti da certo a liberta di dare dello scarso a uno che qls mago prenda in mago dato il tempo di capirlo al meglio fa dei bei numeri se poi pensi che in box tirasse solo pbaoe mi sa che non hai mai capito 1 cazzo.
Poi se ancora nn te ne sei fatto 1 ragione le ra fanno parte del gioco da anni,se ti attacchi sempre alla scusa ra allora ho capisco xche sloggavate alle 11 e avete fatto appena il 6lx :wave:

Ti scrivo 3 nomi pazzo...3 delle tante che farmavate:
Cool Clan,KoS,Imperial Guard tuta gente skillata con armor che andava dai pesci al df....stai zitto :)

Verci
29th August 2005, 17:22
Noi BT giriamo con RM solo se siamo il gruppo buono full gilda e sappiamo dargli supporto, altrimenti si gira con SM dark che se si mette male mocca e si salva il culo da solo (molto + isy da giocare anche se fa meno danni, ma ottimo se non si ha la piena fiducia nel party)



Cmq anche se sembra strano (e pd quasi ci sto male al pensiero) upo Kali, che un lock giocato bene non è uno stupido chamber-bot da ponte, ma uno dei pg + versatili. E cmq è anche unico mago che non ha un cazzo di CC (nella spec classica).

Lastdruid
29th August 2005, 17:23
ha la rana, e ti assicuro che è davvero uber

Brendoh
29th August 2005, 17:25
Ci vuole skill a girare con 3DI e 3 BOF e 3 Zefiri? :rotfl: :rotfl:

Bodo con il lock 2lx contro tank 5lx crepa relativamente meno di quello che crepavano i vs maghi SKILLATISSIMI. :)
Il fatto di aver sukato by box nn ti da certo a liberta di dare dello scarso a uno che qls mago prenda in mago dato il tempo di capirlo al meglio fa dei bei numeri se poi pensi che in box tirasse solo pbaoe mi sa che non hai mai capito 1 cazzo.
Poi se ancora nn te ne sei fatto 1 ragione le ra fanno parte del gioco da anni,se ti attacchi sempre alla scusa ra allora ho capisco xche sloggavate alle 11 e avete fatto appena il 6lx :wave:che palle, ma xkè devi sempre rinfacciare roba vecchia? non stare a riscaldare la minestrina..finiscila con sti cazzo di flame, visto che ti piace litigare e pavoneggiarti..almeno non farlo con cose che risalgono a 1 anno e mezzo fa dai..
è assurdo.. parlaci invece di quanto roxi su lamorak! e di quanti k fate al secondo! :LYLLERIUM:

Pazzo
29th August 2005, 17:26
Ci vuole skill a girare con 3DI e 3 BOF e 3 Zefiri? :rotfl: :rotfl:

Bodo con il lock 2lx contro tank 5lx crepa relativamente meno di quello che crepavano i vs maghi SKILLATISSIMI. :)
Il fatto di aver sukato by box nn ti da certo a liberta di dare dello scarso a uno che qls mago prenda in mago dato il tempo di capirlo al meglio fa dei bei numeri se poi pensi che in box tirasse solo pbaoe mi sa che non hai mai capito 1 cazzo.
Poi se ancora nn te ne sei fatto 1 ragione le ra fanno parte del gioco da anni,se ti attacchi sempre alla scusa ra allora ho capisco xche sloggavate alle 11 e avete fatto appena il 6lx :wave:


3di 3 bof 3 zefiri.

k allora te sputtano:
bof lo aveva solo darkseal e solo nell'ultimo mese, di 2
drenor aveva di 2
apfel (manco 5L) avea di 1 di conseguenza non la usava quasi mai

zefiri: dakseal
drenor: è perf, non ha ml 9.
apfel: come drenor.


il mio non era attaccarmi alla scusa ra, era solo in risposta al tuo discorso del cazzo che se non avevamo zefiro up il box non si rompeva, grazie al cazzo, non era possibile se dumpavate le RA semplicemente, non stavo mica criticando voi o qualcosa, e di bodo dico solo che non si sapeva posizionare, anche lui se in inc se trovava senza bg moriva in un attimo.


