View Full Version : Lavoro
powerdegre
29th August 2005, 15:47
Ho finalmente trovato il lavoro della mia vita, son diventato game tester! Sto a lavora' non troppo lontano da casa a testare giochi per Xbox 360, la piattaforma e' da incubo, avrei preferito a palla un sano PC, ma essere pagati per giocare non e' cmq male ^_^
Tra l'altro ora dovrebbe rivarci di nuovo da testare Quake4!
Troppo avanti...
delo
29th August 2005, 16:06
non ci credo -.- dammi qualche info voglio farlo anch'io :gha:
Lastdruid
29th August 2005, 16:20
quanto prendi?
Gramas
29th August 2005, 16:30
un sogno lol...
Brcondor
29th August 2005, 17:17
bello ma quanto ti danno???? io lo farei anche aggratis:P
powerdegre
29th August 2005, 20:20
7£ lorde l'ora.
la sede di lavoro e' un po' fori mano pero', na mezz'oretta di treno da Londra.
Sante
29th August 2005, 20:51
7£ lorde l'ora.
-.-
GremioIcestorm
29th August 2005, 23:52
7£ lorde l'ora.
Uhmmm..... 1200€ lordi al mese mi sembrano pochini per vivere a Londra!!
Ce la fai o ti serve anche un altro lavoro? :)
Gramas
30th August 2005, 00:30
come ti pagano all'ora-.-
powerdegre
30th August 2005, 17:50
Con quei soldi ci si vive tranquillamente, io per ora sto in ostello per risparmia', ma sto cercando un posto vicino a dove lavoro per risparmiare di treno, con i soldi che risparmio di treno messi assieme a quelo che pago di affitto ora posso prenderci una bella doppia oppure un monolocale. La vita qui in effetti costa, ma se uno si organizza bene si riesce a trovare una signora stanza ed a mangiare con non piu' di 100/120£ a settimana, attualmente abitando in ostello spendo non piu' di 75/80 a settimana.
Il pagamento e' orario poiche' essendo appena entrato, sono sotto un'agenzia di lavoro temporaneo con un contratto a chiamata, se riesco a farmi valere ci sta che riesca ad entrare fisso.
GremioIcestorm
31st August 2005, 11:57
Allora da paura!!! :)
Son contento x te, dopotutto il lavoro è na fissa così ;)
powerdegre
31st August 2005, 22:02
Per rimanere li ho mollato un'offerta al nord davvero interessante, solo che un lavoro cosi' in effetti e' na figata! magari ci fo un annetto e basta e poi mi rompo il cazzo e cerco qualcosa di meglio, ma a lasciarlo senza manco provarci penso che poi mi sarei mangiato le mani ripensandoci, quindi buona cosi' e vediamo di divertirci un po ^_^
Quake e' rivato stamane oltretutto, almeno a livello di single player e; tornato ai fasti del 2, o cosi' almeno sembra ad un primo occhio, io mi occupo piu' di test tecnici che non di giocare i livelli. In ogni caso un paio di frag in lan ce li semo fatti :P
GremioIcestorm
31st August 2005, 22:13
Eheheh!!!
Grosso!!! Peccato che in Italia un lavoro del genere non si trova... :(
jacopuz
3rd September 2005, 12:10
mah...lavorare(giocare asd) tutto quel tempo davanti a un pc non mi alletta molto lol...
mi avrebbe allettato un pò di tempo fa asd