PDA

View Full Version : Pyroblast ...moooooolto strano leggete ke interessa



Juzah
30th August 2005, 15:32
Salve raga scusate mi sono accorto di una cosa stranissima.
Io ho allenato il talento in pyroblast appena possibile per cui mi ritrovo al livello 24 ke gia l'ho rpesa al rank 2.
Ora, ho comprato la guida ufficiale in italiano (il librone con la faccia dell'orco)e tra le skill ke il mago prende ho notato ke al 30 indica ke si avra' il livello 2 della pyroblast.......

Kiedo in gilda e mi dicono ke nn hanno trainato alcun punto in pyroblast e di conseguenza al3 0 non si sono itrovati nella lista delle skill alcun tipo di pyroblast.............
Dovuto al fatto ke non avendo allenato alcun talento la pyro non l'ha proprio vista.........

Un altro non di gilda mi dice ke quella ke si prende al liv 30 solo e solo quella senza ke aumenti di rank per far si ke tutti i maghi la abbiano potente o bassa ke sia...............

Questo e' un controsenso..............sapete spiegarmi cio ?..........



(IMPORTANTE) la pyro ke dice il libro aumenta quando aumenta il livello e parte dal 2 al 6 per cui non puo' essere come dice quello non di gilda.................




SE E' COSI PERKE SULLA GUIDA SEGNA LA PYRO A CAX ?



DEDUZIONE : la guida non e' aggiornata....................Sbaglio ?



thx a tutti per le risposte...

Darath
30th August 2005, 15:44
guida? :look:
cmq è giusto così
http://wowvault.ign.com/View.php?view=Talents.View&category_select_id=4

Juzah
31st August 2005, 12:13
uuhhhh ke bello un talent calculator............non lo avevo mai visto prima........................ok grazie mille ora so ke cosa e' un talent calculator.....sisi ora sto messo benissimo... :bow: :bow: :cool: :bow: :bow:

Ma cosa c'entra con la risposta ke cerco ?........

perdona l'ironia

Sventra
31st August 2005, 13:34
uuhhhh ke bello un talent calculator............non lo avevo mai visto prima........................ok grazie mille ora so ke cosa e' un talent calculator.....sisi ora sto messo benissimo... :bow: :bow: :cool: :bow: :bow:

Ma cosa c'entra con la risposta ke cerco ?........

perdona l'ironia
se forse fai meno il guappo e inizi a usare di piu il cervello puoi notare che se selezioni il talento pyroblast ti segna tutti i livelli a cui prendi il rank...

Darath
31st August 2005, 14:21
se forse fai meno il guappo e inizi a usare di piu il cervello puoi notare che se selezioni il talento pyroblast ti segna tutti i livelli a cui prendi il rank...

già -.-

blaze
31st August 2005, 17:15
Fammi il pieno guappa!

Sventra
31st August 2005, 18:08
Fammi il pieno guappa!
HAUAHAHA

Stilgar
19th September 2005, 18:41
siete tutti acidi come vecchie zitelle :D

Dark Von Diakonov
22nd October 2005, 15:17
siete tutti acidi come vecchie zitelle :D


Quello è un talento che sale di linea base man mano che si frequentano i forum ! :elfhat: