PDA

View Full Version : X i legion



Darktidus
28th August 2005, 18:23
Ore 18:24 28 agosto... Clap :clap: ai legion
bell'add complimenti :) avete addato mentre eravamo in ink vs altri hibby Clap ke oltretutto avevano dalla loro la torretta ^^ sisi bello addare gente 4-5L :O
Vi stimo :) ciap

Gramas
28th August 2005, 18:39
mo voglio vedere se il super moderatore questo lo chiude:)

Pazzo
28th August 2005, 18:47
Schifosi!!!!



<3

Pioggia
28th August 2005, 19:48
guarda, forse vi confondete con il party di gialli che sta girando, che probabilmente sono uguali di colore ma non di rank :P ancke noi abbiamo subito un add il primo inc vs legio, poi il secondo nn ce stata storia :)

Sento che questo post arrivera' a 10 pagine :rotfl:

Darktidus
28th August 2005, 19:53
No no pioggia erano loro :) cmq a me nn me ne frega nulla ci si facevano easy mode.. siamo pr cn le gambe per loro pero .. visto ke loro esigono rispetto x gli ink 8vs8 lo esigo anke io.. gli hibby scappando in torretta noi li abbiamo mezzati tak rivano loro e c addano.. cn banshee ke c castava sopra..
cmq a me nn cambia la vita na sukata in + una in meno alla fine pero.. loro parlano di non addare e faccio notare che avvolte capita anke a loro..
Tnx, scusate se sto creando Spam

SharTeel
28th August 2005, 19:59
eh si perkè noi incando dal crim avevamo il potere di vedere gli hibby che erano scappati davanti la torre -_-
vediamo middy senza nessuno che li mena e li inchiamo, scendono gli hibby dalla torre ed eccoti lo scenario corretto
prestami 1 paio di gomiti intanto e se vuoi evitare ste cose stai lontano da torri e ponti, lo san tutti cosa c'è li intorno

Pioggia
28th August 2005, 20:08
No no pioggia erano loro :) cmq a me nn me ne frega nulla ci si facevano easy mode.. siamo pr cn le gambe per loro pero .. visto ke loro esigono rispetto x gli ink 8vs8 lo esigo anke io.. gli hibby scappando in torretta noi li abbiamo mezzati tak rivano loro e c addano.. cn banshee ke c castava sopra..
cmq a me nn cambia la vita na sukata in + una in meno alla fine pero.. loro parlano di non addare e faccio notare che avvolte capita anke a loro..
Tnx, scusate se sto creando Spam

vedi che ti contraddici, i legionaries, oggi non avevano una bainshee in gruppo!! almeno, quando li ho incontrati io avevano solo un eld luce che era ybelid!

Darktidus
28th August 2005, 20:10
Ma cosa hai la coda di paglia?
poi so che ci farmate come volete pure a ra skarike perke x voi siamo penosi.. pero nn dire nn abbiamo la veggenza bla bla bla.. perke erano emzzati scappando verso torre voi siete rivati da la.. e c'era banshee facendo coni a manetta da dietro albero e c avete mezz tutti.. percio spara meno caxxate se poi mi vieni a dire ke davanti a torre e ponti bla bla bla c'e gente, in + d un post vi siete lamentati di add vicino a ponte.. io quando avete fatto ink cn i bt/noobs ho preso e sono andato via invece ke addare anke se eravate attakkati al ponte percio sti discorsi nn li voglio sentire..
E poi nn c siamo capiti io nn sto rosikando so ke sukiamo e la cosa e evidente si e visto anke negli altri ink ke fine facciamo.. pero tu compreso ti sei lamentato + volte x gli add.. al posto tuo starei in silenzio e eviterei di sparare stronzate poi fai un po come ti pare a me nn cambia nulla :) vorra dire che aumentero un po il numero dei miei post :)

Ciau :wave:

Edit: o mio dio pioggia ... ma se ho detto che hanno addato permetti che c'era altra gente ? -_- cioe.. forse nn c siamo capiti nn sono gli altri ke hanno addato ma sono loro ke hanno addato lo so ke c'era solo un eld.. -_- ci hanno segato + volte.. lo so che sono forti lol e che noi siamo pakki la cosa e chiara come la luce del sole.. ma esigono rispetto beh pure i pakki lo esigono :)

