View Full Version : Fantastici 4
BlackCOSO
31st August 2005, 08:52
Ieri l'ho visto..........come al solito , bella merda!!!! .... :D , se avevate intenzione di andare al cinema a vederlo appena uscira '..un consiglio evitatelo :D , 1.30 di film , il cattivone di turno dura 5 minuti , il resto del film fa semplicemente vedere come ottengono i poteri :D
(Jars soka :D tanto so che leggera' :> )
saltaproc
31st August 2005, 09:11
:look: a me è piaciuto :look:
BlackCOSO
31st August 2005, 09:20
:look: a me è piaciuto :look:
c'era piu azione nella corazzata potionky :D
( ma sei torque ? l'originale ? sono Brutal ricordi ? :D ,........gay!!! )
blaze
31st August 2005, 10:18
Mah, io mi son divertito a vederlo, e finchè passo una bella serata con un film godibile, per 5 euri me ne vado soddisfatto.
Poi se vai al cinema con troppa aspettativa è chiaro che ne esci deluso.
Comunque io tutta questa staticità me la sono persa, avrò visto un altro film?
Boroming
31st August 2005, 11:40
qua costa 7.5 il multisala -.-
cmq per me è un giocattolino... piacevole agli occhi ma nulla più.. giusto per passare 2 ore tra risate semiforzate e effetti speciali da urlo
BlackCOSO
31st August 2005, 12:21
qua costa 7.5 il multisala -.-
cmq per me è un giocattolino... piacevole agli occhi ma nulla più.. giusto per passare 2 ore tra risate semiforzate e effetti speciali da urlo
beh..se ragioniamo in fatto di effetti speciali , allora diamo l'oscar a " la guerra dei mondi " :D , insomma siamo nel 2005 , e trasposizioni della marvel su video , di solito non vengono dati in mano a cazzoni qualunque , ma uno che si infuoca e vola non fa si che il film sia bello e valga la pena di spendere 5 euro....boh tutto il film fa vedere come loro diventano cosi , gli effetti delle radiazioni , e come tentavano di guarirsi , oltre alle cazzate di torcia con la moto e macchina , .....quando finalmente il tizio diventa Dott.Doom , 10 minuti e poi finisce il film ...bah....( non credo di aver spoilerato no ? :/ )
CrescentMoon
31st August 2005, 13:16
ma è gia uscito?non doveva uscire il 16 settembre?o siete tra quei maledetti bastardi(rosikata) che se lo sono visti in anteprima?cmq non siete i primi che dicono che è una mezza prepuziata...mah...andrò a vederlo cmq mi sa...di sicuro non mi aspetto niente di simile a Spiderman 1-2 ( :bow: ) o a X-Men 2( :bow: )
BlackCOSO
31st August 2005, 13:35
ma è gia uscito?non doveva uscire il 16 settembre?o siete tra quei maledetti bastardi(rosikata) che se lo sono visti in anteprima?cmq non siete i primi che dicono che è una mezza prepuziata...mah...andrò a vederlo cmq mi sa...di sicuro non mi aspetto niente di simile a Spiderman 1-2 ( :bow: ) o a X-Men 2( :bow: )
Ieri abbiamo fatto ritrovo a casa di un amico che penso l'abbia trovato su emule (Fw) ....eravamo in 10-13 ....nessuno ha avuto un opinione positiva.....alcuni hanno preferito di piu , il 2 film che abbiamo visto " babbo bastardo " :gha: ...il che dice tutto...
Boroming
31st August 2005, 13:45
Ieri abbiamo fatto ritrovo a casa di un amico che penso l'abbia trovato su emule (Fw) ....eravamo in 10-13 ....nessuno ha avuto un opinione positiva.....alcuni hanno preferito di piu , il 2 film che abbiamo visto " babbo bastardo " :gha: ...il che dice tutto...
io l'ho visto in anteprima il 16 agosto alla modica cifra di 8€ -.- tacci loro
Sakugochi
31st August 2005, 13:56
io l'ho visto in anteprima il 16 agosto alla modica cifra di 8€ -.- tacci loro
Minkia, 8 euro in anteprima? Dove sei andato a vederlo, al cinema della Banda Bassotti?
:confused:
Boroming
31st August 2005, 16:00
vabbhe il multisala della fiumara qua a genova costa 7.5€
blaze
31st August 2005, 17:17
<- anteprima al cinema sotto le stelle 5 € :D
AceGentile
31st August 2005, 17:41
c'era piu azione nella corazzata potionky
BlackCOSO
31st August 2005, 20:24
sono sincero , non sapevo come si scrivesse , quindi quello riportato da me l'ho cercato su internet :rolleyes: ..non e che magari sbagli tu ?..boh
Tanek
31st August 2005, 22:48
<--- visto il 14 agosto in anteprima qui a Milano a euro 7.50 (come purtroppo tutti i multisala in zona, tranne il magic movie al mercoledi')
E devo dire che mi e' piaciuto molto... ma mi sa che non faccio testo, adoro il genere :P
(ovvio x-men 1&2 sono un gradino sopra tutto :nod: )
AceGentile
1st September 2005, 00:57
sono sincero , non sapevo come si scrivesse , quindi quello riportato da me l'ho cercato su internet :rolleyes: ..non e che magari sbagli tu ?..boh
era x ridere non x sfottere :)
io l'avevo visto a scuola x 1 pallosissima lezione di storia, se non sbaglio è potiemkin o na roba di simile
Wayne
22nd September 2005, 01:20
A me e' piaciuto parecchio :D
Storia un po' sbilanciata dal punto di vista del tempo dedicato alla "preparazione dei personaggi" che occupa 3/4 di film, e lo "scontro col cattivo" (che tra l'altro e' il cattivo piu' c00l di tutti... Dr. Doom > all ) che prende il resto.
Ma per il resto.. e' un film sui supereroi Marvel? Questo mi aspettavo.
Grandi effetti speciali, bravini gli attori, Jessica Alba :drool: ... er... :D
E poi "La Cosa" che si incazza con la torcia umana e' bellissimo... il grande Kirby son convinto apprezzerebbe ;)
:wave:
Sturm
22nd September 2005, 04:21
Da povero ignorante io pensavo che il Dottor Destino avesse più o meno l armatura di Iron Man leggermente modificata...qua invece vengo a scoprire che Destino ha poteri genetici legati al metallo e al magnetismo...tutto ciò fa nascere in me la domanda spontanea: ma com è nato il Dottor Destino?:D
San Vegeta
22nd September 2005, 05:26
e' un xman!
Shub
22nd September 2005, 07:35
Uauauauauau ma perchè devono dire certe cazzate?
Cosa c'è di brutto nel dire che Viktor Von Doom è uno squilibrato, accecato dall'invidia per Reed Richards commette un errore in laboratorio che lo rende sfigurato.
Per trovare la pace si rinchiude in un monastero in Tibet, o era in Nepal, bhò.. dove apprende le arti magiche che piegherà al suo volere e, unite alla scienza lo rendono il Dr. Doom con la sua armatura metallica.
E' uno dei Villains più belli di tutta la Marvel da quello che leggo....spero non l'abbiano reso una cagata. Dico pure che a me F4 come serie non mi ha mai entusiasmato e se alcuni di voi ritengono F4 sotto x-men1&2 allora siamo proprio messi male...dato che X-Men 1 è un film discreto ma per il 90% grazie alla novità il 2 invece fa cacare a spruzzo se si esclude l'inizio.
Ceo.
Sakugochi
22nd September 2005, 10:12
Da povero ignorante io pensavo che il Dottor Destino avesse più o meno l armatura di Iron Man leggermente modificata...qua invece vengo a scoprire che Destino ha poteri genetici legati al metallo e al magnetismo...tutto ciò fa nascere in me la domanda spontanea: ma com è nato il Dottor Destino?:D
E' nato dal successo che Ian McKellan ha dato a Magneto. :D
Faramjr
22nd September 2005, 10:18
Diciamo che è un film all'acqua di rose... bello leggerino. Finale col freno a mano alla piccolo chimico cresce. Solite scene alla Stan Lee con mezza america nelle strade a interagire coi supereroi, che se sono accettabili in un fumetto, in un film fanno un po' ridere.
Cmq perfetto l'attore della Cosa, quando si incazza con la Torcia è da applausi :)
Effettacci in computer grafica che mia nonna li fa meglio, soprattutto quelli di Reed... molto meglio la gomma piuma della Cosa.
Mellen
22nd September 2005, 13:10
Uauauauauau ma perchè devono dire certe cazzate?
Cosa c'è di brutto nel dire che Viktor Von Doom è uno squilibrato, accecato dall'invidia per Reed Richards commette un errore in laboratorio che lo rende sfigurato.
Per trovare la pace si rinchiude in un monastero in Tibet, o era in Nepal, bhò.. dove apprende le arti magiche che piegherà al suo volere e, unite alla scienza lo rendono il Dr. Doom con la sua armatura metallica.
Up.
Anche io quando ho letto nei trailer cosa avevano fatto mi sono inbufalito...come la Cosa :sneer:
Drako
22nd September 2005, 13:17
L'attore della cosa è lo stesso di The Shield, un mito :nod:
Shub
22nd September 2005, 13:20
Peccato che potevano farlo meglio come effetti speciali!
Pare un bambolotto di pezza inzuppato in una tinozza di vomito...
Tunnel
22nd September 2005, 13:25
E ricordate
"Supernova ... brutta !" :nod:
Cmq io in alcuni momenti mi son piegato :D
Faramjr
22nd September 2005, 13:26
Si ma è il migliore secondo me come effetto del film. Reed quando si allunga è inguardabile, sembra un filmato della pleistescion di 3 anni fa. La Torcia quando è in fiamme è in negativo e virato in arancione... bello sforzo eh!
Cmq anche se ho cominciato a leggere gli x-men e altri fumetti marvel da relaticamente poco ancora non ho capito che minchiuz di potere cià™ sto Doctor Doom...
Galandil
22nd September 2005, 13:33
Dico pure che a me F4 come serie non mi ha mai entusiasmato e se alcuni di voi ritengono F4 sotto x-men1&2 allora siamo proprio messi male...dato che X-Men 1 è un film discreto ma per il 90% grazie alla novità il 2 invece fa cacare a spruzzo se si esclude l'inizio.
Ma non dire vaccate.
P.S.: Il nome corretto in russo è Bronenosets Potyomkin, traslitterato in Potemkin.
Shub
22nd September 2005, 13:39
Argomenta invece di sparare sentenze Mr. Saccenza del mio gran cazzo.
Viktor Von Doom ha come poteri l'intelligenza innata, la magia (anche se poi l'abbandonerà per se non ricordo male la manipolazione dei naniti o nanoidi non ricordo) è praticamente un Reed Richards senza allungarsi.
Galandil
22nd September 2005, 13:57
Argomenta tu il motivo per il quale X-Men 1 e 2 fanno cagare, invece di sparare sentenze da fanboy dei film di Alvaro Vitali.
Drako
22nd September 2005, 13:59
Ao, eccheccazzo !! Flammate pure qui, basta !
:swear:
Shub
22nd September 2005, 14:08
Senti me grande uomo ho detto che dici stronzate? No allora modera i termini quando parli con me.
Cmq detto fatto, storia non male ma potevano fare di meglio cast a parte 2 elementi ridicolo con villains assolutamente inutili e senza il benchè minimo spessore.
Gruppo degli X-Men, lasciando perdere il fatto che Rogue è una bambina (sai chi legge la serie da 20 anni un pò gli rode), vogliamo parlare anche delle perle interpretative di Ciclope?
