View Full Version : Cluster B\I\T + Galafay
NoeX
31st August 2005, 09:36
Qualcuno mi saprebbe quanti gruppi avversari ci sono ad orari serali EU e magari nel finesettimana primetime US :D
Faz
31st August 2005, 09:55
Lato Mid in orari italiani ci siamo noi No Fear, i Vigrid, spesso i Fallen few, a volte altri pug o mezzi pug girellano...questo x quanto riguarda il BIT
BlackCOSO
31st August 2005, 10:48
Lato Mid in orari italiani ci siamo noi No Fear, i Vigrid, spesso i Fallen few, a volte altri pug o mezzi pug girellano...questo x quanto riguarda il BIT
belloooooo!!!! ...posso spammare di send ad Ara e sillyaffare !!!!! :D
Durncrag
31st August 2005, 11:57
belloooooo!!!! ...posso spammare di send ad Ara e sillyaffare !!!!! :D
io posso spalmarli in frontiera!!!!! :clap:
Drako
31st August 2005, 12:07
Black, vieni a menarti col mio uber champ 4L1 :sneer:
leia
31st August 2005, 12:13
Stealthers del BIT? giusto per provare piu gusto a segare gli italiani :P
BlackCOSO
31st August 2005, 12:16
beh lo skald su MLF , l'ho dato ad un altro di gilda , adesso mi hanno rifilato uno zerk che piu o meno ha rank uguale al tuo :gha: :D ....e reinizio a sucare , visto il cambiamento dal mercenario allo zerk :/
Aioros
31st August 2005, 12:49
Stealthers del BIT? giusto per provare piu gusto a segare gli italiani :P
Credo che il mio scout sia l'unico hiddato ita del BIT.
Buon per te che hai un ranger cosi non sarai investito dal trenino di stealther hibbi che ogni sera si aggira x le frontiere con gente che quando è rank basso è tiarna.
Sillybee
31st August 2005, 13:06
io posso spalmarli in frontiera!!!!! :clap:
Preparati a venire splamato come dico io :D
Stealthers ita son pochi cmq noi su Mid abbiamo Suxanne (Hunter)
Janeth
31st August 2005, 13:08
ragazzi un'info: su igraine c'e' rimasto ancora qualche vecchio Urkraft ?
Pazzo
31st August 2005, 13:11
c'è il mio uber BM grove protector là!!!
BlackCOSO
31st August 2005, 13:13
c'è il mio uber BM grove protector là!!!
Se logghi e mi fai fare il 5L sullo zerk , ti regalo quella " vecchia " spadina che volevi :D ...
Pazzo
31st August 2005, 13:16
bahahahah mo suki, tanto non ho nessuno con cui giocare quella macchina da guerra là asd
NoeX
31st August 2005, 13:19
Siete attivi voi ? A che ora giocate ?
Il TW c'è ancora ?
Aioros
31st August 2005, 13:27
Preparati a venire splamato come dico io :D
Stealthers ita son pochi cmq noi su Mid abbiamo Suxanne (Hunter)
Ah è italiano? Buono a sapersi quando lo rincoccio almeno gli spammo 1 po di bacini
Faz
31st August 2005, 13:37
Ieri sera degli urkraft c'era ninnananna....ma x lo + si son estinti....
Il TW c'è ancora anche se ultimamente si sta dedicando x lo + al Teambanshee su bedevere mi pare
Kat
31st August 2005, 13:45
Spero ci siano poche gilde alb e molte hib e mid :nod:
NoeX
31st August 2005, 13:47
Spero ci siano poche gilde alb e molte hib e mid :nod:
Io spero il contrario guarda un pò :D
Di hibbi ce ne sono in abbondanza, constatato queste sere, peccato sempre attorno ai keep...
Alb forse i DK tornano, spero :)
leia
31st August 2005, 13:52
Credo che il mio scout sia l'unico hiddato ita del BIT.
