PDA

View Full Version : Ma qual'è lo stimolo ad andare avanti?



San Vegeta
31st August 2005, 16:05
Ovviamente escludendo le skill da sbloccare...
Io gironzolo per le mappe, quando mi va bene c'è il tipo che mi fa fare la quest principale per cui vedo zone nuove e faccio coop... quando va male faccio quest che sbloccano skill... ma quando va male male, che ho fatto le quest importanti, cosa cavolo devo fare per andare avanti?

E per quanti riguarda le armi, io ne trovo alcune ma per me che son mago mi fan tutte schifo... come si fa a trovare armi decenti mentre expo?

Kaluisurrr
31st August 2005, 16:13
Se vuoi trovare armi decenti per la tua professione devi cercare appunto mob che abbiano 1 classe specifica

Ti faccio 2 esempi:
-i malfattori squamati palustri danno armi da necro..
-le margolle da elementalista...

...si riconoscono facilmente dalle magie/skill che usano

San Vegeta
31st August 2005, 16:40
mica la sapevo sta cosa... altri consigli interessanti per il pve? :)

9-3v4iM-9
31st August 2005, 16:41
beh lo stimolo è anche la storia, visto che le missioni principali continuano anche dopo il liv 20... poi sbloccare rune e skill e infine il pvp...

Randolk
31st August 2005, 17:35
ma quando va male male, che ho fatto le quest importanti, cosa cavolo devo fare per andare avanti?

Cercare la prossima città dove fare la prossima coop.
In soldoni Bru, devi arrivare almeno alla coop di Ring of Fire che è dove si iniziano a sbloccare gli elite seri. Questo vuol dire fare l'Ascensione, ovvero il punto più arduo della fase PvE, superato quello la strada è in discesa.

E muoviti che abbiamo penuria di smiter :mad:

San Vegeta
31st August 2005, 18:09
ma io mica ho il Monk :awk:

Razj
31st August 2005, 18:16
ma io mica ho il Monk :awk:

lo smiter di solito è ele/monk :awk: