PDA

View Full Version : altro giro di ban per radar



Thor
26th August 2005, 17:28
:elfhat:

Verci
26th August 2005, 17:37
OLD :p

Gramas
26th August 2005, 17:37
tutte cazzate,come cazzo fà la gente tipo kainbladel a sta ancora in giro...

Shalee
26th August 2005, 17:49
se fosse vero a Thor gli avrebbero bannato l'account pure di Wayne2k1 :rofl:

Venatorius
26th August 2005, 18:31
Saluto daoc, ho usato il radar per diversi mesi, ma alla fine non so come visto che non facevo strane cose mi hanno chiuso l'account.
Non ho più voglia di rifare un pg, quindi mi vedo costretto a chiudere qua.
Che cazzo ci guadagna la Mythic a bannare un account non lo so, che tanto gli altri sono sempre in giro, va beh a sto giro me lo son pigliato in culo io...

HamletX
26th August 2005, 18:36
purtroppo non capisco vena cosa posti a fare sapendo che con molte probabilità ti becchi un linciaggio. :madd:

Vindicare
26th August 2005, 18:43
a loro basta che tu abbia usato un cheat per bannarti, non gliene frega che uso ne fai :D

Blackskald
26th August 2005, 18:46
bene altre merde via da DAOC ^^

Glorifindel
26th August 2005, 18:46
purtroppo non capisco vena cosa posti a fare sapendo che con molte probabilità ti becchi un linciaggio. :madd:

Me sa che sta prendendo per il cu...o il commento del tizio della Mythic che ha detto sulla news che ora vedremo alcuni giocatori "famosi" salutare la community sui vari forum dicendo che non hanno + voglia di giocare... ma in realtà lo fanno per il ban :awk:

Janeth
26th August 2005, 18:46
tutte cazzate,come cazzo fà la gente tipo kainbladel a sta ancora in giro...


ci siamo tutti rotti le palle di questa storia, ergo basta continuare per piacere :wave:

Razj
26th August 2005, 18:48
Saluto daoc, ho usato il radar per diversi mesi, ma alla fine non so come visto che non facevo strane cose mi hanno chiuso l'account.
Non ho più voglia di rifare un pg, quindi mi vedo costretto a chiudere qua.
Che cazzo ci guadagna la Mythic a bannare un account non lo so, che tanto gli altri sono sempre in giro, va beh a sto giro me lo son pigliato in culo io...

:sneer:

Nazgul Tirith
26th August 2005, 18:50
Saluto daoc, ho usato il radar per diversi mesi, ma alla fine non so come visto che non facevo strane cose mi hanno chiuso l'account.
Non ho più voglia di rifare un pg, quindi mi vedo costretto a chiudere qua.
Che cazzo ci guadagna la Mythic a bannare un account non lo so, che tanto gli altri sono sempre in giro, va beh a sto giro me lo son pigliato in culo io...



E vabbe vena, cazzo pretendi, hai girato in 2gg di sera su lamo e incavi perennemente di back...sincerament sicuro che l'hai usato solo 2 mesi fa?

Cmq credevo che eri un giocatore pulito. Veramente deluso.

Gramas
26th August 2005, 18:52
ci siamo tutti rotti le palle di questa storia, ergo basta continuare per piacere :wave:
non è una storia è una verità:Ddeve pure trovare il momento giusto di assjammare col suo party di scarsi se no manco con laj iela fà lol

Shadyr
26th August 2005, 18:52
Saluto daoc, ho usato il radar per diversi mesi, ma alla fine non so come visto che non facevo strane cose mi hanno chiuso l'account.
Non ho più voglia di rifare un pg, quindi mi vedo costretto a chiudere qua.
Che cazzo ci guadagna la Mythic a bannare un account non lo so, che tanto gli altri sono sempre in giro, va beh a sto giro me lo son pigliato in culo io...


ahahaha


cmq ti meriteresti un ban giusto perche' sei la concubina di ache :oro:

Venatorius
26th August 2005, 18:55
A me pare che su Lamorak lo usino un po' tutti, dopo i primi giorni di rvr ad essere solo incato da dietro, le palle girano a tutti.
Credo che alla fine non sia un male se lo usano tutti, ci si addegua agli altri.
Se tutti giocano in modo sporco non vedo perchè non lo possa fare anch'io.
Poi non capisco gente che lo usa da mesi e boh non gli dicono niente.

Nazgul Tirith
26th August 2005, 18:57
A me pare che su Lamorak lo usino un po' tutti, dopo i primi giorni di rvr ad essere solo incato da dietro, le palle girano a tutti.
Credo che alla fine non sia un male se lo usano tutti, ci si addegua agli altri.
Se tutti giocano in modo sporco non vedo perchè non lo possa fare anch'io.
Poi non capisco gente che lo usa da mesi e boh non gli dicono niente.


A me non me ne frega 1 cazzo, se su lamo o tutto daoc usano il radar non e' una novita'.

Ma ti sei sempre distinto come un gran giocatore senza l'ausilio di puttanate del genere. Sinceramente stai infangando non solo te ma il nome di una gilda.

GG

Venatorius
26th August 2005, 19:01
A me non me ne frega 1 cazzo, se su lamo o tutto daoc usano il radar non e' una novita'.

Ma ti sei sempre distinto come un gran giocatore senza l'ausilio di puttanate del genere. Sinceramente stai infangando non solo te ma il nome di una gilda.

GG

Pensala come vuoi, ma è da Merlin che non se ne puo' fare a meno per chi guida.
Si gira puliti a me sta bene.
Ma se devo girare per la frontiera a cercare 1inc per tutto il giorno, per poi beccarmi 1inc da dietro allora non ci sto più.
Su Merlin era normale usarlo, e nessuno diceva nulla, su Lamorak l'andazzo mi sembra lo stesso e a quel punto o tutti o nessuno. E visto che ne bannano 1 o 2 a volta, non capisco sta politica della Mythic.
Va beh gioco del cazzo, tanto bannato me ci sono N altri che lo usano, quindi non capisco cosa risolvano.

Nazgul Tirith
26th August 2005, 19:04
Pensala come vuoi, ma è da Merlin che non se ne puo' fare a meno per chi guida.
Si gira puliti a me sta bene.
Ma se devo girare per la frontiera a cercare 1inc per tutto il giorno, per poi beccarmi 1inc da dietro allora non ci sto più.
Su Merlin era normale usarlo, e nessuno diceva nulla, su Lamorak l'andazzo mi sembra lo stesso e a quel punto o tutti o nessuno. E visto che ne bannano 1 o 2 a volta, non capisco sta politica della Mythic.
Va beh gioco del cazzo, tanto bannato me ci sono N altri che lo usano, quindi non capisco cosa risolvano.


E' questa la mentalita' sbagliata. Cosi tutti van avanti ad usarlo a nastro e alla fine cosa risolvi? nulla? e poi dove' il gusto di giocare usando un radar? Se gli altri lo usano..sti cazzi, se son dei perdenti non divento mica come loro.

E poi scusa, mo ti han bannato, non hai pensato al danno arrecato alla tua gilda? che si ritrova in 7 senza uno shamano?

Glorifindel
26th August 2005, 19:07
Lal t'hanno bannato davvero pensavo scherzassi :shocked:

Venatorius
26th August 2005, 19:08
Che lo usassi gli altri di gilda lo sapevano, e non mi hanno detto mai nulla, anzi alla fine le info in chat le passavo io, o come qua su Lamorak mi son messo a guidare.
Sapevamo che c'era un minimo di rischio, pero' boh c'e' chi fa le peggio lamerate, e nulla.
Se poi a te piace essere incato da dietro o in rec fai pure, a me non va bene.

BlackCOSO
26th August 2005, 19:08
boh io in realta ero un crs su deira , e ho sempre usato il radar e gear e non ci vedo niente di male....

Nazgul Tirith
26th August 2005, 19:11
Che lo usassi gli altri di gilda lo sapevano, e non mi hanno detto mai nulla, anzi alla fine le info in chat le passavo io, o come qua su Lamorak mi son messo a guidare.
Sapevamo che c'era un minimo di rischio, pero' boh c'e' chi fa le peggio lamerate, e nulla.
Se poi a te piace essere incato da dietro o in rec fai pure, a me non va bene.


Ah bhe...allora proprio non ho piu' parole.


Pensavo che i Rush erano un gran gilda in tutti questi anni..ma evidentemente mi son sbagliato.

Ti ripeto..c'e chi fa le peggio lamerate...ma non per questo bisogna imitarli..poi bho sbaglio io, o mi sembra di parlare ad un muro.
Si preferisco essere incato da deitro o in rec, ma esser uno dei pochi che gioca pulito.

Gramas
26th August 2005, 19:16
tutta colpa di kainbladel!

Thor
26th August 2005, 19:17
Poi non capisco gente che lo usa da mesi e boh non gli dicono niente.


io e acerra ci trombiamo sanya thomas da mesi :D

Kappa
26th August 2005, 19:18
Ottima notizia :clap:

Thor
26th August 2005, 19:20
Che lo usassi gli altri di gilda lo sapevano, e non mi hanno detto mai nulla, anzi alla fine le info in chat le passavo io, o come qua su Lamorak mi son messo a guidare.
Sapevamo che c'era un minimo di rischio, pero' boh c'e' chi fa le peggio lamerate, e nulla.
Se poi a te piace essere incato da dietro o in rec fai pure, a me non va bene.

complimenti.....

Arcotemo
26th August 2005, 19:38
leggere questo è demprimente.

Penniwise
26th August 2005, 19:48
forte sta mytich che banna a caso :nod:

Hador
26th August 2005, 19:55
Se poi a te piace essere incato da dietro o in rec fai pure, a me non va bene.e bhe complimenti vena, proprio bel ragionamento... almeno stattene zitto.

yurja
26th August 2005, 19:55
forte sto venatorius..complimenti proprio....

Thor
26th August 2005, 20:02
cmq non me lo sarei mai aspettato... mi meraviglio pure di acheron che ha permesso sto schifo di sputtanamento... mah -___-

Blackskald
26th August 2005, 20:03
i rush erano su albion e quindi dubito che erano 1 gilda pulita...si vede pure ora che su deira hanno bannato molti account e il 90% sono pg di albion

Nazgul Tirith
26th August 2005, 20:03
Ache c'e dentro piu di quanto credi.

Boozz
26th August 2005, 20:04
Old

Puciox
26th August 2005, 20:05
AHAHAHAHAHAHHAHAA,dico solo questo,AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA...
QQ more,tardi

Thor
26th August 2005, 20:07
i rush erano su albion e quindi dubito che erano 1 gilda pulita...si vede pure ora che su deira hanno bannato molti account e il 90% sono pg di albion

questo cazzo significa??? LOL

Acheron
26th August 2005, 20:07
Embe' io li ho usati tutti. Ma lo si sapeva da tempo. non serviva il ban.

Nazgul Tirith
26th August 2005, 20:08
Embe' io li ho usati tutti. Ma lo si sapeva da tempo. non serviva il ban.


Guarda per te non ho proprio parole. Devi solo ammazzarti.

Thor
26th August 2005, 20:08
Embe' io li ho usati tutti. Ma lo si sapeva da tempo. non serviva il ban.

mi fate un po' merda.... che tristezza

Pioggia
26th August 2005, 20:08
spiegatemi una cosa, mo tocca rifare il pg se volete continuare giusto?

9-3v4iM-9
26th August 2005, 20:09
i rush erano su albion e quindi dubito che erano 1 gilda pulita...si vede pure ora che su deira hanno bannato molti account e il 90% sono pg di albion
ancora con sta storia :gha: non sono molti, sono 100 totali sui server goa e parlando di deira non il 90% ma mi sa il 100% su albion, ma solo perchè erano tutte persone della stessa gilda che hanno deciso di usare un radar old e che veniva detectato da tipo 10 patch...

Puciox
26th August 2005, 20:10
Lord psycho,pensala così... almeno vena e acheron si sono divertiti,e molto di più di quanto tu ti possa mai divertire in sto gioco

Acheron
26th August 2005, 20:11
io saro' radarista, ma te l'altro gg che andavi via a speed 5 a inseguire le ombre ai ponti che mi racconti?

dai Su Naz sentiam.

Nazgul Tirith
26th August 2005, 20:14
io saro' radarista, ma te l'altro gg che andavi via a speed 5 a inseguire le ombre
ai ponti che mi racconti?

dai Su Naz sentiam.



Io? cioe' te usi il radar e critichi pure il mio modo di giocare? Guardati in casa prima di spaccare il cazzo agli altri.

Nazgul Tirith
26th August 2005, 20:15
Lord psycho,pensala così... almeno vena e acheron si sono divertiti,e molto di più di quanto tu ti possa mai divertire in sto gioco



Contenti loro...gg.

ognuno la pensa alla sua maniera, se loro si divertono cosi a me fa pena..

Pioggia
26th August 2005, 20:15
Lord psycho,pensala così... almeno vena e acheron si sono divertiti,e molto di più di quanto tu ti possa mai divertire in sto gioco

scusami ma personalmente secondo me sono due modi ben distinti di divertirsi :)!!

x4d00m
26th August 2005, 20:15
dico solo LOL @ POLLI :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Naysho
26th August 2005, 20:16
Pucio/Ache = :laugh:

Pioggia
26th August 2005, 20:16
dico solo LOL @ POLLI :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

xado, marina dalla donna.. e vie a fa rvr con noi !! QQ

SharTeel
26th August 2005, 20:17
xado lamer! han bannato anche te vero?

x4d00m
26th August 2005, 20:18
xado lamer! han bannato anche te vero?

mah chissa'!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
26th August 2005, 20:19
dico solo LOL @ POLLI :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Boozz
26th August 2005, 20:20
Avete sbagliato a farci entrare di mezzo nazgul cmq, vi ha sputtanato subito il teatrino

Acheron
26th August 2005, 20:21
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Epilol
26th August 2005, 20:21
ma svegliatevi il radar lo usa pure mia nonna x andare a far la spesa

Nazgul Tirith
26th August 2005, 20:22
Avete sbagliato a farci entrare di mezzo nazgul cmq, vi ha sputtanato subito il teatrino

:nod: :nod: :nod: :nod:

Soprattutto perche' l'idea e' stata mia e di vena :nod:

x4d00m
26th August 2005, 20:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
26th August 2005, 20:22
:sneer:

x4d00m
26th August 2005, 20:24
cmq io ce so cascato nelle prime due pagine e stavo gia' smontando mezza casa a calci :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
26th August 2005, 20:25
Grazie a tutti per avermi fatto passare 30 minuti di sane risate :bow:

Pioggia
26th August 2005, 20:25
xado lamer! han bannato anche te vero?

ohhh e da dove sbuca fuori questo?? :laugh:

Nazgul Tirith
26th August 2005, 20:26
cmq io ce so cascato nelle prime due pagine e stavo gia' smontando mezza casa a calci :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


potevi' evita' di fare quel lol@polli mi hai sputtnato tutto-_-



Appena torna vena, te lo mando a casa, a farti un bel lavoretto insieme a due negri.


:sneer:

yurja
26th August 2005, 20:26
cioè se giriamo ancora io e shar possono girare tutti !!!


sei tornato :love: ?

Puciox
26th August 2005, 20:26
Siete tutti dei finocchi,e pure radaristi inculati visto che avete ancora scampato il ban... froci

SharTeel
26th August 2005, 20:27
non mi hanno ancora beccato cmq :sneer:

pioggia so tornato oggi dal mare >_<

Boozz
26th August 2005, 20:27
Si ma dal momento che hai postato sul thread si è capito subito che era una puttanata, evidentemente ti diverte fare ste cose tipo quella di un po' di mesi fa sul forum hibbo con conversazioni di msn fra ladro e uno che non mi ricordo chi era bho...

Ti diverti malino

Gramas
26th August 2005, 20:28
lol blackinutile cha creduto!

Nazgul Tirith
26th August 2005, 20:31
Si ma dal momento che hai postato sul thread si è capito subito che era una puttanata, evidentemente ti diverte fare ste cose tipo quella di un po' di mesi fa sul forum hibbo con conversazioni di msn fra ladro e uno che non mi ricordo chi era bho...

Ti diverti malino

Veramente era taran risale ad inizio anno, e c'era cascata mezza gr, tralasciando questo, c'e qualcuno che ti obbliga a leggere e replayare? Da quando e' un male farsi 4 risate con una minchiata xy su un forum?

:rotfl:

Axemor
26th August 2005, 20:32
Con tutto che non ti conosco e non ho mai avuto ninte a ke fare mi discpiace :( ,perke so ke TUTTI e dico il 99% di sto thread a usato e usa radar e fanno predike...
mi spiace perke ho avuto la fortuna di vedervi giokare nei tuoi filmati e mi spiace per il ban,radar o no la skill e la skill poi ke la gente flammi e parli

Ciao Ale

Acheron
26th August 2005, 20:33
Ma il fatto di usare un menestrello su Lamorak ti abilita la fagiano card cazzate Bi-Forum?

x4d00m
26th August 2005, 20:38
Ma il fatto di usare un menestrello su Lamorak ti abilita la fagiano card cazzate Bi-Forum?

:sneer: :sneer: :sneer:

cmq sto ancora rotolando sulla sedia, sul pavimento, un po' in cucina, ora provo in bagno! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
26th August 2005, 20:49
<--- pollo :gha:

Janeth
26th August 2005, 20:50
i rush erano su albion e quindi dubito che erano 1 gilda pulita...si vede pure ora che su deira hanno bannato molti account e il 90% sono pg di albion


UP :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

doppia figura di merda :sneer:

Axemor
26th August 2005, 20:52
<--- pollo :gha:

non ci giurerei...

Hador
26th August 2005, 20:54
chi si vuole cagare boozz in sto topic?

HaWk
26th August 2005, 20:57
cazzo.. se su mordred si mettessero a bannare per radar il server rimarregge con na decina di persone lal

PooLpe
26th August 2005, 20:59
A me pare che su Lamorak lo usino un po' tutti, dopo i primi giorni di rvr ad essere solo incato da dietro, le palle girano a tutti.
Credo che alla fine non sia un male se lo usano tutti, ci si addegua agli altri.
Se tutti giocano in modo sporco non vedo perchè non lo possa fare anch'io.
Poi non capisco gente che lo usa da mesi e boh non gli dicono niente.
devi usare quello giusto

Acheron
26th August 2005, 21:02
N'altro che non legge, ma Vabbhe e' l'elfo

Thor
26th August 2005, 21:04
hihihih pz mi son distratto 20 minuti per smanettare l'ui e avete scagazzato tutto -.-

droidi!!

Nazgul Tirith
26th August 2005, 21:05
N'altro che non legge, ma Vabbhe e' l'elfo



ache ma come ti permetti....va che ti diverti malino eh :)


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thale
26th August 2005, 21:05
Cmq Bass radarista, naz praticante della zoofilia e ladro alpino. :clap:
Spam mode on :rotfl: !

Nazgul Tirith
26th August 2005, 21:05
hihihih pz mi son distratto 20 minuti per smanettare l'ui e avete scagazzato tutto -.-

droidi!!



Muhauhauauh zitto te e calibra il radar nuovo se no ti bannano! :rotfl: :rotfl:

PooLpe
26th August 2005, 21:06
uff

Thor
26th August 2005, 21:07
Muhauhauauh zitto te e calibra il radar nuovo se no ti bannano! :rotfl: :rotfl:

bubhaudhauuhhuhu zizi io e acerra stiamo già lavorando alla nuova release!

Nazgul Tirith
26th August 2005, 21:09
bubhaudhauuhhuhu zizi io e acerra stiamo già lavorando alla nuova release!



uashusasuahsauhsau poi passamela che la passo a vena e vi facciamo da beta tester!!!!


Ah thor occhio che ci stiam divertendo malino :sneer:

Arthu
26th August 2005, 21:12
Io non mi sarei stupito piu' di tanto , anche su vorti 2 o 3 rush ( tra cui vena ) radarizzavano dall'alba dei tempi.

PooLpe
26th August 2005, 21:24
vero vena sei un radarista

Triagon
26th August 2005, 21:28
Io quanod giocavo nn lo usavo e cercavo di giocare con gente che nn lo usasse, poi tra gli altrir motivi ho smesso perche non volevo adeguarmi alla moda del radar, certo con lo scout non ne avevo bisogno ma di giocare in solo alla fine si rompe le palle anch eil dailama.
Giocare in gruppo era diverso e le sukate contro radaristi all'ordine del minuto.
Cmq so della stirpe di quelli che preferisce fare altro anziche adattarsi.
Non tutti siam eguali pero'.

x4d00m
26th August 2005, 21:52
io cammino sull'acqua e faccio i gargarismi con il petrolio non raffinato

Acheron
26th August 2005, 21:54
e io too butto

Pazzo
26th August 2005, 22:04
pezzi di merda torno a casa dopo aver visto IRL quella facciadicazzo di hador e dopo aver dormito 3 ore stanotte e mi fate pijare sti colpi.


vi odio irl battaddi >_<

Lastdruid
26th August 2005, 22:50
mi ci stavo credendo



cazzo :sneer:

Saffo
27th August 2005, 01:04
volevo divertirmi anche io malino e non ho fatto in tempo.... :(

Saffo

Wulfila
27th August 2005, 03:27
Lol:d

Suppa
27th August 2005, 05:21
lollate a parte.... per i boccaloni che ci sono cascati

io le frasi di Vena le ho sentite dire davvero .... -.-''
a quelle purtroppo non ho riso affatto..... :(

Shalee
27th August 2005, 08:49
Comunque ricordatevi che se c'e' uno che usa il radar qui' e' Brendah e lo usa cosi spesso che ora lo promuovono pure beta-tester :rotfl:

Ce l'ha pure in macchina al posto del gps :nod: :rotfl:

HamletX
27th August 2005, 09:13
rofl :rotfl:

tom mi passi le firme grazie :D

Shalee
27th August 2005, 10:36
rofl :rotfl:

tom mi passi le firme grazie :D

si certo, cosi' poi ti puoi chiudere in bagno....da solo.....

:rotfl:

serpe
27th August 2005, 13:03
Il mio pene misura 24cm per 19 di diametro :confused:

Tyruchi Neon.
27th August 2005, 13:53
io di ache l'ho sempre saputo! :nod:

Denny
27th August 2005, 13:56
mah

Razj
27th August 2005, 14:03
Il mio pene misura 24cm per 19 di diametro :confused:

interessante :confused:

PooLpe
27th August 2005, 14:21
se il tuo pene è così grande .... che taglia di mutande porti? ahahha conosci motumbo?ahahah

PooLpe
27th August 2005, 14:24
lol sul forum di autokiller ce un mazzo di gente che sta rosikando che l'han bannata gagagagagagag

Shalee
27th August 2005, 14:28
Il mio pene misura 24cm per 19 di diametro

.....vabbeh , uno che fa delle uscite cosi' .......


se il tuo pene è così grande .... che taglia di mutande porti? ahahha conosci motumbo?ahahah

E chi altro poteva interessarsi sulle dimensioni del fallo del tizio? :confused:

Razj
27th August 2005, 14:32
.....vabbeh , uno che fa delle uscite cosi' .......



E chi altro poteva interessarsi sulle dimensioni del fallo del tizio? :confused:

:rotfl:

Suppa
27th August 2005, 14:54
lol sul forum di autokiller ce un mazzo di gente che sta rosikando che l'han bannata gagagagagagag

grande polpe!!
Per leggere autokiller bisogna avere un codice di attivazione.. o nisba... :rotfl: :rotfl:
indi.... :wave:

Shalee
27th August 2005, 14:58
e tu come fai a sapere cos'e' autokiller e che serve un codice per il forum? :rotfl:

Vabbeh, Si sa che Suppa Sa' :bow:

PooLpe
27th August 2005, 15:03
io uso account di vena che pensi ao

Suppa
27th August 2005, 15:18
e tu come fai a sapere cos'e' autokiller e che serve un codice per il forum? :rotfl:

Vabbeh, Si sa che Suppa Sa' :bow:

Autokiller lo sanno tutti cos'e' su..
Che ci voglia la key per leggere il forum.. sta scritto su quel sito lol

Shalee
27th August 2005, 15:19
grande polpe!!
Per leggere autokiller bisogna avere un codice di attivazione.. o nisba... :rotfl: :rotfl:
indi.... :wave:


TADAAAAAAAAAAAAAN

http://utenti.lycos.it/thorfamily/hpbimg/forum.jpg


Suppa le sa, e nessuno le distrugge :rotfl:

Forza Legolas, spiegaci spiegaci......

PooLpe
27th August 2005, 15:31
se ti do user e psw ti serve cd kay ? ;)

Shalee
27th August 2005, 15:33
eh?
mi stai confondendo col delirio.... :)

PooLpe
27th August 2005, 15:34
molti non sannoche autokiller funge pure da autocrafter e autoexper ?:P

Shalee
27th August 2005, 15:43
ma va? Mi sembri preparato :) E farci una recensione? :)

PooLpe
27th August 2005, 15:52
basta leggere il sito :)

delo
29th August 2005, 10:35
lol@vena.. appena l'ho letto ho subito capito che era una cazzata da forumer :D, poi pero i reply sembravano seri -.-

MBK
30th August 2005, 19:20
E chi altro poteva interessarsi sulle dimensioni del fallo del tizio? :confused:

:rotfl: :sneer: :rotfl:

Alexj
31st August 2005, 15:46
Che su Merlin non si possa farne a meno e' un dato di fatto...troppo lolloso ieri pome durante il cluster di lancelot, ad un certo punto mentre si roamava Gerald (bm rr11) esce con un "sorry need to log with radar"...ma li' si sa...sono i bardi che loggano direttametne con radar...come alcune grosse gilde su Lancelot (su tutti e tre i reami sia chiaro...non solo i bardi..anche gli skald e i sorci :P)...
il vero problema e' che poi c'e' chi ha la faccia tosta di sputare addosso a chi ammette di usarlo o negare che lui/la sua gilda fanno spudoratamente uso di radar.

per il resto 100 ban su 10+ server sono circa 3 persone per reame...il che fa pensare a quanta sfiga ha avuto Vena lol

Razj
31st August 2005, 15:49
Che su Merlin non si possa farne a meno e' un dato di fatto...troppo lolloso ieri pome durante il cluster di lancelot, ad un certo punto mentre si roamava Gerald (bm rr11) esce con un "sorry need to log with radar"...ma li' si sa...sono i bardi che loggano direttametne con radar...come alcune grosse gilde su Lancelot (su tutti e tre i reami sia chiaro...non solo i bardi..anche gli skald e i sorci :P)...
il vero problema e' che poi c'e' chi ha la faccia tosta di sputare addosso a chi ammette di usarlo o negare che lui/la sua gilda fanno spudoratamente uso di radar.

per il resto 100 ban su 10+ server sono circa 3 persone per reame...il che fa pensare a quanta sfiga ha avuto Vena lol

:gha: stava scherzando

Brendoh
31st August 2005, 15:51
dopo questo post, se lo ricorderanno tutti come noto radarista :rotfl:

Alexj
31st August 2005, 17:43
:gha: stava scherzando

il discorso non cambia...c'e' molta meno gente pulita di quello che pensi ;)

Shalee
31st August 2005, 17:54
Che su Merlin non si possa farne a meno e' un dato di fatto...

Cazzata. E chi l'ho prescrive il radar? Il dottore? Io non ce l'ho , gioco e non sempre rello io. :nod:

Nazgul Tirith
31st August 2005, 18:08
:sneer:

Alexj
31st August 2005, 20:35
Cazzata. E chi l'ho prescrive il radar? Il dottore? Io non ce l'ho , gioco e non sempre rello io. :nod:


c'e' chi non vuole rellare mai^^
e te lo posso assicurare...tu logga vai a DL fai un pug con un qualsiasi bardo e vedi un po' che ti spamma in chat un'ora prima l'inc -.-
aho ti sto solo a riferire la mia esperienza di gioco eh...

x4d00m
31st August 2005, 21:08
:sneer:

me ricorda il poster di mulder nel suo ufficio in x-files :sneer:

Nazgul Tirith
31st August 2005, 22:04
Ogni buon radarista di daoc ne ha uno in camera e al posto dell'ufo c'e un bel radar gigante :sneer:

Zi Piè
1st September 2005, 01:59
Che su Merlin non si possa farne a meno e' un dato di fatto...cut

Magari sei te che non puoi farne a meno, su Merlin c'è anche chi gioca senza. :)

delo
1st September 2005, 09:02
una volta un bardo ha scritto in /AS "bard with radar LFG" -.-

Suppa
1st September 2005, 11:05
Che su Merlin non si possa farne a meno e' un dato di fatto..

Classica cazzata da rosikone... :nod:
Sono i soliti discorsi di chi si vuole giustificare usandolo..
gia' sentiti e strasentiti fino alla nausea... :nod:

Noi.. e altri giocatori degli altri reami che postano non ne abbiamo bisogno.. eppure i pr li facciamo lo stesso, e le rellate fanno parte del gioco..

QQ less... :D

Alexj
1st September 2005, 15:44
che su merlin io rellassi spesso, tu non puoi saperlo visto che non sai chi sono i miei pg...poi andando in pug che devi fare? dire al bardo di non usarlo?
su merlin ci sara' anche chi non lo usa...tipo lupus...carerra...todani...mezzz...gia'...ma per favore...non neghiamo l'evidenza plz il 95% delle gank di merlin usa radar e' un dato di fatto...negarlo e' solo ipocrisia.


x suppa: non devo giustificare nulla visto che non ho nulla di cui vergognarmi...se vai di pug il 99% dei bardi usa radar...il 95% delle gank lo usa...gli altri server saranno diversi ma su merlin l'uso di radar e' spudorato, dichiarato ed accettato da tutti, nemici e no. Se non ti piace come cosa sta' alla larga da merlin perche' e' semplicemente la situazione che troveresti se ci giocassi (e se ci giochi sai che e' cosi' -.-).
per la cronaca sono druido...non mi frega nulla di sapere dove come quando sono i nemici...come li vedo desticco...giusto per chiarezza -.-

Venatorius
1st September 2005, 16:39
Per fortuna mi hiddo nella massa, se no sapete che palle rimanere isolato e fuori dai giochi in quel 5% di player puliti.

Che lo usino in molti è vero, che lo usino tutti quelli da te citati un po' meno.

Venatorius
1st September 2005, 16:40
cmq per giocare alla pari www.autokiller.com e pm al sottoscitto così vi passo la cdkey :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Suppa
1st September 2005, 16:48
Io gioco su merlin da un anno e passa e non ho detto che il radar non esista o sia assente ^^
Ho detto che sono cazzate quelle che dici, ovvero che il 95% della gente (o gank) lo usa e lo tollera... e allo stesso tempo del 95% dei pug ci sia bardo/skald/strego/mene/pincopallino radarizzato...

di pug ne ho fatti a milioni a tutti gli orari.. e guarda caso.. i radaristi beccati e allontanati.. sono sempre e solo i soliti conosciuti nel bene o nel male da tutti...
Anche io sono curatore(chierico).. quindi sinceramente radar o non radar a me fregherebbe zero.. al gioco sto attento e non ho bisogno di sti trucchetti per fare il mio dovere bene o male...
ma NO.. non lo tollero e accetto lo stesso in un mio gruppo... o me ne vado io.. o se ne va chi lo usa.. easy ^^

I discorsi che tu fai.. (non sto dicendo che riguardino TE.. sono le parole che scrivi) lo ribadisco sono LE STESSE IDENTICHE che fanno tutti i radaristi per tentare di giustificarsi.. e sono solo loser rosikoni..
E lo dico per esperienza personale... :)

Zi Piè
1st September 2005, 16:49
Peccato che in sto 95% non c ho gruppato mai, almeno mi evitavo qualche inc da dietro.

Edit: alexj che pg hai e da quanto giochi su merlin ?

Shalee
1st September 2005, 17:01
Classica cazzata da rosikone... :nod:
Sono i soliti discorsi di chi si vuole giustificare usandolo..
gia' sentiti e strasentiti fino alla nausea... :nod:

Noi.. e altri giocatori degli altri reami che postano non ne abbiamo bisogno.. eppure i pr li facciamo lo stesso, e le rellate fanno parte del gioco..

QQ less... :D

Son troppo d'accordo con SuppaSup :nod:

Ashagan
2nd September 2005, 03:42
Suppa Gay :confused: asd


p.s. mi tocca dargli ragione pero,se no mi sgilda ghghhghg Ciau

Gramas
2nd September 2005, 03:58
Che su Merlin non si possa farne a meno e' un dato di fatto...
sei un excecutioners vè?

Suppa
2nd September 2005, 11:12
sei un excecutioners vè?

Touchè... :confused:

delo
2nd September 2005, 11:16
sei un excecutioners vè?
no gioca su hib, e grazie agli 11k di pr che ha fatto (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=1621309) possiamo dire che la sua opinione sull'rvr di merlin è molto rilevante :angel:

Suppa
2nd September 2005, 12:12
Spero sia un suo nuovo pg recente... magari aveva un 11L0 prima...
non vorrei arrivare a pensare fosse il solito cagacazzo "ioioio-ho-girato-3-sere-su-agramon-e-ho-già-imparato-tutto".

Non li sopporto.... -.-

Shalee
2nd September 2005, 12:18
no gioca su hib, e grazie agli 11k di pr che ha fatto (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=1621309) possiamo dire che la sua opinione sull'rvr di merlin è molto rilevante :angel:

ma .... :scratch:

Quando ho visto lo stemma di gilda m'e' venuto un coccolone :rotfl: Sembrava la nuova gilda di Brendah :D

Alexj
2nd September 2005, 15:49
lol quello e' il mio bot^^
lo stemma e' fenomenale dai..una mosca su sfondo marrone AuhAUHaU :)

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=944746

Brendoh
2nd September 2005, 15:55
ma .... :scratch:

Quando ho visto lo stemma di gilda m'e' venuto un coccolone :rotfl: Sembrava la nuova gilda di Brendah :D
dai stasera ti gildo! ci stai girando troppo attorno, sei peggio di una mosca :rotfl:

e cmq, sto stemma non è a sfondo marrone, noooo magarii!!
pd è a sfondo rosa fosforescente lol