View Full Version : Cerco, su lamorak o gareth.....
IamRoland
27th August 2005, 08:19
Gilda qualsiasi lato che abbisogni di un light tank (merce - bm - zerk o al limite savage) e di un healer (chierico - druido - healer tutti buff-cure). Unica richiesta è la volonta di giocare in 8 in rvr...... se serviamo a qualcuno pm pls :)
Grouk
27th August 2005, 09:48
...............................
tubularbells
27th August 2005, 10:30
non ho parole...
Shalee
27th August 2005, 10:31
non ho parole...
giri la ruota o compri una vocale? :lick:
tubularbells
27th August 2005, 10:38
Shalee io ti amo posso confidartelo? queste immagini che metti in firma sono un estasi per i miei poveri occhi!!!!
Cmq ritornando in-topic: Iamroland vai su lamorak mid e cerca Odino o Freddogelido e digli che ti mando io, hanno bisogno di gente seria (tu lo sei? :D) che giochi, soprattutto dell'healer!
Razj
27th August 2005, 10:42
Cmq ritornando in-topic: Iamroland vai su lamorak mid e cerca Odino o Freddogelido e digli che ti mando io, hanno bisogno di gente seria (tu lo sei? :D) che giochi, soprattutto dell'healer!
asudhasudhasuau freddogelido :rotfl: :rotfl: :rotfl: che tristezza di persona :rotfl: :rotfl:
IamRoland
27th August 2005, 10:48
edit
9-3v4iM-9
27th August 2005, 10:56
su wow si zerga quasi + che su deira lol
IamRoland
27th August 2005, 11:28
Esattissimo.....e nello zerg l'orda trionfa sempre.
Anche se il vero problema è che anche solo arrivarci a zergare in un bg è un dilemma.........
Pioggia
27th August 2005, 11:40
io io sono free x teurghi, cabalisti, o chierici ..
devo prima finire d fa una cosa con un tipo che si chiama come l'estensione d un file :rotfl:
Caige
27th August 2005, 11:48
Se interessa sn disponibile pure io a Fare tank o chierici...
ùserietà.. rvr 8v8 ;)
x qualsiasi info mandate PM
Ciao!
Exxe
27th August 2005, 12:00
devo prima finire d fa una cosa con un tipo che si chiama come l'estensione d un file :rotfl:
:scratch: .....
...... :rotfl:
Janeth
27th August 2005, 12:15
Anche io mi rollerei un bel druido o un healer volentieri
Luceen
27th August 2005, 12:31
se a qualcuno serve mi rollerei un thane :nod:
Tilt
27th August 2005, 12:50
Su gareth alb abbiamo fatto gilda, ci servono chierici volendo.
Basta che la persona sia socievole, non rompa le scatole e abbia voglia di divertirsi e che abbia intenzione di rimanerci fisso.
Per l'rvr niente zerg e massima serietà.
9-3v4iM-9
27th August 2005, 13:00
peccato per la "persona socievole" altrimenti c'ero :(
Tilt
27th August 2005, 13:16
Eh bhè, mica gildi e poi te ne stai da solo senza parlare no? :awk:
Grouk
27th August 2005, 13:37
Gia trovato una sistemazione.
Se sono una persona seria? Fino a una settimana fa se dovevo prendere una decisione la prendevo con altre persone, ora decido x me punto e basta. E vuoi dire giocare a daoc, nn a wow, ho fatto una cazzata a rinnovare x tornare a giocare li, il pvp è vergognoso, l'ho fatto x amicizia ma ora basta. Se devo giocare x nn divertirmi mi viene il fegato amaro.
Ieri sera ho toccato il fondo, da lunedi sono su daoc e se agli altri del gruppetto frega giocare con me vengono su daoc, altrimenti arrivederci e grazie.
:nono: :clap: :nono: :clap: :nono: :clap: :nono:
Pioggia
27th August 2005, 13:45
io volevo fare un chierico, ma 0 voglia d exp :D peccato !!
Caige
27th August 2005, 15:46
Pm Tilt :)
alkalino
28th August 2005, 01:31
ma lol
lamorak .......8vs8? dehihihihihihihih
si, se forse ti nascondi ai border da qualche parte dietro un albero e in ts con gli avversari ce la fai.......ti giuro che c'ho provato a girare in 8(ho healer su lamo) ma se riesci a farti un inc pulito al giorno(giocando a nastro) o hai radar o sei miracolato da sant agnuzzo dei carmini scalzi...
cioè tu dici, ok giro in 8....al primo inc(o esplodi perche ti arriva una randellata di zerg hibbo-o middo se sei hibbo) o (vinci l'ink ti esalti e ti accorgi che hai stikkati dietro gli ultrà del bled con gli striscioni e le trombette)
hai voglia di sendare la gente e spiegargli che vuoi fare roaming tranquillo 8man......
la sera poi.........
l'unica e' andare nelle zone normali di frontiers....ma trovarci gente li...santa maria.......
cmq e' ot? si....ahh mi deleto da solo......
buona fortuna cmq
Sventra
28th August 2005, 02:16
(vinci l'ink ti esalti e ti accorgi che hai stikkati dietro gli ultrà del bled con gli striscioni e le trombette)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ODDIO STO PIANGENDO DAL RIDERE!!!