Il David è più espressivo di lui, o forse vogliamo parlare della pacchianeria del secondo episodio?
Un tema fondamentale nell'epopea X-Men, ossia la pacifica convivenza ridotto a delle lucine in trasparenza di cerebro o ad un fratellino frustrato nel 2...ma forse te non hai mai letto un fumetto degli X-Men e quindi sei abbagliato dagli stupefacenti effetti speciali, ormai un film per far cassetta deve stordire i cicisbei come te in questo modo.
Magari non hai letto perle nella saga degli X-Men dove non ci sta manco uno scontro ma rendono l'idea dell'anima di quella serie, giorni di un passato futuro oppure giorni di un futuro presente o anche il fondamento della serie di Wolvie, quel piccolo capolavoro che ha il nome di arma X, che aiuta noi lettori a capire meglio la psicologia di Wolverine e il suo background.
Se vuoi vado avanti o forse sto scrivendo troppo tutto insieme? Non sia mai che tu non capisci quello che scrivo.
Se poi la vogliamo proprio dire tutta, Alvaro Vitali l'anno scorso ha vinto un premio alla carriera al festival della commedia di Montecarlo.
Ciao grandissimo.
Wayne
22nd September 2005, 14:33
Avete rotto! :D
Vaffaflanders
22nd September 2005, 14:38
Non ho visto il film però lui è un bell'uomo!
http://images.virgilio.it/n_canali/spettacolo/gallery/I_fantastici_5/41c0395acbe3c_big.jpg
Sakugochi
22nd September 2005, 14:43
E poi il miglior film sui supereroi rimane Blade, quindi avete poco da perdere tempo a ragionare dei Per-man
:nod:
Galandil
22nd September 2005, 15:02
Senti me grande uomo ho detto che dici stronzate? No allora modera i termini quando parli con me.
...subito dopo aver detto...
Modera tu i termini, che conti come il 2 di coppe quando comanda bastoni.
Cmq detto fatto, storia non male ma potevano fare di meglio cast a parte 2 elementi ridicolo con villains assolutamente inutili e senza il benchè minimo spessore.
Tipo? Stewart nei panni di Xavier è ridicolo? McKellen ridicolo nella parte di Magneto? L'attore che interpreta Wolverine ridicolo?
L'unico appunto negativo sono Toad e Sabertooth, troppo limitati nelle parti e fini a se stessi.
Gruppo degli X-Men, lasciando perdere il fatto che Rogue è una bambina (sai chi legge la serie da 20 anni un pò gli rode), vogliamo parlare anche delle perle interpretative di Ciclope?
Il David è più espressivo di lui, o forse vogliamo parlare della pacchianeria del secondo episodio?
Allora chi si legge la serie da 20 anni dovrebbe anche essere scandalizzato per l'assenza di Angel, visto che è uno degli X-Men "primigeni". Ma cosa pensi, che un film debba accontentare solo uno zoccolo duro di aficionados facendo perdere milioni di dollari ai produttori?
Magari ci arrivi a pensare che il franchise X-MEN non ha lo stesso valore del franchise Fantastic 4 o Spiderman o Superman. Sono molto meno conosciuti.
E la scelta di inserire fra i "buoni", Wolverine, Cyclope, Storm (questa imho è recitata male, ma te basta che vedi na figa e vai in brodo di giuggiole) è azzeccata, se dovessimo seguire i tuoi consigli dovremmo cominciare da Angel e soci.
E, nonostante siano stati solo 2 film, l'idea dello scontro è riuscita benissimo. Sei te che hai bisogno di un paio di fighe per gridare al capolavoro.
Un tema fondamentale nell'epopea X-Men, ossia la pacifica convivenza ridotto a delle lucine in trasparenza di cerebro o ad un fratellino frustrato nel 2...ma forse te non hai mai letto un fumetto degli X-Men e quindi sei abbagliato dagli stupefacenti effetti speciali, ormai un film per far cassetta deve stordire i cicisbei come te in questo modo.
