PDA

View Full Version : lance kip - down



Wulfila
30th August 2005, 13:06
non vedo l'ora di tornare da lavoro x spammare bacini a tutti a sf :sneer:

Trish
30th August 2005, 13:22
Ciau culo stasera si gruppa assieme :P

SharTeel
30th August 2005, 13:43
rp farming inc :sneer:

Phoenix
30th August 2005, 13:44
edit

Luceen
30th August 2005, 13:45
qualcuno che gioca sul KIP mi descrive un pò la situazione nel prime time EU pls?

:bow:

Janeth
30th August 2005, 13:46
si prevedono inc divertenti

SharTeel
30th August 2005, 13:48
qualcuno che gioca sul KIP mi descrive un pò la situazione nel prime time EU pls?

:bow:

frocio ma voi quand'è che tornate che ieri fino alle 4 del mattino non c'era 1 albion manco a pagarlo? nemmeno stalther...

Luceen
30th August 2005, 13:57
frocio ma voi quand'è che tornate che ieri fino alle 4 del mattino non c'era 1 albion manco a pagarlo? nemmeno stalther...

io in sti gg nn sempre ma ci sono... tipo l'altro ieri... ma di loggati siamo max 3-4 al momento... QQ

Janeth
30th August 2005, 14:02
frocio ma voi quand'è che tornate che ieri fino alle 4 del mattino non c'era 1 albion manco a pagarlo? nemmeno stalther...


c'erano giusto 1 o 2 gruppi verso le 23 ficcati dentro al crau sempre pronti ad addare i superstiti degli inc tra mid e hib :gha:

Verci
30th August 2005, 14:02
rp farming inc :sneer:

:drool:

Pioggia
30th August 2005, 14:07
se il pomeriggio di lance e' solo una piccola parte del pomeriggio che mi aspettera' allora sara' veramente divertente... nn vedo l'ora!! :D

MBK
30th August 2005, 15:36
Oggi prevedo parecchie rellate ;_;.

Pioggia
30th August 2005, 16:16
oggi prevedo che usero' lo shammy QQ

Gathz
30th August 2005, 16:29
ghghgh ke bello :D ma resettano tutto? relic keep senza essere claimati?
si ok domanda retorika :gha: :gha:

Verci
30th August 2005, 16:40
tutto resettato e keep attaccabili solo gradualmente

Wulfila
30th August 2005, 17:21
imo gli unici che rellano sono gli albion:d hibb e alb spaccano a primetime USA :D



nel pomeriggio nostro l'rvr è indecente fyi ;)

Pioggia
30th August 2005, 17:33
imo gli unici che rellano sono gli albion:d hibb e alb spaccano a primetime USA :D



nel pomeriggio nostro l'rvr è indecente fyi ;)

partecipero' al "Defending your Realm" cercando di farmare tutti quei poveri hibby e alb che provano a ownare la razza Midda :rotfl:

Pazzo
30th August 2005, 17:40
ma rvr serale sul kip come è? c'è qualche party in giro o deserto totale salvo eccezioni?

coccy
30th August 2005, 17:46
ma rvr serale sul kip come è? c'è qualche party in giro o deserto totale salvo eccezioni?

ma soprattutto ci sono albion decenti con cui puggare?...ke in qs periodo fullare di gilda è dura


ciao coccy

Pazzo
30th August 2005, 17:51
no però c'e' un piccolo pazzo liv 1 su iseult da pauare e amare bhahahaha

Brendoh
30th August 2005, 17:53
cazzo è vero posso passare su alb, senza deletare la mia eroina..


ISI MODE INC.
!

SharTeel
30th August 2005, 17:59
se non l'hai fatto prima che clusterassero non te lo farà creare una volta uppato il server :/

Wulfila
30th August 2005, 18:15
allora, la sera ( dalle 22 alle 5) di rvr ce ne è eccome:
hib:
girano 2 gruppi gilda hibbi rr basso che hanno appena rerollato (tardi)
piu il o i 2 gruppi di hibbi che girano sul cluster da sempre cioè i vari rr 8 9 10 11 (tosti)

alb:
alb da giugno suka duro, quando riescono mettono su un gruppo i grossi, il problema di alb è che sono rimasti solo i "grossi", imo non vedo l'ora di rivedere uno zerg albion come hai vecchi tempi:D
quindi ricapitolando albion ha sempre fuori gruppetti spesso non fullati o un gruppo tosto (da un estremo all'altro:D )

mid:
mid è la piu popolata di gilde che fanno rvr tra di loro, quindi no pug. molti sukano altri no, mid è l'unica che zerga / ganka / suka a seconda delle giornate


ah, da notare che nel pome di albion ne trovi 3 se hai culo mentre spesso al pome trovi uno o due gruppi hibbi, basta chiamarli fuori;) : middi al pome pochi.


imo coccy di alb da fullare ne hai eccome, come ti ho detto loro stessi spesso non riescono a fullare e sono costretti a girare in pochi..ma buoni;)

spero cmq che sto cluster richiami un po di gente...so di tantissimi su gareth in questo periodo quindi...vedete di richiamare un po di nemici é_é



edit: logicamente il sunto che ho fatto io riguarda i nemici che possono interessare a voi...non penso che i gruppetti di brehon della domenica possano interessare chi cerca begli scontri.

Pioggia
30th August 2005, 18:23
da come la descrivi tu, a me fa schifo

asd hibby pome pochi QQ :(
alb quasi nulla

troppi middi :cry: pd e pm

Wulfila
30th August 2005, 18:29
da come la descrivi tu, a me fa schifo

asd hibby pome pochi QQ :(
alb quasi nulla

troppi middi :cry: pd e pm


lol siete viziati voi che giocate su server semi europei:P

di hibby ne avrai la nausea te lo assicuro...sono gli alb che mancano QQ

Pioggia
30th August 2005, 18:31
lol siete viziati voi che giocate su server semi europei:P

di hibby ne avrai la nausea te lo assicuro...sono gli alb che mancano QQ

viziato xche gioco contro europei? asd questa mi e' nuova... :sneer:

piuttosto io voglio gruppi da 8 che si spostano x la frontiera, che siano bravi o meno, a me poco importa, basta che siano bravi i miei :P!!

Wulfila
30th August 2005, 18:36
viziato xche gioco contro europei? asd questa mi e' nuova... :sneer:


viziato xke hai nemici sempre :shocked:


piuttosto io voglio gruppi da 8 che si spostano x la frontiera, che siano bravi o meno, a me poco importa, basta che siano bravi i miei :P!!

la sera/notte , pome pochi!

ma poi...di nemici c'hai gia quelli di lance, mo avrai oltre a quelli questi...di che ti lamenti!? :sneer:

Pioggia
30th August 2005, 18:39
viziato xke hai nemici sempre :shocked:



la sera/notte , pome pochi!

ma poi...di nemici c'hai gia quelli di lance, mo avrai oltre a quelli questi...di che ti lamenti!? :sneer:

mi lamento xche dal pomeriggio alla sera, vedo marmaglia midda (di cui anche italiani qui) che stanno fermi al ponte tipo 2 gruppi e piu, con ombre ecc, da quando loggo alle 14 dopo lavoro fino a quando sloggo alle 1 circa per andare a dormire, quindi quello mi da fastidio, spero che con il reset delle relic alcuni se ne vadano, ma se tu mi dici che pure su mid da te prima cerano tanti middy,q uesto non preannuncia nulla di buono!!!
problema e' che ti levano proprio tutti i nemici in uscita dal keep, xche ci camperano davanti, quindi non ce proprio gusto.. ogni tanto facciamo qualche raid e gli pasiamo davanti a licciare, ma non e' una bella cosa e sopratutto non e' quello il modo di fare rp! :swear:

Wulfila
30th August 2005, 18:52
mi lamento xche dal pomeriggio alla sera, vedo marmaglia midda (di cui anche italiani qui) che stanno fermi al ponte tipo 2 gruppi e piu, con ombre ecc, da quando loggo alle 14 dopo lavoro fino a quando sloggo alle 1 circa per andare a dormire, quindi quello mi da fastidio, spero che con il reset delle relic alcuni se ne vadano, ma se tu mi dici che pure su mid da te prima cerano tanti middy,q uesto non preannuncia nulla di buono!!!
problema e' che ti levano proprio tutti i nemici in uscita dal keep, xche ci camperano davanti, quindi non ce proprio gusto.. ogni tanto facciamo qualche raid e gli pasiamo davanti a licciare, ma non e' una bella cosa e sopratutto non e' quello il modo di fare rp! :swear:



na tappi ai ponti mai visti se non le serate dove si zergano le frontiere nemiche, al massimo al ponte trovi gli "zerg" di 3-4 ombre o il solito frichettone maghetto con bot fop=)

tranquilli che pure sul kip vige la legge non scritta dell'8vs8 :)

[T]iaz
30th August 2005, 19:01
gente da pr farming ce n'è ?

OkkiDiFalco
30th August 2005, 19:12
Si..tu!

Wulfila
30th August 2005, 19:14
lol, bho ogni tanto, non essendoci chissà che masse zergose di roba farmabile non ne trovi chissà che...trovi tanta tanta gente che gira in 2-3-4!

Darktidus
30th August 2005, 19:41
Si..tu!
:sneer: :sneer: :sneer:

SharTeel
30th August 2005, 20:07
dai che fra 1 pò si farma /dance

OkkiDiFalco
30th August 2005, 20:47
nn vi bastavamo noi ? ><
cavallo goloso!

Wulfila
30th August 2005, 21:13
LOL


brandah primo inc e già mi jammi :nono:

Janeth
30th August 2005, 21:27
Bello schifo pdm

Razj
30th August 2005, 21:34
mi state facendo venir voglia di loggare lancelot..però pd non ho un gruppo con cui girare :(

Lastdruid
30th August 2005, 21:34
adesso [ normale che trovate zerg immane

Janeth
30th August 2005, 21:40
si ma cazzo non e' possibile una cosa del genere, neanche emain ai vecchi tempi era cosi'

Razj
30th August 2005, 21:52
qualcuno needa uno zerk skillato? :D

Exxe
30th August 2005, 22:58
io ho staccato, uno schifo immane

Pioggia
30th August 2005, 23:00
io ho staccato, uno schifo immane
io ancora no e ti aspetto x farmare :sneer:

Wulfila
30th August 2005, 23:11
ok siamo pari :angel:

Janeth
30th August 2005, 23:24
Da stanotte mi dedico di nuovo a Tetris -.-

Wulfila
30th August 2005, 23:29
Da stanotte mi dedico di nuovo a Tetris -.-


parecchio zergoso [lato alb]
troppi assj [lato hib]
troppi assj [lato mid]

migliorerà:d

Pioggia
30th August 2005, 23:55
domani inizio a exparmi un warlock !!!

Verci
31st August 2005, 00:05
dio che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

SharTeel
31st August 2005, 00:06
troppi assjams by albs/mids
un solo gruppo che vale la pena combattere su kip (un grp alb con 3 pg rr10 nn ricordo i nomi)
il resto sono sotto la media.

Razj
31st August 2005, 00:31
ok mi è passata la voglia di daoc :nod:

kraus
31st August 2005, 00:31
tristemente mediocri i gruppi sul KIP -.-

Trish
31st August 2005, 00:43
Boh noi abbiamo girato 2orette con gruppo fatto alla cazzo e non stando vicino ponti e torri abbiamo fatto scontri contro gruppi da 5/6 persone...poi abiamo fatto l'errore di passare vicino a una torre in fiamme e siamo stati disintegrati da 2 gruppi con vari rr10...a qual punto siamo andati a farmare artefatti :D

coccy
31st August 2005, 01:06
boh io mi son divertito parekkio...ero con 1 pug (solo 4 di gilda /cry), ho beccato zerg qualke add ma ho fatto anke tanti 8vs8. a fine serata dingati 25k. non sono riuscito a beccare wulfila. ne tantomeno i legio (miracolo lol). ho trovato i BT ke durante il ns inc sono stati addati poverini :(

però sto cluster me gusta......


ciao coccy

Gathz
31st August 2005, 01:12
wow io ho solo trovato (circa eh) 3 o 4 party alb al nott 1 gruppo hibbo rr7/8/9/10
e tanto tanto tanto zerg generale ...
se riuscivi a passare da un entrata all'altra dell isola ti regalavano il pupazzetto -.-
troppo zerg molto probabilmente migliorera, ho visto tanti middi che nn vedevo da tanto, probabilmente la gente in pochi giorni calera e di pomeriggio si fara un rvr decente ... o almeno spero :look: :look: :look:




:swear: :swear: :swear:

Brendoh
31st August 2005, 09:10
a dl in broad invece era un litigio continuo:.lol..bastava un Go Home x accendere gli animi lol...kip vs lance :sneer:
@mela marcia :rotfl:
letto ora il tuo pm!
ero con i Gloom ieri sera..cercavano di non addare..e siam sempre stati zergati, aj..come tutti del resto..
vedere quel patetico di verminithalon nello zerg da da pensare..e anzi mi sorprendo che non mi abbia fatto l'ennesimo post sulle vn(non ho ancora controllato)..rofl come ha rosikato..
rincorrerlo, e ucciderlo a spadate senza stile e senza aver voglia di spararsi una pozza di end..dopo che ti ha spammato /laugh x 2 minuti..
NON HA PREZZO

BlackCOSO
31st August 2005, 09:24
se riuscivi a passare da un entrata all'altra dell 'isola






.........

Pioggia
31st August 2005, 09:40
bah, ho iniziato la serata con un party misto puggossissimo di cui ero unico healer, arriviamo al primo gate, tac, legionaries da dietro, ci mezzano al gate, e ci fanno 1 ad 1, quindi riproviamo... si riparte. si inca un party praticamente di Barun, cera un eldrith 11L con 15 milioni, che ho visto morire dalla mano di un Guardian Of Darknes, :rotfl: me sono spanzato dalle risate..

dingato il rank che volevo, ho chiamato il mio nuovo compagno di merende, e con lui abbiamo girato al largo dello zerg, cercando di licciare spudoratamente qualcosa!

X il resto, si vede questo pome, quando respecco paci, e il mio amico suppression, dove lo skald bot speed sos, sara' wulfila, e tutto il resto e' FLUOOOOOOOOORO!!! :sneer:

Shalee
31st August 2005, 09:46
Beh, Wulfila E' uno speedbot & that's all :)

Hador
31st August 2005, 10:01
troppi assjams by albs/mids
un solo gruppo che vale la pena combattere su kip (un grp alb con 3 pg rr10 nn ricordo i nomi)
il resto sono sotto la media.
blablabla clust merlin sux all aj su lance nn è così blablabla :sneer:

btw nn potete giudicare dalla prima sera, dove avran log TUTTI anche solo per provare. Dategli qualche gg e si stabilizza (almeno così è stato su merlin).
mo parto... cià :p

vedere quel patetico di verminithalon nello zerg da da pensare..e anzi mi sorprendo che non mi abbia fatto l'ennesimo post sulle vn(non ho ancora controllato)..rofl come ha rosikato..
rincorrerlo, e ucciderlo a spadate senza stile e senza aver voglia di spararsi una pozza di end..dopo che ti ha spammato /laugh x 2 minuti..
NON HA PREZZO
lo definisci "patetico" perchè suki che è un player straordinario?

Suppa
31st August 2005, 10:03
Se è come su merlin.. a numero di popolazione.. in 4-5gg la cosa si sistema.. poi dipende sempre da fascia oraria...
Ma normalissimo lo zerg da novità la prima sera.. dovevate vedere da noi x chi non c'era... ^^
Esisterà qualcuno come il nostro Soldor anche da voi.. costui 5min dopo l'esatta apertura del server aveva già aperto il bg per rvr e RR... che in 20min si è riempito di 200pg.. gente che in front non ci aveva mai messo pieda prima d'allora... e questo era solo lato Alb-Merlin...
A me non da fastidio lo zerg... si riesce anche ad evitarlo guardando la mappa e certa gente proprio non sa giocare diversamente... mi dan fastidio i rankoni da 9 in su che girano in massa o in mezzo a sto zerg -.-''
una delusione :(

Pero' si gode troppo quando assjammano uno dietro l'altro pug alla rinfusa.. e tornano tutti a casa :rofl:

Verci
31st August 2005, 10:33
Bah, noi primo inc della sera vs Legio, eravamo quasi a fine inc che arriva lo zergotron middo da 4p ad assjammare...


partiti insulti aoe in /y...




ripartiamo, ld dello zerk ci beccano i legio... /rel


rifulliamo (un po' alla cazzo) becchiamo pug AM, iniziamo, arriva AJ di altro party albio, tempo 5 sec e rivano 2p hib in culo... /rel

bestemmie








bestemmie e fegato esploso





/quit



film








serata del cazzo direi :D

Thor
31st August 2005, 10:38
io mi zono tanto divertito, non mi son manco troppo incazzato quando ci passavanos opra in 30 :O

Pioggia
31st August 2005, 10:39
Bah, noi primo inc della sera vs Legio, eravamo quasi a fine inc che arriva lo zergotron middo da 4p ad assjammare...


partiti insulti aoe in /y...




ripartiamo, ld dello zerk ci beccano i legio... /rel


rifulliamo (un po' alla cazzo) becchiamo pug AM, iniziamo, arriva AJ di altro party albio, tempo 5 sec e rivano 2p hib in culo... /rel

bestemmie








bestemmie e fegato esploso





/quit



film








serata del cazzo direi :D


quando uppi il video?