AHAHAHAHHAHAHA
alkalino
28th August 2005, 18:02
si ma poi alcuni fanno davvero ridere....maronna
parti....sprinti....passi i due ponti....ti giri perche qualcuno scrive loop e li fai l'errore piu grosso della tua vita....perche il pc emette un suono d'agonia e lamento tipo un cane che ha preso una legnata nelle palle...(le ram fondono, nello schermo si crea una crepa e il lettore cd comincia ad aprirsi e chiudersi per ventilare la cpu).non e' lag...non e' framerate scadente....e' la quantita' epica di gente che innocentemente brama il tuo target per uno stik in corsa.....pero sono furbi "loro"...perchè si fermano immediatamente cosi ti si freeza per altri 10 minuti il pc....che quando si riprende quello del tuo gruppo che rimani tra te e[ "La COSA" di zergume vario] viene sbalzato in avanti a speed 18 e si va a spiattellare modello polpetta di patate cruda sul mid mile g.
[anche griggini ai quali si dice dai vieni su andiamo a difendere il reame] (pd anche certi mob si sentono chiamati al raduno e si stikkano di propria volontà).
ficata agramon...ma davero
Wulfila
29th August 2005, 01:19
parti....sprinti....passi i due ponti....ti giri perche qualcuno scrive loop e li fai l'errore piu grosso della tua vita....perche il pc emette un suono d'agonia e lamento tipo un cane che ha preso una legnata nelle palle...(le ram fondono, nello schermo si crea una crepa e il lettore cd comincia ad aprirsi e chiudersi per ventilare la cpu).non e' lag...non e' framerate scadente....e' la quantita' epica di gente che innocentemente brama il tuo target per uno stik in corsa.....pero sono furbi "loro"...perchè si fermano immediatamente cosi ti si freeza per altri 10 minuti il pc....che quando si riprende quello del tuo gruppo che rimani tra te e[ "La COSA" di zergume vario] viene sbalzato in avanti a speed 18 e si va a spiattellare modello polpetta di patate cruda sul mid mile g.
[anche griggini ai quali si dice dai vieni su andiamo a difendere il reame] (pd anche certi mob si sentono chiamati al raduno e si stikkano di propria volontà).
lol
Razj
29th August 2005, 10:17
:sneer:
Uriel
29th August 2005, 11:31
Eh bhè, mica gildi e poi te ne stai da solo senza parlare no? :awk:
No passa il tempo a whinare perchè è scarso e suka :sneer:
Sante
29th August 2005, 12:08
Lamorak è molto divertente fino a prima di cena.
Dopo non ci ho ancora giocato, ma non me ne han parlato "benissimo" :D
Glorifindel
29th August 2005, 13:05
Dopo cena si farma DS e via :D
Lastdruid
29th August 2005, 16:14
ieri abbiamo fatto 60k di 8v8
/ponder
lo zerg c'è, basta cercare di evitarlo
Gramas
29th August 2005, 16:17
Gilda qualsiasi lato che abbisogni di un light tank (merce - bm - zerk o al limite savage) e di un healer (chierico - druido - healer tutti buff-cure). Unica richiesta è la volonta di giocare in 8 in rvr...... se serviamo a qualcuno pm pls :)
fatti un svg e senda venatorius!
Alek El Azrael
29th August 2005, 16:22
/ponder
Già, bel gioco avete fatto ieri, accendevate le torri in zone non zergose per invitare i gruppi all' 8vs8, 2 volte vi abbiamo incato, premetto che ieri era la prima che eravamo almeno 6 in rvr (di solito siamo 4), e pur con 1 druido ed un bardo non è andata poi male, sapevo contro voi di rellare ma mi piace gli 8vs8 e preferisco imparare rellando e non zergando, io sono benedetta il bardo dei Craobh Rua gilda Hib e ieri di gilda eravamo 2 bm 1 hero me ed 1 druido, cmq giocate veramente bene, continuate così che risolti i problemi interni (equip ed gente loggata) vedremo di mettervi difficoltà, bortek mi ha dato una buona lezione di interrupt, vedrò di farne buon uso, cmq complimenti.
Lastdruid
29th August 2005, 16:24
grazie
ma non sottovalutare khiafin che anche quel canadese è bravissimo
bortek è solo un buffbot
Kali
29th August 2005, 16:27
last fai le res invece di blaterare :sneer:
Lastdruid
29th August 2005, 16:28
m'avvete rotto con sta res e cel -_-
Alek El Azrael
29th August 2005, 16:31
Io sto ancora imparando ad usare il bardo...pg difficilissimo, non credevo, cmq gg ^_^.
