PDA

View Full Version : Update del 25 Agosto



Galandil
29th August 2005, 11:34
Lo trovate a questa pagina (http://www.guildwars.com/news/gameupdates.html)

La cosa più interessante a mio avviso è questa:

All Spirits: The effects of Spirits no longer work on other Spirits (example: Fertile Season no longer adds Health and armor to other Spirits); also, when a Spirit is cast, it kills all other allied Spirits of the same type within its range


La fine dello spirit spamming?

Parliamone (anche delle altre skill modificate, chiaramente :D).

Razj
29th August 2005, 12:17
hai detto bene :D fine dello spirit spamming, ora son quasi tutti smite team con variabili personali sulle skill, ma la base rimane quella...resistono ancora gli spike anche se ce ne son veramente pochi rispetto a prima, dato che gli han nerfato il chain lightning.

Più che altro ora si vedono un sacco di fire ele, che sinceramente con i fix che han fatto non sono + tanto male nelle mappe altar :rolleyes:

Randolk
30th August 2005, 10:56
Non ho visto un solo spirit team in tutto il we. Direi che la patch abbia fatto centro :)
Ora c'è un po' più di varietà anche se temo che stia per scoppiare un'altra moda...

Razj
30th August 2005, 11:24
quale sarebbe sta nuova moda? :look:

Randolk
30th August 2005, 11:58
Ho visto un boom della popolazione di necro e un decremento decisivo di mesmer, se fai un po' di tombs lo capisci da te :)

Razj
30th August 2005, 12:13
Ho visto un boom della popolazione di necro e un decremento decisivo di mesmer, se fai un po' di tombs lo capisci da te :)

bè ma i necro so sempre andati di moda, specialmente putrid, i mesmer sono in calo perchè è un pg difficile e se non lo sai usare sei solamente carne da macello

Tanto per dirne una del putrid necro, l'altro giorno eravamo alla tomba, stavam crepando ed eravamo rimasti in 3, a una certa il nostro necro(quel frocio di miave :confused: ) casta un putrid e gli avversari scoppiano oneshottati che stavano tutti visciniviscini :rotfl:

Randolk
30th August 2005, 12:36
Non è più solo putrid, prova a targhettare qualche bel necro in tombs e leggi cosa casta, soprattutto se ci sono 2-3 smiter che puntano lui ;)

Razj
30th August 2005, 12:41
vero, la potenza del necro non è putrid...ci sono tante build rullose ma non posso dire nulla, segreto di gilda :p

Randolk
30th August 2005, 12:52
Seeee, il segreto di pulcinella :look:

9-3v4iM-9
30th August 2005, 14:00
bè ma i necro so sempre andati di moda, specialmente putrid, i mesmer sono in calo perchè è un pg difficile e se non lo sai usare sei solamente carne da macello

Tanto per dirne una del putrid necro, l'altro giorno eravamo alla tomba, stavam crepando ed eravamo rimasti in 3, a una certa il nostro necro(quel frocio di miave :confused: ) casta un putrid e gli avversari scoppiano oneshottati che stavano tutti visciniviscini :rotfl:
aggiungi che eravate tutti morti tranne me e altri 2 e che c'era mi pare EoE per terra :nod: la cosa bella è che già volavano bestemmie in ts e BOOM ONESHOT asdasd con il finlandese in ts che manco capiva cosa era successo :rotfl:

9-3v4iM-9
30th August 2005, 14:02
vero, la potenza del necro non è putrid...ci sono tante build rullose ma non posso dire nulla, segreto di gilda :p
miave miave corri vie qua che son senza mana e senza vitaaaa... ok mo so full di tutto grazie :confused: asdasd