Verci
31st August 2005, 10:53
quando uppi il video?


dammi un fottuto host...

e non farmici ripensare o torno a bestemmiare in greco antico, 3 ore per uppare una minkia di video da 50M e mi da errore... :swear:

Gathz
31st August 2005, 10:57
si riparte. si inca un party praticamente di Barun, cera un eldrith 11L con 15 milioni, che ho visto morire dalla mano di un Guardian Of Darknes, :rotfl: me sono spanzato dalle risate..


che te credi noi siamo PRO eh :confused: :confused: :confused: :confused:

Brendoh
31st August 2005, 11:17
lo definisci "patetico" perchè suki che è un player straordinario?
ma farti un bel piattino di cazzi tuoi la mattina ?
non reiniziare a rompermi i cosidetti COGLIONI, come facevi tempo, fa e vedi che potrò non essere acido e ostile..

ScorpionRa
31st August 2005, 11:23
sangueeeeeee :devil:

Pioggia
31st August 2005, 11:28
dammi un fottuto host...

e non farmici ripensare o torno a bestemmiare in greco antico, 3 ore per uppare una minkia di video da 50M e mi da errore... :swear:

ho un fottuto host, quando torno a casa, me lo passi e lo hosto!

I guardian of darknes sono fortissimi sisisisis !!!! :bow:

MiLLenTeX
31st August 2005, 11:45
oh Pio, ma che minchia de lavoro fai per essere a casa già alle 14? Solo io a TN trovo lavori dove prima delle 18 non me schiodo?

Si si è un OT bello e buono, ma ho ancora 5 ore di boring job davanti a me :(

SharTeel
31st August 2005, 11:51
blablabla clust merlin sux all aj su lance nn è così blablabla :sneer:

btw nn potete giudicare dalla prima sera, dove avran log TUTTI anche solo per provare. Dategli qualche gg e si stabilizza (almeno così è stato su merlin).
mo parto... cià :p

lo definisci "patetico" perchè suki che è un player straordinario?


infatti gli assjam e le zergate so venuti tutti da gente di kay-pellinor-iseult, almeno quelli che abbiam subito noi :D
e gli unici scontri decenti li abbiamo avuti con i gruppi che combattevamo gia su lancelot -_-

Pioggia
31st August 2005, 11:55
oh Pio, ma che minchia de lavoro fai per essere a casa già alle 14? Solo io a TN trovo lavori dove prima delle 18 non me schiodo?

Si si è un OT bello e buono, ma ho ancora 5 ore di boring job davanti a me :(

opebbacco ma sei di trento??

dove abiti? dai che ci becchiamo asdasdasd sono curioso

io lavoro ai Solteri all'Informatica Bancaria Trentina!
e faccio Part-Time!!

MiLLenTeX
31st August 2005, 12:01
Abito a 100 metri linea d'aria da dove lavori, vicino al top center, se il posto dove lavori è quello a Spazio 2000.
Ok si spiega tutto, part-time :)

Pioggia
31st August 2005, 12:07
Abito a 100 metri linea d'aria da dove lavori, vicino al top center, se il posto dove lavori è quello a Spazio 2000.
Ok si spiega tutto, part-time :)

si proprio li, io lavoro cmq sempre, anceh se part time, l'anno scorso ho lavorato anche il giorno d pasquetta!

Se vuoi un giorno ci si becca :)!! Pero' devo prima sapere che tipo di persona sei, insomma, se sei solito girare con una luce blu lampeggiante in macchina allora puoi restare dove sei :rotfl:

MiLLenTeX
31st August 2005, 12:12
si proprio li, io lavoro cmq sempre, anceh se part time, l'anno scorso ho lavorato anche il giorno d pasquetta!

