PDA

View Full Version : Anello Dark Spire Forza



fatal_jimbo
27th August 2005, 18:03
Cerco un anello con queste caratteristiche:

Right Ring (Anello Dark Spire):
Imbue: 27.0
18 Strength
6% Crush
40 Hits
6% Heat
6 Strength Cap Increase
12 AF
Utility: 46.0
TOA Utility: 24.0

Mi e' stato detto viene droppato da un mob di nome otr (il primo named) di spire oscure (per 48-50 a catacombs)... gia' tentato tre volte e droppato solamente gemme bracciali e mantelli con stat simili o agilita' .. abbastanza uber con buoni cap.. tuttavia ora mi sorge il dubbio.. che lo molli il secondo named (Loptr) visto che di gilda ha mollato anello stesse stat ma di destrezza? .....boh fatemi sapere ... mi sto sfiduciando lol ^ ^ e' uno dei pochi che mi sistema tp.

Nazgul Tirith
27th August 2005, 18:09
allora:

Otr (scheletrino primo named)=gioelleria forza

Regin(l'amico di otr)=gioelleria quick

Il cane gigante che mezza(terzo named)=Gioelleria arcane

Il nano amico di loptr(Andvari)=gioelleria dex

Lotpr=gioelleria cost

fatal_jimbo
27th August 2005, 19:07
grazie mille allora devo solo ritentare otr finche nn molla anello per tp!!!!! p.s ... e' molto raro da drop o sono io lo sfiggy?

Nazgul Tirith
27th August 2005, 19:17
grazie mille allora devo solo ritentare otr finche nn molla anello per tp!!!!! p.s ... e' molto raro da drop o sono io lo sfiggy?



Gli anelli in genere sono quelli piu' difficili da droppare (e quelli piu costosi in fund)

fatal_jimbo
27th August 2005, 19:32
il costo intorno a quanto si aggira?...inoltre a quanto posso piazzare bracciali mantelli gioeielli ecc forza ed agilita' ?

Averok
27th August 2005, 19:37
il costo intorno a quanto si aggira?...inoltre a quanto posso piazzare bracciali mantelli gioeielli ecc forza ed agilita' ?

tra i 3 e i 6p

Anywyn
31st August 2005, 00:03
Sapete se esiste una versione che dia overcap acume/int? ho provato a cercare su allakhazam ma nn ho trovato nulla :scratch:

Lastdruid
31st August 2005, 00:40
il set arcane

Anywyn
31st August 2005, 02:16
il set arcane

Si ma su Allakhazam non riesco a trovarlo e non capisco che named di DS lo droppa :scratch:

Nazgul Tirith
31st August 2005, 02:38
Si ma su Allakhazam non riesco a trovarlo e non capisco che named di DS lo droppa :scratch:


Il cane gigante che mezza(terzo named)=Gioelleria arcane