edit: perfetto kley: se hai un party su cui hai fiducia e un mago skillato RM>>>SM, in caso contrario ci si arrangia con sm

Lastdruid
29th August 2005, 17:28
che palle, ma xkè devi sempre rinfacciare roba vecchia? non stare a riscaldare la minestrina..finiscila con sti cazzo di flame, visto che ti piace litigare e pavoneggiarti..almeno non farlo con cose che risalgono a 1 anno e mezzo fa dai..
è assurdo.. parlaci invece di quanto roxi su lamorak! e di quanti k fate al secondo! :LYLLERIUM:


adesso hai sbagliato tu, la minestrina l'ha riscaldata pazzo


porcozzio suppongo ci voglia skill a difendere un mago con bg twf grapple ed st se non abbiamo lo zefiro up rofl.

Kali
29th August 2005, 17:28
che palle, ma xkè devi sempre rinfacciare roba vecchia? non stare a riscaldare la minestrina..finiscila con sti cazzo di flame, visto che ti piace litigare e pavoneggiarti..almeno non farlo con cose che risalgono a 1 anno e mezzo fa dai..
è assurdo.. parlaci invece di quanto roxi su lamorak! e di quanti k fate al secondo! :LYLLERIUM:

Se nn te ne sei accorto hai piantato la figurina di merda xche io non ho scritto nulla PRONTO?
A volte penso proprio che nn ci arrivi..

Pazzo
29th August 2005, 17:30
che cazzo ho riscaldato io lol? non mi pare di essere stato io a iniziare coi soliti discorsi del cazzo voivoivoi esplodevate in 10 sec lol.

ho semplicemente detto che uno che dice che sm>>rm imo non capisce unc azzo

bravo last bel quote, ora quota gli interventi prima del tuo amico.


torno a studiare va. non spammate troppo che sennò poi mi tocca fa un reply di 2 km.

arag
29th August 2005, 17:31
Secondo me vi state evolvendo, ben presto riuscirete a flammarvi e infamarvi su piu' 3d contemporaneamente...
Pero' non mi lamento, le ore di lavoro volano quando vi scannate!

Brendoh
29th August 2005, 17:31
adesso hai sbagliato tu, la minestrina l'ha riscaldata pazzoè il tuo gm ( LOL ) che deve sempre rompere i coglioni..un po come una ruota..che punzecchia,..quindi mio caro last, prima di postare, togliti il tarzanello dalla bocca..si sa mai che non pecchi di obiettività!

Brendoh
29th August 2005, 17:33
Se nn te ne sei accorto hai piantato la figurina di merda xche io non ho scritto nulla PRONTO?
A volte penso proprio che nn ci arrivi..io l'ho piantata? lyl in ogni post, vieni pownato da qualsiasi utente posti, e hai ancora il coraggio di parlare lyl,
sei skilled pure irl allora lol!

Kali
29th August 2005, 17:37
arilol brendah nn hai capito ancora 1 cazzo se c'e' uno che nn lecca il culo e' proprio last tanto che ci becchiamo ogni sera ma per fortuna e' + intelligente di te :)

Poi lol@rompere i coglioni sono settimante che appoggi ad oltranza i tuoi ex nemici LOL dopo avergli augurato la morte di tutta la famiglia pure in ts saduhdshudsahu
Se nn te ne sei accorto sei 1 moderatore e a ogni post in cui intervengo io o si parla anche lontanamente di lamorak o della ns gilda tu flammi e insulti a random senza sapere al 90% delle volte di che cazzo si sta parlando.
:clown:

Pazzo
29th August 2005, 17:41
ah precisazione finale poi studio davvero.

io non ho nessun problema a dire che se non avevamo lo zefiro up o si buggava era più probabile il rel nostro, non abbiamo mai trovato il modo di scardinarvi il box con le vostre ra up in altro modo, nè sinceramente ne immagino uno sicuro a meno di avere appunto un RM in party.