E' ovvio che prima di collegare il cervello hai già sparato all'incirca 40 metri cubi di CO2 nell'aria.
La sceneggiatura del primo è basata interamente su questo, con Magneto che vuole fare il pezzo di merda e i "buoni" che lo fermano, idem il secondo. Magari lo storyboard ti aiuterà a capire il soggetto. Dacci n'occhiata.
Magari non hai letto perle nella saga degli X-Men dove non ci sta manco uno scontro ma rendono l'idea dell'anima di quella serie, giorni di un passato futuro oppure giorni di un futuro presente o anche il fondamento della serie di Wolvie, quel piccolo capolavoro che ha il nome di arma X, che aiuta noi lettori a capire meglio la psicologia di Wolverine e il suo background.
Lol, Weapon X un capolavoro. E' una sequela di scontri e di psicologia al livello delle elementari (Marrow porella non se la caga nessunoohhh, Wild Child il reietto della situazione, Sauron un povero demente, Kane lo sborone della situazione, originale il cyber, ehssi), come anche quell'altra vaccata da adolescenti di X-Factor.
Gli unici X-Men che meritano di essere letti (a parte i primi per puro gusto storiografico) sono quelli di Claremont.
Se vuoi vado avanti o forse sto scrivendo troppo tutto insieme? Non sia mai che tu non capisci quello che scrivo.
E' già assai se capisci quello che scrivi da solo, figurati.
Se poi la vogliamo proprio dire tutta, Alvaro Vitali l'anno scorso ha vinto un premio alla carriera al festival della commedia di Montecarlo.
Eh, beh, allora bisogna rivalutarlo come attore!! :rotfl:
Saluti, genialoide!
Faramjr
22nd September 2005, 15:25
Lol.
Cmq insulti a parte è un confronto interessante e produttivo :)
Sturm
22nd September 2005, 17:23
Vabbè io cmq volevo sapere solo com è nato Destino :D
Tnx della spiegazione:P
Shub
23rd September 2005, 07:20
Si vede come tu non sai un cazzo degli X-Men e infatti da bravo neofita (altro parolone difficile se vuoi te lo spiego) credi che Arma X sia quella cagata venuta fuori dopo l'esplosione di X-Factor e non la Graphic novel di Ian Churchill.
L'assenza di Angel e di Bestia (si vede solo in una scena alla TV nel 2) sinceramente non si sente se te non la inserisci nel film ma, dal momento che metti certi personaggi allora mettili come devono essere.
Bobby Drake un bimbo coglione, Rogue una campagnola che niente ha da spartire con quella nei fumetti e dato che fai tanto lo sborone ti sei dimenticato di citare tra le varie Lady Deathstrike che nel 2 si mena con Wolvie. Stranamente è diversa nel film....
Discorso attori, secondo te 3 attori (sta grande interpetrazione di Hugh JAckman l'hai vista solo te) fanno un film grande? O lo fanno il modo in cui lo interpetrano?
Se escluti Patrick Stewart e Ian McKellen il resto sono tutti sotto la media.
Discorso inserire tra i buoni Ciclope, Wolverine e Storm spiegalo perchè non ho la mente contorta come la tua da vedere questi 3 eroi tra i villains (mmm forse meglio se scrivo cattivi non avessi a capire).
Se poi la vogliamo dire tutta X-Men in italia e in america vende come e a volte più di Spiderman e F4 vende come stocazzo, ma te sai tutto di fumetti lo si denota dall'alto della tua conoscenza a riguardo di Arma X e dei "cattivi".
Se vuoi vado avanti, farsi del male pare ti piaccia.
Ah discorso fighe.
Se voglio farmi venire il cazzo duro allora preferisco Michelle Pfeiffer in Batman 2. Chi ha visto sa di che parlo e tanto per inciso senza tanti effetti speciali è il miglior film sugli eroi dei fumetti.
Ciao grande.
Faramjr
23rd September 2005, 10:48
X2 è un capolavoro anche solo perchè Nightcrawler è uguale identico al fotografo del mio paese, che tra l'altro di cognome fa Pappone...
ahzael
23rd September 2005, 16:33
intanto cominciamo col dire che la scena di xmen 1 di wolverine che fa a botte nel bar e inforca il tizio con gli artigli ripaga di tutte le merdate uscite col marchio marvel da 5 anni a sta parte, e basta solo quella scena per ownare sia il seguito che i F4.
Bo , i fantastici 4 sono stati nella norma, molte inesattezze (vabbe normale fin qui), ma cmq un finale troppo insipido, senza contare la scena del ponte...............cioe i F4 acclamati come eroi, cioe vabbe, io domani vado a buttare una bomba al pirelli , muoiono 89999 persone, ne salvo una , e divento un eroe.............vabbe...........facciamoci del male.
Tunnel
25th September 2005, 03:07
Dopo un rapido controllo ai 2 mancano solo la barchetta dell'amore ed il forum tech dove flammare.
Sfortunatamente nel primo non ci possono entrare e nel secondo, come mezzo preventivo, io e xad abbiamo deciso di deletare a priori i loro interventi senza nemmeno leggerli :confused:
Shubbino :*
Gala :*
Galandil
25th September 2005, 11:58
Dopo un rapido controllo ai 2 mancano solo la barchetta dell'amore ed il forum tech dove flammare.
Sfortunatamente nel primo non ci possono entrare e nel secondo, come mezzo preventivo, io e xad abbiamo deciso di deletare a priori i loro interventi senza nemmeno leggerli :confused:
Shubbino :*
:gha:
Lo sai che flammo solo se provocato. :D
E cmq nella barchetta dell'ammove io ci posso entrare... per il resto, sciopero dei post sul forum tech, vi perderete le mie perle di (poca) saggezza. :D
P.S.: Scendi nei prossimi giorni? Se si mandami un PM, che magari ci mettiamo d'accordo per incontrarci. :D
Sakugochi
27th September 2005, 10:42
X2 è un capolavoro anche solo perchè Nightcrawler è uguale identico al fotografo del mio paese, che tra l'altro di cognome fa Pappone...
la vera notizia ora sarebbe trovare un pappone che di cognome fa Fotografo...
:D
Sakugochi
27th September 2005, 10:49
P.S.: Scendi nei prossimi giorni? Se si mandami un PM, che magari ci mettiamo d'accordo per incontrarci. :D
Finocchi freschi?
:sneer:
Tunnel
28th September 2005, 13:09
Finocchi freschi?
:sneer:
Geloso eh ? è_é
Sakugochi
28th September 2005, 13:24
Geloso eh ? è_é
Un po' si, ma uno di Vicenza e uno di Bari state troppo lontani!
Karidi
28th September 2005, 14:45
Dite tutto quello che volete ma Jessica Alba nella tutina F4 ha un suo perchè, ma anche l'infermiera non male :sneer:
Sturm
28th September 2005, 16:37
L'infermiera è la più porca del film cazzo,perchè non incontro ragazze così anche io :ach: tutte suore che non te la danno prima del 15esimo anno di matrimonio pd :bored: le voglio faciliiiii :swear:
Sakugochi
11th October 2005, 14:17
Visto ieri sera e devo dire che è il classico film senza infamia e senza lode. Escluso la faccenda Doom (nascita e poteri) che non aveva senso cambiare visto che l'originale andava benissimo, il resto è solita fuffa come storia, un paio di scene con scoppi vari nemmeno brutte, fiche il giusto e personaggi con battute che dovrebbero far ridere ma al 140esimo film magari hanno stufato (lo scavezzacollo tromba simpatico ha ufficialmente pienato il cazzo).
Finale redicolo, ma dovevano fare il sequel e seccare subito Doom pareva brutto.
Il giudizio non è del tutto negativo visto che ho pagato quanto si meritava per vederlo (=nulla)