Buon per te che hai un ranger cosi non sarai investito dal trenino di stealther hibbi che ogni sera si aggira x le frontiere con gente che quando è rank basso è tiarna.
buon per me? non credo...se vai a leggere quello che ha postat un infi del bit...sono gia pronti a portare il loro zerg organizzato nel cluster...
senza pudore ha dichiarato che loro zergano tranquilli senza problemi, e se sei un soloer sei uno sfigato e di certo non ti lascieranno passare....tra l'altro e' abbastanza famoso come stealth grup (che tristezza)
NoeX
31st August 2005, 13:59
buon per me? non credo...se vai a leggere quello che ha postat un infi del bit...sono gia pronti a portare il loro zerg organizzato nel cluster...
senza pudore ha dichiarato che loro zergano tranquilli senza problemi, e se sei un soloer sei uno sfigato e di certo non ti lascieranno passare....tra l'altro e' abbastanza famoso come stealth grup (che tristezza)
Stealth group ? Nel senso che attaccano anche i gruppi quando escono dall'mk ?
Non c'è problema, abbiamo la soluzione pronta e si chiama Warlock.
Gramas
31st August 2005, 14:21
Alb forse i DK tornano, spero :)
ma pure no è....
Faz
31st August 2005, 14:27
Si attaccano anche i gruppi....peccato che poi sokano asdasd
BlackCOSO
31st August 2005, 14:32
Gli hibbi di Mlf/gardaland , ...diciamo.....che sono sempre stati particolari :sneer: ......difficile andare contro la legge fisica dell'attrazione alla torre , anche adesso con server mezzo deserto , fa ridere vederli in 15-20 intorno alle torri aspettando qualcuno :sneer:
Aioros
31st August 2005, 14:36
Conosco (pultroppo) il tipo ed è un'emerito coglione. Tranquillo che quello stealth grp è famoso giusto x le figurette immani che fa ed è abbastanza prevedibile dove i aggira e facilmente evitabile. Non posso pultroppo dire la stessa cosa di quello hibbo che non fa proclami da bambino sulla vn board ma c'e' costantemente ed è 1 discreta piaga visto che si tratterebbe di buoni giocatori (con l'eccezione di youcantseeme il ns piu gimp di daoc che gira sempre da solo ma con altri 7 amici a 10cm) e non avrebbero sinceramente bisogno di far gruppi cosi numerosi con il rank che si ritrovano.
Ultimamente son tornati attivi anche Nimblejack e Nuchos (l'originale)
maedocco
31st August 2005, 14:38
noi ci divertiamo abb.sul bit,nemici si trovano,e se nn ne troviamo andiamo a alb a prendere torri,e vengono fuorifacili facili 30k come ieri,in 2,5 ore
Drako
31st August 2005, 15:19
Noi siamo attivi e solitamente giriamo in un gruppo tutto nostro, tranne rari innesti di una o due persone. Siamo sesti come pr settimanali sul BIT per ora, ma ci divertiamo più che su alb mlf...decisamente.
mahoney
31st August 2005, 15:23
Ah è italiano? Buono a sapersi quando lo rincoccio almeno gli spammo 1 po di bacini
Mi serve un RoTH per continuare a giocare l'hunter su igraine, quindi per il momento me la godo su Lamorak alla faccia di Cyrek.
Trish
31st August 2005, 15:55
Io sul bit+galafey con l'infi sto sclerando..in pratica se passi in zona hibba escce Miyossi co i suoi 4 scagnozzi e ti asfaltano(inquietante la scena di 2 giorni fa...arrivo al ponte lo vedo da hiddato lo inseguo...lui mi vede scappa ad un certo punto si ferma mi fa /face e mi spamma bacini,lui fermo escono fuori 4(QUATTRO!) ns da rr8 in su e implodo -.-
Lato middo non va meglio..cmq anke gli albanesi zergano il problema e' che se uso un infi VOGLIO fare 1vs1 se volevo un party mi rollavo un cleric! PD!
VORFIRA
31st August 2005, 15:58
io giochero solo su alb mid non mi interessa
Puciox
31st August 2005, 16:22
Grama che ti importa a te,tanto nn ti fanno giocare su alb.. gogo merlin ahahah
BlackCOSO
31st August 2005, 16:36
Pezzo di merda!!!!!! ç_ç
(mi poWWWWi un merce ? non ti faccio pena ? ç_ç° )
Ti denuncio per avermi fornito falsi certificati ..!!! .. é_é
Shadyr
31st August 2005, 16:36
Stealthers del BIT?
gli facessero un server a parte !
Venatorius
31st August 2005, 16:42
Spero non ci sia manco 1gilda alb lol
Ozn ZzZ
31st August 2005, 16:43
Ma fatemi capire...io sono nello stesso reame di Hador?
