View Full Version : Le Iper Armi di DR
Valmerwolf
26th August 2005, 14:45
Qui potete trovare una prima vetrina delle armi dei Campioni che vedremo in Darkness Rising.
http://vnboards.ign.com/Darkness_Rising_Discussion_Forum_/b23027/90759844/?49
Buona visione!
Valmerwolf
Brendoh
26th August 2005, 14:48
wow grandissimo
http://img387.imageshack.us/img387/8086/hiblwcrushhero7pc.jpg
lal
mi sa che respecco taglio lol
pensavo, ma che fine faranno le vecchie malice/battler QQ ?
http://people.freenet.de/solothores/Darkness%20Rising/champw/4scoutslash.jpg questa e quella del pally 2h sono geniali
Vindicare
26th August 2005, 15:05
e il diapason dello skald dove lo metti? :rotfl:
Verci
26th August 2005, 15:10
ah, ma sono quelle del video...
vabbè allora ci sta un bel OLD !!! :)
la migliore resta la LW crush dell'hero
Uriel
26th August 2005, 15:23
E i maghi? nada? >_<
Brendoh
26th August 2005, 15:33
E i maghi? nada? >_<i maghi devono SOKARE!
the r3venge of the tanks pd
elroniel
26th August 2005, 15:42
altro che taglio io respecco cs :drool:
Brendoh
26th August 2005, 15:45
delle epiche si sa niente? saranno x livello 51?
Mevelin
26th August 2005, 16:21
Arghh che figata la spada 2h midda
Janeth
26th August 2005, 17:11
queste armi del campione saranno pure fighe quanto vogliamo ma bisogna vederne l'effettiva utilita', anche perche' rifare un intero TP per un'arma non mi sembra proprio caso ( a me non che non sia veramente uno sgravio assurdo )
Verci
26th August 2005, 17:28
saranno sgravio, se no perchè le mettono? :D
Janeth
26th August 2005, 17:31
speriamo bene :)
Venatorius
26th August 2005, 17:41
Belle son belle, e probabilmente saranno pure indispensabili. Del resto come toa.
Hagnar
26th August 2005, 19:14
Si ma come già detto prima , che fine faranno le armi artefatto? IMO rimarranno buone x pve ...
Vindicare
26th August 2005, 19:38
bo una battler trovera sempre posto nel secondo slot imho :D
Hagnar
26th August 2005, 20:47
bo una battler trovera sempre posto nel secondo slot imho :D
Solo xchè è veloce da expare...... :angel:
Dvalin
26th August 2005, 21:16
Ma solo io le trovo un po eccessive? Cioe le armi dello skaldabagno fanno veramente schifo ... Anche l'ascia 2h del savage è ... come dire ... smisurata o.o
ScorpionRa
26th August 2005, 21:43
da quello che ho letto... saranno potenti come gli artefatti ... ma non di più... cioè gli arte rimarranno sempre buone armi, poi se ho letto bene le champ non avranno i bonus che hanno alcune armi tipo style damage melee damage etc etc
PooLpe
27th August 2005, 01:13
come si procurano
Wulfila
27th August 2005, 01:58
ma pz che merda è quella dello skald 2h hammerQQ
HamletX
27th August 2005, 09:19
Leia sarà contenta ke gli mettono le spade laser
D: Luke...sono tuo padre.
L: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (un padre troll no pd pz pm)
http://people.freenet.de/solothores/Darkness%20Rising/champw/warrior2hslash.jpg
Naysho
27th August 2005, 12:18
Per il savage h2h niente?? :( :shy: :(
Janeth
27th August 2005, 12:25
ma si sa niente sul modo di ottenerle?? ci saranno normali quest o ancora imprese epiche come per certi artefatti??
IamRoland
27th August 2005, 12:30
Dovrebbero essere quest fattibili in un gruppo o anche meno se nn sbaglio....
Hagnar
27th August 2005, 12:36
Avevo letto da qualche parte che ci sono 2 modi per ottenerle : o facendo delle quest , oppure facendo rvr , nn so se come ricompensa per X missioni rvr completate .... o altro , cmq dovrebbero essere così
Jarkheld
28th August 2005, 03:09
sono troppo belle pd!!!!
ma per i maghi niente??? :((
Valmerwolf
28th August 2005, 10:50
Ti lascio la copia di quanto postato sull'altro forum:
"Semplicemente" compiendo delle imprese a servizio del Reame.
