PDA

View Full Version : vendo router ... rotto :cry:



Tunnel
29th August 2005, 01:55
2 gg fa han iniziato a piovere fulmini sul vicentino. uno è caduto poco lontano da casa mia. Ho sentito un fortissimo BZZZZZ eletrico, controllo lo switch ed il router e vedo lo switch lampeggaire... siccome eran le 6 spengo tutto e mi schianto a letto. Il giorno seguente scopro che si è bruciata una porta dello switch, la prima, cui era collegato il router. Un Zyxel 642. Risultato: s'è bruciata pure la porta del router... Lui si accende funzia a modo e si collega ma è impossibile comunicare con l'apparecchio :(
Domani lo seppellirò in giardino :(

Sabato pomeriggio, dopo aver girato TUTTI (ma tutti eh) i centri commerciali mi stavo arrendendo al fatto che avrei riavuto un router degno di questo nome solo lunedì con l'apertura dei negozi normali. Ma è mai possibile che in quei posti vendano solo roba schifosissima ? Ho perso oltre 3 ore a girare a vuoto :(

Cmq poi per fortuna in un modo o nell'altro ho riesumato uno zyxel 645r, quindi il problema è rientrato.

Il senso del post ? Oltre il fatto di maledire tutte le catene d'informatica per avere prodotti (almeno in campo di router DSL) che fan schifo vole semplicemente farvi partecipi del mio dolore per la scomparsa del mio vecchio ed amatissimo routerino

rip routerino :cry:

Tele
29th August 2005, 07:57
:(

fatal_jimbo
29th August 2005, 09:13
:cry: :( :cry: :bow: :cry: :( :cry: :bow: :cry: :( :cry: <---ecco pure le donne piangenti al suo funerale :sneer:

PooLpe
29th August 2005, 11:10
il tuo router sta riposando in pace:D

fatal_jimbo
29th August 2005, 11:46
lol me ricorda na puntata di futurama con i robot morti che si collegavano a internet tramite un router sepolto

Jarsil
29th August 2005, 12:02
Ahiahiahi... sono assolutamente partecipe del tuo dolore. La morte di uno Zyxel è un colpo durissimo, anche perché non ce ne sono di buoni come gli Zyxel...

Mi auguro che l'erede sia altrettanto degno ed affidabile!

Tunnel
29th August 2005, 13:37
lol me ricorda na puntata di futurama con i robot morti che si collegavano a internet tramite un router sepolto
Sarò colpevole della rivolta delle macchine :eek:

fatal_jimbo
29th August 2005, 13:51
Sarò colpevole della rivolta delle macchine :eek:

lol era la puntata con il robot mannaro per chi nn se lo ricorda, zio di bender....che lo contagia trasformandolo in una macchina che imballa la gente asd

x4d00m
29th August 2005, 14:19
partecipo al cordoglio

*butta un fiore sul router*

Gate
30th August 2005, 00:04
pure io ho il 645r :love:
peccato solo per la "semplicita'" della configurazione :(

piu' ci smanetto meno ci capisco :(

cmq rip *

Lastdruid
30th August 2005, 04:51
visto che siamo in argomento, io ho da + di un anno un router i-storm lan atlantis, in generale sono piuttosto smanettone col pc, ma se c'è una cosa che non ho mai fatto oltre a configurare i server, è proprio configurare i router, non è che qualcuno mi darebbe una base di partenza?

Tunnel
30th August 2005, 14:34
pure io ho il 645r :love:
peccato solo per la "semplicita'" della configurazione :(

piu' ci smanetto meno ci capisco :(

cmq rip *
A me pare semplice o_0
Ma usi la conf via telnet o gli hai upgradato il firmware e stai usando quella con la web interfarce ? ( che stasera proverò :| )