View Full Version : Ingiocabilità
lanval
29th August 2005, 16:55
sono da poco tornato in italia, sono stato fuori piu di un mese.
Solo io ho problemi a giocare in maniera decente?
ieri mi ha dato delle difficolta a scaricarmi la patch ieri, oggi che provo a giocare ce una lag paurosa e pure non avendo lantency ho ritardi di anche 1 minuto sulle azioni... è solo un problema mio, del mio server ( gioco su Skullcrusher), oppure è colpa della patch?
grazie a tutti :(
:madd:
:shocked:
CrescentMoon
29th August 2005, 17:10
io sto notando difficolta' a vendere item e ad aprire la posta...mi ci mette a volte anche un minuto...pensavo fosse colpa della ui che uso e stavo cercando di cambiarla, ma se hai problemi anche tu evidentemente c'e' qualcosa che non va...
IamRoland
29th August 2005, 17:14
Delay enorme solo quando vendo o all'ah.
X il resto lagghicchia a volte, ma sono solo un paio di secondi ogni tot di tempo. Nn è continuo ne fastidioso.
Sono benaltri i problemi del gioco.....
Rhye/Mucci
29th August 2005, 18:11
a mio avviso è la patch, da quando ho installato la l'ultima patch ho problemi di lagg e non quelli delle zone tipo IF, SW o quando si fanno raid che ci sono molti giocatori in una zona, ma lagg del tipo: 1 minuto per aprire la posta, 1 per lootare 1 mob, 1 per vendere o comprare o mettere oggetti all'asta. Prima della patch non aveco quasti problemi e adesso si, secondo em è la patch o sono i server che non reggono.
Edeor
29th August 2005, 18:26
Fortunatamente non ho avuto problemi di lag, tranne ad if dove devi aspettare 30 min per prendere un'oggetto dalle mail.
Goram
30th August 2005, 00:29
E' un problema di tutti i server che contengono la parola CRUSH nel proprio nome :confused: .
:rotfl:
Tunnel
31st August 2005, 22:25
generalmente va abbastanza liscio ma ha un delay cronico di quasi mezzo secondo.
l'ah capita a volte che vada bene mentre altre è drammatica