Darkwar
28th August 2005, 20:23
weeee Dark!! (leggi i pm :P)

ciauz :wave:

-Darkwarx-

Darktidus
28th August 2005, 20:27
Ciau bellu :D letto e replicato :)

Alice
28th August 2005, 20:29
Mi spiace per l'add, non ce ne siamo proprio accorti. Purtroppo nonostante i buoni propositi a volte capita, l'obiettivo e' quello di far si' che succeda il meno possibile. Alla prossima!

Darktidus
28th August 2005, 20:39
Si ma infatti nn c'e problema :D anke senza add sukavamo infinito ed oltre era solo x far notare che puo capitare anke a voi :)
Ciau Dark :) almeno tu mi hai capito :lick:


Cmq ci bekkiamo in giro :P visto siamo belli cm lamponi volanti ve? :rotfl:

Lastdruid
28th August 2005, 20:44
non capivo chi minchia erano sti legion


:sneer:

Thor
28th August 2005, 20:58
boh io gli hibbi li ho visti arrivare dopo che siamo arrivati noi, li ho pure infamati :D

Darktidus
28th August 2005, 21:13
Thor erano mezzati voi avete mezzato noi ghghgh sono riusciti a scappare in torretta e poi so tornati a licciare PURE PD hiihih :sneer: voi addato noi loro addato voi hiihhiihih c'e la hanno messa nel rettino x bene :rotfl:

kraus
28th August 2005, 21:25
i middy sono arrivati dopo.

ps : nn abbiamo bainshee

- cico - yaith

Gathz
28th August 2005, 22:50
i middy sono arrivati dopo.

ps : nn abbiamo bainshee

- cico - yaith
:scratch: :scratch: :scratch:
i legionaries sono arrivati x ultimi dopo che 2 o 3 dei primi hibby erano morti e una delle loro banshee castava da dietro l'albero mentre il resto del gruppo correva verso la torre, poi i legionaries ci han preso da dietro mezzati e segati kon la banshee che continuava a castare ancora dietro a quell albero che nn è magicamente caduto
se volete faccio un disegnino :look: :p :sneer:

Gigi
29th August 2005, 04:17
Darktidus e' giusto che suki :) cosi la smetti ti fare duel a uppland ... fai rvr :)
p.s. io meglio che me ne sto zitto dato che a seconda del party che ha pieta' di grupparmi (90% pug) si adda o meno...cmq sia preferisco 8vs8

Thor
29th August 2005, 09:44
:scratch: :scratch: :scratch:
i legionaries sono arrivati x ultimi dopo che 2 o 3 dei primi hibby erano morti e una delle loro banshee castava da dietro l'albero mentre il resto del gruppo correva verso la torre, poi i legionaries ci han preso da dietro mezzati e segati kon la banshee che continuava a castare ancora dietro a quell albero che nn è magicamente caduto
se volete faccio un disegnino :look: :p :sneer:

secondo te io come la vedo una banshee dietro un albero?

quandos iamoa rrivati noi non ci stava un cane tranne sta banshee che manco si vedeva, ergo per quel che mi riguarda non ci stava un cane.

Verci
29th August 2005, 10:38
Confermo tutto, i Legio sono i peggiolamercitter in circolazione !!! :rotfl:














p.s. Darktidus chi? ah, il war 5L che le prende dal mio berz 1L senza sc... :p



/kiss darkti

Gathz
29th August 2005, 10:38
secondo te io come la vedo una banshee dietro un albero?

quandos iamoa rrivati noi non ci stava un cane tranne sta banshee che manco si vedeva, ergo per quel che mi riguarda non ci stava un cane.
era rivolto a kraus nn ha te! si infatti non vi ho detto nulla era solo x spiegare bene come si era svolta tutta la situazione vista dalla nostra parte :)

Razj
29th August 2005, 10:43
era rivolto a kraus nn ha te! si infatti non vi ho detto nulla era solo x spiegare bene come si era svolta tutta la situazione vista dalla nostra parte :)

niubbo ! :nod:

Pioggia
29th August 2005, 10:51
era rivolto a kraus nn ha te! si infatti non vi ho detto nulla era solo x spiegare bene come si era svolta tutta la situazione vista dalla nostra parte :)

sbaglio o kraus nn centra un cazzo???
Semmai e' stato Cicul a postare con l'account di Kraus!! Leggete bene pls!

Gathz
29th August 2005, 10:57
sbaglio o kraus nn centra un cazzo???
Semmai e' stato Cicul a postare con l'account di Kraus!! Leggete bene pls!

:scratch: :scratch: :scratch:
ahh ... capito... si era rivolto a cicul




sono gay!
non ho parole :D

Brendoh
29th August 2005, 11:02
sta nuova generazione i flame non li sa proprio fare pd..

1) levate quelle faccine sorridenti, dovete essere iracondi, (se non ci riuscite, bevete caffè fino a quando siete tutto un nervo)

:ominochesirivoltanellabara:

P.S. se serve, mi rendo disponibile io, alla prossima situazione di disagio, comunicatemela anzitempo via msn, che vi scateno l'inferno..
vi faccio un flammone da 20 pagine pz!

Gathz
29th August 2005, 11:07
sta nuova generazione i flame non li sa proprio fare pd..

1) levate quelle faccine sorridenti, dovete essere iracondi, (se non ci riuscite, bevete caffè fino a quando siete tutto un nervo)

:ominochesirivoltanellabara:
ti prego dacci una lezione :oro:
provo a incitarti
lamercheaterradaristaPAKKO&zergher (cosi tocchi pure quota 3k post :awk: )
vai facci vedere kome si fa

Brendoh
29th August 2005, 11:10
ti prego dacci una lezione :oro:
provo a incitarti
lamercheaterradaristaPAKKO&zergher (cosi tocchi pure quota 3k post :awk: )
vai facci vedere kome si fa

<----------da usare con cautela, infiammabile, tenere lontano dalla portata dei bambini

Gathz
29th August 2005, 11:17
<----------da usare con cautela, infiammabile, tenere lontano dalla portata dei bambini
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quota 3k e senza neanche tanta fatica :D okokok ti faro flammare quando cene sara bisogno non risveglio mostri se nn cen'e bisogno :D

Darktidus
29th August 2005, 13:28
Allora x iniziare Gigi e Kley SO_okate....
dopo di che potete SO_okare anche voi tutti! :rotfl:

Shalee
29th August 2005, 14:47
P.S. se serve, mi rendo disponibile io, alla prossima situazione di disagio, comunicatemela anzitempo via msn, che vi scateno l'inferno..
vi faccio un flammone da 20 pagine pz!

Ma non sai la novita' di Msn Messenger?

Se non lo logghi difficilmente e' possibile sfruttare la chat .....ma proprio un bel po difficile ...
Se invece, casualmente, si autologgasse e' necessario rispondere ai send dato che una discussione deve essere intrappresa da 2 persone per essere considerata tale :oro:

in parole povere...accendi sto messenger e/o rispondi ai send altrimenti pubblico la foto dove ci sei tu che raccogli i 50 centesimi mentre sei sotto la doccia in palestra..... :ach:



:rotfl:

Brendoh
29th August 2005, 14:51
Ma non sai la novita' di Msn Messenger?

Se non lo logghi difficilmente e' possibile sfruttare la chat .....ma proprio un bel po difficile ...
Se invece, casualmente, si autologgasse e' necessario rispondere ai send dato che una discussione deve essere intrappresa da 2 persone per essere considerata tale :oro:

in parole povere...accendi sto messenger e/o rispondi ai send altrimenti pubblico la foto dove ci sei tu che raccogli i 50 centesimi mentre sei sotto la doccia in palestra..... :ach:



:rotfl:
ieri volevo giocare tutto il giorno..invece la telecom ha deciso che dovevo bestemmiare..:(
il server di login di alice non riconosce la mia pass..
...