Se vuoi un giorno ci si becca :)!! Pero' devo prima sapere che tipo di persona sei, insomma, se sei solito girare con una luce blu lampeggiante in macchina allora puoi restare dove sei :rotfl:

Certo, ho pure il NOS stile Dominic Toretto, scarozzo fighette ogni 20 metri e giro con braccio fuori dal finestrino tirando sciracche in via Brennero! :confused:

PS: :rotfl:

Pioggia
31st August 2005, 12:20
Certo, ho pure il NOS stile Dominic Toretto, scarozzo fighette ogni 20 metri e giro con braccio fuori dal finestrino tirando sciracche in via Brennero! :confused:

PS: :rotfl:

beh, io giro in fiesta (modello nuovo grigio metalizzato del 2002) GOA A CAPETTA!!
io conosco troppa gente dei solteri e di gardolo e dintorni, abitavo a Melta!

Shalee
31st August 2005, 12:28
hmm interessante! dai dai son curioso di sapere come va a finire! Si incontreranno mai i nostri eroi? :bored:


Pjo... :oro:

Janeth
31st August 2005, 12:39
cera un eldrith 11L con 15 milioni, che ho visto morire dalla mano di un Guardian Of Darknes, :rotfl: me sono spanzato dalle risate..

per piacere spiegami cosa c'e' da ridere che mi voglio divertire anche io :look:

Pioggia
31st August 2005, 12:44
per piacere spiegami cosa c'e' da ridere che mi voglio divertire anche io :look:

lol ma leggete cosa scrivo? o pensate a fare alt tab mentre siete su un ponte voi guardian of darknes?

a me sembre che killare un barun sia qualcosa di pro, non di pacco:)

aoh pensate sempre male voialtri!!


cioe' per una volta che vi appoggio, che dico che a vedere gente nonostante 11 rank reame riesce a morire in 8v8 contro di voi (se 8v8 si voleva parlare) a voi da fastidio?

bah ....

un'altro dilemma dopo il essere o non essere!!

Janeth
31st August 2005, 12:46
ti prego di scusarmi non volevo essere polemico, l'ho solo vista come battuta acida verso di noi, in particolare verso di me perche' ero io :p

Exxe
31st August 2005, 12:46
@luxeen Sorry x prima, i due che hanno addato son stati infamati dal gruppo :(

Pioggia
31st August 2005, 12:57
ti prego di scusarmi non volevo essere polemico, l'ho solo vista come battuta acida verso di noi, in particolare verso di me perche' ero io :p

e invece sbagliavi e sei scusato! np

pure i miei compagni di gruppo di ieri si sono meravigliati lol!!

nn so se siete ancora a conoscenza del rank di quel party!!

Exxe
31st August 2005, 13:04
:scratch: pio non e' che chiamandomi tuo compagno di merende mi arriva sotto casa qualcuno in divisa ? :rotfl:

Janeth
31st August 2005, 13:05
no, non conosco il rank, di solito io non sto a guardare chi ho davanti, o le do o le prendo c'e' poco da fare :D

SharTeel
31st August 2005, 13:10
imo le prendi e basta! :devil:
:kiss:

Janeth
31st August 2005, 13:17
eh grazie da voi mica e' facile scappare :D se poi ci incate anche da dietro hai voglia asd

SharTeel
31st August 2005, 13:24
basta fare panning! tanto pure voi girate a speed 6 :p

Janeth
31st August 2005, 13:27
:d

Pioggia
31st August 2005, 13:37
:scratch: pio non e' che chiamandomi tuo compagno di merende mi arriva sotto casa qualcuno in divisa ? :rotfl:

tanto so soujorner :rotfl:!!

Exxe
31st August 2005, 13:41
tanto so soujorner :rotfl:!!

e tu sei tranquillo, a me tocca suicidare il pet :cry:

Wulfila
31st August 2005, 13:43
mha, che siano stati solo i kip player ad addare me pare na stronzata...a me la mela marcia di cui non dico il nome m'ha jammato 2 volte QQ (non che non l'abbiamo fatto io a lui)



pio ho loggato, logga quel coso che ho voglia di fare lo speed bot!