Si diventa Campione esplorando zone nuove ed investigando e risolvendo delle situazioni di PvE o di RvR, a scelta
Facendo ciò si avanza di livello e si guadagnano le abilità necessarie a maneggiare le Armi da Campione specifiche per Classe.
Le Armi sono disponibili per tutti, così come i Campioni potranno guadagnare nuove abilità anche non proprie della classe (per esempio un tank potrà imparare delle magie per una sub-classe che non è la propria).
Questo è quanto precisato, al momento:
"1. Le armi dei Campioni sono quasi identiche in potenza a molti Artefatti popolari, ma le specifiche varieranno in funzione dei test
"2. Le Missioni dei Campioni (Quest) possono essere fatte con un gruppo o meno. Ovviamente, se si può si potranno portare più giocatori ma va notato che lo studio è stato fatto per il gruppo, anche perchè molti passi sono ad istanza (come nei dungeons di Catacombs) e quindi non ci potranno essere più di 8 giocatori
"3 - Le Armi possono essere ottenute completando le Missioni dei Campioni O aiutando a difendere il Reame in RvR.
Entrambe le opzioni sono disponibili, a seconda del vostro personale stile di gioco
"4. Per questo TUTTE le ricompense in Darkness Rising possono essere ottenute con PvE o RvR.
Sarà una scelta vostra decidere come aiutare il Re (sembra che ci sarà anche un Re) ed il Reame
Fra l'altro ci sono delle nuove epiche che saranno più consistenti in oggetti delle vecchie e potranno comunque essere svolte senza tirarsi dietro per forza 2 gruppi.
In ogni caso per i dettagli è meglio aspettare qualche giorno o settimana...
P.S. l'espansione è in vendita a 19.9 dollari...
Ciao!
Valmerwolf
Gathz
28th August 2005, 10:50
sono troppo belle pd!!!!
ma per i maghi niente??? :((
no tu suki :D
jsv1984
28th August 2005, 13:17
mettete uno sshot della frusta da reaver :cry:
Razj
28th August 2005, 13:34
mettete uno sshot della frusta da reaver :cry:
eccola !
http://img294.imageshack.us/img294/100/tonelli9ti.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=tonelli9ti.jpg)
Hagnar
28th August 2005, 13:35
eccola !
http://img294.imageshack.us/img294/100/tonelli9ti.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=tonelli9ti.jpg)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Janeth
28th August 2005, 13:36
eccola !
:rotfl:
sbrodolina
28th August 2005, 13:45
quella lì va bene per frustare la pippiolera
IamRoland
28th August 2005, 15:15
eccola !
PWNED!!!!
BOOM HEADSHOT!!!!!
PooLpe
28th August 2005, 15:25
eccola !
ahahahahhahaahahahahhahahahahaha
Valmerwolf
29th August 2005, 11:46
Ho aggiunto una sezione nel sito dedicata a Darkness Rising che provvederò a tenere aggiornata il più possibile.
Potete vederla qui:
http://www.valmerwolf.com/darkrise/darkrise.htm
Ciao!
Cavalcature interessanti per i lurikeen:
http://www.acj.com.au/stuff/keens.htm
:)
Hagnar
29th August 2005, 11:57
Ottimo valmer ma....... hai scritto che lo staff farà qualcosa x la durata degli oggetti non rimpiazzabili........ ma per gli artefatti non funziona già? gli artefatti in teoria non perdono più la durability , le riparazioni costano un botto ma non consumano gli arti...... per quanto riguarda i champion level , staremo a vedere se non sbilanceranno il gioco...... anche se un idea già ce l'ho..... :sneer:
Epilol
29th August 2005, 12:27
fighissime peccato ke ho smesso de giocà :P
Drako
29th August 2005, 12:31
Ma una 2h per champion no eh... :swear:
Juha Lightbringer
29th August 2005, 12:46
ma io in pratica con un paladino potrei arrivare a curare come un chierico con le cure base? :scratch:
Suppa
29th August 2005, 13:14
ma io in pratica con un paladino potrei arrivare a curare come un chierico con le cure base? :scratch:
COME, no (tecnicamente impossibile)... idealmente magari.
Dipende se danno la baseline tutta (dubito) o effettivamentre dei punti nella sub spec (dovrebbero fare come FFXI magari.. la metà del main quindi cap a 25 ci uscirebbe qualcosa di assurdo pero'..), quindi ti ritroveresti che so con solo 5 pt in cure... non chissà cosa.. ma vedremo.
Sec me mythic non ha calcolato bene alcune cose...
Ad es il pala alza piety -.-'' ma non alza mana...
Quindi facendo 2 calcoli 2 cure spec ciucciano l'80% del mana di un pala... ( + o meno... uber!!! ^^ )
Glorifindel
29th August 2005, 13:15
P.S. l'espansione è in vendita a 19.9 dollari...
Ciao!
Valmerwolf
Già hanno detto il prezzo ufficiale? Se è quello direi che è buono...
Hagnar
29th August 2005, 13:37
Già hanno detto il prezzo ufficiale? Se è quello direi che è buono...
Semplicemente han scritto che i primi 300 iscritti x la prossima round table a las vegas si porteranno a casa l'espansione dr per un valore di 19 dollari....ergo il prezzo dovrebbe essere quello
Juha Lightbringer
29th August 2005, 13:39
COME, no (tecnicamente impossibile)... idealmente magari.
Dipende se danno la baseline tutta (dubito) o effettivamentre dei punti nella sub spec (dovrebbero fare come FFXI magari.. la metà del main quindi cap a 25 ci uscirebbe qualcosa di assurdo pero'..), quindi ti ritroveresti che so con solo 5 pt in cure... non chissà cosa.. ma vedremo.
Sec me mythic non ha calcolato bene alcune cose...
Ad es il pala alza piety -.-'' ma non alza mana...
Quindi facendo 2 calcoli 2 cure spec ciucciano l'80% del mana di un pala... ( + o meno... uber!!! ^^ )
si l ho buttata li perche comunque la cosa è davvero molto interessante.
bisognerebbe capire di più come funziona.
le gank probabilmente cambierebbero parecchio ( vuoi mettere tirare giu un pala invece di un chierico :D )
certo il tp si incasina un bel pò :D
poi il mio è solo un esempio...... chissa quante altre combo possibili....
PooLpe
29th August 2005, 13:41
io faro terra almenio metto pbt pulsate e mezz ahahahahha
IamRoland
29th August 2005, 13:54
Ioioioioio mercenario che sbollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lastdruid
29th August 2005, 16:23
le subspec champion da trainare valgono solo quelle del proprio reame o posso aspettarmi di trovare 8 alb che possono castare pet teurgo terra :)?
Mez
29th August 2005, 18:29
Certe armi fanno proprio schifo
Suppa
29th August 2005, 20:31
le subspec champion da trainare valgono solo quelle del proprio reame o posso aspettarmi di trovare 8 alb che possono castare pet teurgo terra :)?
Se sono dello stesso reame OVVIO che potresti trovare alb con i pet teurgo terra no? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
forse ti sei espresso male... o forse ho capito male io :scratch:
cmq non aspettatevi nulla del genere secondo me.. è contro il gioco ^^
ScorpionRa
29th August 2005, 20:36
dalla traduzione di valmer si legge che le sbu non potranno essere cose tipo stealth, pet etc etc
ma solo cose base... tipo buff o cure di lvl max 5 mi sembra, cioè ti bufferai per 5 punti o curerai per 10 punti ferita cioè sarà una cazzata
Suppa
29th August 2005, 21:51
ma solo cose base... tipo buff o cure di lvl max 5 mi sembra, cioè ti bufferai per 5 punti o curerai per 10 punti ferita cioè sarà una cazzata
non c'e' scritto cosi' rileggi meglio....
lo sa anche mythic che sarebbe inutile cosi'.. e non avrebbe senso.
Si sa poco.. ma si sa che non sarà cosi' scontato..
inutile al solito lamentarsi prima che esca il tutto o informazioni dettagliate.. queste sono indiscrezioni e voci di corridoio...
IamRoland
30th August 2005, 08:35
dalla traduzione di valmer si legge che le sbu non potranno essere cose tipo stealth, pet etc etc
Li si legge che si avranno a disposizione tipo 5 punti.
C'è anche xò specificato che se uno mette 1 punto in una linea nn è come x le spec normali, nn è che prende un abilità di lvl1 ma un'abilità di lvl 45 o +, certo magari se una classe prende una cura la segnerà di lvl45 ma nn sarà come la cura di un healer del 45, ma nn è merda da 10 pf o 10hp come dici te.....
Brendoh
30th August 2005, 09:53
ma solo cose base... tipo buff o cure di lvl max 5 mi sembra, cioè ti bufferai per 5 punti o curerai per 10 punti ferita cioè sarà una cazzatami costringi a rispolverare il vecchio detto:
sei solo piscio!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.S. se non svuoti i pm, non potrò mai risponderti -.-
come va cmq? il VW quando lo riprendi ? :sneer:
fatti sentire nerd
ScorpionRa
30th August 2005, 10:31
si mi sono espresso male... intendevo dire che sarà come uno spell di lvl 5 o 10 però risulterà di 45 per nn farlo resistere....e cmq si saranno cose tipo dd da 50damage.... se non ci credete andate a leggere :gha:
ps cmq se saranno dd da 50 damage saranno buff max di 10 o 20 e cure di 50 o 40 cioè = una merda
Lastdruid
30th August 2005, 10:38
si ma io ho paura per i pet terra
un pò eh
ScorpionRa
30th August 2005, 10:39
si ma io ho paura per i pet terra
un pò eh
sono spec, non si possono sub classare
Lastdruid
30th August 2005, 10:41
sono spec, non si possono sub classare
ok
e i pet normali? quelli non sono spec
Vindicare
30th August 2005, 11:29
a me basta un qualsiasi control :sneer:
Verci
30th August 2005, 11:33
voglio gli stili di martello!!! :cry:
Brcondor
30th August 2005, 13:43
Magari potessi trainare LW sul mio ranger... entare di annihilation da hiddato deve fare proprio male:P cmq anche un dd da 50 danni potrebbe essere utile... sei un tank ti rootano e non hai modo di togliere il root? Ti metti a spammare il sovraccitato dd e rulli:P... ma se fosse ista sarebbe assai utileeeeeeee... eviterei molti PA:P. Secondo me sara grandiosa sta patch, soprattutto per noi ranger che già siam parecchio sgravati... un bel mezz ista in mezzo a un duel potrebbe far comodo cosi come la possibilità di usare veleni anche se pacchi ma sempre veleni:P
nortis
30th August 2005, 14:36
io dico solo che qualcuno vuole molto male agli skald..
Hagnar
30th August 2005, 14:43
io dico solo che qualcuno vuole molto male agli skald..
Solo xchè le armi sono esteticamente brutte? :nod: la spada è ancora decente...... ma il martello....... :ach:
Tyruchi Neon.
30th August 2005, 15:29
Magari potessi trainare LW sul mio ranger
si e i mercenari ke van di leviathan :confused:
Brcondor
30th August 2005, 16:43
si e i mercenari ke van di leviathan :confused: E che mi costa sognare il mio ranger lurikeen con una bella malice lw?? Manco avessi chiesto le cure ista del druido:P
Jarkheld
30th August 2005, 17:33
sei un tank ti rootano e non hai modo di togliere il root? Ti metti a spammare il sovraccitato dd e rulli:P... ma se fosse ista sarebbe assai utileeeeeeee...
e noi maghi ce la prendiamo nel (_|_).... :fuck:
nortis
30th August 2005, 17:43
nessuno ti impedirà di andare aggiro con spada e scudo da quello che ho capito^^
MBK
30th August 2005, 17:52
OMG... e i Vampiir? Già possono castare, tankare e cosi via... che altro gli serve?
Brendoh
30th August 2005, 17:54
OMG... e i Vampiir? Già possono castare, tankare e cosi via... che altro gli serve?un lucano? -.-
MBK
30th August 2005, 17:56
un lucano? -.-
E' un buff? :sneer:
Juha Lightbringer
30th August 2005, 18:06
mmmm caster albion/mid con stun hib?
Vindicare
30th August 2005, 18:10
continuate a sognare :nod:
ScorpionRa
30th August 2005, 20:06
mmm cazzo può darsi... lo stun hibbo è baseline....
solo che mi sa che se avranno lo stun durerà tipo 3 secondi... e su tank con det5 e stoicims vuol dire regalargli l immunità allo stun...
Janeth
30th August 2005, 20:09
nessuno ti impedirà di andare aggiro con spada e scudo da quello che ho capito^^
se un runemaster con la spadina va a tankare le prende anche da un eretico :lick:
nortis
30th August 2005, 21:10
vab be ma almeno con uno scudo e una spada c pensi 2 volte in + prima d prenderlo come primo target
Glorifindel
31st August 2005, 09:41
imho date ai ranger il doppio colpo con l'arco alla Legolas :nod:
2 target vicini presi con lo scocco contemporaneo di 2 frecce...
...
...
si vede che sto aspettando con ansia ddo eh?