Brendoh
29th August 2005, 17:52
arilol brendah nn hai capito ancora 1 cazzo se c'e' uno che nn lecca il culo e' proprio last tanto che ci becchiamo ogni sera ma per fortuna e' + intelligente di te :)

Poi lol@rompere i coglioni sono settimante che appoggi ad oltranza i tuoi ex nemici LOL dopo avergli augurato la morte di tutta la famiglia pure in ts saduhdshudsahu
Se nn te ne sei accorto sei 1 moderatore e a ogni post in cui intervengo io o si parla anche lontanamente di lamorak o della ns gilda tu flammi e insulti a random senza sapere al 90% delle volte di che cazzo si sta parlando.
:clown:sono un moderatore, ma non una macchina, se ogni occasione è buona x rompere le palle, sarebbe meglio che te ne andassi a postare su un altro forum..
il fatto che sono moderatore l'ho dimostro ogni volta che leggo le tue prese x il culo, a me come ad altri, e cerco sempre id moderarmi.


lol posso indovinare da chi l'hai copiato? :sneer:

:angel:

Kali
29th August 2005, 17:56
Ma se nn riesci a fare 1 discorso senza infoiarti contro il mondo lol,sei un poveretto con 1 grado su un forum tutto qui fattene una ragione :wave:
Poi se tu pensi che siano cagate puoi rispondere argomentando ma nn lo fai MAI xche a te interessa solo dare contro negando anche cose di cui sei convinto.
Ma nn ti fai un po schifo da solo?

Brendoh
29th August 2005, 17:58
Ma se nn riesci a fare 1 discorso senza infoiarti contro il mondo lol,sei un poveretto con 1 grado su un forum tutto qui fattene una ragione :wave:te invece sei il nuovo padre pio lol
io almeno le cose le dico in faccia :angel:

Brendoh
29th August 2005, 17:58
Ma se nn riesci a fare 1 discorso senza infoiarti contro il mondo lol,sei un poveretto con 1 grado su un forum tutto qui fattene una ragione :wave:
Poi se tu pensi che siano cagate puoi rispondere argomentando ma nn lo fai MAI xche a te interessa solo dare contro negando anche cose di cui sei convinto.
Ma nn ti fai un po schifo da solo?certo argomento, dimmi cosa non hai capito..dimmi cosa vuoi sentire argomentato..il fatto è che rosiki a bestia ckè x una volta non do contro ai miei "nemici" come li chiami te..lol
e non ti paro + il culetto :rotfl:

Kali
29th August 2005, 17:59
Si tipo quando hai scritto Kali figlio di puttana in msn a grass
UHDSAUHDSAUHDSADHUADSHUDASUHSDAHUSDAHUDSHUSDAHUDSA UHDSAUHSDA
STAI MUTO CHE FAI RIDERE

AceGentile
29th August 2005, 17:59
il fatto che sono moderatore l'ho dimostro


:ach:

Incoma
29th August 2005, 18:03
Torno in topic va...


un lock giocato bene non è uno stupido chamber-bot da ponte, ma uno dei pg + versatili.

Mettiamola così allora... giocato e speccato in un certo modo non discuto che puo' anche essere un pg versatile e non monotasto, purtroppo (soprattutto per i nemici...) il 95% di chi ce l'ha su Lance e che gioca ai miei orari (cosi' e' contento anche Kali visto che non generalizzo) lo specca e usa da bomba umana chamber-bot; piu' precisamente dopo aver fatto rr alto in quattro e quatrotto farmando la gente di oneshot, respecca bomba umana da keep e bridge farming e fa il keep's chicken (sta definizione di sanya dei patetici individui sempre assserragliati nei keep mi fa morire).

Siccome è un cazzo di mese che tocca ogni volta che si logga andare a riprendere keep hib difesi da 2, 3, x lock, permetti che mi girino un po' i coglioni...

Brendoh
29th August 2005, 18:04
Si comq hai scritto Kali figlio di puttana in msn a grass
UHDSAUHDSAUHDSADHUADSHUDASUHSDAHUSDAHUDSHUSDAHUDSA UHDSAUHSDA
STAI MUTO CHE FAI RIDEREo cavolo, ho il tuo msn, ma devo fare il passaparola..chiedi a gurash o coccy, quando ho litigato con loro, se glielo dicevo tramite qualcuno o in faccia..stranamente solo con te ho questo trattamento, forse xkè HO PAURA DI TE..

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

puoi dire quello di vuoi sul mio conto, infamarmi (o cercare di farlo come in passato)
ma una cosa, non puoi dire di me, che sono un vigliacco..infatti se vuoi famo canale di ts, io e te e vedi quante belle cose ti sentirai dire, ma è uan cosa che non farai, a te piace giostrarla subdolamente, e non alla luce del sole, x avere dalla tua il beneficio del dubbio ed apparire sempre e cmq, come la parte offesa e come VITTIMA.
mamma mamma grass mi ha riferito che brendah in msn, gli ha detto che sei una ****** :(
ehhhhhh già!

Kali
29th August 2005, 18:05
Tanto per curiosita senza voler provocare giuro
Ve lo ordina il dottore di andare a difendere keep con 2 lock rr10 dentro? xche nn penso che vi divertiate a essere "farmati" se e' questo quello che succede

@Moderatore
Non io nn penso nulla dico solo che parli per dare aria alla bocca e accusi me di aver fatto cose che TU hai fatto e fai tutt'ora

Incoma
29th August 2005, 18:08
Tanto per curiosita senza voler provocare giuro
Ve lo ordina il dottore di andare a difendere keep con 2 lock rr10 dentro? xche nn penso che vi divertiate a essere "farmati" se e' questo quello che succede



Mmm se siamo sotto perennemente di 2 3 keep e tutte le sere c'e' rischio relic me lo ordina il buon senso, o se preferisci un minimo di spirito di reame... non gioco solo per i pr francamente, forse saro' rimasto uno dei pochi idealisti che crede che difendere e conquistare le relic in sto gioco abbia ancora un senso... se per questo sono un pollo farmabile ok, sono un pollo idealista farmabile.

Brendoh
29th August 2005, 18:09
@Moderatore
Non io nn penso nulla dico solo che parli per dare aria alla bocca e accusi me di aver fatto cose che TU hai fatto e fai tutt'ora
sei te che mi hai chiamato coglione no? o sono io..

Kali
29th August 2005, 18:10
Si ma io te l'ho detto in faccia..
lol nono nn ci arrivi

finisco di lavorare ciao lal

Brendoh
29th August 2005, 18:15
Si ma io te l'ho detto in faccia..
lol nono nn ci arrivi

finisco di lavorare ciao lal
hai ragione!


lol hai ricagato fuori dal vaso coglione ho loggato 1 volta da 1 mese a questa parte per vedere se c'era che ci serviva 1 healer per ds visto che in msn nn rispondeva tutte il resto delle volte lo logga mio fratello per l'affitto della casa quindi come al solito ti inventi e NON SAI 1 CAZZO. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Continua pure eh che stai finendo non solo gli specchi ma anche le unghie lol
visto che mi credi un vigliacco, e visto che come dici te sono moderatore, non ti offendo su questo forum, ma in privatamente o in ts, decidi te :D
ma forse un confronto ti fa un po paura..ehh amazing bard..
hai paura di parlare? preferisci scriverlo, o fare i simpatici giochini, "lui mi ha detto che tu hai detto che io sono" rofl.
cresci.

Kali
29th August 2005, 18:18
Guarda che sei tu che vuoi parlare e continui con sta storia io nn voglio avere + a che fare con te e bon te l'ho detto e te lo ripeto e nn pensare che sia paura,paura di che? di uno psicopatico che urla in ts che mia madre deve morire e la mia ragazza verra scopata da lui si sono io che devo crescere eggia.