Pioggia
31st August 2005, 13:47
e tu sei tranquillo, a me tocca suicidare il pet :cry:

cazz che te hai anche lo smazzino pet... pd

beh dai suicidalo , anzi omicidialo (italiano correggiuto :rotfl: )

Grouk
31st August 2005, 13:57
Coccy hai un PM

Gramas
31st August 2005, 14:20
infatti gli assjam e le zergate so venuti tutti da gente di kay-pellinor-iseult, almeno quelli che abbiam subito noi :D
e gli unici scontri decenti li abbiamo avuti con i gruppi che combattevamo gia su lancelot -_-
senti questa voce....bors vi kiama :p

Thor
31st August 2005, 14:23
senti questa voce....bors vi kiama :p

facci gli ML e se ne può parlare :D

kraus
31st August 2005, 14:25
facci gli ML e se ne può parlare :D

nuuu nn dargli retta >,<
non mi va di riexparmi un pg da zero l'ennesima volta :look:

-cico-

Brendoh
31st August 2005, 14:38
mha, che siano stati solo i kip player ad addare me pare na stronzata...a me la mela marcia di cui non dico il nome m'ha jammato 2 volte QQ (non che non l'abbiamo fatto io a lui)



pio ho loggato, logga quel coso che ho voglia di fare lo speed bot!
hey va che mela marcia non è un'offesa è il nome del vs club di hockey asd..
x gli aj, boh non so cosa dirti..(ero l'unico di lance nel party)
non era il mio party e non guidavo io..ma non so a quale aj ti riferisci..
ieri ogni inc dopo un po arrivava qualcuno..era un po una fajolada..
parli di 8vs8, ma era impossibile farli..poi vabbeh si beccavano i soliti che giravano in 14..
sperem stasera di giocare e che sia giocabile..

P.S. ma non capisco xkè poi mi si accusa facile di aj, poi proprio ieri pd..in quella merda di vietnam..manco giudavo io lal..che colpa ne ho ?

Thor
31st August 2005, 14:46
nuuu nn dargli retta >,<
non mi va di riexparmi un pg da zero l'ennesima volta :look:

-cico-

appunto così ti levi dai coglioni!



e formatta quel cesso di pc!

kraus
31st August 2005, 14:53
appunto così ti levi dai coglioni!



e formatta quel cesso di pc!

vieni a casa a formattarmelo invece di cazzeggiare in ufficio :sneer:

Thor
31st August 2005, 15:27
inutile druido di merda con 3 rp in croce

ci manca solo che mi trovo pure kali grass e brendah in gilda e ho fatto filotto -.-

coccy
31st August 2005, 15:35
inutile druido di merda con 3 rp in croce

ci manca solo che mi trovo pure kali grass e brendah in gilda e ho fatto filotto -.-


bhuahuahuhuahuahuahuahuahu


ma ki ve l'ha fatto fare di gildare quello scarso di cico O_o ^^


cya coccy

SharTeel
31st August 2005, 15:39
eravamo a corto di druidi :sneer:

Brendoh
31st August 2005, 15:40
inutile druido di merda con 3 rp in croce

ci manca solo che mi trovo pure kali grass e brendah in gilda e ho fatto filotto -.-cazzo mi piacerebbe..xò dopvrei imparare bene lo svedese, x capire come mandare a fanculo quel radarista di acerra ^_^ visto che ormai ha preso l'abitudine di parlarmi in svedese laal

coccy
31st August 2005, 15:41
Coccy hai un PM

letto e risposto :)


cya

Brendoh
31st August 2005, 15:42
letto e risposto :)


cya
ciao coccy!
ciao ciao ciao ciao ciao

:sneer:

Thor
31st August 2005, 15:56
radarista

ex

Lastdruid
31st August 2005, 16:09
P.S. ma non capisco xkè poi mi si accusa facile di aj, poi proprio ieri pd..in quella merda di vietnam..manco giudavo io lal..che colpa ne ho ?


ZERO PUG ASSJAMMED!! DIAF!!





ps: avete letto la mia firma ? è diventato questo il pensiero comune in rvr

Wulfila
31st August 2005, 16:55
ma lol lo so che ieri era un add continuo, t'ho addato pure io, ero quello che ti spammava i bacini :love:

btw non tifo hokey e le mele marce me stan sul cazzo, quindi la prendo come offesa :sneer:

Brendoh
31st August 2005, 16:58
passa dalle miei parti che facciamo serata..o anche x una birra..
o meglio passo io cosi ti pwno irl, e ti wtfpwno le bolzanine..

Zaukher
31st August 2005, 16:58
wulfino addami su msn che stasera famo giretto ^^

Thor
31st August 2005, 16:59
crucchi di merda!

Brendoh
31st August 2005, 17:06
crucchi di merda!vero pd..
mi sto sul cazzo solo xkè abito qui..
ne ho le palle piene della gente che viene in ufficio mi parla in tedesco x 5 minuti tirati..e io: "si puo parlare italiano"?
loro mi guardano schizzinosi, poi mi guardano il pearcing, e fanno ancora di + gli schizzinosi manco avessi una malattia pd..

Wulfila
31st August 2005, 17:10
vero pd..
mi sto sul cazzo solo xkè abito qui..
ne ho le palle piene della gente che viene in ufficio mi parla in tedesco x 5 minuti tirati..e io: "si puo parlare italiano"?
loro mi guardano schizzinosi, poi mi guardano il pearcing, e fanno ancora di + gli schizzinosi manco avessi una malattia pd..


MA TU HAI UNA MALATTIA!!!


sprikken deutsch? :oro:

Brendoh
31st August 2005, 17:12
MA TU HAI UNA MALATTIA!!!


sprikken deutsch? :oro:
ohhhhhhhhhhhh sprikken a chi?

PD

Wulfila
31st August 2005, 17:20
ohhhhhhhhhhhh sprikken a chi?

PD


buhahaha pure contro un tedesco mi tocca giocare!!!!!

toglietemi il clusterrrrrrrrrrr :sneer:

Brendoh
31st August 2005, 17:23
asda ma soka sono + italiano di te..!

MBK
31st August 2005, 17:26
asda ma soka sono + italiano di te..!

sto crucco del caSSo :sneer:

Wulfila
31st August 2005, 17:33
sto crucco del caSSo :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shalee
31st August 2005, 17:49
asda ma soka sono + italiano di te..!

Ecco, lo sapevo.... Dovevi dirla la cazzata del pomeriggio eh? :sneer:

Tu italiano? Sti crucchi :oro:



:rotfl:

kraus
31st August 2005, 18:17
inutile druido di merda con 3 rp in croce

ci manca solo che mi trovo pure kali grass e brendah in gilda e ho fatto filotto -.-

stasera quando sentirò la parolina " diSssssiiiiiiisssssssss " ( disease ),
magicamente sarò afk bio a buttarmi l'alcool sulle emorroidi :sneer:


ps : coccyno suka ke vi owno pure quando uso Gigiona :look:

Shalee
31st August 2005, 18:20
p.s. Cico che firma demmer..... :)

kraus
31st August 2005, 18:57
p.s. Cico che firma demmer..... :)

lo so ma a kraus gli piace così >.<

Pioggia
31st August 2005, 19:36
lal che bello vedere guerra italo/crukka, mi fa ricordare gli scontri allo stadio al derby contro gli ultras del bolzano :cry: !! :sneer:

Wulfila
31st August 2005, 19:52
lal che bello vedere guerra italo/crukka, mi fa ricordare gli scontri allo stadio al derby contro gli ultras del bolzano :cry: !! :sneer:


tu non sei tanto lontano da noi caro mio :oro:

Pioggia
31st August 2005, 19:55
tu non sei tanto lontano da noi caro mio :oro:

geograficamente e basta, popolarmente voi siete il sud del tirolo ( ghhg )

Brendoh
31st August 2005, 19:56
imo
scendiamo a tn a slinciare quello sporco sudista polentone di pioggina :sneer:

Wulfila
31st August 2005, 20:08
imo
scendiamo a tn a slinciare quello sporco sudista polentone di pioggina :sneer:


ci sto! :D

Pioggia
31st August 2005, 20:24
ci sto! :D

ke vi cada una slavina di neve in testa!!
asddsasdds al max dovreste venire giu con una cassa di birra, wulf nn vuole xche dice che nn riesce a passare l'esame di patente... chissa perche :shocked:

Wulfila
31st August 2005, 20:38
ke vi cada una slavina di neve in testa!!
asddsasdds al max dovreste venire giu con una cassa di birra, wulf nn vuole xche dice che nn riesce a passare l'esame di patente... chissa perche :shocked:


QQ non farmici pensare...a settembre ci riprovo :clap:
vieni su te no? :oro:
qui la birra è piu buona!!!!! :sneer:

Pioggia
31st August 2005, 20:45
QQ non farmici pensare...a settembre ci riprovo :clap:
vieni su te no? :oro:
qui la birra è piu buona!!!!! :sneer:

temo in un complotto crucco x farmi fuori!

io non metto piede in suolo bolzanino, se vuoi ci troviamo a meta' strada al carter house , li si che si beve bene, a salorno!!

Wulfila
31st August 2005, 20:56
giammai metterò piede in territorio nemico!nemanco neutrale, o tu da noi o la birra ce la scoliamo da soli :elfhat: