PDA

View Full Version : Sorrow's Furnace Expansion



Galandil
30th August 2005, 16:59
Riporto pari pari la press release:

Bellevue, Wa. (August 29, 2005) - ArenaNet®, creators of the #1 selling competitive online roleplaying game, Guild Wars®, announces the release of the much-anticipated Guild Wars update: Sorrow’s Furnace. To be released on September 7, 2005, the update will be available free to all Guild Wars account holders and will stream to them live at game log-in.

Sorrow's Furnace offers two large, explorable regions: Grenth's Footprint and Sorrow's Furnace. These regions will provide exciting new high-level content to Guild Wars players, and will offer new quests, new monsters, new items, and more. For characters who have completed their ascension in Guild Wars, these areas will provide new opportunities for exploration and reward.

Guild Wars is a competitive online roleplaying game that rewards player skill more than time played. Players explore a rich fantasy game world, acquire skills, build personalized characters and compete in head-to-head guild battles with players from around the world.

In addition, DirectSong will simultaneously release new music for Sorrow’s Furnace. DirectSong, the world's first official music expansion service, will offer a Sorrow's Furnace music Mini-Pak free of charge to all Guild Wars account holders who register at their website: www.directsong.com. The Mini-Pak also features a preview of Guild Wars Battle Pak 1, the first full music upgrade announced for Guild Wars, available end of September.


Per dirla in parole povere per quei poveri :sneer: che non conoscono l'inglese, il 7 settembre saranno uppate le 2 nuove zone PvE, Sorrow's Furnace e Grenth's Footprints. Ci saranno quests, items, mobs nuovi per tutti, per i pre e i post ascensione.

Carina l'idea della musica scaricabile da DirectSong per questa espansione e anche per la prossima, Battle Pak 1 (disponibile a fine settembre), in modo del tutto gratuito per gli utenti di GW.

Che dire, io sono sempre più contento dell'atteggiamento commerciale dei signori di Arenanet, altre società ben più blasonate dovrebbe solamente imparare da questi signori come si gestisce un MMOG (e senza ticket, aggiungo!). :D

Razj
30th August 2005, 17:25
bo avrei preferito qualche novità in pvp :|

Galandil
30th August 2005, 17:52
bo avrei preferito qualche novità in pvp :|

Tipo? :look:

Già poco tempo fa hanno aumentato e parecchio l'importanza del pvp con le reward di balthazar... vuoi un 16vs16? :gha:

Randolk
30th August 2005, 18:03
Tipo? :look:

Skill nuove per tutte le classi. Sembra una voce più che fondata :D

Galandil
31st August 2005, 00:07
Skill nuove per tutte le classi. Sembra una voce più che fondata :D

Secondo me le skill nuove le inseriscono nel Battle Pak 1.

Più che altro son curioso di sapere cosa stanno escogitando per la prima espansione a pagamento in uscita a febbraio dell'anno prox...

9-3v4iM-9
31st August 2005, 11:29
Più che altro son curioso di sapere cosa stanno escogitando per la prima espansione a pagamento in uscita a febbraio dell'anno prox...
un pg che precarica le spell in 3 pallette che mette sulla testa e poi shotta le persone? :look:

Kaluisurrr
31st August 2005, 11:37
rofl sai che figatah :rotfl:

Razj
31st August 2005, 12:21
voglio un trainer che insegni ai niubbi a giocare e una dose di pazienza extra ogni 5k compensi :angel:

9-3v4iM-9
31st August 2005, 13:31
io vorrei un firewall anti-n00b che impedisca ai niubbi di gildare anche se invitati

Razj
31st August 2005, 13:49
io vorrei un firewall anti-n00b che impedisca ai niubbi di gildare anche se invitati

me sa che a breve tra le scapocciate mie e tue torniamo a essere in 3 in gilda qq

Morfeo
31st August 2005, 14:28
me sa che a breve tra le scapocciate mie e tue torniamo a essere in 3 in gilda qq

Sto giocando anche io a GW ma siete in USA mai vista la vostra tag?

9-3v4iM-9
31st August 2005, 14:53
me sa che a breve tra le scapocciate mie e tue torniamo a essere in 3 in gilda qq
sì, tu apo e caska :nod:



Sto giocando anche io a GW ma siete in USA mai vista la vostra tag?
se ci cerchi nel distretto italiano o in PvE non ci trovi, se vieni in tomba nei distretti inglesi o internzaionali ci trovi sempre. e se non avessimo avuto un bot oggi all'olimpo ci avresti letto nella scritta verde che appare ogni tanto :gha: