Log in

View Full Version : Server migliore x ricominciare..

kiota
29th August 2005, 15:04
Server migliore x ricominciare su hibernia con Toa?

Sfruttando il cluster dei server volevo trasferirmi su un server ke non sia lancelot o merlin con molti giocatori sapete consigliarmene 1?

Drako
29th August 2005, 15:13
-.-

Tolti quei due ne rimane solo uno di cluster a parte coop e RP...

Pioggia
29th August 2005, 15:14
io ho notato che il BIT ha un trigliardo di hibby, se vuoi prova li :)

Tele
29th August 2005, 16:17
Deira fa così schifo?

Lastdruid
29th August 2005, 16:20
si

Tele
29th August 2005, 16:29
perchè poco popolata lamer radar o cosa? :D

Kat
29th August 2005, 17:13
La prima che hai detto.

Gramas
29th August 2005, 17:20
prima di toa ci stavan buoni gruppi da incare,ora spariti tutti,è rimasto solo questo da fare http://www.cryal.com/Video/Video-NF/redcap.wmv

Pioggia
7th September 2005, 12:10
bruttissima cosa ma purtroppo vera..

le gilde che una volta facevano grossi numeri ora con toa magari risentono dei vecchi setup d gruppo e non trovano altro che quel modo di giocare, quindi cambiano server.

Hanno fatto uno sforzo inutile secondo me, lasciavano la 1.60 e GG atutti , almeno la gente s divertiva de piu mi sa ghhg!!

Shock
7th September 2005, 12:48
Ma gioca su Lancelot o Merlin al limite, almeno Lance ha la più grossa fetta di ITA...

Cazzo ci vai a fare sugli altri?
Cos'è, vuoi imparare inglese? :asd:

Pioggia
7th September 2005, 12:51
Ma gioca su Lancelot o Merlin al limite, almeno Lance ha la più grossa fetta di ITA...

Cazzo ci vai a fare sugli altri?
Cos'è, vuoi imparare inglese? :asd:

t sembrera' una cavolata, ma io 2 anni fa lasciai i Kings Of Metal in Italia x trasferirmi su Midgard Igraine x il gioco in primis ma come "secondis" imparare l'inglese....

oggi a 2 anni di distanza, so sparlottare in inglese so farmi capire, ma ovviamente credo d sapere il 20% della lingua inglese in voga in questi tempi!! ghghhg

Alison
13th September 2005, 03:10
prima di toa ci stavan buoni gruppi da incare,ora spariti tutti,è rimasto solo questo da fare http://www.cryal.com/Video/Video-NF/redcap.wmv

Scusa,mi potresti dire come si kiama la prima e seconda song del video plz :D