PDA

View Full Version : [OT]Volete lasciare...



PooLpe
30th August 2005, 16:41
odiate tanto i borghesini :D be questo è il loro ritrovo ... ahahahah leggete ilguestbook..
www.siamoavantigroup.it o com

MiLLenTeX
30th August 2005, 16:56
"be č un avvertimento x il primo giorno del classico...portate gli ombrelli potrebbe piovere merda&piscio... e portateli pure al italian's coffčč ahahahahahahahahah **********errrrrrrrrrrr
ah cmq che belli che siete ma vi stampano o siete clonati? ma vergogna coglioni .... dovete rendervi conto che siete solo dei TERRONI non potete permettervi di vestirvi cosěil vostro lavoro č il pastore ahahahahah TERRONI DI MERDAAAAAAAAAAAA"

Questa roba dovrebbe far ridere? :nod:

Razj
30th August 2005, 17:05
:nod:

PooLpe
30th August 2005, 17:08
a me si
mika sei borghe pure tu vè? ahahahah

MiLLenTeX
30th August 2005, 17:34
a me si
mika sei borghe pure tu vè? ahahahah

no di certo, ma non trovo nulla da ridere nello sfottere i figli di papà... Vabbeh scuole di pensiero diverse.
Tutto sommato la cosa che mi consola un po' è il fatto che il post è si tendente allo spam, ma perlomeno non parla di "che tipo di gelato alla frutta mangerai stasera con la tua tipa". Un passo avanti. :confused:

rustyangel
30th August 2005, 18:54
Ma che c'entra il fatto che sono Terroni? Cioè non l'ho mica capito cosa ha detto polpe in quel messaggio -.- Scrive da fare schifo

Jarsil
30th August 2005, 19:18
PoolPE, te lo avevo già consigliato una volta, lo faccio di nuovo... trova un bravo psicologo. Ne hai davvero bisogno, e non so chi altro potrebbe aiutarti.

PooLpe
30th August 2005, 20:15
io sono unfiglio di papà... ma mi fà schifo vivere alle proprie spalle :) tutto qua e mi fan schifo quelli che lo fanno e se ne vantano... che come ti presenti ti chiedono che macchina ha tuo padre o il cellulare... o quanto hai pagato il golfino...mi fan proprio pena... riguardo i terroni :P anche io son sardo e mi faccio pena :P era giusto x insultarli un pò ^^ cmq oggi mangio ilgelato alla fragola con panna

rustyangel
30th August 2005, 20:20
Io mi sento profondamente offeso ogni volta che una persona qualsiasi pronuncia la parola terrone. Indipendentemente dal contesto, dal ceto sociale, dall'ideologia, dalla posizione geografica, dal colore della pelle e da qualsiasi altra fottuta puttanata.

Hasley
30th August 2005, 20:31
io sono unfiglio di papà... ma mi fà schifo vivere alle proprie spalle :) .....

:scratch:

PooLpe
30th August 2005, 20:51
has nel senso che mi paice avere i soldi miei e non chiederli a mio padre...

HaWk
30th August 2005, 22:49
lol polpe

PooLpe
31st August 2005, 01:06
ahahaha ma guardate i replay di quel guestbookahahuAhA

Drako
31st August 2005, 01:13
Trionfi la giustizia proletaria !!!

Viva la Calabria !


+1 :sneer:

Andreazakk
31st August 2005, 03:49
PoolPE, te lo avevo già consigliato una volta, lo faccio di nuovo... trova un bravo psicologo. Ne hai davvero bisogno, e non so chi altro potrebbe aiutarti.

Up... oltretutto, vivo a napoli e non mi faccio affatto pena, tu però un po' si :gha:

MiLLenTeX
31st August 2005, 08:42
:nod:

Sakugochi
31st August 2005, 09:20
Sarà che è mattina, ma non ho capito una sega di nulla!
:D

La cosa consolante è che il thread è di Polpe, quindi nulla di strano: Spam, nostro signore!
:nod:

Nazza
31st August 2005, 13:19
E questa sarebbe pazzia? Allora non conoscete Richard Benson...
(chi non lo conosce appicci un programma di file sharing e rimedi subito :D p.s. tranquilli non c'è copyright alcuno)

PooLpe
31st August 2005, 13:47
asd :D dai un podi morale cavolo siete tutti vecchi.........
io ho 18 anni sono unpunkettare... e non potete capire quanti mi stiano sul caxxo .P i borghesini ;D

MiLLenTeX
31st August 2005, 13:54
Vecchio? ora la vecchiaia la si raggiunge a 22 anni? Bene, forse posso già smetter di lavorare e ricevere la famosa "pensione baby".
Premettendo che non nutro particolari simpatie ne per una ne per l'altra fazione, pensi di esser veramente migliore di loro?
Io dico di no, anzi vi metto sullo stesso piano.

Nulla di personale.

Jarsil
31st August 2005, 14:38
Vabbé è stato detto abbastanza.