Log in

View Full Version : Un consiglio per midgard

GresL
30th August 2005, 16:16
Inizio a giocare ora midgard per la prima volta (su un qualche server classic ancora da decidere) ed ho a disposizione due account , quale coppia di pg mi permettono di livellare in fretta ? (nei limiti del possibile ovviamente)
E' un po' generico chiedere una cosa del genere ma non so' veramente cosa sia meglio :gha:

Thoten
30th August 2005, 17:41
io ti consiglio shaman + war, poi dipende anche da che pg vuoi farti, cmq anche shaman + zerk/savage va pure bene...

GresL
30th August 2005, 17:48
Lo zerk sarebbe berserk giusto ?
Heheh sono un po' niubba , le uniche accoppiate "vincenti" sono shamano e classi melee o anche tra i caster c'e' qualcosa di semplice\divertente\livellabile facile? (sempre in combo con l'ipotetico shamano o altro pg "di aiuto" )

Thoten
30th August 2005, 18:12
Si, per zerk intendo Berserk ^^

Per quando riguarda le classi caster non so dirti, magari SpiritMaster + Healer per lo stun aoe + sboll... così verso il 40 trovi gruppo a Moderna e livelli subito... però per quanto riguarda i caster sono un po spratico sry...

ciau

Jarkheld
30th August 2005, 18:48
come classi caster io direi shamano + warlock,healer + bot nn è male ma a livelli bassi rende poco e niente...visto che lo stun dura troppo poco e l'sm casta troppo lento....:( shamano + tank rende bene invece a qualsiasi livello... :D

Elendik
2nd September 2005, 16:51
io ti consiglierei anche Bonedancer + shammo, solo ke x expare veloce bisogna gestire bene il mana (a differeza di tank/sham ke tanto l'end risale fast^^)

warlok + shammy invece nn e' il massimo sec me.. xo' magari sn io ke nn so giocarlo giusto!

Pazzo
3rd September 2005, 03:42
warlock+warlock

Krythos
21st September 2005, 15:23
war+warlock
1 volta che prendi la spread heal non rekki +...
prendi l'aggro col war e poi giu di ciucciavita e/o sbollate varie...fai task named o da 11 e livelli veloce
altrimenti war+shammy o zerk o savage + shammy,in teoria e' lo stesso...
io dico cmq war+warlock