PDA

View Full Version : Cercasi TP Warrior x Lamorak



Krythos
31st August 2005, 08:12
Ciao a tutti
Ho sempre letto questo forum ma non ho avuto mai l'esigenza di chiedere qualche info scrivendo ed iscrivendomi
come si suol dire c'è sempre la prima volta... :)
Allora arrivo al dunque...
tenendo x scontato che il corpetto di darkspire non mi sembrava male e che n'altro pezzo d'armor che dava + 2 all weapon skill e % di speed combat... il resto non saprei che pezzi mettere x il tp escludendo l'eventuale buon gioiello di SI (a patto che mi esca) e sicuramente inserendo la famosa collana delle res a 10%...
cos'altro mi consigliate x il tp?
ovvio il resto metto sotto loki e decido come regolarmi col crafting...
cosa mi consigliate?
armi da craftare o qualche drop particolare?

Cmq sono trollo 10 str 10 agi 10 cos 41 parry 42 shield 50 sword
fatemi sapere :)

Ciapse

P.S. ringrazio anticipatamente x chiunque mi darà qualche info che io dei drop no toa so assolutamente 0 spakkato! :D e ringrazio ancor di + chi ha gia 1 tp da warrior e me lo offre su 1 piatto d'argento :-P

fatal_jimbo
31st August 2005, 08:48
Come anello di consiglio quello di raumarik, la band of ice, i droppi di catacombs ci stan piuttosto bene, la collana delle resist e' un must... per il gioiello devi tirare su un gruppo e cercare di ottenere quello buono, su 8 ci son piu' possibilita'. Inoltre direi che l'armor e' meglio se ci fai mettere le tinture di tusca che curano o danno ablative.

Krythos
31st August 2005, 13:08
uhm... ho dato 1 occhiata ai drop detti e mi pare che su raumarik in allakhazam trova solo 1 gioiello e ora sto vedendo x la band of ice...
se mi sai dire qualche link affidabile x i drop di cata lo spulcio al volo :)
altrimenti se di questi drop ricordi le stat e li puoi spammare mi fai 1 piacerissimo :)
andrò a vedere al mercato se me li rivela x puro scrupolo sicuramente.