Pioggia
29th August 2005, 15:10
ieri volevo giocare tutto il giorno..invece la telecom ha deciso che dovevo bestemmiare..:(
il server di login di alice non riconosce la mia pass..
...

tispiego io cosa e', me l'ha detto anche il mio collega ingegnere, praticamente quando il server di login e' pieno, e non riesce neanche a impacchettare i pacchetti che gli mandi (loggandoti), lui ti risponde col primo problema che gli viene in mente, es username + pass errati, o errore 100 e qualcosa, devi aspettare soltanto che il server d login si rimetti in sesto.
di solito questo succede nel server d infostrada (ex wind) tra le ore 6 e 7 di tutti i giorni, festivi inclusi.
Noterete infatti che l'iscrizione xo' e' completamente veloce e funzionale, perche non possono permettersi di rifiutare clienti :D!!

Brendoh
29th August 2005, 15:12
hm, e' durata tutto il pomeriggio, dalle 14..errore 619 mi pare..(
boh

Pazzo
29th August 2005, 15:15
pure io ieri connessione down fino le 6 asd

Fjalar
29th August 2005, 15:15
Pure io lo stesso problema, ma nn ho adsl ma tiscali flat (purtroppo sono uno di quelli che nn ha la zona coperta da adsl e gli tocca andare anc con l'isdn).

Pioggia
29th August 2005, 15:16
hm, e' durata tutto il pomeriggio, dalle 14..errore 619 mi pare..(
boh
fidati, se provi a telefonare, ti fanno fare le prove e ti dicono che va bene, ma nn ti fanno fare le prove guardando il log del login del tuo account :)

Brendoh
29th August 2005, 15:19
ah azzo, allora non era solo un mio problema..

NoeX
29th August 2005, 15:24
tispiego io cosa e', me l'ha detto anche il mio collega ingegnere, praticamente quando il server di login e' pieno, e non riesce neanche a impacchettare i pacchetti che gli mandi (loggandoti), lui ti risponde col primo problema che gli viene in mente, es username + pass errati, o errore 100 e qualcosa, devi aspettare soltanto che il server d login si rimetti in sesto.
di solito questo succede nel server d infostrada (ex wind) tra le ore 6 e 7 di tutti i giorni, festivi inclusi.
Noterete infatti che l'iscrizione xo' e' completamente veloce e funzionale, perche non possono permettersi di rifiutare clienti :D!!

Ho passato di peggio, io ho avuto due anni infostrada, primi tempi era tutto ok, sui server UK pingavo 100 ms ( era interleaved ), dopo qualche mese non ho idea di cosa sia successo ma disconnessioni continue, velocità di download -> a volte di 1Kb a volte di 5 Kb, latenza che variava da 400 ms a 1000 ms, lol ora ci rido, quando la ho vissuta questa situazione un pò meno :angel:

ADSL di infostrada\alice e varie non prevedono bande garantite, io ho deciso di spendere un pò di più per le ADSL, o meglio preferisco una ADSL 1,2 Mbit con banda garantita che una ADSL 4 Mbit che fa i capricci

Gateway Mythic ,)
brian@xeon:~$ ping 206.112.64.6
PING 206.112.64.6 (206.112.64.6) 56(84) bytes of data.
64 bytes from 206.112.64.6: icmp_seq=1 ttl=243 time=134 ms
64 bytes from 206.112.64.6: icmp_seq=2 ttl=243 time=134 ms
64 bytes from 206.112.64.6: icmp_seq=3 ttl=243 time=135 ms
64 bytes from 206.112.64.6: icmp_seq=4 ttl=243 time=133 ms

--- 206.112.64.6 ping statistics ---
4 packets transmitted, 4 received, 0% packet loss, time 3004ms
rtt min/avg/max/mdev = 133.657/134.600/135.484/0.738 ms

Grouk
29th August 2005, 16:52
vi è andata bene a me m'è capitata di averla down per lo stesso problema quasi due giorni di fila

Verci
29th August 2005, 17:25
Ho adsl tin.it (nota bene, NON alice, ma tin.it) da 4 anni e sono rimasto a piedi solo un giorno, mai lag, sempre perfetto...


Forse ho culo, ma dalla mia posso solo elogiare il servizio :D