lal@cresci buy reallife e wtfpws iour soul
ciao mitico

Brendoh
29th August 2005, 18:22
Guarda che sei tu che vuoi parlare e continui con sta storia io nn voglio avere + a che fare con te e bon te l'ho detto e te lo ripeto.
Io mi sto divertendo e sto facendo quello che facevo prima tu fai quel cazzo che vuoi arrangiati rifatti la gilda e nn rompermi i coglioni che a mangiarti il fegato ce ne rimetti solo te.
Poi lal@cresci buy reallife e wtfpws iour soul
ciao miticova che sei te che punzecchi e rompi il cazzo..
cmq si discorso ribaltato, x dire, non ho i coglioni di affrontarlo manco in ts..
chissà se avresti la voce tremolante, quando ti chiederei spiegazioni di certi tuoi reply..
quello che farò su lance non ti riguarda, se farò assassini, ponti, keep, roaming, sono puramente cazzi miei, quindi se vuoi chiudere con me, allora non rompere
..sei poco coerente.

hai sbagliato un altro mezz :(

Kali
29th August 2005, 18:25
Fai caso un po chi si intromette nei discorsi di lamorak senza averci loggato 1 volta...anzi 1 volta si ;)

Brendoh
29th August 2005, 18:32
Fai caso un po chi si intromette nei discorsi di lamorak senza averci loggato 1 volta...anzi 1 volta si ;)
rode il culetto che parlo di lamorak? te non ti intromettevi nei discorsi di merlin dicendo che non c'era competizione? non ti intromettevi sul bit dicendo che non c'erano gank serie? non ti intrometti sul nuovo cluster di lance, dicendo che sono server del cazzo solozerg&no skill?
vabbeh da uno che passa le ferie a wtfpwnare a ds, che mi devo aspettare ? :lal:
Ciao Christian, e consiglio personale, non roderti troppo il fegato x un giochino, ed esci di +, che se no la franci..
ciauz

Kali
29th August 2005, 18:35
.

Kali
29th August 2005, 18:36
te non ti intromettevi nei discorsi di merlin dicendo che non c'era competizione?

Visti parecchi video e non sono stato l'unico a notarlo a quanto pare ..1



non ti intromettevi sul bit dicendo che non c'erano gank serie?

Mai parlato del bit anzi ho anche detto sul post dei cluster che diventara sicuramente il miglior cluster tra tutti...2



non ti intrometti sul nuovo cluster di lance, dicendo che sono server del cazzo solozerg&no skill?

Il Cluster di lance manco esiste che cazzo ti stai inventando?...3



vabbeh da uno che passa le ferie a wtfpwnare a ds, che mi devo aspettare ? :lal:
Ciao Christian, e consiglio personale, non roderti troppo il fegato x un giochino, ed esci di +, che se no la franci..
ciauz

Sei triste,povero e infatile e lo dimostri a ogni post e cadi sempre piu in basso tirando in ballo cose di rl che conosci per sentito dire
Te lo dico sinceramente da uomo a uomo fai pena.

Brendoh
29th August 2005, 19:02
Visti parecchi video e non sono stato l'unico a notarlo a quanto pare ..1



Mai parlato del bit anzi ho anche detto sul post dei cluster che diventara sicuramente il miglior cluster tra tutti...2



Il Cluster di lance manco esiste che cazzo ti stai inventando?...3



Sei triste,povero e infatile e lo dimostri a ogni post e cadi sempre piu in basso tirando in ballo cose di rl che conosci per sentito dire
Te lo dico sinceramente da uomo a uomo fai pena.
fare retro front, spesso conviene ehhh :rotfl:
vedila come "essere infantile" ma era un consiglio sincero, e dopo 2 anni ti conosco..te ci rosiki troppo x ste cose, ingoi litri e litri di bile..e questo oltre a fare male a te fa male alle persone che ti circondano..
e mi ricordo benissimo come rosikavi e quante ne auguravi..o quando eri nella fare sukata maxima, che spegnevi il pc..e so benissimo, che stasera la prima cosa che farai sarà farti compatire in ts, e farti dire quanto bastardo sono..e quante volte devo crepare o ammalarmi di chissa' quale malattia..
x il fatto del rosik cmq, è vero..so che ogni volta che leggi le risposte, ingoi bile, quindi dico solo okkio..non zerkare :rotfl: