View Full Version : 1.68 e commenti
Xangar
20th February 2004, 20:10
beh cosa vi piace in particolare della nuova patch ? ci sono tante di quelle novità e qualcuna magari la aspettavate da chissà quanto tempo :)
io sono stra contento del nuovo qbind, ovvero il comando che permette di bindare un tasto libero della tastiera ad uno slot di una qualunque barra senza bisogno di cambiare quest'ultima :)
voi invece ? ;)
visto che e' down per due ore spammiamo un pò
-=Rho=-
20th February 2004, 20:11
iL /qbind rulla ^^,!
Galaphine
20th February 2004, 20:49
finalmente han messo la faretra e la possibilita' di scegliere quale tipo di freccia usare :)
Mez
20th February 2004, 20:51
e finalmente quando 1 t dice:
-ehi u mi dici che bonus da il tuo drop?
basta che sposti l'oggetto nella chat e compare automatic :sneer:
fish =]
20th February 2004, 21:01
e finalmente quando 1 t dice:
-ehi u mi dici che bonus da il tuo drop?
basta che sposti l'oggetto nella chat e compare automatic :sneer:
però non puoi sendarlo mi sembra :/
rehlbe
20th February 2004, 21:29
che posso mettermi a finire il progettino che avevo pensato per lo scout grazie alle opzioni della faretra :shy:
altre cose oltre quelle gia' menzionate..
il nuovo comando per selezionare solo i propri loot
il poter fare face\stick sui loot
il dps degli scudi "svelato"
ma soprattutto... il nerf ai cap di toa quando ancora mi devo fare l'equip http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gif
Lars
20th February 2004, 21:47
io sono stra contento del nuovo qbind, ovvero il comando che permette di bindare un tasto libero della tastiera ad uno slot di una qualunque barra senza bisogno di cambiare quest'ultima :)
voi invece ? ;)
concordo in pieno che il qbind e' forse tra le cose + piacevoli della patch ( nonche' utili )
Leondrago
21st February 2004, 03:15
me hanno nefertato sapping strike che mo non e' + aoe >>_<<
Zurlaccio è_é
21st February 2004, 04:29
Sicuramente su tutte il qbind. ^O^
Epilol
21st February 2004, 09:32
xkè è uscita nuova patch? oO
Uriel
21st February 2004, 11:51
Bella inculata con gli artefatti......
Faeviis
21st February 2004, 13:06
Bella inculata con gli artefatti......
bella inculata per ki ha avuto fretta...a mio avviso restano sempre degli oggetti di grosso valore...Ho notato cmq (anche se sono su mlf da 4 giorni) ke molti snobbano le craftate come armature, prediligendo le epiche di toa...
mortymer
21st February 2004, 13:19
ML exp in RVR... euiua
Whattie
21st February 2004, 13:27
sto gran problema con i bonus di toa non lo vedo
con gli oggetti arrivavi +25% al range?
ora gli stessi ti danno +10%...
do sta il problema? template armor nn e' da cambiare se non leggermente ma senza cambiare nulla si va avanti senza problemi
Uriel
21st February 2004, 13:49
Avete provatoa droppare una spear of the king da dopo la patch?
Marphil
21st February 2004, 15:43
ML exp in RvR
Eliminazione di razze particolari per gli artefatti che expano solo in rvr.
Qbind
-=Rho=-
21st February 2004, 15:49
E Marp Culo Aggiungo :D
Marphil
21st February 2004, 16:09
E Marp Culo Aggiungo :D
Blah, Rho suker :D
Roneth
21st February 2004, 20:42
Di cose positive che se sposti l'item nella chat ti dice subito le stats, e comodo nei raid.
E poi il comando /master (numero) per vedere tutti gli step fatti.
Di cose negative troppe direi, il discorso espare gli artefatti in rvr e un errore enorme, stesso discorso per ml exp, queste 2 cose porteranno lo zerg in rvr.
E vero che prima era palloso espare a solo mob, ma almeno in rvr c'erano pochi pg, stesso discorso per ml exp che dovevi aiutare altri in ml oppure killando mob particolari.
Ora invece sara uno schifo in rvr.
Rob
22nd February 2004, 12:18
Di cose positive che se sposti l'item nella chat ti dice subito le stats, e comodo nei raid.
E poi il comando /master (numero) per vedere tutti gli step fatti.
Di cose negative troppe direi, il discorso espare gli artefatti in rvr e un errore enorme, stesso discorso per ml exp, queste 2 cose porteranno lo zerg in rvr.
E vero che prima era palloso espare a solo mob, ma almeno in rvr c'erano pochi pg, stesso discorso per ml exp che dovevi aiutare altri in ml oppure killando mob particolari.
Ora invece sara uno schifo in rvr.
Da quello che ho letto a giro le fronts erano deserte pero'..
Slivuzzo
22nd February 2004, 14:29
chi va in front e ML10 e se ci vai da piccolo gnubbo ML1 (anche se magari sei 7L0) instasuki http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gif
Roneth
23rd February 2004, 04:44
Meglio pochi nemici che troppi nemici, nelle ultime 3 sere da dopo l'upgrade della 1.68 ho beccato solo treno in rvr, 4 o 5 fg sempre, una schifezza immonda pare vortigern.
La mythic ha fatto una cazzata enorme spero se ne siano accorti e rimedieranno in qualche modo.
Shub
23rd February 2004, 08:36
Prima ad orari non assurdi era difficile trovare 3-5fg alb in giro per Emain.
Ora li trovi spesso...per nostro sommo gaudio, quando siamo almeno 3fg.
Il discorso di fondo è solamente che sta patch ha definitivamente sancito il fatto che...la Mythic si è resa conto che con TOA aveva sborato di fori.
Cose utili?
Mhà....
Il /qbind sinceramente c'ho da capillo ancora ma da quel che ho letto non mi pare sta gran cosa.
Artefatti li expi piu' velocemente ma questo vorrà dire livellare verso il basso i pg.
Le skin delle pozioni...fighe :D
Ti curi in una sola botta!
Ceo.