PDA

View Full Version : Template per custode di supporto su server classic



Grendel
29th August 2005, 14:35
Ciao a tutti,
Due domande per voi :-)
Io e la mia gilda stiamo costruendo un party sul server classico Lamorak con i seguenti pg:

Druido (cure/buff)
Druido (cure/buff)
Bardo
BM
BM
Eroe
Eldy (mana o luce)
e Custode

Con questa configurazione, stiamo ragionando sul template migliore per il custode. Abbiamo trovato questo:
44blunt - 49nurture

nessun punto in regrowth perché il nostro custo non necessità di andare in solo ed abbiamo abbastanza cure date dai druidi, pochino dal bardo; per questo useremmo il custo come mezzo tank, con resist rosse, 6 sec. bladeturn e/o canto damage add da 7dps.

In questo modo pensiamo ci possa aiutare ad erogare abbastanza dps, buon assorbimento con la sua scale armor e soprattutto grandi canti e resist di supporto.

Cosa pensate di questo template per il gruppo che vi ho sopra riportato su un server classico?

E la seconda domanda è: con questo gruppo, quale canto è meglio tenere attivo in rvr, bladeturn o damage add?

Grassie a tutti ^^

:wave:

Vindicare
30th August 2005, 18:08
mah fossi in te mi rollerei un'altra classe, a fare bello il warden sono le ML battlemaster che su un warden ci stan da dio... senza fa un po cagà... fatti bardo piuttosto

Reverant
30th August 2005, 18:21
mah fossi in te mi rollerei un'altra classe, a fare bello il warden sono le ML battlemaster che su un warden ci stan da dio... senza fa un po cagà... fatti bardo piuttosto

Se la classe veniva giocata pure alla 1.60 qualche minima utilità l'avra su :D che ne so pbtbot :awk:

Sicuramente il warden con ToA è su un'altro pianeta rispetto al warden 1.60 style, ma tornando alla domanda...

Beh per prima cosa direi che le cure di un bardo dovrebbero essere pari allo zero in un inc, per quel che riguarda il canto da usare con il warden, dipende da come e' speccato l'eld se luce o mana... se fosse luce terrei add dmg (sta un po + lontano dalla mischia) swicciandolo a dovere cmq in caso si mettesse male, altrimenti se è mana terrei pbt contando che non esiste bg... cmq e' un po limitativo dire cosa mettere o meno, sta a warden decidere in base alla situazione... e dal gruppo che incate, se hanno un assist con parecchi tank lenti (2h ndr) conviene piazzare al volo pbt...

L'hero come è speccato?

Blistin
1st September 2005, 12:22
imho 44 arma e' eccessivo e regrowth a 1 e' un errore

i tp migliori per Lamorak sono di base due :
- 39 arma, 45 nurt resto cure ( non ricordo quanto salti fuori )
- 29 arma, 33 regrowth, 49 nurt ( io uso questo atm )

il primo piu' offensivo il secondo pu' di copertura ...

per il secondo ( uqello che uso ) ti dico subito che a pg con equip ultimato faccio 427 pf di cura singola che sommata a pbt, TWF 2, AotG1 danno una mano piu' che un bardo che dopo 3 secondi viene negavistato nel 99% dei casi ( a rank bassi almeno cosi' funziona quando loggo io :D )

il primo sinceramente mi attira ma a sti rank del cacchio penso di giocarlo malino ( senza purge e deteminazione )

Blistin
1st September 2005, 12:29
dimenticavo ... il canto PBT senza ombra di dubbio con AotG da usare ovviamente altrimenti tocca che il Warden sia in assist train e switchi a seconda del caso

Vindicare
3rd September 2005, 18:12
Aotg l'ho provato, non si sente a 3 figurarsi a 1 >_< il bardo poi non deve assolutamente curare deve fare control control control control e ancora control...
cmq anche io credo che su lamo il migliore sia 29 arma 33 regr 49 nat