PDA

View Full Version : Arma.........85/100 ?????????



Juzah
31st August 2005, 16:28
raga nelle skill vedo ke tra le armi ke ho appreso dopo il nome seguono delle cifre come per esempio spada 85/100 ....qualkuno sa dirmi cosa vuoldire ?

cioe' piu uso quell'arma e piu posso fare danno con quella ? se si allora conviene usare sempre e solo un tipo di arma ?

grazie a tuti per le risp :)

CrescentMoon
1st September 2005, 10:36
raga nelle skill vedo ke tra le armi ke ho appreso dopo il nome seguono delle cifre come per esempio spada 85/100 ....qualkuno sa dirmi cosa vuoldire ?

cioe' piu uso quell'arma e piu posso fare danno con quella ? se si allora conviene usare sempre e solo un tipo di arma ?

grazie a tuti per le risp :)

quella e' la skill..si alza man mano che usi quel tipo di arma in particolare e il cap e' il tuo livello*5(+bonus dati da oggetti o da abilita' razziali quali quelle dell'orco(+5 axe) o dell'human(+5 sword&mace)...avere la skill al massimo comporta il fare pieno danno dell'arma e nell'avere la giusta % di critico oltre a maggiori possibilita' di colpire...e nn e' detto che convegna usare lo stesso tipo di arma...a livelli intermedi non ci si mette nulla ad alzare la skill...basta ad es fare a raffica mob grigi....

[edit] int rende piu' veloce skillare un'arma