Log in

View Full Version : Sara' capitato anche a voi? AH

ahzael
1st September 2005, 01:35
Allora la settimana scorsa sono andato a comprare una cosa all ah, per l esattezza 20 barre di mitrill, mi spulcio tutta la lista e compro le mie belle barre a 3 ori, non faccio caso ai soldi che mi rimangono, e tum tum, mi ritrovo dopo che mi mancano 100 ori.
Ho messo ieri in vendita 6 living essence a 55g /60g BO, Riapre il server vado alla posta ci trovo 70 argenti.

Mo io non posso stare tutti i giorni a maledire il programmatore e le loro famiglie con incidenti stradali e vari (sopratutto quando ti rispondono via mail :fate attenzione a quando scrivete l ammontare dei soldi) cioe per dio, qui i bug saltano da un posto all altro e tutto quello che sanno risponderti e' che e' colpa tua.

a be

fortunatamente ci so i cinesi, altrimenti mi suicidavo :fuck:

Manshoon
1st September 2005, 05:13
Ot,hai letto pm?

Tunnel
1st September 2005, 13:38
Il primo è un vecchio bug che credevo fixato
il secondo è perchè se noti ogni volta che crei un'asta il sistema ti chiede dei soldi come copertura. Se riesci a vendere l'item te li rende, altrimenti ti rimanda l'item via posta e deleta i soldi che ti aveva precedentemente preso.
Esempio.
Metto all'AH 1 [blabliblu] x 50 argenti BO. Il sistema mi chiede di versare 10 argenti come copertura. Qualche pollo mi compra il [blabliblu] al BO e nella cassetta trovo 60s, cioè appunto 50+10.

Ciao