Ozn ZzZ
31st August 2005, 16:44
-.- io ti vengo a prendere a casa con il fucile -.-
Gramas
31st August 2005, 16:59
Grama che ti importa a te,tanto nn ti fanno giocare su alb.. gogo merlin ahahah
tu gogogo shittomerdalak :>
maedocco
31st August 2005, 17:01
ozn,ritorni a giocare sul cluster?=
Ozn ZzZ
31st August 2005, 17:02
ozn,ritorni a giocare sul cluster?=
Mi piacerebbe molto,se quel trollo ciccione non se ne va su alb.Altrimenti sono orfano :(
Brendoh
31st August 2005, 17:03
shittomerdalak :>
dai che poi qc si incazza :rotfl: :sneer:
maedocco
31st August 2005, 17:09
beh,al massimo se quel pak di vorfi si scazza su alb,logga midgard,no?
Ozn ZzZ
31st August 2005, 17:11
beh,al massimo se quel pak di vorfi si scazza su alb,logga midgard,no?
Si spammategli /laugh e rude quando logga su alb e lo fate rellare >.< cosi riprende lo skald 10l :D
maedocco
31st August 2005, 17:14
sisi,lo facciamo sokare di brutto!!
Puciox
31st August 2005, 17:16
Grama lamorak ti fa cagare perchè non sei buono abbastanza per quel server..abituato troppo bene ad affrontare gilde niubbe..
viking
31st August 2005, 17:19
ioio ci sono anche io lato mid questa tornata :-P
Ozn ZzZ
31st August 2005, 17:26
Grama lamorak ti fa cagare perchè non sei buono abbastanza per quel server..abituato troppo bene ad affrontare gilde niubbe..
Effettivamente meta' delle gilde "buone" di lamorak le hanno troncate di ban :sneer:
maedocco
31st August 2005, 17:28
ioio ci sono anche io lato mid questa tornata :-P
ottimo,ottimo,ma l'hai deletato il pg su alb?
Gramas
31st August 2005, 17:36
Effettivamente meta' delle gilde "buone" di lamorak le hanno troncate di ban :sneer:
:D a...mo vorfira nn cha + il teurgo su nip!!!
viking
31st August 2005, 17:41
ottimo,ottimo,ma l'hai deletato il pg su alb?
lol sei pazzo... no sta li :)
Venatorius
31st August 2005, 17:41
Ma mica tanto vero, le gilde "buone" hanno smesso prima dei ban.
Poi che ci fosse gente che cittasse e' un altro discorso, ma il discorso non regge visto che prima del ban erano gia' rimaste solo 3-4 gilde di quelle buone.
VORFIRA
31st August 2005, 17:43
:D a...mo vorfira nn cha + il teurgo su nip!!!
c'e c'e lol e' il bardo non il teur
Gramas
31st August 2005, 17:44
c'e c'e lol e' il bardo non il teur
magari sn su stesso acc!!!!:>
VORFIRA
31st August 2005, 17:45
magari sn su stesso acc!!!!:>
mica e' fesso lol
Airpana
31st August 2005, 18:36
voglio giocare anche io pzio :gha:
Puciox
31st August 2005, 18:57
solo i trip e i team awesome hanno mollato,e non per radar.. a meno che tu nn consideri i nameless una gilda buona^^
Ozn ZzZ
1st September 2005, 01:56
solo i trip e i team awesome hanno mollato,e non per radar.. a meno che tu nn consideri i nameless una gilda buona^^
Sara' che puo' sembrare che io sia di parte visto che stimo tanto vorfotto come player.Ma ti assicuro che hanno dei player validi.
Un ban per radar in una gilda non vuol dire necessariamente che tutta la gilda usi programmi non autorizzati.
Per quanto mi riguarda i Nameless sono di gran lunga sopra la media di molte gilde che si credono pro ;
Segare il party di Chua,Nest e molti altri gruppi fortissimi di MLF e' impresa per pochi.
Giudizio personale :) Sicuramente non condivisibile da altri
Ciauz ^^
Brendoh
1st September 2005, 08:40
solo i trip hanno mollato,hanno mollato?
ma guarda un po si è avverata la mia previsione di qc mese fa.. :angel:
Trish
1st September 2005, 18:03
Si ma cazo bastardo dal kip sono arrivati solo gruppi dal 9l0 in su?!?!?!?!
PD se inco albion so tutti dragon e lion se inco hibby so tutti tiarna ed enerald e che cazzo!