Venatorius
29th August 2005, 16:36
fatti un svg e senda venatorius!
No quello sei te che ci deve expare un svg su un qualsiasi altro account libero che poi non useremo...ma che ci devi come tempo buttato nel cesso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per il discorso Lamorak, io mi diverto, la sera si fa qualche 8v8 tranquillamente, ovvio che su tutta la serata son ben pochi quelli senza aj...ma almeno si inca sempre dopo pochi minuti, e se rello by aj pace visto che mi rompo di più a girare 1ora per gli altri server e attendere 1inc contro dei birilli.
Lastdruid
29th August 2005, 16:37
Io sto ancora imparando ad usare il bardo...pg difficilissimo, non credevo, cmq gg ^_^.
ah beh è forte kali col bardo, tu sei meglio, non ti preoccupare
:sneer:
Kali
29th August 2005, 16:41
Si ma appunto sono scarso come la merda e nn inventarti che abbiamo fatto 60k in 8v8 che e' impossibile su lamorak xche e' un server di merda di zerger e lamer e soprattutto scarsi che se nn ci fossero le mission assassini come li faremo i pr pz :nod:
Lastdruid
29th August 2005, 16:48
http://alienoz.altervista.org/1.JPG
:clap:
Alek El Azrael
29th August 2005, 16:52
http://alienoz.altervista.org/1.JPG
:clap:
:rotfl:
Kali
29th August 2005, 16:52
lol posso indovinare da chi l'hai copiato? :sneer:
Brendoh
29th August 2005, 16:53
woooottt!
:rotfl:
Lastdruid
29th August 2005, 16:56
brendah meglio che non wooti che ho ancora quel video... :sneer:
Brendoh
29th August 2005, 16:59
bauhasuhsahu fotomontaggio!! e poi io l'ho solo aggrato! in verità non era mio loll
Lastdruid
29th August 2005, 17:00
se, lo devo postare? :sneer:
Brendoh
29th August 2005, 17:01
se, lo devo postare? :sneer:l'ho gia detto che non ero io a usare il mio pg vero? :rotfl:
Lastdruid
29th August 2005, 17:03
cettu cettu :nod:
alkalino
29th August 2005, 19:02
/ponder
:gha: e fattela na cazzo de risata...se poi sei uber azzi tua...sembra na malattia quella di fa Millemila K al secondo.....
Lastdruid
29th August 2005, 19:06
:gha: e fattela na cazzo de risata...se poi sei uber azzi tua...sembra na malattia quella di fa Millemila K al secondo.....
la risata in quel topic l'ho fatta, ma il discorso era di evitare agramon nei punti caldi, e non volevo certo dire ioiouber abbiamo fatto 60k in 8v8 ma ioiouber abbiamo fatto 8v8
Brendoh
29th August 2005, 19:08
la risata in quel topic l'ho fatta, ma il discorso era di evitare agramon nei punti caldi, e non volevo certo dire ioiouber abbiamo fatto 60k in 8v8 ma ioiouber abbiamo fatto 8v8 allora ho frainteso pure io :(
Mez
29th August 2005, 19:32
Io fare 1 bel teurgo/sorcio, cosi ha spd ti stikki allo zerg e ti fai i tuoi pr, vedi come sali di rank
delo
29th August 2005, 20:08
Io fare 1 bel teurgo/sorcio, cosi ha spd ti stikki allo zerg e ti fai i tuoi pr, vedi come sali di rank
questa è skill :sneer:
Mez
29th August 2005, 20:35
Ovvio.
Gramas
29th August 2005, 23:08
Ovvio.
pensa su vorti cera ki con questa skill moriva 16vs24+8del famoso party lecher di emain,do you remember mez?:D
Janeth
29th August 2005, 23:12
troppo bella la firma :rotfl:
Mez
30th August 2005, 12:25
pensa su vorti cera ki con questa skill moriva 16vs24+8del famoso party lecher di emain,do you remember mez?:D
e chi si faceva l'11l0 in neanche 1 anno
alkalino
30th August 2005, 13:30
la risata in quel topic l'ho fatta, ma il discorso era di evitare agramon nei punti caldi, e non volevo certo dire ioiouber abbiamo fatto 60k in 8v8 ma ioiouber abbiamo fatto 8v8
allora ioiouber ok :wave:
Shalee
30th August 2005, 14:37
e chi si faceva l'11l0 in neanche 1 anno
Ma su Vorti si poteva arrivare fino al RR11? Credevo 10 :)
Verci
30th August 2005, 14:42
RR11 = invasore/difensore
Gramas
30th August 2005, 14:53
e chi si faceva l'11l0 in neanche 1 annosi,agli altri:)
Penniwise
30th August 2005, 15:32
si,agli altri:)che belle farmate di niubbi che si facevano su vortigern :drool:
Lastdruid
30th August 2005, 15:57
allora ioiouber ok :wave:
possibile che non riesco a farmi capire?
vabbo
cia